|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Hai presente il caso Davids......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Di Vaio: "Io all'Inter? Dipende da Vieri"
"Se accetta, mi sembra di capire che l'affare si farà" FIRENZE – A Coverciano l’argomento del giorno riguarda Vieri alla Juve. A parlarne è soprattutto Marco Di Vaio, un diretto interessato, dato che si trova al centro della trattativa che lo porterebbe all'Inter nell'ambito del trasferimento del nerazzurro. “Dipende tutto da Vieri, dalla volontà di Bobo: se accetta, mi sembra di capire che l'affare si farà – ha dichiarato il bianconero. Ritroverei Adriano. Per me ha i mezzi per diventare il più grande di tutti. Ci ho giocato insieme per tre mesi nel Parma, e mi sono bastati per capire che ha un potenziale immenso. Viste le sue caratteristiche e le mie, dico che è proprio lui il mio partner ideale. Adriano-Di Vaio è anche la coppia ideale di Mancini? Non so, così come non so se sarà lui il nuovo allenatore dell'Inter, o se rimane Zaccheroni”. Per poi aggiungere: “Vorrei che mi facessero sapere qualcosa, in un senso o nell'altro, nel giro di pochi giorni, e comunque finché non mi dicono il contrario io mi sento parte della Juve”. Ever4ever
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Intanto ieri Arsenal e Tottenham Hotspurs hanno bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni rispettivamente su Tudor e Iuliano. Per avere il croato, i "Gunners" se la dovranno vedere con Birmingham City e Portsmouth, mentre per il difensore italiano c'è stato qualche timido approccio anche da parte dell'Everton.
Difficile comunque che la Juventus li lasci partire entrambi.
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Iuliano ormai è al capolinea, Tudor sarebbe solo una riserva, se ci si possono guadagnare dei soldi perché no? dopotutto piaceva a Lippi ma se Lippo non c'è più... |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
|
su calciocazzate.com dicono cheintorno alle 18 di oggi verrà ufficializzatoil passaggio dello scarpone viziato e scorbutico alla juve
![]() la contropartita sarebbe solo Vinaio (e penso qualche milione)
#128 |
Senior Member
|
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
montero è montero!! mi piace il suo stile da picchiatore clandestino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
si e poi vai alle partite con la primavera!!! ![]() e poi tudor ci serve per far goal all'inter! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#133 |
|
Ora la Juve punta Dacourt!
In Primo Piano | Ultime di Calcio Mercato | Archivio News Risultati in diretta 02/06/2004. Capello continua a chiedere per la Juventus suoi ex giocatori alla Roma. Dopo aver preso Zebina e aver chiesto Emerson, che però pare destinato al Real Madrid, ora è la volta di Dacourt. Il francese era già finito nel mirino dei bianconeri due anni fa, quando poi finì in giallorosso. Ora la Juve torna alla carica, anche se i rapporti tra le due società sono un grosso ostacolo alla definizione della trattativa. Ed inoltre, anche in questo caso ci sarà da battere la concorrenza del Real Madrid. Il club spagnolo continua a cercare rinforzi per la fase difensiva e Dacourt è considerato il giusto elemento da affiancare ad Emerson nel nuovo centrocampo dei bianchi del nuovo tecnico Camacho. Alberto Masu e basta! che vole fa la roma a torino? |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me Tuborg non è mai piaciuto... quando giocava in difesa c'era da aver paura, quando giocava a centrocampo mi giravano le palle, quando si spingeva in avanti BOH!!! ![]() eh certo che per rimpiazzare lui dovremo prendere ben 3 giocatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
marraaaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi hai fatto prendere un colpo ![]() questa volta l'hai fatta troppo grossa, la pagherai davvero ![]() e aggiungo ![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gira voce che volete i nostri Materazzi, C.zanetti e Cannavaro oltre a Vieri che vi abbiamo dato vi interessa qualcun'altro?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Capello, conferenza stampa a Madrid
Sabato il tecnico chiarirà il suo passaggio alla Juve TORINO - Fabio Capello ha indetto una conferenza stampa per le 12 di sabato prossimo all'Hotel Melia Castilla di Madrid. A quanto si apprende, l'ex tecnico della Roma intende chiarire gli aspetti del suo passaggio alla guida della Juventus, non condividendo le interpretazioni che alcuni giornali ne hanno fornito.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Ma chiarire agli spagnoli? Ma cosa sta succedendo????
#139 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
1) Carini (grandissimo portiere giovanissimo) 2) Thuram (ecco secondo me questo e Vieri si equivalgono come valore) 3) Maresca (mamma mamma)
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
??? Guarda che chiarisce ai giornali italiani...è che sta in vacanza in spagna ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.