|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Quote:
Anche per questo che non cambio. Ne avevo già parlato e avevo concluso che il risparmio di 7 euro non vale il cambio. Inoltre, per ora, ho 10 sms gratis al giorno che sfrutto abbastanza. E se ci mettiamo pure quelli si va via alla pari. Se il risparmio fosse più corposo (Alcatek) allora la cosa sarebbe più interessante. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Consiglio
Ciao a tutti.
Se vete voglia di darmi una mano, vi espongo il tutto. Queste le mie necessità: una Flat sia per Internet che per le telefonate. Attualmente ho ancora la vecchia Tempo zero di Infostrada (tutto flat, ma navigo a 56k...) che costava 95.000 + iva al mese. In più pago il caro canone alla Telecom per la linea. Ora sto testando gratis la flat Adsl di Infostrada, ed è molto stabile. Ultima cosa: la mia zona (Belluno) non è servita bene, dunque devo accontentarmi di 640 al massimo di navigazione. Vi chiedo gentilmente: 1. Cosa mi consigliate oggi per avere telefonate e internet adsl Flat? 2. Velocità: se telecom passa la linea a 1280, arriva anche Infostrada? Come funziona? 3. Mi conviene passare sotto unico gestore (telecom)? Oppure 4. Mi conviene associare 2 o più operatori mettendo assieme le migliori offerte possibili? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate una domanda, non ci ho capito molto su questo punto: io attualmente ho tin.it flat da 39 euri al mese, se volessi passare a libero come dovrei fare? ho l'abbonamento da ottobre 2002 quindi credo di aver capito ke ogni anno si rinnova tacitamente... posso disdire anche ora o devo aspettare ottobre? grazie!
Ultima modifica di Ingro : 03-02-2005 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Umh quindi dovrei chiamarli chiedendo se posso recedere semplicemente?
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ciao,
ho provato a contattare il 187, ma mi hanno dato 5 risposte diverse...che razza di gente.. Vabbè, io volevo sapere se esisteva (o è esistita) una promozione che ti dava Alice Mega 1,2 flat + chiamate nazionali flat (tipo teleconomy no stop) a meno di 60 Euro mensili (canone telefonico incluso).. A me pare impossibile, ma un mio amico dice che lui ha fatto questo tipo di combinazione.. Invece da quanto ho appreso in giro, per avere una cosa del genere ci vogliono circa 80 euro al mese! E' possibile secondo voi che il mio amico abbia un abbonamento del genere?? Ciao |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Per me è ottima sta soluzione
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
ciao,
non è che puoi inicarmi + precisamente di cosa si tratta? E tu hai anche AliceMega 1,2? costo mensile? Grazie |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Re: Consiglio
Quote:
Libero ha già aumentato la velocità di navigazione dei Clienti Libero ADSL Flat coperti dalla nostra rete a larga banda, portandola da 1.2 MEGA a 2 MEGA. Il passaggio automatico, gratuito e senza alcun disservizio, è stato completato il 25/1/05. Inoltre, la velocità di navigazione dei Clienti che sono coperti invece dalla rete di accesso di Telecom Italia, verrà portata automaticamente, gratuitamente e senza disservizio, da 640 Kbps a 1.2 MEGA entro fine marzo. quindi a Belluno avrai una 1280Kbit/s sono passato da Tin.it a Libero.. sono passati 15giorni esatti dalla scadenza del contratto all'attivazione della nuova ADSL.. viaggio ancora a 640.. m'hanno attivato da pochissimo libero.. se hai domande da farmi chiedi pure..
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma adesso che tutti sono 1.2 quale va meglio ??
ALICE LIBERO TISCALI ?? Consigliatemi quale fare va... |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
tiscali sta portando a 3
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma dove abito io sono raggiunto solo dalla linea telecom quindi posso andare solo a 1.2 e volevo sapere quale va meglio
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Re: Re: Consiglio
Quote:
Senti, per le telefonate in flat, cosa mi consigli? |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Consiglio
Quote:
dai uno sguardo QUI Ciaooo..
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ciao, avevo sentito di un offerta wind-infostrada, 35 euro circa mensili, adsl flat, telefono urbane e interurbane flat, 5 ore di cell wind incluse.
mi sono informato, volevo aderire all'offerta, ma vale solo per quelli raggiunti effettivamente dalla rete infostrada, quindi sono fuori.... |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
ora non riesco a trovarlo, il link...
ad ogni modo chiama il 159 e chiedi per l'offerta "tutto incluso", ti sapranno dire... se lo trovo lo posto, ciao |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
MITICO!!!!!
Quote:
Wind TuttoIncluso, 35 euro per telefono e Internet
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
bella gekker, trovato il link che cercavo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.