|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
windows 6.5
Volevo chiedere se qualcuno ha già provveduto ad installare la nuova versione 6.5 del s.o..
consigliereste di fare l'aggiornamento oppure non ne vale la pena ? cosa succede con i programmi preinstallati come ad esempio copilot (del quale ho provveduto ad acquistare la licenza) ? se aggiorno il s.o., rimangono ancora installati oppure devo reinstallarli ? e, in questo ultimo caso, come faccio con la licenza acquistata ? Grazie in anticipo !!! |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
|
aggiornamento win 6.5
Ho aggiornato l'HTC Diamond 2 con la nuova ROM 6.5 messa a disposizione sul sito della casa madre.
il passaggio è stato semplice e, con la sincronizzazione dei dati con outlook, è stato agevole ripristinare tutti i contatti e le varie personalizzazioni. ho fatto anche un backup che mi ha permesso di ripristinare anche i vari log delle chiamate, gli sms, ecc. Non avevo molti programmi installati. Purtroppo Copilt 7 l'ho dovuto reinstallare da capo, ma tramite internet mi hanno fornito adeguata assistenza. Le prime impressioni sulla nuova ROM sono positive. La grafica è molto più accattivante e simpatica. A volte però ho l'impressione di un piccolo rallentamente del sistema, forse proprio a causa della nuova grafica che fa uso di parecchie animazioni. Le prime impressioni sono piuttosto favorevoli e mi sentirei di consigliare il passaggio a 6.5, a meno che avete installato parecchi programmi sul vostro dispositivo che perdereste tutti, in caso di aggiornamento. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Certo che i programmi si possono reinstallare. Volevo solo dire che chi ha installato molti programmi deve reinstallarli da capo in caso di aggiornamento. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve,mi fratello si è preso questo tel,ora vorrebbe installare qualche applicazione, ma questo e il suo primo htc ha sempre utilizzato nokia, ha qualche difficoltà.Mi sapete consigliare qualche guida/blog/forum, che trattano gli argomenti e dove è possibile reperire materiale?
Una domanda da voi possessori tra questi 3 terminali voi quale prendereste avendo un bugdet di 350/400€ (considerando di prendere qualcosa usato)? htc diamond 2 | Htc Magic | Htc HD Grazie
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate, ho comprato un HTC Diamond 2 e ho aggiornato con l'ultima ROM ufficiale con Windows Mobile 6.5, ma non riesco a far apparire il menu in basso sotto la scritta "Calendario" e sopra le tab, in pratica quelle icone personalizzabili che si vedono in questa foto:
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
mercury982 la ROM ufficiale non contiene il manila 2.5, per averlo devi utilizzare rom non ufficiali.
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#130 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Un'altra cosa: nella ROM ufficiale il menu Start contiene tutti i programmi apparentemente alla rinfusa. Come si fa a metterli secondo un proprio ordine (ad es. ordine alfabetico)? Quote:
Quote:
HO VENDUTO con reciproca soddisfazione a: uron, kekkofan84, siddhartha (3 volte), cosmos77, Krogan, maxmed7650, Andro17, fogman, kuzzolin Ultima modifica di mercury982 : 16-12-2009 alle 07:50. |
|||
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo: A me servirebbero questi programmi che avevo anche su n96 : - Programma per calcolare codice fiscale - Dizionario lingua italiana - Sinonimi e contrari Sapete se esiste qualcosa o magari i nomi? Grazie mille e scusate se ne approfitto per fare molte domande
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
ciao,ho un problema col wi-fi sia con la rom 6.1 che con la 6.5
in pratica il segnale lo vede,lo faccio connettere ma non ce la fa! in pratica lui prova a connettersi ma finisce a non farcela. ho gia provato a mettere le migliori prestazioni ma nulla! con un altro telefono funziona senza problema quindi il problema e' del diamantino2
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
E' passato un po' di tempo dall'ultimo post e volevo chiedere hai possessori del dispositivo come si stanno trovando
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
|
salve volevo prendere questo cellulare... ma tra questo il c6 e satio e vivazqual'è il migliore?
ciao grazie mille |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Converrà passare ad Android quando ci sarà una Rom sufficientemente stabile?
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
1. è sparito il pop-up che diceva SMS INVIATO 2. ora non posso più mettere sms arrivati o chiamate perse in mezzo allo schermo |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi io vendo il mio che è stato appena rigenerato dall'assistenza htc. Mandatemi un pm se siete interessati! Il prezzo è 220 euro ss escluse.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus