Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 14:23   #121
pql
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
windows 6.5

Volevo chiedere se qualcuno ha già provveduto ad installare la nuova versione 6.5 del s.o..
consigliereste di fare l'aggiornamento oppure non ne vale la pena ?
cosa succede con i programmi preinstallati come ad esempio copilot (del quale ho provveduto ad acquistare la licenza) ? se aggiorno il s.o., rimangono ancora installati oppure devo reinstallarli ? e, in questo ultimo caso, come faccio con la licenza acquistata ?

Grazie in anticipo !!!
pql è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:41   #122
peppecol
Senior Member

L'Avatar di peppecol

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pql Guarda i messaggi
Volevo chiedere se qualcuno ha già provveduto ad installare la nuova versione 6.5 del s.o..
consigliereste di fare l'aggiornamento oppure non ne vale la pena ?
cosa succede con i programmi preinstallati come ad esempio copilot (del quale ho provveduto ad acquistare la licenza) ? se aggiorno il s.o., rimangono ancora installati oppure devo reinstallarli ? e, in questo ultimo caso, come faccio con la licenza acquistata ?

Grazie in anticipo !!!
allora io ho effettuato il passaggio alla versione 6.5 chiaramente tutti i programmi installati non li avrai più!, sicuramente mi è sparito il problema del tomtom 7 con voce spezzata, po se ci sono migliorie non lo sò perchè lo uso poco
peppecol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:08   #123
pql
Junior Member

aggiornamento win 6.5

Ho aggiornato l'HTC Diamond 2 con la nuova ROM 6.5 messa a disposizione sul sito della casa madre.
il passaggio è stato semplice e, con la sincronizzazione dei dati con outlook, è stato agevole ripristinare tutti i contatti e le varie personalizzazioni.
ho fatto anche un backup che mi ha permesso di ripristinare anche i vari log delle chiamate, gli sms, ecc.
Non avevo molti programmi installati. Purtroppo Copilt 7 l'ho dovuto reinstallare da capo, ma tramite internet mi hanno fornito adeguata assistenza.
Le prime impressioni sulla nuova ROM sono positive.
La grafica è molto più accattivante e simpatica.
A volte però ho l'impressione di un piccolo rallentamente del sistema, forse proprio a causa della nuova grafica che fa uso di parecchie animazioni.
Le prime impressioni sono piuttosto favorevoli e mi sentirei di consigliare il passaggio a 6.5, a meno che avete installato parecchi programmi sul vostro dispositivo che perdereste tutti, in caso di aggiornamento.
Old 12-12-2009, 12:22   #124
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da pql Guarda i messaggi
Ho aggiornato l'HTC Diamond 2 con la nuova ROM 6.5 messa a disposizione sul sito della casa madre.
il passaggio è stato semplice e, con la sincronizzazione dei dati con outlook, è stato agevole ripristinare tutti i contatti e le varie personalizzazioni.
ho fatto anche un backup che mi ha permesso di ripristinare anche i vari log delle chiamate, gli sms, ecc.
Non avevo molti programmi installati. Purtroppo Copilt 7 l'ho dovuto reinstallare da capo, ma tramite internet mi hanno fornito adeguata assistenza.
Le prime impressioni sulla nuova ROM sono positive.
La grafica è molto più accattivante e simpatica.
A volte però ho l'impressione di un piccolo rallentamente del sistema, forse proprio a causa della nuova grafica che fa uso di parecchie animazioni.
Le prime impressioni sono piuttosto favorevoli e mi sentirei di consigliare il passaggio a 6.5, a meno che avete installato parecchi programmi sul vostro dispositivo che perdereste tutti, in caso di aggiornamento.
Io non capisco qual è il problema dei programmi. Non si possono reinstallare?
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:26   #125
pql
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Io non capisco qual è il problema dei programmi. Non si possono reinstallare?
Mi scuso se non sono stato chiaro.
Certo che i programmi si possono reinstallare.
Volevo solo dire che chi ha installato molti programmi deve reinstallarli da capo in caso di aggiornamento.
ciao.
Old 13-12-2009, 18:25   #126
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve,mi fratello si è preso questo tel,ora vorrebbe installare qualche applicazione, ma questo e il suo primo htc ha sempre utilizzato nokia, ha qualche difficoltà.Mi sapete consigliare qualche guida/blog/forum, che trattano gli argomenti e dove è possibile reperire materiale?

Una domanda da voi possessori tra questi 3 terminali voi quale prendereste avendo un bugdet di 350/400€ (considerando di prendere qualcosa usato)? htc diamond 2 | Htc Magic | Htc HD

Grazie
Old 15-12-2009, 22:34   #127
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate, ho comprato un HTC Diamond 2 e ho aggiornato con l'ultima ROM ufficiale con Windows Mobile 6.5, ma non riesco a far apparire il menu in basso sotto la scritta "Calendario" e sopra le tab, in pratica quelle icone personalizzabili che si vedono in questa foto:

Old 15-12-2009, 23:12   #128
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

mercury982 la ROM ufficiale non contiene il manila 2.5, per averlo devi utilizzare rom non ufficiali.
Old 15-12-2009, 23:25   #129
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
mercury982 la ROM ufficiale non contiene il manila 2.5, per averlo devi utilizzare rom non ufficiali.
ciao sarei interessato anche io, ma utilizzare rom non ufficiali htc e controproducente e poco sicuro? oppure vanno bene lo stesso' in tal caso mi poterti indicarmi dove procurarmela? se non puoi qui mandami un pm.Grazie

Ciao
Old 15-12-2009, 23:41   #130
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Grazie, come sospettavo

Un'altra cosa: nella ROM ufficiale il menu Start contiene tutti i programmi apparentemente alla rinfusa. Come si fa a metterli secondo un proprio ordine (ad es. ordine alfabetico)?

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
ciao sarei interessato anche io, ma utilizzare rom non ufficiali htc e controproducente e poco sicuro?
se usi ROM collaudate non c'è nulla temere, e in ogni caso è sempre possibile ritornare alla ROM ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
oppure vanno bene lo stesso' in tal caso mi poterti indicarmi dove procurarmela? se non puoi qui mandami un pm.Grazie
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=579076

Ultima modifica di mercury982 : 16-12-2009 alle 07:50.
mercury982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 09:17   #131
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
Grazie, come sospettavo
se usi ROM collaudate non c'è nulla temere, e in ogni caso è sempre possibile ritornare alla ROM ufficiale

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=579076
Ok grazie, purtroppo e il primo wm e non so come muovermi ancora per la rom che mi hai linkato e identica a quella ufficiale con l'aggiunta di quel menu sulla schermata iniziale? parlo anche graficamente o cambia altro...sai dirmi dove trovare qualche guida italiano per installare rom e programmi?

Aggiungo:

A me servirebbero questi programmi che avevo anche su n96 :

- Programma per calcolare codice fiscale
- Dizionario lingua italiana
- Sinonimi e contrari

Sapete se esiste qualcosa o magari i nomi?

Grazie mille e scusate se ne approfitto per fare molte domande
Old 05-01-2010, 20:30   #132
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
ciao,ho un problema col wi-fi sia con la rom 6.1 che con la 6.5
in pratica il segnale lo vede,lo faccio connettere ma non ce la fa! in pratica lui prova a connettersi ma finisce a non farcela. ho gia provato a mettere le migliori prestazioni ma nulla! con un altro telefono funziona senza problema quindi il problema e' del diamantino2
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:33   #133
Rigo007
Member

L'Avatar di Rigo007

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
E' passato un po' di tempo dall'ultimo post e volevo chiedere hai possessori del dispositivo come si stanno trovando
Old 03-07-2010, 14:39   #134
okok
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
salve volevo prendere questo cellulare... ma tra questo il c6 e satio e vivazqual'è il migliore?

ciao grazie mille
okok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 16:19   #135
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Converrà passare ad Android quando ci sarà una Rom sufficientemente stabile?
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 17:54   #136
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
Scusate, ho comprato un HTC Diamond 2 e ho aggiornato con l'ultima ROM ufficiale con Windows Mobile 6.5, ma non riesco a far apparire il menu in basso sotto la scritta "Calendario" e sopra le tab, in pratica quelle icone personalizzabili che si vedono in questa foto:

Con la nuova rom appaiono, però non riesco a capire perchè:

1. è sparito il pop-up che diceva SMS INVIATO
2. ora non posso più mettere sms arrivati o chiamate perse in mezzo allo schermo
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 13:09   #137
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Ragazzi io vendo il mio che è stato appena rigenerato dall'assistenza htc. Mandatemi un pm se siete interessati! Il prezzo è 220 euro ss escluse.
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP