|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
come funziona con il p4? se togli il dissy va lo stesso senza dirti nulla o c'è qualcosa che ti avvisa che il processore si è downclokkato? |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se levo solo la ventola no cala perche non arriva ha 65 gradi
faccio anche dei benmaker come marck2003 e mi fa sempre 6200sia con ventola che senza. e chiaro che se stacco il dissipatore rallenta ma di brutto se stai giocando addirittura fatica a uscire dal gioco |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grandioso, hai risolto i problemi di molti. E pensare che su questo forum c'è chi si domanda quale processore regge con dissy passivo! Perchè non ci hanno pensato prima, un bel 3.2 ghz e non serve neanche la ventola!
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
se in casa ai sempre 18 gradi max 20 ci puoi giurare tiene lo fatto con tutti i miei processori che ho avuti 2400@2800@3200 tutti anno retto mentre xp 2200 che ho nel secondo pc sale fino a 75 poi crak si pianta quindi e inutile girare la storia .
quello che sto dicendo e che secondo me intel a una qualita migliore .. . se poi i nuovi amd 64 vanno piu forte lo so ho detto solo che mi aspettavo molto molto molto tipo la storia della geiforce 5800 o la fx lo aspetata 6 mesi poi faceva schifo e sono passato ad ati |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
la architettura net burst di Intel è ormai alla frutta, lo dimostra il fatto che prescott sarà l'ultima cpu con tale architettura, e il fatto che ha dato molti problemi di surriscaldamento a 90nanometri... l'architettura K8 è nuova e deve ancora mostrare tutte le sue potenzialità... poi le cpu sono progettate per lavorare con dissy + ventola (a parte il C3) e cmq sono protette dalle MB... quello che tu dici non ha senso, IMHO...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
i'o col mio a'thlon 800 lo facevo che nadava mezz'ora senza ventole poi si crsava me mica bruciato è! quindi anche amd è gran cpu anche se con meno cesl2
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mi sorge spontanea una domanda.. ma se per qualche ragione assurda l'a64 andasse davvero a 3,4 ghz... che farebbe ?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
domanda?
siamo davvero sicuri che sia una architettura nuova, e come che gira anche su piastre a 32 bit?? mmmm la cosa mi puzza ragazz sono convinto che e un rimescolone . poi tutti possimo sbagliarci e una opinione personale |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ci scommetto quello che volete che quando uscirà il Prescott, nei vari bench sarà sicuramente + veloce degli Athlon 64, poi quando usciranno i nuovi Athlon 64 saranno più veloci loro.
Ormai è così ogni volta che escono nuove CPU. Prima vince AMD, poi INTEL. Saluti. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che sia così mica sono scemi , metti che intel tiri fuori una cpu da 3 ghz, intel controbatte con una da 5 e poi? 2 anni con le stesse cpu?
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per integrare in maniera sintetica l'analitico e completissimo articolo di repne scabs:
Un sistema basato su processore AMD Athlon 64 è in grado di far girare gli attuali sistemi operativi a 32-bit con relativo software senza nessun problema per poi passare a sistemi operativi a 64-bit in modo semplice ed indolore. Questo è possibile grazie alla possibilità di lavorare in Legacy mode oppure Long mode per le CPU AMD64: Legacy mode : rimuove tutto il supporto a 64-bit delle CPU AMD64 per farle funzionare strettamente a 32-bit. In questa modalità possono girare gli attuali sistemi operativi come il Windows. Long mode : questa modalità è divisa in due "sottomodalità" che prendono i nomi di Compatibility mode e 64-bit mode. Compatibility mode :studiato per sistemi operativi a 64-bit come la prossima versione del Windows XP a 64-bit di Microsoft, Windows Server 2003 e Linux sui quali gira software a 32-bit come gli attuali database. Il vantaggio di questa modalità è che ogni applicazione funzionante a 32-bit potrebbe disporre di 4GB di memoria, come limite massimo, solo per sé, con prestazioni migliorate per tali applicazioni fino a quando esse non verranno completamente portate a 64-bit. 64-bit mode: questa modalità è intesa per essere usata in ambienti a 64-bit puri dove sistema operativo e software funzionano entrambi a 64-bit. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
questa è un argomentazione con le palle....
niente male...
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
complimenti a repne,perche' e' così che si dimostrano le potenzialita' di una cosa:analisi circostanziate!!! repne scasb,sei programmatrice da quanto si evince;se e' per questo potrebbe servirti questo articolo interessante sul porting a 64bit: http://www.devx.com/amd/Article/17783 e questo: http://www.devx.com/amd/Door/16009 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.