|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
(Iscritto)
Lo prendo in seria considerazione come erede del mio N73. Figo "suonare" il cell con il plettro. Ora aspettiamo che lo si possa touchare con mano per saggiarne il feeling e le prestazioni.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Davvero molto bello.
Non lo dico per flame, ma credo che l'unica vera mancanza di tutti questi touchscreen sia il multitouch, che rimane ancora ad unico appannaggio dell'iPhone. Se dovesse costare quanto si dice, allora veramente andrebbe ad aprire nuove fette di mercato.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma quando esce?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Staremo a vedere...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il Tube, a quel prezzo (+IVA), potrebbe fare ottimi affari. Ma Nokia non può farsi sfuggire il mercato natalizio, non ha un "blasone" come Apple che può permettersi affari record in ogni periodo dell'anno Per il multitouch, prima o poi ci arriveranno con una soluzione simile, secondo me c'è già qualche prototipo di cui noi non sappiamo l'esistenza. Quando anche Nokia, Samsung o LG faranno un telefono multitouch, ne vedremo delle belle, e anche a prezzi competitivi spero |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Diverso il discorso su schermi ampi, visto che Windows7 supporterà interfacce multitouch, ma un conto sono 15", un conto 3,4"... Quindi IMHO è fighissimo e fa fighissimo, ma l'utilità non è elevata! PS: siiii, costerà quella cifra! [EDIT]: per la cronaca e per tutti --> con lo schermo dell'iPhone puoi usare solo le dita, i pennini non funzionano. Ragion per cui visto che WM almeno per certe cose serve il pennino, per il Tube serve per la tastiera piccolina ed è utile per gli ideogrammi cinesi/giapponesi da scrivere a mano utilizzano sto sistema NON capacitivo come nel prodotto Apple
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 10-10-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
per il multitouch, secondo me la situazione è complessa... apple brevetta tutto, ed anche il multitouch... nokia deve inventarsi qualcosa un pelo diverso, sennò finiscono in tribunale per il brevetto di apple
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sarà sicuramente qualcosa di diverso: certo, se fanno lo zoom alla stessa maniera ovvio che Jobs si incazzi un poco... (Allora era vera la storia del brevetto di Apple...)
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il tipo di schermo di iphone e' diverso da quello del nokia... il multitouch serve per usare tutto efficacemente e intuitivamente con le dita, cosa che per ora non si puo' fare.
i dubbi su sto nokia sono due 1) velocita' del software mooooolto scadente, laggoso di brutto 2) spessore enorme
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Non so che cellulare usi te, ma è più fino di un N73 e di tanti altri cellulari, oggettivamente NON è enorme lo spessore...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso chiudo qui il discorso, e come dicevano anche altri speriamo che presto questa tecnologia venga implementata anche dai concorrenti dell'iPhone. Per il costo: mizzica, sta volta hanno fatto le cose in grande alla Nokia Meno male, non se ne può più di cellulari che all'uscita costano 700€ (anche perchè in tutta onestà, chi di senno acquista un telefono neonato a quella cifra? )
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusami ma come fai a dirlo? Hai avuto modo di utilizzarlo per giudicare il software non reattivo?
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
preso da engadget mobile:
It'll be available in three versions -- European HSDPA, North American HSDPA, and GSM only -- and ships this quarter in black, red, and blue for €279 (about $392) unlocked with an 8GB card thrown in for good measure. Music fans with voracious appetites for new tunes might want to hold out, though, for the Comes With Music-equipped version that follows on "early next year" at a to-be-announced price. dai dai... per natale si passa dall'N95 al 5800
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Uff... se non avessi già un ottimo 6120 non avrei dubbi su quale telefono comprare.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Bene, i requisiti ci sono tutti:
- Prezzo ottimo - Linea accattivante - 8GB di storage - Esce nel periodo giusto per farsi un bel regalo di natale - E' HSDPA Due cose non ho capito: 1) Non c'è GPS, vero? 2) Monterà un symbian, ma sarà s60v3 aggiornato tipo quello dell'N78? ![]() ps: proporrei all'autore del thread di segnalare ad un mod il cambio titolo del thread, magari scrivendolo meglio tipo [Thread Ufficiale] Nokia 5800 - Il primo touchscreen Nokia (risulta più leggibile) ed inoltre di inserire nel dettaglio le immagini, le specifiche ecc del telefono
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq concordo per la trasformazione in thread ufficiale... al limite posso scriverlo io il primo post e l'autore solo che incolla il codice nel suo post... tanto non ho niente da fare dopo pranzo
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ottimo anche il GPS
S60 v5 Aspettiamo news a riguardo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

(anche perchè in tutta onestà, chi di senno acquista un telefono neonato a quella cifra?