|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La sezione per esordienti l'avevo presa in considerazione anche io, ma col tempo mi rendo conto che sarebbe controproducente: chi ci andasse per dare aiuto, lo farebbe davvero solo con quello scopo (giacchè le tematiche "serie" verrebbero discusse da un'altra parte) rendendo quindi quella sezione, a tutti gli effetti, un helpdesk.
Per quanto riguarda la puntualizzazione fatta dall'utente che ha uppato questo "vetusto" thread, ho poco da dire: qui vedo tantissimi che aiutano, consigliano, ponderano, seguono, forniscono supporto e spunti senza chiedere niente, senze guadagnarci nulla sul piano economico (e vorrei ben vedere) e sociale (siamo solo nick, potremmo fregarcene di tutti senza doverci nemmeno sentire in colpa). Mi pare che ci sia già una grande apertura, una voglia di creare una comunità globale e condividere la libertà etica e informatica che il Free Software permette di ottenere. Tuttavia, la diffusione di questo spirito non sarà mai abbastanza, quindi ben venga un impegno ulteriore.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 17-10-2005 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vi volevo aggiornare che alla fine mi ero arreso a usare linux poi per nn pagare la licenza di xp in negozio mi sono messo sotto e ho su 4 pc ubuntu =)=). È smanetto agevolmente in questo fantastico mondo. Cmq amio avviso linux senza internet è inutilizzabile specia in fase post prima installazione
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
pensa se devi installarti un xp senza internet e cd dei driver! non riesci nemmeno ad usarlo! almeno con linux di solito hai il 90% delle cose che funzionano e un set base di programmi per fare qualcosa di utile!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
![]() interessante pero ![]() avevo la tentazione di rispondere a qualcuno.. ma poi ho visto le date... che aveva scritto che : utenti linux = ottusi perche tutti estremisti comunisti, e che lui odiava gli estremisti (senza dire perché).... insomma... un commento da estremista ![]() anch'io mi ero avvicinato a linux in quegli anni e devo dire che all'epoca abbandonai l'idea... ma poi ho ritentato l'anno scorso, con successo perché nel frattempo mi sembra migliorato in quanto ad affidabilita e semplicità, infatti sono riuscito a farci tutto quello che volevo solo leggendo le discussioni degli altri e adesso anche io sono diventato un estremista comunista!!!! (in realta lo ero già prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
necroposting ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.