Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 12:09   #121
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
scusate, ma si sa se ha l'accelerometro?

dai video non si capisce...
Display principale
- Dimensioni: 3.2"
- Risoluzione: 640 x 360 pixel (nHD)
- Fino a 16 milioni di colori
- aspect ratio 16:9
- sensore di orientamento automatico (Accelerometro) per la rotazione del display
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:01   #122
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Non ho ben capito perchè usi il S60 5th edition quando si basa sul Symbian 9.4. Non era più corretto S60 4th edition?
Il 4 nei Paesi orientali porta sfiga, anche per la Serie 40 si è saltati dalla 3rd alla 5th Edition (è presente nella gamma Supernova e in altri nuovi Nokia non Symbian). Così come il 13 in quelli occidentali (infatti la prossima versione di Office, ad esempio, sarà la 14 e non la 13 come dovrebbe essere ).

Anche se a quel punto potevano usare il già disponibile Symbian 9.5, tanto per parificare le cose
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 11:03   #123
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Review COMPLETISSIMA di Symbian 5a Edizione e quindi ovviamente per il momento del Nokia XM5800
http://www.mobile-review.com/review/...ition-en.shtml
Old 13-10-2008, 15:38   #124
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Review COMPLETISSIMA di Symbian 5a Edizione e quindi ovviamente per il momento del Nokia XM5800
http://www.mobile-review.com/review/...ition-en.shtml

Bello bello, come immaginavo non regge il confronto con Safari... ma conto molto su opera
Certo si dice che sia buono pure quello nokia, ma purtroppo il paragone non regge.
In compenso tutto il resto mi pare ottimo !

Dubbi sulla possibilità di usa il TOMTOM invece di nokia maps...
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 15:44   #125
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
preso da engadget mobile:

It'll be available in three versions -- European HSDPA, North American HSDPA, and GSM only -- and ships this quarter in black, red, and blue for €279 (about $392) unlocked with an 8GB card thrown in for good measure. Music fans with voracious appetites for new tunes might want to hold out, though, for the Comes With Music-equipped version that follows on "early next year" at a to-be-announced price.

dai dai... per natale si passa dall'N95 al 5800
"preso" cosa significa? l'hai prenotato? quando arriva? quanti euri?
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 15:52   #126
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
"Preso" nel senso copia-incolla dell'articolo!
Old 13-10-2008, 15:54   #127
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
io personalmente uso sia un n95 che un 6630... superano entrambi i due cm di spessore, non mi da particolarmente fastidio... ora questo che è mezzo cm in meno ben venga
beh il fatto che tu vieni da telefoni enormi non rende questo sottile
Old 13-10-2008, 15:55   #128
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
ah.... mi era venuto un colpo....
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 16:07   #129
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
Quote:
"Preso" nel senso copia-incolla dell'articolo!

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
beh il fatto che tu vieni da telefoni enormi non rende questo sottile
se ne vuoi uno più sottile ci sono i motorola, a me 1,5cm di spessore vanno bene
Old 13-10-2008, 16:18   #130
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
se ne vuoi uno più sottile ci sono i motorola, a me 1,5cm di spessore vanno bene
Oppure il Nokia 2630 che uso come secondo telefono, 9,9mm di spessore e 66g di peso...
Old 13-10-2008, 18:01   #131
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Oppure il Nokia 2630 che uso come secondo telefono, 9,9mm di spessore e 66g di peso...
il barracuda?? troppo bello quel telefono come design... lo usavo fino a poco tempo fa
Old 13-10-2008, 22:57   #132
Gigiarum
Member

L'Avatar di Gigiarum

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
Ma quindi, stando alle ultime caratteristiche sul sito Nokia, non hanno più integrato né il ricevitore per la televisione né l'uscita TV?
Gigiarum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 07:27   #133
stemoore
Member

Iscritto dal: Nov 2007
http://www.forum.nokia.com/devices/5800_XpressMusic

il tv out c'è, il dvbh (la tv) no...
stemoore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 09:23   #134
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

http://yourlifeupdated.blogspot.com/...c-ecco-la.html

Traduzione italiana dell'articolo russo di mobile-review...
Old 15-10-2008, 11:46   #135
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
up
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:41   #136
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
http://yourlifeupdated.blogspot.com/...c-ecco-la.html

Traduzione italiana dell'articolo russo di mobile-review...
Ottimo mi serviva la traduzione. Aspetto solo di toccare con mano e poi se mi convince anche dal vivo lo prendo
Old 15-10-2008, 13:50   #137
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
ancora nessuna conferma per l'arrivo in Italia!?
Old 15-10-2008, 17:10   #138
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
in teoria per natale o forse prima
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:49   #139
banana snapple
Senior Member

Tecnologia ad acqua per il Nokia 5800 Xpress Music

Del nuovo xxNokia 5800 Xpress Music ne avevamo già parlato. Il nuovo gioiello Nokia offre una tecnologia imbattibile, nel campo della telefonia mobile, per l’ascolto della musica.

Inoltre Nokia mette a disposizione un intero catalogo di brani musicali downloadabili dal sito Nokia Music Store. Potenziato nella memoria e fornito di speaker più potenti e di un software che permette una più facile sincronizzazione fra telefono e computer, il nuovo Nokia dà un’importanza vitale alla musica. “Con il Nokia 5800 Xpress Music, abbiamo voluto connettere le persone attraverso l’unica cosa che sentiamo come vera unione universale: la musica!” ha dichiarato Jo Harlow, vice presidente della Nokia.

Mettendo al primo posto il mondo multimediale, il Nokia 5800 presente una ‘Media Bar’, una barra di navigazione multimediale che permette di accedere direttamente al mondo della musica e devi video. Inoltre la Media Bar offre un link diretto per la condivisione dei file online permettendo agli utenti di navigare liberamente in ogni angolo del web.

Il suo equalizzatore grafico, la sua memoria di 8 GB che permette di immagazzinare fino a 6000 brani musicali, la possibilità di leggere praticamente tutti i formati digitali di musica e gli speaker interni con effetto surround lo rendono davvero un piccolo mostro della tecnologia multimediale.

Ma il Nokia 5800 Xpress Music non è solo questo, la sua tecnologia va ancora oltre.

Il sistema touchscreen merita un discorso a parte. Al suo interno, infatti, esattamente al di sotto del display, vi è una pompa che spinge dell’acqua negli interstizi presenti sotto il display funzionando in sincrono con la nuova tecnologia mobile Nokia.

Old 15-10-2008, 20:46   #140
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Tecnologia ad acqua per il Nokia 5800 Xpress Music

CUT
figataaaaa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian