Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2009, 18:57   #121
Demon595
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: lucca
UP
Demon595 è offline  
Old 18-09-2009, 19:04   #122
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Demon595 Guarda i messaggi
hai pm
risposto, vediamo se si riesce a concludere allora
TH4N4TOS è offline  
Old 19-09-2009, 16:05   #123
cripuluz
Senior Member

L'Avatar di cripuluz

Iscritto dal: Jan 2006
coda attendo aggiornamento sulla situazione della coda....

Vendo:
Codice PHP:
TRATTATIVE:Lord_orione;Baccus;Ares17;John22;teo.abs;oclla;Mr.Evil;smanet;darkmistery00;LoGi;G0DMaPhIa2;Mauri1971;mar67;tonys;profeta64;maxim01;CrAsHeR;Ferelo;river;Catan;S.E.W.E.R.;barsim70;stek23;NetUnix;xpak;johnp1983;Rebelderock(X4);Luka83;Aryan;AXIP(X2);Andrie;Sasuke@81;ozlacs;ziolux;EBJ;pintazza,Qnick,buothz,S1©kßø¥,A4style;silver3637,paste80;serpe87;fdl88;ice_v;oldfield;KamiG,paogeo,kamoscio 
cripuluz è offline  
Old 19-09-2009, 17:50   #124
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cripuluz Guarda i messaggi
coda attendo aggiornamento sulla situazione della coda....
sto aspettando na conferma per una cosa , lunedì. Devo concludere anche per un hd.
TH4N4TOS è offline  
Old 19-09-2009, 18:28   #125
cripuluz
Senior Member

L'Avatar di cripuluz

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
sto aspettando na conferma per una cosa , lunedì. Devo concludere anche per un hd.
ok in sostanza quando lunedì mi sai dire se è disponibile o meno?
grazie

Vendo:
Codice PHP:
TRATTATIVE:Lord_orione;Baccus;Ares17;John22;teo.abs;oclla;Mr.Evil;smanet;darkmistery00;LoGi;G0DMaPhIa2;Mauri1971;mar67;tonys;profeta64;maxim01;CrAsHeR;Ferelo;river;Catan;S.E.W.E.R.;barsim70;stek23;NetUnix;xpak;johnp1983;Rebelderock(X4);Luka83;Aryan;AXIP(X2);Andrie;Sasuke@81;ozlacs;ziolux;EBJ;pintazza,Qnick,buothz,S1©kßø¥,A4style;silver3637,paste80;serpe87;fdl88;ice_v;oldfield;KamiG,paogeo,kamoscio 
cripuluz è offline  
Old 19-09-2009, 18:53   #126
TH4N4TOS
Bannato

c'è in ballo un blocco di hardware, non è la sola scheda video. Siamo rimasti d'accordo che attendiamo la risposta del sito in cui è stata presa, per la garanzia. Tempo che rispondono .. si spera lunedì
TH4N4TOS è offline  
Old 20-09-2009, 11:50   #127
Demon595
Senior Member

UP
Demon595 è offline  
Old 20-09-2009, 13:55   #128
cripuluz
Senior Member

L'Avatar di cripuluz

Quote:
c'è in ballo un blocco di hardware, non è la sola scheda video. Siamo rimasti d'accordo che attendiamo la risposta del sito in cui è stata presa, per la garanzia. Tempo che rispondono .. si spera lunedì

grazie per le tue delucidazioni in ogni caso attendo comunicazioni ufficiali da parte del venditore (pensavo fossi tu....dopo 7 pagine di post mi ero perso l'autore originale ).

@Demon595 ribadisco coda al tuo prezzo indicato in qualche post sopra...hai pm

Vendo:
Codice PHP:
cripuluz è offline  
Old 21-09-2009, 10:18   #129
cripuluz
Senior Member

L'Avatar di cripuluz

Lascio...ringrazio il venditore per la disponibilità.

un up di ringraziamento

Vendo:
Codice PHP:
cripuluz è offline  
Old 21-09-2009, 10:28   #130
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
coda
Old 21-09-2009, 21:35   #131
Demon595
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
coda
up hai pm e' il tuo turno.

Ultima modifica di Demon595 : 21-09-2009 alle 21:38.
Demon595 è offline  
Old 21-09-2009, 22:04   #132
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
nn ho ricevuto niente puoi rimandare?
Old 22-09-2009, 12:30   #133
TH4N4TOS
Bannato

Una precisazione : mi ero messo in coda a condizione che fosse in garanzia. Avevo bloccato tutte le mie altre compravendite per aspettare tue nuove solo che mi dici per pvt che la garanzia non è importante. Per te non è importante, per me lo è . Poi mi dici di sbrigarmi a ricaricare poiché avresti potuto spedire solo mercoledì.. Dato che mi pare di aver capito che non è in garanzia lascio, anche se ieri sera mi hai detto che era presente la fattura ; sul tardi ti mando un messaggio con scritto che allora mi interessava, così ti chiedo semplicemente quello che ti chiesi all'inizio, ovvero per quanto tempo è in garanzia.

Niente di eccezionale no ? E' la prima domanda che ti feci sin dall'inizio.

Bene, mi hai detto in privato, non rispondendomi, che è meglio se me la compro dal negozio. Presumo che allora questa benedetta fattura non ci sia quindi lascio sia per questo motivo che per la modalità con cui ti sei comportato, molto sgarbato a mio avviso. Poi ti ho detto che mi interessava anche il raptor che vendevi ; ti ho chiesto informazioni e mi dici che è disponibile, ti chiedo due dettagli e non rispondi. Non è per niente ma c'è qualcosa di strano in tutto questo o perlomeno non sei stato chiaro per niente.

Comunque non è un problema, buona vendita.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 22-09-2009 alle 12:32.
TH4N4TOS è offline  
Old 22-09-2009, 14:21   #134
Demon595
Senior Member

Quote:
Una precisazione : mi ero messo in coda a condizione che fosse in garanzia. Avevo bloccato tutte le mie altre compravendite per aspettare tue nuove solo che mi dici per pvt che la garanzia non è importante. Per te non è importante, per me lo è . Poi mi dici di sbrigarmi a ricaricare poiché avresti potuto spedire solo mercoledì.. Dato che mi pare di aver capito che non è in garanzia lascio, anche se ieri sera mi hai detto che era presente la fattura ; sul tardi ti mando un messaggio con scritto che allora mi interessava, così ti chiedo semplicemente quello che ti chiesi all'inizio, ovvero per quanto tempo è in garanzia.

Niente di eccezionale no ? E' la prima domanda che ti feci sin dall'inizio.

Bene, mi hai detto in privato, non rispondendomi, che è meglio se me la compro dal negozio. Presumo che allora questa benedetta fattura non ci sia quindi lascio sia per questo motivo che per la modalità con cui ti sei comportato, molto sgarbato a mio avviso. Poi ti ho detto che mi interessava anche il raptor che vendevi ; ti ho chiesto informazioni e mi dici che è disponibile, ti chiedo due dettagli e non rispondi. Non è per niente ma c'è qualcosa di strano in tutto questo o perlomeno non sei stato chiaro per niente.

Comunque non è un problema, buona vendita.
-allora ti preciso che non sono un negozio , vendo 2 componenti USATI , quindi non posso garantire io come da tua richiesta!! te lo detto subito che la scheda era priva di fattura e per geltilezza te l'avrei richiesta da pro....

-Non sono tenuto ad effettuare i test di durata richiesti da te via pm riguardo HD , usando programmi da te suggeriti......

- la fattua della scheda video e' disponibile to detto 4 volte , mi e' stata mandato ieri da Pro....

-------------------------------------------------------------------------

UP

fattura disponibile.
Demon595 è offline  
Old 22-09-2009, 14:52   #135
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
-allora ti preciso che non sono un negozio , vendo 2 componenti USATI , quindi non posso garantire io come da tua richiesta!! te lo detto subito che la scheda era priva di fattura e per geltilezza te l'avrei richiesta da pro....
Ma scusa, ora mi hai detto che è in garanzia .. Infatti, direi che è meglio così no ? Ora la puoi vendere in garanzia.

Quote:
-Non sono tenuto ad effettuare i test di durata richiesti da te via pm riguardo HD , usando programmi da te suggeriti......
Certo, allora potevi dirmelo subito, me lo stai dicendo ora. E dato che ti scoccia, lascia stare.

Quote:
- la fattua della scheda video e' disponibile to detto 4 volte , mi e' stata mandato ieri da Pro....
che la fattura è disponibile me l'hai detto 1 volta, ieri sera. Ero interessato al rapor e non mi hai fatto sapere nulla, ti ho chiesto gentilmente se potevi darmi quelle schermate e niente, non ti sei fatto vivo, ti hoi chiesto gentilmente quanto mancava al termine della garanzia e niente .

Fai come vuoi ma questa se permetti è una cosa parecchio strana, la scusa che non sei un negozio non regge perché a leggere una riga su un foglio di carta è capace mia sorella di 12 anni, e ci mette 2 secondi contati.

Comunque amici come prima, non mi interessa nulla ormai perché non mi fido, buona vendita.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 22-09-2009 alle 14:56.
TH4N4TOS è offline  
Old 22-09-2009, 19:30   #136
Demon595
Senior Member

Quote:
Ma scusa, ora mi hai detto che è in garanzia .. Infatti, direi che è meglio così no ? Ora la puoi vendere in garanzia.

Certo, allora potevi dirmelo subito, me lo stai dicendo ora. E dato che ti scoccia, lascia stare.

che la fattura è disponibile me l'hai detto 1 volta, ieri sera. Ero interessato al rapor e non mi hai fatto sapere nulla, ti ho chiesto gentilmente se potevi darmi quelle schermate e niente, non ti sei fatto vivo, ti hoi chiesto gentilmente quanto mancava al termine della garanzia e niente .

Fai come vuoi ma questa se permetti è una cosa parecchio strana, la scusa che non sei un negozio non regge perché a leggere una riga su un foglio di carta è capace mia sorella di 12 anni, e ci mette 2 secondi contati.

Comunque amici come prima, non mi interessa nulla ormai perché non mi fido, buona vendita.
.

mi sembrano motivi al quanto stupidi per controbattere.
io quando voglio una cosa vado e la compro. non faccio 3700 domande... ma questo e' perche' io sono fatto cosi'.

mi sembra di essere stato disponibile con te.. certo la luna...

prima non ti andava bene perche' senza fattura e io te lo rimediata, subito salti fuori con la durata della garanzia , poi vuoi i test sull' hd , scusa ma se devi montarli sul pc di un amico senza avere problemi meglio che ti rivolgi ad un negozio no? , sono problemi tuoi non miei.

lavoro ho i miei impegni, non puoi pretendere che sto li' nel farti test sull Hd....

io non ti ho detto mi sembra che ti faccio i test sull' hd , ti ho mandato 1pm facendoti capire che la fattura era dispnibile....

non ci siamo accortati stop.

walter89 hai pm.
Demon595 è offline  
Old 22-09-2009, 20:32   #137
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
.
io quando voglio una cosa vado e la compro. non faccio 3700 domande...
Certo, io quando mi devo comprare una cosa non faccio domande e mi sto pure zitto, però pago . Ma se fin da subito la prima cosa che ti ho detto è che mi interessava sapere la data della fattura per veder quanta garanzia rimeneva ! Rileggiti i primi pm.

Quote:
mi sembra di essere stato disponibile con te.. certo la luna...
la luna chiedere se un prodotto è in garanzia e per quanto tempo ancora ? La luna chiedere se un hd funziona perfettamente mediante un semplice screen che ci metti 3 minuti contati per fare ? . Il disco era una cosa secondaria, per la garanzia della scheda basta saper leggere e scrivere, mi sembra che tu queste conoscenze le abbia.

Quote:
prima non ti andava bene perche' senza fattura e io te lo rimediata
Si , magari la fattura risale a 3 anni fa così la garanzia va a farsi benedire .. però c'è la fattura !! Ma che mi prendi .. per i fondelli ?

Quote:
subito salti fuori con la durata della garanzia , poi vuoi i test sull' hd
Se mi dici che un hd funziona io ti ho chiesto che mi interessava averne la prova, ma per te è la luna, già . Sarebbe bastato dire ''guarda, non mi va di perdere tempo e non posso fare i test'' .. avrei lasciato immediatamente per mancanza di fiducia, tranquillo .

Quote:
scusa ma se devi montarli sul pc di un amico senza avere problemi meglio che ti rivolgi ad un negozio no?
Già, stai scrivendo con la macchina da scrivere..

Quote:
sono problemi tuoi non miei.
Già, come quelli di ricevere un prodotto non funzionante o fallato o magari una scheda fuori garanzia che si rompe dopo 1 mese.. hai ragione, mica sono problemi tuoi

Quote:
lavoro ho i miei impegni, non puoi pretendere che sto li' nel farti test sull Hd....
Percarità, magari fallo presente subito la prossima volta invece di pretendere il pagamento.

Quote:
io non ti ho detto mi sembra che ti faccio i test sull' hd , ti ho mandato 1pm facendoti capire che la fattura era dispnibile....
E 10.000 .. vabbé, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .

Scusa ma adesso sto notando una cosa :

Quote:
come da titolo , 70E + SS.

possibilita' di allegare un western digital raptor 36BG

Prezzo Blocco 120E + SS

Fattura disponibile per scheda video.

fattura non disponibile per HD.

entrambi i componenti sono di mia proprieta' e perfettamente funzionanti.

................................................

NO POST- PROVA , pregasi come al solito non scrivere post-prova.

Non sono un negozio , quindi non sono tenuto a testare per voi questi 2 prodotti . vendo usato !!!!! capito?

................................................
Ma non mi dovevi vendere un hd raptor 74gb ? Adesso spunta fuori che è pure capiente la metà .. Era lo stesso o è un altro ? Se percaso è questo l'oggetto della nostra trattativa e se mi fossi fidato di quel poco che mi avevi detto perché gentilmente ti stavo rompendo i coglioni dato che ero interessato, mi avresti mandato pure un 36 al modico prezzo di un 74 .. di bene in meglio . Spero che sia un altro modello, non l'oggetto della nostra compravendita . Ora comunque capisco perché mi sono arrivati un paio di messaggi di persone che mi hanno suggerito di troncare questa compravendita e capisco anche perché sei arrivato alla settima pagina, se è questo il modo con cui tratti la gente i miei più sinceri complimenti

Poi comunque, tratto dalla prima pagina, vedo che non vuoi proprio dire a quando risale la fattura, cosa hai da nascondere ?

Quote:
Originariamente inviato da soxnaples Guarda i messaggi
coda
scontrino???
quando risale l'acquisto??
foto??
che dissipatore monta??
Quote:
assieme ce' una bella fika in omaggio

UP

Ultima modifica di TH4N4TOS : 22-09-2009 alle 20:49.
TH4N4TOS è offline  
Old 23-09-2009, 04:01   #138
Demon595
Senior Member

mi fai sorridere.... ma se avevi presa il materiale e ci fosse stato qualcosa che non andava supponiamo... sparivo? mi sembra che la prima che ti ho lasciato e' stato il mio numero di telefono..... la tua prima richiesta dammi il numero di telefono, ti ho accontentato no?

la seconda richiesta la fattura , te lo rimediata no?

to detto tutto per telefono.... continuavi a nastro con le richieste , ovvio che mi sono rotto le scatole......

sei peggio di una donna ce' una piccola differenza non hai quella cosa miracolosa in mezzo le gambe
Demon595 è offline  
Old 23-09-2009, 10:53   #139
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
mi fai sorridere.... ma se avevi presa il materiale e ci fosse stato qualcosa che non andava supponiamo... sparivo? mi sembra che la prima che ti ho lasciato e' stato il mio numero di telefono..... la tua prima richiesta dammi il numero di telefono, ti ho accontentato no?

la seconda richiesta la fattura , te lo rimediata no?

to detto tutto per telefono.... continuavi a nastro con le richieste , ovvio che mi sono rotto le scatole......

sei peggio di una donna ce' una piccola differenza non hai quella cosa miracolosa in mezzo le gambe
Ti ringrazio per le offese. E cosa mi avresti detto al telefono ? Abbiamo parlato si e no 5 minuti al cellulare giorni fa ed eravamo rimasti d'accordo che chiedevi informazioni entro lunedì/martedì per la garanzia, nient'altro.

Vedo che continui sulla stessa strada e te ne freghi di rispondere, evidentemente hai qualcosa da nascondere. Te lo ripeto, così sarà utile agli altri : quando scade la garanzia della scheda video che vendi ? E' intestata a te la fattura o è di seconda mano ?

Caro ragazzo, se sei il tipo che si compra merce usata senza fare domande, per poi ricevere PACCHI ( come sarebbe stato forse nel mio caso dato che continui a non rispondere ), sei te quello sprovveduto e come venditore sei tanto pessimo quanto ignorante. Buona vendita, ma tanto se vai avanti così te la chiuderanno .

PS: se questo è quello che succede prima di concludere non oso immaginare qualora ci dovessero essere dei problemi dopo il pagamento ! Segnalato
Quote:
io quando voglio una cosa vado e la compro. non faccio 3700 domande... ma questo e' perche' io sono fatto cosi'.
AI MOD, Le mie 3700 domande :

1: se la scheda è in garanzia e per quanto tempo ancora
2: se poteva faremi due schermate per attestare il funzionamento del raptor 74gb, che ora è diventato per puro caso 36gb ..

INVITO GLI INTERESSATI A FARE LE STESSE DOMANDE, IO HO LASCIATO PER MANCANZA DI FIDUCIA

Ultima modifica di TH4N4TOS : 23-09-2009 alle 12:24.
TH4N4TOS è offline  
Old 23-09-2009, 12:02   #140
Spily
Senior Member

L'Avatar di Spily

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
Scusate se mi intrometto,
ma tutte queste belle parole ve le potete dire in pvt...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian