|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vorrei aggiungere un ultima cosa, non dobbiamo qui a star giudicare la gente, se vogliono comprarsi un prodotto apple perchè è alla moda lasciamoli liberi di fare, i soldi sono loro mica i vostri, e se dite che nn hanno capacità di scegliere quello che è meglio per loro puo darsi anche che prima di comprarlo si siano informati e abbiano visto che è proprio il prodotto che fa per loro.
E comuunque nn si puo nn dire che per le strade essere alla moda è ventagioso mentre chi nn lo è (chi fa l'alternativo) è ritenuto una persona diversa e nn viene accettata dal gruppo. Io sono un tipo alla moda ma decido cio che compro perchè m piace non perchè seguo la corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quindi tutto sommato, il cellualre apple costa di più, ma e' sicuramente, al di la dell'hardware, quello che permette un'usabilita maggiore visto che e' tutto frutto del software. Ripeto io ho sempre comprato nokia, e devo dire che il symbian doveva crescere di più cosa che non ha fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono telefoni talmente diversi che, francamente, il confronto non si pone neanche.
dove sarebbe la differenza? a si sul fatto che uno è estremamente completo e l'altro non ha niente!! altro non mi viene in mente!! non capisco come possano vendre un apparecchio cosi scarso a quel prezzo!! i miracoli esistono!! ma le avete lette bene le specifiche hardware? le batterie quanto dureranno un ora? ba!! tutta moda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non dura un ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.