|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma scusatemi i file per l'aggiornamento del firmware sono sicuri e poi dove li devo mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho messo i due file nella cartella dati del lettore, riaccendo, ricollego al pc e dovrebbe essere rilevato come una penna usb, ma non è così, continua a dire che è un lettore MTP!
Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
a me escono solo le cartellle:
datacasts,music,pictures,laylist,recorder files,SYSTEM,text,videos |: Nessun dati .-. Buon snto stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Skizzo allora metti i files lì dove sono quelle cartelle...Mi sembra che sulla guida d'installazione del firmware che c'è sul sito della samsung porta proprio di metterli lì...E infatti, io non capivo e poi sono andata ad intuito e li ho messi nella cartella DATI (a me ci sono due cartelle: DATI e DATI MULTIMEDIALI).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
E quindi dove li metti i file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto come te, ho staccato il lettore, l'ho riacceso, ma all'accensione non è successo niente: continua ad essere MTP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
Scusa, non ci capisco più niente. Io ho messo il firmware aggiornato per MTP...Ma a me lo rileva anche senza aprire Samsung Media. Anche a me non appare fra le periferiche collegate, ma quando vado su risorse del computer c'è l'icona del T10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
Quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Io non riesco ad aggiornare il firmware ad UMS (rimane sempre quello MTP).
Se qualcuno ci è riuscito mi spiega come ha fatto? Io ho compiato i file nell cartella DATI del lettore, ma non è successo niente. Mi mandate il firmware che avete usato voi? La mia meil è cipollaraff@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
niente da fare
le ho provate tutte ma purtroppo i tentativi sono risultati vani in partenza.... ho letto che ad alcuni per lo meno la periferica viene riconosciuta su risosrse del computer, a me neanche quello......
appena inserisco mi appare nuovo hardware trovato MTP faccio la procedura per installarlo e mi dice ok ora riavvia.....dopodichè al nuovo avvio il problema si ripresenta..... l'unica sarà tentare la via di altri pc...... in ogni caso pur dovendo considerarmi un profano del pc, trovo che un problema simile su computer e sistemi operativi tutto sommato recenti sia intollerabile Auguroni Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
...provate...
provate a seguire il mio suggerimento delle 14.30...secondo me evitereste troppi smanettamenti del t10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
max ho seguito il tuo suggerimento ma i due driver risultano già installati.....nn capisco cosa dovrei fare.....il punto esclamativo rimane non va via....ho provato a disinstallare driver , aggiornarl etc. ma niente...
come faccio a forzare a leggerlo cm usb? grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a te ora che hai fatto questa forzatura la legge come una chiavetta usb? Ma questa procedura funzia solo se il computer non rileva proprio il lettore o funzia anche se lo rileva? Perchè a me lo rileva....ma come lettore MTP, e vorrei che lo rilevasse invece come se fosse una chiavetta USB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ho provato a fare come diceva max ma purtroppo, la periferica viene correttamente rilevata, e non appare l'opzione "rileva come un dispositivo portatile"...quindi non è possibile effettuare "la forzatura"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
Allora io ho fatto l'aggiornamento del firmaware copiando i due file nella cartella (la prima appena si entra nella directory)l'aggiornamento è successo e me lo loacalizza come chiavetta ora volgio sapere soltanto dove trovare gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Li trovi sul sito della samsung...io non sto riuscendo ad aprire la pagina per copiarti l'url però dovresti trovarlo in uno dei messaggi precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.