|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Sono sbalordito.
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Insomma l'ideale sarebbe che vi decideste, o l'una o l'altra, daccordo Bush ha torto e su questo non ci piove, ma almeno per una ragione sola non per 2 in antitesi. Ma probabilmente è chieder troppo |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Comunque , senza offesa, ma trovo abbastanza ridicoli gli attegiamenti di certa gente, anche politici, sia di dx che di sx che hanno preso queste elezioni come un qualcosa di personale. Adesso l'Italico attegiamento dell'Ultras Politico (ovvero "disattivare il cervello e votare il signor Tizio perchè lo votava mio papà e quindi il signor Tizio ha ed avrà sempre ragione indipendentemente da quello che dice o combina") si espande anche alla politica americana con conseguenze a volte veramente comiche. A destra sembra che ci siano state elezioni anticipate e che la CdL abbia preso il 70% dei voti, a sx giravano commenti secondo i quali sembrava che in caso di vittoria di Kerry minimo si dovesse andare ad elezioni anticipate se non addirittura dare la poltrona di PresDelCons a Prodi senza neanchè fare le elezioni. Poi non importa che la politica di Bush poco c'azzecchi con quella di Berlusconi e lo stesso dicasi per Kerry e Prodi...Kerry e Bush sono come il fuoriclasse straniero comprato dalla propria squadra del cuore, un pò come i napoletani ad Italia 90...gioca Maradona, e allora tutti quanti a tifare Argentina! Evvai!!
ORGOGLIO FERRARI - 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2007 | 2008 (e senza bisogno di truffe) Ultima modifica di Booyaka : 03-11-2004 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
http://www.cnn.com/ELECTION/2004/pag...lts/index.html
electoral votes: 254 Bush 252 Kerry un ora fa era tipo 242 per kerry (non mi ricordo per l'esattezza) forse kerry c'e' la fara'... devono raggiungere i 270 electoral votes...
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se guardi dove va a pescare i voti te ne rendi subito conto e da quello capisci perche governa sulla paura e sulle menzogne che ormai solo i piu tonti non possono non vedere. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Con simili idee, rimarrete nel ghetto (dorato e supponente) per altri 1000 anni. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
se sono 5 ore che sono messi cosi, manca ohio e altri 3 stati dove quasi tutti sono per bush, manca solo il dato totale .
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
di bush piu' che altro mi spaventa il basso QI, mi sarebbe andato bene chiunque altro al suo posto, anche del suo partito. interessante cmq la contrapposizione tra zone come il texas (pro bush) e le grandi città come new york (pro kerry), mentalità completamente differenti tra loro. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è interessante notare che gli ideali sulla famiglia che bush sostiene e che gli hanno permesso di vincere grazie al fatto che li ancora hanno un peso sono gli stessi che hanno causato il veto in europa su Buttiglione .
a proposito
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 03-11-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Però ripeto, mi sembra inutile commentare la politica americana con la mentalità italiana, le nostre sono due società troppo diverse.
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
http://www.attivissimo.net/antibufal...h_binocolo.htm
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Invece il fatto che Kerry abbia telefonato a Bush per ammettere la sconfitta e congratularsi (secondo tradizione, ma contro il parere del candidato vice) e' una notizia di 10 minuti fa.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
è ovvio che dopo se ne è accorto e ha tolto i tappi.. non mi pare serva un'inchiesta o una sequenza fotografica per accertarsene. Ultima modifica di -kurgan- : 03-11-2004 alle 17:13. |
||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
A parte la battuta, faccio due considerazioni premettendo due cose: 1. non ho letto tutto il 3d 2. non ho niente a favore di Bush o di Kerry, ma il secondo mi sta particolarmente sulle balle per il fatto di aver più volte parlato male degli italiani: solo per questo spero che perda (se non lo ha già fatto). Chiuse le premesse! Una domanda mi sorge spontanea: poco tempo fa qui sul 3d si riportavano link a notizie che riferivano di un grosso movimento pacifista capace di portare in piazza in america milioni di cittadini che protestavano per la fine della guerra in Iraq. Questi episodi sono stati utilizzati, spesso e non solo sul forum, per dire che "il popolo americano era contro la guerra e contro la politica di Bush". Non ho mai dato peso a questi facili "trionfalismi", in nessun campo... ma è un po' quello che succede in italia ogni volta che ci sono scioperi e manifestazioni contro la guerra o per la riforma del lavoro o per la migrazione delle rondini e così via. IMHO è troppo facile fare i conti senza l'oste, attribuendo alle idee di poche persone delle presunte volontà nazionali: a questo deve farci pensare il risultato di queste elezioni (che per me era abbastanza scontato). Gli americani non sono un popolo bue (anche se molti di voi lo pensavano, lo pensano e lo penseranno ancor più di prima) e scelgono sulla base di cosa ritengono meglio, come dovrebbero fare tutti! Non credo che Kerry una volta al potere si sarebbe comportato meglio o peggio di Bush, ma non entro nel merito perchè non conosco le idee politico/economico/sociali di nessuno dei due... volevo solo lasciare uno spunto di riflessione.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
...lo prendevano al contrario!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

Since Nov-2003