|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
e se non ti facessi schifo? [tacchino mode off] [fabius00 mode on] ti ho preso quel perizoma tanto carino che ti piaceva, ma dovremmo vederci in settimana perchè tu lo possa provare, altrimenti me lo cambiano... [fabius00 mode off] |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E poi una donna può essere bella senza essere bella...
Ciaozzz
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
non a caso le industrie cosmetiche, i centri estetici, i chirurghi plastici etc etc.......fanno i miliardi alle spalle di molte donne stressate ed illuse! dai retta, dietro a molte belle gnocche ci sono ore ed ore di cure.....
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto delle belle gnocche per ore e ore di cure, dipende dai punti di vista.. per me la bella gnocca non e' la fotomodella, ma la sciura maria che vende il pesce al mercato |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
L'esistenza di questa setta è un segreto e solo anni di indagini mi hanno permesso di scoprirne il modus operandi: infiltrano una adepta in ogni luogo tipicamente maschile affinchè ne spii le discussioni, l'infiltrata qui da noi è... [ftup] [ftup] [ghhhhhhhh...] [thump] [dal testamento di Cerbert] A MarcoBrd lascio la constatazione che il fatto che, per lui, le donne che esibiscono il topless siano maleducate, non significa che lo siano per la maggioranza dei frequentatori delle spiagge. Quindi, fino a che non si vedrà la prova provata di quanto sostiene, limitare il diritto di "stare comode" in un luogo in cui "stare comodi" è una norma ragionevole va contro la libertà personale. Se noi possiamo evitarci di tenere sui nostri capezzoli una maglietta salata, bagnata e sabbiosa, non vedo perchè non lo possano fare loro []
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
no cerbert nooooo..........
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mi sento un po' in colpa per la prematura dipartita di cerbet
Saluti.
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no, fidati, io sono una che se l'è sempre menata il giusto (faccio molto movimento [ma io ferma non ce la faccio a stare], mi lavo, mi depilo, scelgo abiti che mi stanno bene, cerco di non fare la maiala a tavola [anche se quando vado a cena dalla suocera mi faccio schifo da sola tre anni fa ho iniziato ad andare in palestra ed lì negli spogliatoi ho visto cose che voi umani non potete neanche lontanamente immaginare!!!!! 3 o 4 diversi tipi di crema da spalmare dopo la doccia nei vari punti del corpo, per un totale di min.30 impiegati nello spalmaggio della stessa. ore di asciugatura capelli, ore ed ore di make up, lunghe discussioni sulle varie diete (tutte le donne sono perennemente a dieta!) per non parlare delle lunghe sedute dall'estetista per massaggi anticellulite, pulizie del viso (più semplicemente una tipa che ti strizza ogni bene facendoti diventare la faccia un pallone incandescente e tumefatto, l'ho provato io di persona una volta, inquietante!!! e tutto questo per quanto riguarda le ragazze standard!!(le ho viste con i miei occhi!!!!) poi molte vanno a farsi succhiare via il grasso, molte spendono milioni a figurella(trappolone industriale!!!) c'è chi si rifà le tette, il naso etc..... e vi giuro che sono più di quelle che v'immaginate....... tutto ciò per dirvi che pure dietro alla "siura del pesce
Ultima modifica di trafficlight : 24-07-2003 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh vorrei proprio vedere se alla maggioranza degli uomini fa fastidio il topless delle donne in spiaggia!!!
Ciaozzz
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Come ho detto, o fai approvare una legge che paragoni il topless allo sputare per terra o, in mancanza di danni comprovati dall' "esposizione passiva" al topless, non vi è alcun diritto tuo di impedirne la messa in essere. Nessuno ti obbiga a focalizzare la tua attenzione su di esso. [ritornando nella tomba fino a che il prossimo incauto non infrangerà il sigillo appostovi]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
via ragazzi, vado che pedro comincia a guardarmi male!!!
è stato un piacere discutere con voi, magari domani se questo thread è ancora in prima pagina......... cerbert mi hai fatto morire, sono felice di vedere che l'intelligenza e la sottile ironia regnano ancora su questa terra, vedi di prolificare il più possibile eh!!!! ciao a tutti no pedro ti giuro avevo da fare no, chiudi la bocca CHIUDILA CHIUDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGHHHHHHHH!!!!!------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh, se una proprio ha dei problemi fisici seri e vuole mettersi a posto io nn ho niente in contrario ognuno e' libero di fare cio' che vuole del suo corpo. pero' chi e' gia' una ragazza "normale" e passa ore ed ore con creme e cremine proprio non la capisco... non e' 1 brufolino o 1 kg di troppo a fare la differenza intendevo questo con sciura maria... una che certamente non si trascura, ma neanche e' malata x il suo aspetto e si spara un colpo x 1 capello fuoriposto |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
PS Setta dei logorroici: è nuova?
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!