|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao gismaster,
guarda anche io ho avuto questa impressione, a volte lo aggancia velocemente, a volte ci mette una vita. quando ci mette tanto io chiudo la sessione di navigazione e la riavvio, e dopo massimo due secondi aggancia il segnale. ora nn so se dipende dal mio telefono o dal firmware o dalla zona poco coperta, per la cronaca bazzico tra milano, como, bergamo e napoli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Grazie!
Domanda. Andando in Menu-->Applicazioni-->Dati GPS e cliccando su OPZIONI, la voce STATO SATELLITE voi la vedete sempre? Io solo quando inizia ad acquisire qualcosa. Prima no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Uhm, da me è Menu -- Applicazioni -- GPS -- Dati GPS -- e tasto Opzioni, cmq la scritta c'è sempre.
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
sì scusami, avevo dimenticato il passo "GPS". A me assolutamente no. Ho impostato tutti i tipi di acquisizione (RICERCA POSIZIONE per la precisione) a meno di Antenna Bluetooth. Su Google Maps fa il fix molto velocemente, su Ovi Maps assolutamente no. Credo che in parte dipenda dal firmware cmq.
Grazie per la info EDIT: Leggendo in giro, la mancanza della voce "STATO GPS" è dovuta proprio al firmware Ultima modifica di gismaster : 09-04-2010 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
c'è modo di sincronizzare il calendario/agenda del cell con google calendar?
ho configurato mail for exchange per il mio account google ma non si sincronizza una ev@ chiedo troppo al cell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Io lo faccio tutti i giorni quindi è possibile (addirittura uso un plugin di lightning in thunderbird che si sincronizza con google e da questi al cell con MfE). Riporto per brevità i passaggi che puoi trovare in questo post del forum nokia --> http://discussions.europe.nokia.com/.../602851#M21884 1. Metti una X alla fine dell'indirizzo email (nome@dominio.comX) 2. email di tipo "corporate" I contatti e l'agenda sono supportati mentre le attività no. Fatto: ora si sincronizza col calendario di google. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@ tachyon666
grazie dell'aiuto ho sicronizzato tutto ![]() anzi quasi troppo .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ma stiamo scherzando? Il nokia point di Ragusa, tastiera e manodopera mi ha fatto pagare 5 euro, ma non dovrebbero avere tutti le stesse tariffe? Mah!
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
è uscito un nuovo firmware, pare abbiano velocizzato il funzionamento del telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
scusate, ma io da dispositivo nn trovo nulla come aggiornamento....
nemmeno da pc ho trovato nulla come aggiornamento... il codice del mio telefono é 0593974 made in finlandia potete, cortesemente, dirmi dove guardare ? grazie a tutti. Ultima modifica di HellBlazer77 : 28-04-2010 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho lanciato il codice *#0000# e poi ho cercato aggiornamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ciao,
scusa la mia ignoranza, ma nn capisco la tua risposta, saresti cosi gentile da ridirmela ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Ciao a tutti,
sto cercando di cambiar eil product code al E72-1 rm530 (brand TIM) di mio padre e non ne vuole sapere di leggere l'attuale e cambiarlo con un altro ho provato sia con NSS che con JAF voi come ci siete riusciti?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve gente, potrei a breve diventare possessore di un e72.
Trovo ottimo il sistema delle mappe gratuite, ma se volessi mettere anke il vecchio tomtom ke ho attualmente sull'n78, funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.