|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
LOOOOOOOOOL!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
sto thread è scaduto nello spam..
(vero denton,vero bardiel?? ![]() meglio chiuderlo qua
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Chiedo a tutti maggiore tolleranza.
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma cerchiamo di usare sempre il buon senso... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Io e la musica siamo due rette parallele...
Non capisco niente di musica ma mi piace molto ascoltarla. Spazio dalle canzoni di discoteca all'heavy metal con punte del peggior pop commerciale. Ciao! |
![]() |
![]() |
#127 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: Gabry Ponte a 260 km/h
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: Gabry Ponte a 260 km/h
Quote:
al liceo?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Re: Re: Gabry Ponte a 260 km/h
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Beh + o - ChristinaAemiliana e Ponte dovrebbero avere la stessa età (sui 30..o lì circa) e abitando tutti e 2 a To si saranno trovati..suppongo....
NapalM ps: che macchina aveva? |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
eddai....., abbiamo fatto due battute per allegerire i toni........dicendo cmq prima cose che almeno da parte mia reputavo importanti.....e quando stavamo degerando ho chiuso tutto con una battuta e non si è proseguito...non epnso che ci meritiamo questo commento dopo che per quante pagine? 5.....forse....cmq che si è continuanto con botta e risposta di commenti sulla musica.....non penso che poi noi abbiamo fatto degenerare un tread del genere sinceramente..... cmq ti chiami gabbia quindi è normale che ti comporti così ![]() quindi chiedo scusa per il disturbo arrecato ......se la pena è di 5 punti in meno sulla patente ok ma ricordatevi che non me li dovete raddoppiare perchè la legge non è retroattiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
1 domanda sola mi pongo che è OT (scusate in partenza): ma a chi non piace la "dance" dove x forza postare che gli fà schifo ogni volta?
No xchè in quasi tutti i thread che nascono con il tema dance ci sono i post di soliti noti e no che devono x forza postare il proprio parere ovviamente con frasi di disgusto o di paragoni all cacca e poi si scatena la battaglia. personalmente non mi piace (che è diveso dal fare schifo) il metal e derivati, ma non è che ogni volta che si apre un thread sul metal posto x dire che è una schifezza...evito di aprirlo. IMHO il forum rispecchia la vita in generale, se io vado da 4 miei amici e inizio a dire questa song fà schifo..oky 1 oky 2 oky 3 alla 4° sicuramente mi rispondono male e hanno ragione xchè potevo benissimo evitare di andare da loro o ci vado mettendo in conto che sentono quel genere o quella song. Poi essendo in democrazia tutti possono fare quel che vogliono e tutti possono postare quel che vogliono........l'uomo è un fallimento x la democrazia... ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
non bisogna essere moderatore per capire quando uno sta spammando ![]() e cmq per me 260 in tangenziale è impossibile! almeno in quella di torino ci sono sempre curvoni e controcurvoni ed è impossibile prenderli a 260 km/h (manco con una ferrari) quindi per me è stato pompato il tutto! ps:cmq il minimo sarebbe arrestarlo e rinchiuderlo in gabbia ( ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
no no.....non so se hai presente la tenuta di una ferrari......e cmq la tangenziale a milano te lo consente di falri.......più che altro è sempre trafficata....ma quello è l'unico limite.....perchè i punti per fare i 260 ci sono.....veramente riesci a farli anche in alcune curve che ci sono con una ferrari ma cmq ci sono sicuramente motli rettilinei con cui scatenarti ![]() naplam sono daccordo anche io...o meglio era quello che volevo dire anche iop....amt u l'hai detto meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a poco tempo fa andavo a ballare e nella mia vita ho ascoltato dall'hardcore alla techno, all' house e anche quando ascoltavo questo tipo di musica avrei detto che Geordie mi fa schifo. Una canzone non mi può irritare? Un commento simile l'ho fatto anche su St Anger dei Metallica e nessuno ne ha fatto una questione di stato ![]() Se dico che la sigla dei Pokemon di Cristina D'Avena è squallida non vuol dire che non mi piacciono tutte le sigle dei cartoni animati.
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ragazzi gabry Ponte(e che è un cavalcavia) nn fà musica quindi la disucssione non sussiste.
Suvvia Mi consenta flamer mode [OFF] ![]() ![]() ![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
ognuno ha i suoi difetti a evidentemente |
|
![]() |
![]() |
#139 | ||
Senior Member
|
Quote:
Gabbia ha fatto una battuta sul fatto che non potevamo non conoscere Gabry Ponte. Io gli ho risposto con un'altra battuta [che si vabbhe esprimeva il mio opinabile parere sul dj in questione] dimenticandomi che a volte se non metti le faccine puoi essere frainteso. Ma dopo pochi post avevamo chiarito. Dopo ho vistoche c'è gente che ne ha fatto una "questione di stato" e allora mi è parso il caso di intervenire. Anche perchè ogni volta che è un metallaro a esprimere il suo parere lo si accusa di ascoltare solo un genere. Quote:
![]() ![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Nemmeno io l'ho capita... ![]() ![]() ![]() Se c'e' una imparziale quando da' giudizi sulla musica e' Nicky. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.