|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
|
dopo che hanno finito, però, per equità, anche una bella visitina al campo nomadi ("buongiorno, da dove arrivano quei 27 scooter smontati e l'oro stile madonna in processione che portano le loro signore?") ci sta bene, peschè se a quei personaggi viene consentito di fare impunemente ciò che vogliono, allora questo diritto ce lo ha anche l'esercente italiano...
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che quello ha ammazzato un tizio e non viene punito stasera posso accoltellare mia moglie..oppure visto che quelli molti milionari evadono le tasse e la franno fanca quest'anno mi adeguero'! cazzo!perché non ci ho pensato prima!! L'equità!
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Riguardo a Napoli non si può parlare di illegalità come la intendiamo noi ma di norma perchè li lo stato inteso come ente di governo non è lo stesso del resto della nazione. E fare piccole illegalità per mantenere la famiglia è un qualcosa di non proprio inaspettato da quelle parti visto il sistema,gli darei quasi lo stato di forza maggiore.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
sul CHI servire, resto della mia idea: se non voglio venderti la mia merce, non te la vendo. oppure perché non ci sono di mezzo nomadi, rom, o altro... e quindi è una non-notizia.
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Come vuoi. Se mi capita una cosa del genere, io chiamo il 112 e ti denuncio seduta stante.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 04-02-2010 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque quello che voglio dire, é da queste "piccole cose" che si creano situazioni di illegalità e la situazione non puo' far altro che peggiorare. Mi dispiace, ma quando apri un'attività come un bar, conosci la legge e accetti le situazioni sfavorevoli che possono crearsi e cerchi di risolverle legalmente. Altrimenti non fa per te, cambia lavoro.
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Italia, paese incivile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
cio' detto, ci sono vari modi, piu' o meno diretti, per selezionare la clientela. Ad esempio, se vendessi patate, potresti benissimo dire di averle finite. Ovvio che un bar non puo' dire di aver finito il caffe'... sicuramente quello dei 2€ a caffe' è un modo per sfruttare la situazione E per selezionare la clientela. Il bar espone dei prezzi e ci si deve attenere, su questo non ci piove.
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[quote=ilboso;30747735]sul discorso dei prezzi esposti, nulla da dire.
sul CHI servire, resto della mia idea: se non voglio venderti la mia merce, non te la vendo. /QUOTE] Ma che ragionamento del cazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
|
Quote:
Qualsiasi dei due ti riferisca.
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene, continuiamo a giustificare illegalità con l'illegalità. Pero' deve valere per tutti, non solo quando si parla di rumeni. Come al solito, 2 pesi 2 misure..
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
LA frasetta dei due pesi e due misure già l'hanno detta e ti ho risposto neanche 10 minuti fa' che quello che vale per uno vale pure all'altro che è l'esatto opposto dei due pesi e due misure,ma leggere quello che si quota?
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quasi quanto i tuoi modi. Ammonito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.