|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
[LI] Schede video, CPU, MoBo, RAM, case ed altro
Apro un nuovo thread perché il precedente l'avevo ormai perso di vista ed era diventato troppo disordinato. Per le mie "regole" per questa vendita vedere a fine post.
Schede video Abit Radeon 9600SE 128MB praticamente nuova, è montata da pochi giorni sul mio PC, l'ho comprata perché avevo urgentemente bisogno di una scheda video ma questa non fa per me. Scatola completa, con CD, manuali, cavetto TV-Out ed adattatore da DVI a VGA per sfruttare l'uscita DVI della scheda con un monitor CRT. Pagata 100€, quindi mi limito a togliere l'IVA dal prezzo. Venduta a kleppi Hercules 3D Prophet 9200SE 128MB DualVGA scatola completa, con CD e cavetto TV-Out. Venduta a spaun68 GeCube Radeon 9250 di questa non ho informazioni da darvi, deve ancora arrivarmi e non so come è composta la confezione, posso solo dirvi che è nuova e mi arriva direttamente dalla GeCube. Tolta dalla vendita XFX GeForce2 MX400 64MB non ha TV-Out, solo una uscita VGA. Include il relavito CD e niente altro. Venduta a spaun68 nVidia TNT2 32MB nuda e cruda, senza niente altro in più Venduta a spaun68 Varie schede PCI da 2-4MB PCI con chip S3 Virge, dovrei averne 3 o 4 da 2MB e una da 4MB. Tolte dalla vendita CPU Pentium3 500MHz Slot1 che stava sul vecchio PC di bluelake, mai dato nessun problema, funziona perfettamente. Venduta a gurka AMD K6-2 300MHz con relativo dissipatore (che può andare anche su CPU Socket370, infatti prima stava sopra un Celeron 466). Venduto a Deep73 Pentium 200MHz MMX senza dissipatore, niente di particolare da rilevare, hanno sempre svolto bene il loro lavoro, ne ho 2. Tolti dalla vendita Motherboards QDI BrillianX I Slot1, 3 slot DIMM, dotazione classica di porte, anche questa stava sul vecchio PC di bluelake e ha sempre svolto alla perfezione il suo lavoro, niente scatola ma ha il suo CD. Venduta a ucc Soyo 5EHM SuperSocket7 supporta tutte le CPU Socket7 dai Pentium ai K6-2 e K6-3, slot AGP, 4 SIMM e 2 DIMM, bios aggiornato all'ultimo disponibile. Tolta dalla vendita Asus SP97-V Socket7 supporta fino ai Pentium/K6 233MHz, ha la porta della tastiera un po' schizzinosa, infatti con la scheda vendo anche tastiera col vecchio attacco AT, non ha slot DIMM ma solo 4 SIMM. Tolta dalla vendita RAM 128MB DIMM PC 100 Venduta a gurka 64MB DIMM 1 banco PC100 ed uno PC133 Tolti dalla vendita Venduti 2 banchi PC100 a Caio81 2x16MB SIMM Tolti dalla vendita Varie SIMM da 8-4-1MB Tolti dalla vendita Case MidiTower ATX con Ali 235W vecchiotto Prezzo 15€ - In coda: Morpheusss, MM 2 MiniTower AT con Ali 200W Tolti dalla vendita Desktop AT con ali 200W Tolto dalla vendita Monitor AST Vision 4L 14" massima risoluzione 800x600, funziona perfettamente ma ha una piccola crepa sul bordo inferiore sinistro Prezzo 20€ - Coda: - Target 14" massima risoluzione 1024x768, funziona perfettamente, lo usavo io ma è stato sostituito da poco da un LG 17" Tolto dalla vendita Altro Base di un PC IBM Aptiva con CPU Pentium 133, senza HD-CD-Floppy-RAM (ha 4 slot SIMM), ha sia slot ISA che PCI su riser card (case Desktop) Tolto dalla vendita Base di un PC 486 (mi pare sia Packard Bell) con CPU 486 DX 66MHz, 3 slot ISA su riser card (anche questo case Desktop), niente HD-CD-Floppy, 2 slot SIMM, scheda video integrata Tolto dalla vendita Portatile Epson con CPU 486, 4MB di RAM e HD da quasi 300MB, schermo a colori 640x480, Windows 95 installato dal precedente proprietario, batteria andata ma col caricabatterie attaccato funziona. Purtroppo funziona solo attaccato ad un monitor esterno, quello interno è praticamente illeggibile. Prezzo 15€ - In coda: - Controller Adaptec SCSI ISA AHA 1540/42-CP Venduto a Deep73 Varie schede di rete ISA e PCI, alcune 10Mbit altre 10/100, chiedere per la disponibilità Tolte dalla vendita Lettore CD LG 52x Tolto dalla vendita Lettore LG 16x Tolto dalla vendita Cavi, cavetti e cavettini vari In regalo con l'acquisto di almeno 1 pezzo (se richiesti dal compratore) Cellulare Nokia 6600 confezione completa + custodia + chiavetta Bluetooth Hamlet Exagerate Vedere link in signature Regole di vendita Precedenza a consegna a mano e/o acquisti in blocco Prenotarsi se realmente interessati, se non arriva conferma con scambio di dati in pvt entro 2 giorni verrete cancellati dalla coda Astenersi dal postare se non interessati ed evitare critiche sui prezzi, se ritenete un prezzo troppo alto segnalatelo in pvt ai mod, i prezzi verranno da me cambiati solo dietro segnalazione in pvt dai moderatori Evitare offerte al ribasso perché non verranno prese in considerazione, se non vi vanno bene i prezzi contattate i mod come scritto sopra Le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi e non verranno incluse per nessun motivo, quindi evitare di chiedere spese di spedizione a metà o di includerle nel prezzo perché ricevereste solamente un secco NO Evitare di postare se avete bisogno in fretta del materiale, come tutti sono un essere umano con i propri impegni ed il proprio lavoro e non posso garantire al 200% la spedizione il giorno stesso della ricezione del pagamento Gli unici metodi di pagamento accettati sono ricarica su carta PostePay o bonifico su conto BancoPosta, evitare richieste tipo vaglia o pacchi in contrassegno perché tali richieste verranno rifiutate Non spedisco a chi non spedisce Niente trattive in pvt, si tratta qui e BASTA, si passa ai pvt solo per lo scambio dei dati, pvt non richiesti verranno cancellati senza ricevere risposta Per la consegna a mano evitare di tirare "pacchi", l'appuntamento per il ritiro a mano dei componenti lo fisso una volta sola, non voglio ritrovarmi come in passato a fissare 4 volte un appuntamento e per 4 volte il compratore non si presenta, se un compratore fissa un appuntamento per il ritiro a mano e non si presenta verrà tolto dalla coda e verrà inserito della mia "lista nera" di utenti con cui non trattare, io tratto le vendite (ma anche gli acquisti) con la massima serietà e pretendo altrettanto dall'altra parte Accetto scambi solo se non devo caricarci sù dei soldi ma solo componenti in vendita, sono graditi scambi con schede TV&Radio PCI compatibili al 100% con WindowsXP, componenti per sistema di raffreddamento a liquido per processori SocketA, sistema di casse 5.1 oppure telefono cellulare Sony Ericsson Z1010 Umts (solo se lo scambio comprende il Nokia 6600) Per il momento mi pare sia tutto. Ultima modifica di Connect : 30-10-2004 alle 16:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda a 150 euro per le prime tre schede video.
Vorrei sapere quanta memoria hanno rispettivamente
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
mi metto in coda per la 9200se se ha almeno 128mb di ram
la geffomx400 se ne ha 64 e la tnt2 se da 32 devi spedire xerò. fammi sapere Stefano
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Scusate, me ne ero dimenticato dei quantitativi di RAM sulle schede video ed ho rimediato ora.
Per Fede1984: per la GeCube non ho ancora nessuna informazione precisa, devo aspettare che mi arrivi, non so nemmeno quale dei 2 modelli è tra quelli del sito GeCube, se quella a 64bit o quella a 128. Per spaun68: guarda nel primo post, cmq la risposta è sì per tutte e 3. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda per questo:
Portatile Epson però vorrei avere delle foto e sapere ke altro ha, tipo rete o espansione lettore cd..... fammi sapere.
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, dimenticavo di dire che il portatile ha la sua borsa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
sono interessato alle schede video
fammi sapere
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a quanti mhz è la cpu?(è un Dx66 o un Sx 25?)
fammi sapere, rimando interessato. devo però informarmi sul costo della scheda pcmcia di rete.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per le prime quattro shede video a 170 euro.
Attendo info sulla gecube
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Il Pentium III è boxato? Coppermine o Katmai?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Connect ultime info e poi decido e ti dico:
è silenzioso? ha il floppy o altro per installare il software? è possibile espandere la ram?(c'è il bay di espansoine?) se si mi potresti dire come sono i contatti? mi potresti dire le dimensioni del potratile chiuso? fammi sapere.
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Rispondo velocemente che sto usando opera dal cellulare. Per ilkarro: è boxato ma al momento per ovvi motivi non so dirti altro. Per Porko: le dimensioni guardo se riesco a fartele sapere domani.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per la radeon 9200 da 128, 35 euro ss incluse.
Pagamento anticipato, magari postepay e in raccomandata. fammi sapere
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Perché la gente deve leggere solo cosa gli pare? LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SONO INCLUSE E NON LE INCLUDO PER NESSUN MOTIVO!
E già che ci siamo, se un ex moderatore (persona che quindi sa il fatto suo) ha postato qui (e ha quindi letto i prezzi) e non mi ha comunicato nulla, significa che i prezzi sono giusti. Regolatevi voi, io non ho voglia di ripetere all'infinito le solite cose, d'ora in poi salterò direttamente ignorandoli i post che non rispettano le mie regole di vendita. Spero di essere stato chiaro. EDIT: mi ero dimenticato che ilkarro non è più mod Ultima modifica di Connect : 24-10-2004 alle 02:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.