|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
stesso discorso per lobotomix... con questo esco da questo tread...
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciauzzzzz.....
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
non scappo...sono convinto delle mie idee...punto e basta....
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io ho mollato il colpo ...non voglio e non devo convincere nessuno...auspico sempre trovare interlocutori ragionevoli..quando così nn è...beh...amen...dormirò lo stesso !
Ale
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un
Quote:
ricorda (poco) solo quello che gli fa comodo e basta... [opinione personale] io ho consociuto degli albanesi.. e nn mi sono fatto una buona idea... ma ho conosciuto anche (pochi) albanesi che sarebbero stati disposti a "morire" x aiutarmi, rispettosi e educati, lavoratori super onesti, potevi farli lavorare dentro a casa tua con i tuoi figli da soli.. era meglio di una badante italiana... quando sono venuti la prima volta (parlo della feccia) quì a savona, hanno disintegrato la vecchia caserma, quando uscivano facevano i gradassi con chiunque.. tanto che anche gli stessi poliziotti nn li guardavano neanche più (tanto nn potevano farci nulla) sporcavano e e se potevano rubavano e infastidivano le donne.. posso capire che sia stato un caso.. però anche ora che sono passati anni e un gruppo di albanesi frequenta un bar... bè a passarci vicino ti vengono i brividi.. arrivano con macchine costosissime e nn rispettano nessuno (spesso gli autobus devon chiamare i carri attrezzi e i cc x far spsostare le macchine di questi che sono lì a 2 mt ma che nn vogliono spsostarle!!) poi nn bisogna fare di un erba un fascio.. come già detto ne ho conosciuti di ottimi!!
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Pero' non hai risposto al mio reply sulla caccia. Ma ti piace cosi' tanto uccidere gli animale con i tuoi fucili? |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà un domani tuo figlio che ti porterà a casa una ragazza figlia di uno di quelli "ALBANESI" come ti farà contento....
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
a me fanno proprio incazzare....
sti carabinieri che non hanno non voglia di fare un c@zzo sempre. poi dicono che non bisogna farci giustizia da soli perchè i carabinieri sono li apposta x risolvere le diatribe tra i cittadini.... allora che diav ci stanno a fare? la muffa?
se assieme ai tuoi amici, quell'albanese l'aveste portato in caserma di peso i carabinieri avrebbero denunciato te x sequestro di persona e il reato del furto della bici non lo avrebbero neanche guardato. oltre il danno, la beffa. quell'albanese io l'avrei gonfiato come un pallone di botte in tal modo che si ricordasse bene le conseguenze. lo rifà? doppia razione di democrazia con il pugno chiuso. tanti casi di cronaca dimostrano che la legge stà dalla parte dei criminali in parecchi casi (gioielliere a Milano, un mese fà). poi stà gente moralista che parla di comprensione, ma sì, tanto era x una bicicletta, tanto l'hai ritrovata! fosse successo a loro i tanto decantati buoni principi sarebbero diventati parole al vento... l' incoerenza la fà da padrone Ultima modifica di v8_star : 27-07-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Scusa se nn ti avevo cag@to, ma nn mi ero accorto....
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi nel caso si sia solamente grossi e non si conosca l'avversario meglio evitare le botte se possibile, poi se uno fa risse tutti i giorni puo' anche rischiarsela se vuole. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Re: a me fanno proprio incazzare....
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un a
Quote:
Lo stesso dicasi per gli albanesi ecc. Ovvio che non tutti sono così, così come non tutti i siciliani sono mafiosi o i napoletani sono cammoristi, ma un fondo di verità c'è ed è evidente, non siate miopi...
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Re: a me fanno proprio incazzare....
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Mi permetto di dire la mia.
Mah... se il ladro fosse italiano? Gli avremmo dato tutte le botte promesse all'albanese? Beh... a questo punto spero di si.
Personalmente, non avrei cmq alzato le mani (più per indole che per principio) La presa per il culo "pensavo fosse abbandonata" è un aggravante. Aver lasciato la bicicletta incustodita/non legata è un errore del proprietario ma non un alibi per l'albanese che, al di là del paese di appartenenza, ha commesso un furto (non un furto per concezione amministrativa, ma per concezione oggettiva). Mi permetto di giudicare (a mio parere) in modo obbiettivo: il proprietario = persona civile il ladro = persona incivile
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Re: Re: a me fanno proprio incazzare....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
|
Re: Re: a me fanno proprio incazzare....
Quote:
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: a me fanno proprio incazzare....
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.