|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ci sto giocando per la prima volta stasera......
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Aspetta ovvio che il fucile a pompa fa male da vicino...da distante ovviamente il danno è inferiore a quello di una pistola ma questo è giustoe ovvio. Saluti.
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Provato a cambiare arma?
bye
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ragazzi ieri mi sono procurato la soundtrack del gioco. Speravo di trovare quelle fantastiche canzoni molto
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
dovresti estrarle dal gioco, tutti gli audio di mafia sono in formato ogg quindi li ascolti con un qualunque player pc. per estrarre file da mafia dai un'occhiata su http://www.mafianetwork.it/
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Finito di giocare ieri..
un bel gioco rovinato da parecchi bug e soprattutto da un motore grafico pesante che non giustifica mai i suoi cali di frames; per essere un gioco del 2002 aveva delle idee di fondo molto buone, esempio su tutti il motore fisico, peccato sia stato poco sviluppato; il doppiaggio è ben fatto, speriamo in un sequel meglio programmato con una fisica mossa dall' havoc, sarebbe il massimo.. Romeo d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
sempre mitico Mafia, l'ho comprato originale apposta per conservarlo
![]() ... frase un po' ambigua, effettivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
A me l'hanno appena regalato per Natale.
E' proprio così avvincente come gioco? La patch cosa risolve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La patch a me ha risolto molti problemi di audio, mettila subito. Comunque secondo me è il miglior gioco che io abbia visto fin'ora, nonostante l'abbia finito da un sacco di tempo ogni tanto ci gioco ancora. Mi ha veramente lasciato il segno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Qui c'è la descrizione della patch... Cmq imho non è poi pesantissimo... Ok che il mio sistema è molto sopra delle specifiche richieste (vedere sign) ma me lo son giocato con FSAA 4Xq e AF 8X a 1024*768 con rarissime incertezze... Di bug non ne ho visti poi moltissimi...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-12-2005 alle 18:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in un posto dimentiato dall'adsl (in provincia di SA)
|
qualcuno ha per caso qualche notizia su mafia 2? uscirà?
![]()
Cooleraster cm stacker (stc-t01) - coolermaster real power 550 - asus p5wd2 premium - intel pentium 4 650 3.4 Ghz@4.0ghz- Sapphire radeon x800xl 256mb GDDR3 pci-e full retail - Corsair twi2x1024a-6400@4-3-3-5 - masterizzatore pioner dvr111d - hd diamon max plus 9 80gb 8mb + hd diamond max plus 9 160 gb SATA - schermo lcd 19" proview- logitech mx5000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Pare di no purtroppo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
la patch non diminuiva anche la diffcoltà della gara?
IMHO è meglio come era in origine... + avvincente! ![]() ![]() che gioco fantastico... peccato averlo finito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ne ho idea perchè l'ho installata dopo aver finito il gioco! Eh quanto ricordi, la gara mi ha fatto proprio dannare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
mi raccomando inizialo a giocare dopo le feste altrimenti ti fai capodanno al pc.
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
a me piacciono molto i giochi di guida, perciò in poco sono riuscito a trovare il ritmo per andare davanti..... ma poi, sistematicamente facevo la puttanata alla fine e dovevo rifare tutto da capo.... puoi immaginarti la gioia!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece ci hoimpiegato tutto un pomeriggio, 5 ore senza sosta a ripetere la gara. All'ultimo tentativo (dove ho vinto) ho fatto una gara perfetta, ormai conoscevo la pista a memoria e riuscivo a gareggiare a occhi chiusi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma quanto hai bestemmiato prima di farcela? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.