|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io prima di prenderlo ne avevo fatti provare due e avevano tutti dei pixel bruciati
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie all'entusiasmo di ghiotto mi sono recato all' Auchan ed ho acquistato il 1630. Mi sembra un buon computer e non sembra presentare "bad pixel" a occhio nudo. Come si può fare una ricerca più attenta?
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
ma questi bad pixel possono comparire pure dopo un po di tempo?oppure basta provarlo?
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: milano - como
|
Ci siamo!
Forse sono arrivati anche dal mio auchan!
Speriamo bene, anche per i bad pixel! Chi lo ha già preso potrebbe postare le sue prime senzazioni e soprattutto dirmi se la durata della batteria e' cosi' scadente? Inoltre si e' capito se monta un processore mobile o no? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Re: Ci siamo!
Quote:
durata batteria 2:15 (uso --> installazione software) |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
up...mi serve
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
1) esteticamnete bruttino : è un parere soggettivo, a me piace. 2) qualità costruttiva mediocre: a cosa ti riferisci? l'unico "problema" che ho riscontrato e la tastiera che scende leggermente sul lato sx. 3) casse che gracchiano: posso solo dire che non sono potenti ma che gracchino non mi sembra proprio, forse ti confondi col M1425! In aggiunta ti dico che l'A1630 ha anche l'uscita 5.1 e funge bene. 4) il monitor ha un ottima luminosità e visione anche ad angolature spinte. vogliamo parlare del prezzo? Trovami un portatile con queste caratteristiche ad un prezzo simile (e non dico inferiore). Non discuto della qualità del toshiba ma se consideri il rapporto prezzo/prestazioni il discorbo cambia e di parecchio. offerta Auchan €1299 ! usufruendo dell'incentivo statale di 200€ l'ho pagato €1099 |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non intendevo offendere nessun possessore di amilo...anzi...volevo solo avvertire tutti di cosa possono trovarsi davanti al primo guasto... Se i vostri due amilo funzionano bene, sono contento per voi e spero continuino così, ma...non per fare l'uccello del malaugurio di turno...ank'io appena acquistato un prodotto loro ero al settimo cielo, essendo convinto d'aver fatto l'affare del secolo (per il prezzo -cmq non basso- in rapporto alle caratteristiche tecniche)...salvo pentirmene amaramente dopo 5 mesetti...e come hanno trattato me, credo possa capitare anke a voi... Cmq, se hai tempo, dai un occhiata sotto Palmare, alla voce Fujitsu Siemens-pocket loox, e dimmi poi che ne pensi...e magari se riesci a darmi un consiglio... |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
p.s. anch'io pagato 1099 |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.