Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 11:50   #121
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
ebbene si lo ammetto non so come si fa a quotare un discorso, comunque:

bimbodj dai non penserai di essere serio?

se mi si rovina il dvd lo posso riparere con kit appositi e poi c'è la possibilità di farselo sostituire perchè è stato riscontrato che può dipendere dalla console quindi c'è l'assistnza apposita.
Tu non modifichi la console per giocare col backup originiale dai!!! la modifiche per scaricare i giochi!!! qualcuno prima di me ti avrebbe risposto molto più duramente.!! io modifico la console per giocare ai backup degli originali... si ma dai!! ma daiiiiiiiii... ma non ci crede più nessuno daiiiiiiii. E tra parentesi ho la garanzia del portatile ma se lo butto dalla finestra mica me lo riparano in garanzia.. eh furbetti..
andando OT... te sei talmente serio che riesci a leggere anche nella mia testa ...ma và là... ... la prossima volta se mi serve na palla magica te chiamo

Io ho espresso la mia Opinione...
MICROSOFT BANNA XKè VUOLE I SOLDI DELLE RROD (e anche x qualcos'altro)!
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:10   #122
Jim5
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Sono d'accordo per l'onesta, ma non si può continuare a fare il loro gioco.
Mi spiego: se call of duty è venduto bene a 80€ ,cioè se lo comprano ugualmente nonostante il prezzo,
Chi gliela fa fare a loro di abbassarlo? anzi la prossima edizione(call of duty 7) costerà di più!
Quindi secondo me, la pirateria che tanto "disprezziamo..." è quella piccola linea che ci separa da un costo irragionevole dei giochi originali, (il quale prezzo è gia un furto).
Un ottimo esempio di giochi originali venduti onestamente sono quelli della FX: sono giochi ottimi ad un prezzo di 19,90€(sin dal primo giorno sugli scaffali) e non hanno proprio nulla da invidiare ad altri molto più costosi.
Jim5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:27   #123
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
andando OT... te sei talmente serio che riesci a leggere anche nella mia testa ...ma và là... ... la prossima volta se mi serve na palla magica te chiamo

Io ho espresso la mia Opinione...
MICROSOFT BANNA XKè VUOLE I SOLDI DELLE RROD (e anche x qualcos'altro)!
microsoft banna perchè tu hai contravvenuto ad uno dei termini essenziali da rispettare nel contratto che tu hai sottoscritto per accedere al suo servizio.
Le inadempienze contrattuali sono a carico dell'utente che abbia la consolle modificata.
Questo e quanto.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:33   #124
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jim5 Guarda i messaggi
Sono d'accordo per l'onesta, ma non si può continuare a fare il loro gioco.
Mi spiego: se call of duty è venduto bene a 80€ ,cioè se lo comprano ugualmente nonostante il prezzo,
Chi gliela fa fare a loro di abbassarlo? anzi la prossima edizione(call of duty 7) costerà di più!
Quindi secondo me, la pirateria che tanto "disprezziamo..." è quella piccola linea che ci separa da un costo irragionevole dei giochi originali, (il quale prezzo è gia un furto).
Un ottimo esempio di giochi originali venduti onestamente sono quelli della FX: sono giochi ottimi ad un prezzo di 19,90€(sin dal primo giorno sugli scaffali) e non hanno proprio nulla da invidiare ad altri molto più costosi.
fin quando ci saranno le mucche da mungere ci saranno le mungitrici.
Semplice no?
Combattere il prezzo alto di un prodotto non lo si fa certo con la pirateria, ma non acquistando giochi che ti costano più di 40€, se non ci mettiamo in testa questa cosa siamo degli stolti.
Se sparisse di colpo la piraterie le vendite con gli attuali prezzi probabilmente invece di alzarsi si abbasserebbero.
Old 13-11-2009, 15:17   #125
Riccardo82
Senior Member

non ho capito un cavolo del tuo commento bimbodj... Con gente come Ares17 puoi imbastire discorsi e confrontarti, con altra gente invece mi pare di no... prendo atto e arrivederci..
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:28   #126
Ares17
Bannato

Quote:
non ho capito un cavolo del tuo commento bimbodj... Con gente come Ares17 puoi imbastire discorsi e confrontarti, con altra gente invece mi pare di no... prendo atto e arrivederci..
Ho scritto qualcosa che non condividi, o forse ti ho offeso?
Scusa, ma davvero non capisco quello che hai scritto
Old 13-11-2009, 15:49   #127
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Ho scritto qualcosa che non condividi, o forse ti ho offeso?
Scusa, ma davvero non capisco quello che hai scritto
Era un complimento :P
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 15:53   #128
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
infatti con gente che butta giù solo accuse non si può discutere ne tantomeno discutere su ciò che stà accadendo ...
Old 13-11-2009, 21:32   #129
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quella della copia di backup dei DVD è la scemenza piu' grossa che poteva concepire l'uomo per giudicare atti illeciti quando viene pizzicato sul fatto...

Ma chi è che fa copie di backup? Ma per piacere.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:38   #130
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma chi è che fa copie di backup? Ma per piacere.
io ho tutti i cd dei metallica originali...li ho pagati tra i 10 e 15€ l'uno.
li tengo religiosamente nella loro scatola, ma ascolto le loro copie di backup, che mi son fatto per ascoltarle nell'hifi,

quando si rovinano faccio un'altra copia.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:58   #131
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
io ho tutti i cd dei metallica originali...li ho pagati tra i 10 e 15€ l'uno.
li tengo religiosamente nella loro scatola, ma ascolto le loro copie di backup, che mi son fatto per ascoltarle nell'hifi,

quando si rovinano faccio un'altra copia.
naaaaaaa makkè... te fai copie scaricate da internet (o almeno questo è ciò che dicono tutti quelli che sanno solo buttare accuse qui su HW )...

cmq ti quoto... quando si ha un gioco originale... la paura che si graffi è alta... soprattutto quando si tratta di un pacchetto Limited! ...
Old 15-11-2009, 00:53   #132
samus_aran
Registered User

Iscritto dal: May 2007
per chi ha chiesto posso dire con certezza matematica che sono state bannate le console CON HARDWARE MODIFICATO! anche se usavano giochi originali. Perchè il ban viene effettuato all'accesso al live, quindi se il cavo è collegato all'xbox viene effettuato all'accensione della stessa!
samus_aran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:16   #133
paoletta310
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao vorrei sapere visto che anch'io ho comprato e modificato xbox se faccio rimettere tutto a posto cioè togliere la modifica e rimettere il cip originale.poi posso ricollegarmi on line ?
paoletta310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 09:36   #134
Riccardo82
Senior Member

Pashark ha ragione Ares17, era un complimento ;-)
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 01:58   #135
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Quello che dici è sbagliatissimo, con un oggetto di mia proprietà ci faccio nquello che voglio purchè non arreco danni agli altri (se compro una xbox, per quanto mia non posso spaccartela in testa , scherzo)
Per la legge che vieta la modifica ad un componente tecnologico atto ad aggirare i diritti altrui è alquanto vaga, e deve sottostare all'effettivo aggiramento dei diritti:
Non mi viene vietato di modificare il lettore, ma mi viene vietato di modificare il lettore per aggirare il diritto dei proprietari intellettuali del gioco ad essere compensati.
Se io modifico il lettore per fargli leggere dei dvd con programmi scritti da me, oppure con altro non commetto nessuna azione illecita.
Non è reato possedere una pistola (regolarmente acquistata s'intende), ma puo' essere reato l'uso della stessa.
il dvd inserito nel lettore viene convalidato come originale dal lettore dvd, poi il lettore dvd si autentica con la cpu e trasmette il codice binario e se il dvd è autenticato o meno. il codice viene analizzato dal supervisore della cpu, se contiene la firma corretta il supervisore sblocca il resto della cpu ed il programma viene eseguito. alcuni programmi specificano che il supporto può essere non autenticato e quindi è possibile masterizzarli e farli girare (come le demo).

ma se io faccio la modifica al lettore dvd, non lo faccio per il codice homebrew. lo faccio solo per far dire dal lettore dvd alla cpu che il supporto è sempre autenticato, poi il codice homebrew non contiene la firma di microsoft e non viene eseguito.
Old 17-11-2009, 11:08   #136
1danilo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Chissà se un blocco della pirateria....

...incrementerebbe in maniera significativa le vendite dei videogiochi? Chissà se tutte le persone che si ritrovano impossibilitate a comprare giochi pirata siano disposti ad acquistarne uno originale? Secondo me, questo potrebbe accadere davvero, soltanto se una volta debellata la pirateria, i prezzi dei giochi originali scendessero in maniera abbastanza sensibile. "C'è vero progresso, soltanto quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti !!!! "
1danilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:04   #137
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NeXtGeNeRaTiOn Guarda i messaggi
... ed è giusto che sia così. Chi ha la console modificata ALMENO abbia l'accortezza di non giocare online con giochi masterizzati
Esatto, ma c'e' sempre qualcuno che ci prova.
Oppure che si dimentica: un mio nuovo collega usava giochi originali in Live e non originali in offline. Aveva un gioco non originale nella XboX, s'e' dimenticato il cavo LAN collegato e l'hanno bannato.
C'e' gente addirittura che ha 2 console, una originale per XboX Live e una modificata da tenere sempre offiline, costo in piu' che comunque recuperi dopo circa 6 giochi.

Io di console ho solo la PSP comprata da poco e gia' mi basta quella per farmi "ammalare" di videogame, preferisco il pc se devo giocare a casa in una postazione fissa.
Old 26-11-2009, 13:46   #138
JenaPlissken
Member

Iscritto dal: May 2003
Ma domanda:
Il ban e il conseguente blocco dell'HD è legato solo al giocare online o anche all'aggiornamento della dashboard?
nel senso esce la nuova dashboard la installi e ti banna?
o è solo legato alla lettura del gioco durante l'online?
thk
JenaPlissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 17:21   #139
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

io mi chiedo come faccia il ban a riperquotersi sull'hw.
dove viene memorizzato? cosa altera? non si può flashare o riconfigurare?
pura curiosità tecnica la mia...
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian