Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2004, 14:21   #121
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Ok ...ciao !

Ale
resto cmq delle mie idee!!!

stesso discorso per lobotomix...

con questo esco da questo tread...
Old 27-07-2004, 14:21   #122
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
sul discorso "grosso=le do, piccolo=le prendo":

chi è più grosso ha maggiore probabilità di darle,ma davvero di poco:se uno sa "fare a botte" ed è 50 Kg le da anche a Schwarzy
Il motivo per cui i buttafuori sono "grossi" è perchè non sono messi li per fare a pugni ma per "intimorire".Conosco un buttafuori che le ha prese da un ragazzino di non più di sedici anni e alto non più un metro e sessanta,ma talmente violentemente che ha rischiato la vita .

/OT
esatto
ribbaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:22   #123
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Quote:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Vorrei vederti a prendere una a sberle e questo che è la metà di te che si rialza, scuota la testa e ti guarda negli occhi... che fai?
A me è successo, e me la sono fatta sotto....
esatto anche questo che era anche il mio primo esempio.
Old 27-07-2004, 14:23   #124
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco
resto cmq delle mie idee!!!

stesso discorso per lobotomix...

con questo esco da questo tread...
Bravo, è così che un "uomo" dimostra maturità, scappando....

Ciauzzzzz.....
Old 27-07-2004, 14:24   #125
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

Ciauzzzzz.....

non scappo...sono convinto delle mie idee...punto e basta....
Old 27-07-2004, 14:24   #126
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
io ho mollato il colpo ...non voglio e non devo convincere nessuno...auspico sempre trovare interlocutori ragionevoli..quando così nn è...beh...amen...dormirò lo stesso !
Ale
Old 27-07-2004, 14:25   #127
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un

Quote:
omississ...
oggi stessa cosa accade per gli Albanesi...solo che noi che abbiamo provato sulla ns pelle una nomea che nella maggior parte dei casi non rispettava il ns modo di vivere speravo fossimo + sensibili (nonchè intelligenti) verso gli stranieri in italia..invece no..ci dimostriamo spesso + intolleranti di altri popoli...

Ale
la gente ( e parlo di tutto il mondo ) ha la memoria corta...
ricorda (poco) solo quello che gli fa comodo e basta...

[opinione personale]
io ho consociuto degli albanesi.. e nn mi sono fatto una buona idea... ma ho conosciuto anche (pochi) albanesi che sarebbero stati disposti a "morire" x aiutarmi, rispettosi e educati, lavoratori super onesti, potevi farli lavorare dentro a casa tua con i tuoi figli da soli.. era meglio di una badante italiana...
quando sono venuti la prima volta (parlo della feccia) quì a savona, hanno disintegrato la vecchia caserma, quando uscivano facevano i gradassi con chiunque.. tanto che anche gli stessi poliziotti nn li guardavano neanche più (tanto nn potevano farci nulla) sporcavano e e se potevano rubavano e infastidivano le donne..
posso capire che sia stato un caso.. però anche ora che sono passati anni e un gruppo di albanesi frequenta un bar... bè a passarci vicino ti vengono i brividi.. arrivano con macchine costosissime e nn rispettano nessuno (spesso gli autobus devon chiamare i carri attrezzi e i cc x far spsostare le macchine di questi che sono lì a 2 mt ma che nn vogliono spsostarle!!)
poi nn bisogna fare di un erba un fascio.. come già detto ne ho conosciuti di ottimi!!
Old 27-07-2004, 14:25   #128
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:

Ciauzzzzz.....
Dai Lobo, abbiamo capito tutti che quell'utente e' un emerito pirlun (ma si bannatemi pure, tanto venerdi' vado in vacanza)

Pero' non hai risposto al mio reply sulla caccia.
Ma ti piace cosi' tanto uccidere gli animale con i tuoi fucili?

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:25   #129
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Quote:
Originariamente inviato da winnertaco
non scappo...sono convinto delle mie idee...punto e basta....
Bene, allora questo ti fa onore.
Chissà un domani tuo figlio che ti porterà a casa una ragazza figlia di uno di quelli "ALBANESI" come ti farà contento....
Old 27-07-2004, 14:26   #130
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
a me fanno proprio incazzare....

sti carabinieri che non hanno non voglia di fare un c@zzo sempre. poi dicono che non bisogna farci giustizia da soli perchè i carabinieri sono li apposta x risolvere le diatribe tra i cittadini.... allora che diav ci stanno a fare? la muffa?

se assieme ai tuoi amici, quell'albanese l'aveste portato in caserma di peso i carabinieri avrebbero denunciato te x sequestro di persona e il reato del furto della bici non lo avrebbero neanche guardato. oltre il danno, la beffa. quell'albanese io l'avrei gonfiato come un pallone di botte in tal modo che si ricordasse bene le conseguenze. lo rifà? doppia razione di democrazia con il pugno chiuso. tanti casi di cronaca dimostrano che la legge stà dalla parte dei criminali in parecchi casi (gioielliere a Milano, un mese fà). poi stà gente moralista che parla di comprensione, ma sì, tanto era x una bicicletta, tanto l'hai ritrovata! fosse successo a loro i tanto decantati buoni principi sarebbero diventati parole al vento... l' incoerenza la fà da padrone

Ultima modifica di v8_star : 27-07-2004 alle 14:35.
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:26   #131
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Bene, allora questo ti fa onore.
Chissà un domani tuo figlio che ti porterà a casa una ragazza figlia di uno di quelli "ALBANESI" come ti farà contento....
Piccolo OT nell'OT ci sono certe albanesi

Saluti.
Old 27-07-2004, 14:27   #132
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Dai Lobo, abbiamo capito tutti che quell'utente e' un emerito pirlun (ma si bannatemi pure, tanto venerdi' vado in vacanza)

Pero' non hai risposto al mio reply sulla caccia.
Ma ti piace cosi' tanto uccidere gli animale con i tuoi fucili?

Io faccio selezione, serve a mantenere un certo equilibrio animale/vegetale in un circoscritto ecosistema, nn mi sono mai posto il problema, in quanto è una vecchia tradizione di famiglia da generazioni....

PS Scusa se nn ti avevo cag@to, ma nn mi ero accorto....
Old 27-07-2004, 14:27   #133
ribbaldone
Senior Member

L'Avatar di ribbaldone

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, queste indubbiamente sono variabili che esulano dalla pretanza fisica, è ovvio che se uno è armato che ne so di pistola anche se è uno scheletro rachitico può aver la emglio anche su un colosso esperto di tutte le arti marziali .

Ma comunque io intendevo che per quanto uno sia esperto di risse,(cosa comunque da verificare) è difficile che abbia la meglio su uno fisicamente molto + prestante. Non dico sia impossibile ma che le sue chance siano tendenti allo zero è inconfutabile .

Ripeto se poi questo aveva una katana ed era un ninja lo faceva a fette Super_Bombato .

Saluti.
vediamo di chiarire, il punto non è che se uno è grosso e palestrato serve bruce lee a metterlo al tappeto, certo è che se metti uno grosso che non sa fare a botte e uno mingherlino che non sa fare a botte è quasi inevitabile che abbia la meglio il piu' grosso, come è anche vero che tra due esperti di arti marziali il piu' grosso puo' avere dei vantaggi. Il discriminante non è la massa muscolare, ma l'esperienza in certe cose.
Quindi nel caso si sia solamente grossi e non si conosca l'avversario meglio evitare le botte se possibile, poi se uno fa risse tutti i giorni puo' anche rischiarsela se vuole.
Old 27-07-2004, 14:28   #134
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Re: a me fanno proprio incazzare....

Quote:
Originariamente inviato da v8_star
sti carabinieri che non hanno non voglia di fare un c@zzo sempre. poi dicono che non bisogna farci giustizia da soli perchè i carabinieri sono li apposta x risolvere le diatribe tra i cittadini.... allora che diav ci stanno a fare? la muffa?

se assieme ai tuoi amici, quell'albanese l'aveste portato in caserma di peso i carabinieri avrebbero denunciato te x sequestro di persona e il reato del furto della bici non lo avrebbero neanche guardato. oltre il danno, la beffa. quell'albanese schifoso l'avrei gonfiato come un pallone di botte in tal modo che si ricordasse bene le conseguenze. lo rifà? doppia razione di democrazia con il pugno chiuso. tanti casi di cronaca dimostrano che la legge stà dalla parte dei criminali in parecchi casi (gioielliere a Milano, un mese fà). poi stà gente moralista che parla di comprensione, ma sì, tanto era x una bicicletta, tanto l'hai ritrovata! fosse successo a loro i tanto decantati buoni principi sarebbero diventati parole al vento... l' incoerenza la fà da padrone
Per il sequestro di persona, servono almeno "DUE ORE" di fermo di una persona contro la sua volontà....
Old 27-07-2004, 14:30   #135
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un a

Quote:
Cazzo proprio per questo...

Quando sono andato all estero mi sono sempre sentito dare dell italiano mafioso (certo la mia fisionomia non mi aiuta a dimostrare il contrario...certo della mia mediterraneità vado anche fiero...però non mi scambiano certo per Svedese ) e mi ci sono sempre incazzato perchè ? Perchè a 30 anni ho quasi 10 anni di contributi alle spalle (...quindi 10 anni che lavoro cazzarola)...fossi stato mafioso avrei lavorato già da 10 anni per aver 50 Euro sul CC....

oggi stessa cosa accade per gli Albanesi...solo che noi che abbiamo provato sulla ns pelle una nomea che nella maggior parte dei casi non rispettava il ns modo di vivere speravo fossimo + sensibili (nonchè intelligenti) verso gli stranieri in italia..invece no..ci dimostriamo spesso + intolleranti di altri popoli...

Ale
Se i nostri connazionali all'estero si fossero comportati bene non avresti questa nomea, se c'è un pregiudizio evidentemente ci sono delle basi reali....
Lo stesso dicasi per gli albanesi ecc.
Ovvio che non tutti sono così, così come non tutti i siciliani sono mafiosi o i napoletani sono cammoristi, ma un fondo di verità c'è ed è evidente, non siate miopi...
Old 27-07-2004, 14:31   #136
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Re: a me fanno proprio incazzare....

Quote:
quell'albanese schifoso ...
Occhio ai mod, vedo che sei qui da poco....
Old 27-07-2004, 14:32   #137
Maska
Member

L'Avatar di Maska

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Mi permetto di dire la mia.

Mah... se il ladro fosse italiano? Gli avremmo dato tutte le botte promesse all'albanese? Beh... a questo punto spero di si.

Personalmente, non avrei cmq alzato le mani (più per indole che per principio)

La presa per il culo "pensavo fosse abbandonata" è un aggravante.

Aver lasciato la bicicletta incustodita/non legata è un errore del proprietario ma non un alibi per l'albanese che, al di là del paese di appartenenza, ha commesso un furto (non un furto per concezione amministrativa, ma per concezione oggettiva).

Mi permetto di giudicare (a mio parere) in modo obbiettivo:

il proprietario = persona civile
il ladro = persona incivile
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:34   #138
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Re: Re: a me fanno proprio incazzare....

Quote:
Per il sequestro di persona, servono almeno "DUE ORE" di fermo di una persona contro la sua volontà....
cronometro alla mano? chi? dio forse? se trovi il carabiniere sbagliato te lo ficca nel culo e ti tocca pagare i danni morali all'albanese....fidati che è così. vai te a dimostrare poi che i carabinieri li hai chiamati e loro se ne son fregati della tua richiesta
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:37   #139
Harvester

Re: Re: a me fanno proprio incazzare....

Quote:
se lo blocchi e chiami i carabba forse ci rientri giusto giusto nelle 2 ore
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:38   #140
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Re: Re: Re: a me fanno proprio incazzare....

Quote:
cronometro alla mano? chi? dio forse? se trovi il carabiniere sbagliato te lo ficca nel culo e ti tocca pagare i danni morali all'albanese....fidati che è così. vai te a dimostrare poi che i carabinieri li hai chiamati e loro se ne son fregati della tua richiesta
In quel caso era con altre persone, e poi cmq hai mai provato (ovvio che devi essere dalla parte della ragione) a rammentare un avvocato ai CC? Ti assicuro che incominciano a girargli le p@lle come criceti nella ruota...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian