|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sapete cosa ci vedo troppo bene?
Una bella immagine di Silvio che si erge di petto a proteggere l'Italia dal gomblotto globale, come un supereroe o una divinita'. Gomblotto globale che ora convoilge anche i comunisti.. insomma, il povero Berlusconi sta combattendo contro avversari potentissimi! E' una forza della natura!
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fare lo gnorry non è una gran bella figura: A- Non sono comunista. E comunque, a prescindere, meglio essere comunisti che fascisti. B- Farsi una è bello. Farsi una minorenne e pagarla con regali dopo essersela fatta portare a domicilio con aereo privato,è da carcere e poi buttare la chiave. C- Farsi una battona è reato per la nuova legge voluta dal Governo. Non è difficile da capire nemmeno per un Cattofascio come te. D- La campagna la vedi solo quando c'è qualcuno di dx nella cacca fino al collo. Quando queste cose capitano a sinistra invece è doveroso da parte dei media del Minculpop faciocattolico portare il proprio secchiello di sterco da buttare sul ventilatore. E- Io sono per il sesso libero, certo. Solo chi ha problemi sessuali profondi vede il male nel sesso o in parti di esso. Lo dice Freud, mica Greggio. Chiedilo al tuo analista. Tu che sei Cricetocoso dovresti saperlo. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 22-06-2009 alle 06:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Erano uscite delle foto pure 2 anni fa, e non successe niente.
E' evidente che qualcuno adesso lo vuole fare fuori e quel qualcuno non sta in italia . L'utente sambler1 secondo me ci ha preso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. Siamo per la libertà sessuale di sposarsi e stare con chi si vuole, non certo per l'adulterio. 2. Te li sarai andati a cercare visto che passi le serate a girare per siti alla ricerca d'immagini del festival di Folsom Street. 3. Farsi una mentre si è sposati è adulterio. Se poi il regalo è una concessione edilizia è concussione ed abuso d'ufficio.
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai, puoi fare di meglio... lo capiscono anche i bimbi di tre anni che questa volta Berlusconi suda freddo.
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
Per questo la Chiesa vede meglio quelli del cdx. ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() E soprattutto non a favore della libertà di mentirci e ricamarci sopra improbabili storielline di fronte a tutto lo stato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
PS: Tana per il "Tu quoque".
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
"chi se ne fotte dello stato di diritto, se fa girare l'economia si può trombare anche una neonata". Il complotto internazionale è bellissimo. Il terzo step è un complotto galattico. Poi resta solo quello dei buchi neri. Per i Creazionisti, Dio. Mi sto spaccando in due dalle ghignate con questo 3d. Grazie di esistere. Altro che Colorado caffè e Fiorello show! fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ne "La Febbra" si diceva "Ti sei immagggginato tutto!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Guarda che sono gli stessi PICCOLi imprenditori a far fare i manufatti in Romania per spendere di meno, pure i PICCOLISSIMI (conduzione familiare) del mio paese fanno così. Scaricare la colpa sui "grandi finanzieri massoni" è ridicolo, anzi significa avere proprio gli occhi non chiusi, SALDATI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Due mesi ?
Fra due settimane c'è il G8.
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E ti pareva... Il complotto pluto-giudaico-intergalattico.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
Da quando scoparsi una e assegnarle un posto in parlamento(o un ministero)perchè sa rompere le molle del materasso è una azione da imitare e da giustificare? L'unico "gombloddo" che c'è è quello fatto da italiani coscienti della situazione e che ancora sanno valutare le cose senza fare il tifo cieco per il virile cavaliere.Sempre che cercare la ripresa della nazione a livello civile ed economico e riacquistare dignità sia definibile come "gombloddo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
Manco,poi,fosse possibile dire che il PDL è di destra...quando di destra non ha nulla o quasi. Questo fa perdere ancora più punti al governo,liquidare ogni oppositore come sinistroide comunista è segno di strafottenza e pressapochismo ignorante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.