|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
|
Quote:
Io ho espresso la mia Opinione... MICROSOFT BANNA XKè VUOLE I SOLDI DELLE RROD (e anche x qualcos'altro)! |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono d'accordo per l'onesta, ma non si può continuare a fare il loro gioco.
Mi spiego: se call of duty è venduto bene a 80€ ,cioè se lo comprano ugualmente nonostante il prezzo, Chi gliela fa fare a loro di abbassarlo? anzi la prossima edizione(call of duty 7) costerà di più! Quindi secondo me, la pirateria che tanto "disprezziamo..." è quella piccola linea che ci separa da un costo irragionevole dei giochi originali, (il quale prezzo è gia un furto). Un ottimo esempio di giochi originali venduti onestamente sono quelli della FX: sono giochi ottimi ad un prezzo di 19,90€(sin dal primo giorno sugli scaffali) e non hanno proprio nulla da invidiare ad altri molto più costosi. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Le inadempienze contrattuali sono a carico dell'utente che abbia la consolle modificata. Questo e quanto. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Semplice no? Combattere il prezzo alto di un prodotto non lo si fa certo con la pirateria, ma non acquistando giochi che ti costano più di 40€, se non ci mettiamo in testa questa cosa siamo degli stolti. Se sparisse di colpo la piraterie le vendite con gli attuali prezzi probabilmente invece di alzarsi si abbasserebbero. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
non ho capito un cavolo del tuo commento bimbodj... Con gente come Ares17 puoi imbastire discorsi e confrontarti, con altra gente invece mi pare di no... prendo atto e arrivederci..
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa, ma davvero non capisco quello che hai scritto |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Era un complimento :P
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
infatti con gente che butta giù solo accuse non si può discutere ne tantomeno discutere su ciò che stà accadendo ...
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quella della copia di backup dei DVD è la scemenza piu' grossa che poteva concepire l'uomo per giudicare atti illeciti quando viene pizzicato sul fatto...
Ma chi è che fa copie di backup? Ma per piacere. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io ho tutti i cd dei metallica originali...li ho pagati tra i 10 e 15€ l'uno.
li tengo religiosamente nella loro scatola, ma ascolto le loro copie di backup, che mi son fatto per ascoltarle nell'hifi, quando si rovinano faccio un'altra copia. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ti quoto... |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
per chi ha chiesto posso dire con certezza matematica che sono state bannate le console CON HARDWARE MODIFICATO! anche se usavano giochi originali. Perchè il ban viene effettuato all'accesso al live, quindi se il cavo è collegato all'xbox viene effettuato all'accensione della stessa!
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao vorrei sapere visto che anch'io ho comprato e modificato xbox se faccio rimettere tutto a posto cioè togliere la modifica e rimettere il cip originale.poi posso ricollegarmi on line ?
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Pashark ha ragione Ares17, era un complimento ;-)
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
ma se io faccio la modifica al lettore dvd, non lo faccio per il codice homebrew. lo faccio solo per far dire dal lettore dvd alla cpu che il supporto è sempre autenticato, poi il codice homebrew non contiene la firma di microsoft e non viene eseguito.
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Chissà se un blocco della pirateria....
...incrementerebbe in maniera significativa le vendite dei videogiochi? Chissà se tutte le persone che si ritrovano impossibilitate a comprare giochi pirata siano disposti ad acquistarne uno originale? Secondo me, questo potrebbe accadere davvero, soltanto se una volta debellata la pirateria, i prezzi dei giochi originali scendessero in maniera abbastanza sensibile. "C'è vero progresso, soltanto quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti !!!! "
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Oppure che si dimentica: un mio nuovo collega usava giochi originali in Live e non originali in offline. Aveva un gioco non originale nella XboX, s'e' dimenticato il cavo LAN collegato e l'hanno bannato. C'e' gente addirittura che ha 2 console, una originale per XboX Live e una modificata da tenere sempre offiline, costo in piu' che comunque recuperi dopo circa 6 giochi. Io di console ho solo la PSP comprata da poco e gia' mi basta quella per farmi "ammalare" di videogame, preferisco il pc se devo giocare a casa in una postazione fissa.
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma domanda:
Il ban e il conseguente blocco dell'HD è legato solo al giocare online o anche all'aggiornamento della dashboard? nel senso esce la nuova dashboard la installi e ti banna? o è solo legato alla lettura del gioco durante l'online? thk |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
io mi chiedo come faccia il ban a riperquotersi sull'hw.
dove viene memorizzato? cosa altera? non si può flashare o riconfigurare? pura curiosità tecnica la mia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.