|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
precisamente sulla mia tv toshiba c'e una s-video una video una mono audio e una audio e poi altre 4 prese per le casse sorraund
cosa mi consogliate di fare per vedere i dvd sulla tv? ma lo vedo conteporaneamente sia sulla tv che su notebook?
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao
Usa il cavo svideo e collega l'audio dall'uscita dell'auricolare...puoi vederlo contemporaneamente su entrambi o puoi scegliere usando anche il tasto Fn e F5 contemporaneamente, bye
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti... anke io come voi, da una settimana precisa, sono uno dei fortunati ke è riuscito a metter le mani su questo gioiellino!! Credo tra l'altro di essere stato anche fortunato sul prezzo...!
Non sono decisamente un esperto nel campo dei pc.. quindi per me tutte le informazioni ke riesco a raccogliere su questo forum sono utilissime e le prendo per oro colato. Sto smanettando parecchio e infatti credo che la prima "riformattazione" della mia vita, arriverà tra nn molto!! Ho già acquistato il cavo s-video 4 pin e l'adattatore scart (praticamente universale, visto ke ha tutti gli ingressi), entrambi con contatti dorati.... pagati insieme 15 euro circa da DIESSE ELETTRONICA (una catena). Provati su Tv dotato di apposito canale sVhs... altrimenti sull' AV si vedrebbe in B/N... tutto ok. Vorrei sapere se conviene lasciare xp home e perchè?? e vorrei anke sapere se qualcuno ha notato dei problemi nella chiusura di explorer durante lo spegnimento del pc. Ringraziando tutti coloro ke partecipano a questo forum... e ke mi danno un pò di luce.... vi saluto |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
ciao
Benvenuto nella famiglia toshi 1900-303...
In effetti qualche volta capita anche a me in chiusura il problema con explorer.exe....non so dirti il perchè però Se qualcun'altro sa darci lumi lo faccia... Per curiosità, quanto lo hai pagato? bye
|
|
|
#127 |
|
Member
|
anche io la prima settimana avevo problemi con la chiusura di explorer.exe ma per dire la verita oggi a due settimane di distanza piu nulla di simile anzi tutto alla perfezione l'unica cosa che ho fatto è l'update di winxp.......comunque questa difetto l'ho riscontrato su altri pc mobili e fissi con winxp per cui presumo sia un bacco di winxp.....
ciao a tutti ...................................
|
|
|
#128 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Re: dvd
Quote:
Se riesci a vedere regolarmente i film sulla tv, e se attraverso il cavo in dotazione passa anche l'audio, allora l'audio che esce non è affatto digitale!!! Questo vorrebbe dire che il negozio online cui ho scritto mi ha risposto con una bufala!!! Mi confermi che CON UN SOLO CAVO riesci a vedere il film in TV e a sentire l'audio attraverso la tv? Grazie per l'aiuto.
Toshiba Satellite 1900-303 [P4(Desktop), 2GHz - 256Mb Ram - 30 Gb HD - ATI Mobility M6, 32 Mb - 15" TFT - CD/RW] ... e tra poco... Toshiba Satellite M30X-162 [Pentium M 735 1.70 GHz - 512 Mb Ram - 60 Gb HD - ATI 9700, 128 Mb - 15.4" TruBrite TFT - DVD Super Multi (DL)] |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
ok, ok... L'uscita dell'auricolare (cuffie) è sicuramente analogica (e non digitale!), quindi eventualmente, avendo i cavi giusti, potresti connetterla anche alla TV se l'audio si sentisse bene lo stesso. Per qualche istante ho creduto che il cavo che inserisci nell'uscita s-video del toshi fosse a 7 pin. Invece, visto che per l'audio usi l'uscita dell'auricolare, probabilmente il cavo s-video che avevi in dotazione con note che ti hanno fregato è un comune cavo s-video a 4 pin, che non sfrutta tutti e sette i pin presenti nella particolare uscita del 1900-303. Grazie cmq per le info!
Toshiba Satellite 1900-303 [P4(Desktop), 2GHz - 256Mb Ram - 30 Gb HD - ATI Mobility M6, 32 Mb - 15" TFT - CD/RW] ... e tra poco... Toshiba Satellite M30X-162 [Pentium M 735 1.70 GHz - 512 Mb Ram - 60 Gb HD - ATI 9700, 128 Mb - 15.4" TruBrite TFT - DVD Super Multi (DL)] |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcosina ho trovato on line (in Italia), ma i prezzi sono alti e non mi fido tanto: http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=1147 Cmq, se riesci a vedere e sentire bene col sistema che usi attualmente, potresti fregartene altamente del cavo coi 7 pin... Se lo trovo ti faccio sapere, ma mi sa che anch'io adottero' la soluzione classica: cavo s-video 4 pin e cavo audio separato... Sto cercando già da un mese!!!
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
ciao
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Re: ciao
Quote:
Appena riesco venire a capo di questa faccenda, e se ci riesco, lascero' un msg sul forum...
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
tutto ok........ mi sono fatto prestre il cavo s-video da 4pin da un mio amico anche perche la mia tv ha una entrata s-vide a 4 pin
tutto è andato liscio si vedono i dvd che è un piacere, poi provero anche l'audio come mi è stato suggerito (cioe usando l'uscita delle cuffie del portatile ) ciao....
|
|
|
#136 | |
|
Junior Member
|
Re: ciao
Quote:
Come già detto credo di essere stato abbastanza fortunato per quanto riguarda il prezzo... l'ho pagato 1500 euro!! Uno degli ultimi pezzi disponobili si Roma. Più passa il tempo e più ne sono soddisfatto ... come tutti voi credo?! Vi saluto e continuo a smanettare... by |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho disintallato il pgm "easy button", anzi funziona benissimo, mi permette anche di scegliere colore e dimensione dell'OSD... ma quest'OSD non appare più! Per quanto riguarda il cavo TV, prima di comprarne 2, (uno per il video con jack a 4 pin e uno per l'audio prelevato dall'uscita cuffie) cerco di capire se esiste un unico cavo con jack a 7 pin utile allo scopo, e nel caso esista, se gli altri 3 pin servono a trasmettere audio (analogico o digitale) o altro ancora. Ciao, e scusa ancora per il ritardo. E grazie, anche, per ogni aiuto.
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
tutto ok ho visto un dvd sulla tv.................
per la parte video ho usato le s-video sia del portatile che della tv con un cavo a 4pin per la parte audio ho usato l'uscita delle cuffie e audio della tv che ho collegato attraverso una cavo da me realizzato il risultato ottenuto e ottimo in relazione alle esperienze ottenute dai miei amici.......... domanda: qualcuno ha aumentato la memoria del
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
Chi ne sa qualcosa intervenga! bye
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
Città: Ud
|
Io l'ho comprato da due giorni,e ti assicuro che non e' stato facile nessuno lo aveva, ma alla fine la mia costanza ha avuto la meglio. Per quel poco che l'ho usato lo considero un grande acquisto. Ho visto dei Dvd....ottimo lo schermo, navigazione ottima i giochi non li ho ancora provati, e nemmeno programmi di grafica . Per notizie piu' dettagliate ci risentitremo tra un po'.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.