Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2003, 00:19   #121
NW_Attila
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
io trovo più giusto che ci siano entrambi
e io che non ho simboli perchè non ho nessuna religione?e per i musulmani che non rappresentano maometto?
NW_Attila è offline  
Old 18-11-2003, 00:19   #122
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
quindi tu lo arresti sulla base di un possibile atto futuro senza alcuna certezza?
ok.. torniamo a ragionare a mente fredda...
lo avrei tenuto magari come sorvegliato speciale... rilevazioni ambientali e quant'altro.
LuPellox85 è offline  
Old 18-11-2003, 00:19   #123
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
dal sito dell'ansa
Quote:
IMAM CARMAGNOLA, VERSO DICEMBRE ATTACCO A ITALIANI IN IRAQ - ''Verso dicembre ci saranno attacchi agli italiani in Iraq ed entro sei mesi si colpira' direttamente l'Italia. Saranno presi di mira i simboli istituzionali di citta' come Bologna, Roma, Firenze''. In un' intervista che il quotidiano La Padania pubblichera' oggi, l' imam di Carmagnola, Abdul Mamour, disegna cosi' gli scenari futuri. Proprio oggi il Ministero dell'Interno ha deciso l'espulsione dell'imam per ''turbativa dell'ordine pubblico e pericolo per la sicurezza dello Stato''.

IMAM CARMAGNOLA, SE NECESSARIO DIVENTO KAMIKAZE - ''Se la situazione lo richiedesse, io sarei pronto a diventare un kamikaze''. Abdul Mamour, l'imam di Carmagnola, parla cosi' a La Padania. ''Ho conosciuto Osama Bin Laden nel 1993 in Sudan e lo considero un valido combattente. I musulmani - aggiunge l'imam - sanno che morire in guerra e' un onore''.
jumpermax è offline  
Old 18-11-2003, 00:20   #124
NW_Attila
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Bene, bravo bis
E io pretendo, parimenti, che da cattolico, i MIEI soldi prelevati per mezzo della tassazione coattiva a cui non posso sottrarmi NON vadano a finanziare una squola (con la q) che insegni il valore della "laicita'" che per me, cattolico, e' quanto di piu' nefasto si possa insegnare ad un ragazzo.
se la costituzione dice che lo stato è laico e pure la scuola, vai a una scuola privata se vuoi un'insegnamento cattolico
NW_Attila è offline  
Old 18-11-2003, 00:21   #125
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
chi sventola una bandiera arcobaleno è un ipocrita solo perchè non va in Africa a salvare la povera gente?
no e cmq non ho ancora citato le bandierine arcobaleno.
imho la tolleranza è un valore che non va preso alla leggera e non deve essere citato senza averci ragionato su, come troppo spesso accade.
l' essere tolleranti significa rispettare il prossimo ma non essere ciechi!
in questo modo la parola "tolleranza" è solo uno slogan.
eriol è offline  
Old 18-11-2003, 00:21   #126
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da NW_Attila
e io che non ho simboli perchè non ho nessuna religione?
sii tollerante

Quote:
be per i musulmani che non rappresentano maometto?
s'organizzassero, dopotutto non li ha costretti nessuno a venire.
LuPellox85 è offline  
Old 18-11-2003, 00:21   #127
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
per te rappresenta il sacrificio di un uomo, per me un pezzo di legno
l'art. VII della Costituzione dichiara: “Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani. I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi"

nei quali viene sancito sancito che: "l'Italia riconosce e riafferma il principio consacrato nell'art. 1 dello Statuto del Regno 4 marzo 1848, pel quale la religione cattolica, apostolica e romana è la sola religione dello Stato"

Stato laico ma la religione di Stato è quella Cattolica...
Old 18-11-2003, 00:21   #128
NW_Attila
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
dal sito dell'ansa
sai com'è, non leggo abitualmente la padania e non passo la vita sull'ansa
NW_Attila è offline  
Old 18-11-2003, 00:21   #129
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
dal sito dell'ansa
uno che si fa intervistare dalla Padania su questi temi è naturale che sia una grande fonte di verità...
Old 18-11-2003, 00:22   #130
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ok.. torniamo a ragionare a mente fredda...
lo avrei tenuto magari come sorvegliato speciale... rilevazioni ambientali e quant'altro.
ecco, già qui sono piu' d'accordo.. se si pensa che quest'uomo non sia un gran contaballe (cosa di cui sono convinto instintivamente.. poi magari mi sbaglio), che venga interrogato ed eventualmente arrestato.
ma niente esecuzioni sommarie (tanto piu' senza nessuna prova), non mi sembra il caso.
-kurgan- è offline  
Old 18-11-2003, 00:22   #131
NW_Attila
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da izutsu
l'art. VII della Costituzione dichiara: “Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani. I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi"

nei quali viene sancito sancito che: "l'Italia riconosce e riafferma il principio consacrato nell'art. 1 dello Statuto del Regno 4 marzo 1848, pel quale la religione cattolica, apostolica e romana è la sola religione dello Stato"

Stato laico ma la religione di Stato è quella Cattolica...
mi pare un pò una contraddizione stato laico e religione di stato no?
NW_Attila è offline  
Old 18-11-2003, 00:23   #132
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
Originariamente inviato da eriol
no e cmq non ho ancora citato le bandierine arcobaleno.
imho la tolleranza è un valore che non va preso alla leggera e non deve essere citato senza averci ragionato su, come troppo spesso accade.
l' essere tolleranti significa rispettare il prossimo ma non essere ciechi!
in questo modo la parola "tolleranza" è solo uno slogan.
Su tutto questo sono ovviamente d'accordo.
Old 18-11-2003, 00:23   #133
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
se la costituzione dice che lo stato è laico e pure la scuola, vai a una scuola privata se vuoi un'insegnamento cattolico
E' quello che voglio.
Ma ridammi indietro i soldi...altrimenti...e' FURTO
Old 18-11-2003, 00:23   #134
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
sai com'è, non leggo abitualmente
su questo non avevo dubbi... 10 interventi in questo thread ne avessi fatto uno a tema
jumpermax è offline  
Old 18-11-2003, 00:24   #135
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
E che ti aspetti da una costituzione farlocca, frutto di un compromesso fra cattolice comunisti, come la nostra?
Old 18-11-2003, 00:25   #136
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Sarà una contraddizione ma sei te che dici che lo Stato è laico... lo Stato Italiano ha una Religione di Stato... ma pensa te se noi dobbiamo piegare le nostre tradizioni per non offendere la sensibilità degli altri... e loro a noi ci pensano? No di certo visto che nei loro paesi manco puoi portarti dietro una bibbia... non dico professare la fede ma portarsi dietro un libro! Intolleranti, ecco cosa sono...
Old 18-11-2003, 00:25   #137
NW_Attila
Bannato

Quote:
su questo non avevo dubbi... 10 interventi in questo thread ne avessi fatto uno a tema
quota per bene, e dell'ignorante vai a darlo a qualcun'altro
NW_Attila è offline  
Old 18-11-2003, 00:25   #138
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
uno che si fa intervistare dalla Padania su questi temi è naturale che sia una grande fonte di verità...
lo sarebbe anche su Repubblica, su L'espresso, su Il Giornale, su l'Unita.. sono tutti giornali di parte, perchè.. la Padania fa differenza?
NeSs1dorma è offline  
Old 18-11-2003, 00:26   #139
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
ero sicuro che di quanto riportato avresti considerato solo la parola "padania" e trascurato la parola kamikaze. Ora visto che l'affermazione è riportata come virgolettato o l'intervista è falsa o lui quelle cose le ha dette e basta. Non mi sembra di aver letto delle smentite in giro...
jumpermax è offline  
Old 18-11-2003, 00:27   #140
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Ah, ripeto, io sono agnostico quindi non penso che Dio, il Dio cristiano, esista o almeno non ne sono sicuro, non so cosa c'è al piano di sopra

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian