|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
hai l' uscita dvi dallascheda video, e l' ingrsso dvi sul monitor... devi utilizzare queste... poi se ti serve l' hdmi per attaccarci decoder dvd o altro, lo compri costa €6 un metro 12€ 3 metri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
ok,capito
quindi la fondamentale è la dvi comunque sono ancora molto indeciso tra l'XL2370 e il P2470,voi che dite? mi sà che devo tirare una monetina per decidere quale dei due prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non serve a niente se non vuoi attacarci una consolle
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
lol,no ho chiesto consigli sia sul tread del P2470 sia su quello dell'X2370
ovviamente ognuno ha dei pareri pro/contro il primo e il secondo sono io che sono ancora indeciso però XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
scusa ma su cosa in particolare sei indeciso?
la risoluzione è uguale, uno però è un po' più grande che può essere un vantaggio. a parte quello parametri importanti sono al luminosità e il contrato, ma secondo me il più importante è l'angolo di visuale, che ti consenta non tanto di vedere da qualsiasi posizione, ma che ti consenta di vedere in maniera uguale anche se ti posti un po'... negli lcd spesso vedi diverse le varie zone del monitor perchè formano un angolo diverso coi tuoi occhi... poi ovviamente è molto importante il tempo di risposta, ma quelli dichiarati sono prese in giro...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
mah in generale un pò sul fatto della grandezza
cioè il P2470 è + grande,però meglio prendere un monitor + grande,cioè in questo caso questo modello,oppure uno + piccolo di un pollice,ma magari che ha qualità migliori? il problema è che non sò se effettivamente l'XL2370 è migliore per tempo risposta/angolo visuale ecc ecc al P2470,pur avendo letto recensioni,è difficile stabilire qual'è il migliore,perchè sembrano molto identici come caratteristiche poi il fatto che l'XL2370 è LED mi attira,cioè sembra essere cq una tecnologia migliore rispetto ai normali lcd,o no? ditemi voi ragà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
sì appunto che dico che i tempi di risposta dichiarati sono prese in giro, finchè non hai i due monitr di fianco non riesci a capire la differenza... è un po' il problema di comprare monitor online, d'altra parte hai il grande vantaggio del diritto di recesso...
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
quindi ragà quale dei due mi consigliate?XD
comunque in qualche catena di negozi,è possibile trovare questi due monitor,appunto per vederli da vicino?qualcuno li ha visti da vicino? @jdeola:il diritto di recesso in cosa consiste precisamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
il diritto di recesso vuol dire che se non ti piace e è ancora pari al nuovo con tutti gli imballaggi puoi rispedirlo al mittente... più che altro è utile se ci sono pixel bruciati...
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
ah capito
quindi ovviamente,conservando gli imballaggi,nel caso il monitor non mi piace,anche per il semplice fatto dell'estetica posso cambiarlo? per il fatto dei pixel appunto,chiedevo anche nella sezione monitor,ma quindi come funziona?entro 7 giorni,se esce anche un solo pixel danneggiato(del tipo spento o acceso)posso avere la sostituzione,giusto? tra l'altro ordinerò il pc online,ma lo ritirerò di persona da un punto di ritiro,quindi in tal caso il monitor lo dovrei riportare al punto di ritiro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
entro 10 giorni. il diritto di recesso si può richiedere entro 10 giorni.
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ah ok,quindi entro 10 giorni dall'acquisto,giusto?
ma è come dicevo io nel post di prima?cioè anche con un solo pixel difettoso,sia del tipo acceso che spento, si può avere la sostituzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
non stiamo parlando di sostituzione, ma di rispedirlo e farti ridare i soldi. si può fare anche se è perfetto ma non ti piace, però dev'essere pari al nuovo. i pixel bruciati non sono in garanzia fino a un tot, di sicuro per 3-4 non te lo cambiano in garanzia.
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ragà scusate,per quanto riguarda l'ali,quale dovrei prendere per questa config?
considerando però che in futuro forse aggiungerò un'altra 5870 Mobo:Motherboard SoAM3 GBT GA-890GPA-UD3H (890GX) Ram:Simm DDR3 PC1333 4GB CL7 Kingston Hyp Scheda video:PCX XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity HD:HDSSD 2,5 64GB Corsair Nova - Hard disk 1000GB WD10EAVS 7200rpm 8MB SATA Processore:AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box Masterizzatore:CD DVRW Samsung SH-S223C/RSMS black |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU e comunque io ti consiglio di cambiare quel processore con un x4 955 che si trova a 20 euro in meno e con un leggero overclock puoi arrivare alle frequenze del 965(basta solo aumentare di uno step) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quoto a riguardo del 955, si tratta di alzare semplicemente di aumentare di 1X il moltiplicatore... Perché il Corsair nova, e non l' Intel X-25?? OT: madonna che gestazione lunga sto pc ![]() ![]() Ultima modifica di Dry Patrick : 12-06-2010 alle 20:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
purtroppo lo shop dove prenderò il pc non ha l'X-25,ecco perchè quindi ho messo il Nova
per l'ali poi,mettendo un 750W,ci sarà una "dispersione" di potenza inutile?cioè leggendo anche qualche guida,riguardo l'efficienze degli ali ecc ecc,se ho ben capito,se un ali è superiore al consumo effettivo che una config richiede,ci sarà l'erogazione di potenza che il pc richiede e in + anche una percentuale di watt erogati inutilmente,o sbaglio? però volendo ripiegare magari su un 650W,penso che poi alla fine l'ali non reggerà la config aspetto vostri consigli ![]() OT:ahahah vero,purtroppo il pc è composto da vari componenti e personalmente ritengo opportuno valutare ognuno appunto come nel caso dell'ali,inizialmente avevo puntato sul 750W e basta,però poi ripensando al fatto della potenza che magari viene persa inutilmente,ho ritenuto opportuno chiedervi un consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.