|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
Mi pare giusto precisare che avevamo stabilito di comune accordo (dietro mia richiesta) di prendercela comoda tutti e due, per difficolta'/pigrizia mia di andare alle poste in questi giorni. Lo dico solo per evitare che, scritta cosi', qualcuno possa pensare che non ti voglio dare i soldi Cmq domani mi sa proprio che smuovo il culo e vado ad accreditarti i soldi. Anche tu puoi spedire con comodo, come d'accordo... Ciao Daniele |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Io pero' non avevo nessun accordo di questo tipo, ho fatto il bonifico online il giorno stesso che ho ricevuto i danni e fino ad ora ho ricevuto solo scuse. Ormai c'ho perso le speranze. Diffidate gente, diffidate!
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
In effetti. Visto che la mobo mi è arrivata ieri, mi trovo impossibilitato ora a provarla perchè non ho la cpu che ho preso da Connect. Quantomeno vorrei un pvt con scritto: "domani ti spedisco la roba" visto che i soldi sono + che convinto siano stati già accreditati (su PostePay).
Arrivato a questo punto insisto perchè salti fuori qualcosa di certo (anche per sapere se devo pigliarmi cpu e scsi da altra parte). Ciao
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Connect che dici a tua discolpa? Come vedi non sono l'unico che "inquina". che palle queste situazioni!
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Up! Risegnalo ai mod!
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [LI] Schede video, CPU, MoBo, RAM, case ed altro
Quote:
Onestamente a me basterebbe solo che si avvisi, credo di averne il diritto... tutti possono avere dei problemi, non lo metto in dubbio. In pvt ho lasciato tutti i dati necessari.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Io li ho lasciati 2 volte in mail, ma ha detto che non gli sono arrivati. Successivamente in privato! Anch'io capisco che si possa avere problemi, pero' un po' correttezza!
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Salve a tutti
Dario ora è a letto, questa settimana ha il turno 6-15 al lavoro e quindi non può andare all'ufficio postale che ha vicino a casa ma deve andare direttamente a quello centrale di Livorno che dista da lui un paio di chilometri; credo che abbia spedito la roba oggi pomeriggio (sicuramente lunedì sera i pacchi erano tutti chiusi e pronti per la spedizione dato che li ho visti con i miei occhi), comunque domani mattina quando lo sento gli chiedo conferma e vi faccio sapere (o scriverà direttamente lui)
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
up! Come volevasi dimostrare avrei fatto bene ad insistere sul riavere i soldi. Qua niente è arrivato e niente è stato comunicato...
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
UP!
Ovviamente se come dice blulake il pacco è partito, non è stato fatto il j+1 altrimenti sarebbe gia qui. |
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Scusate il ritardo, oggi ho avuto parecchio da fare anche io
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Dal tracking sul sito delle poste, solo la ram mi viene segnata come "in consegna" ma spero lo siano anche le schede video e la mobo, cmq ora mando il numero del pacco in pvt ai rispettivi acquirenti. In quanto a gurka, aspetto il pagamento per fare la spedizione come da accordi, se però riesci a farmi il pagamento in giornata mi fai un favore. Per Deep73, il tuo materiale parte oggi, ieri mi sono dimenticato la tua busta da spedire a casa e non ho fatto in tempo a passare a riprenderla a casa prima che chiudesse la posta.
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Ho ricevuto il pacco poco fa, tutto ok
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato, la scheda funziona
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Ram testate, perfettamente funzionanti.
Ciaooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.