|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ragazzi per favore basta... Diamoci un taglio ed ignoratevi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Ignorare una persona che ogni volta che gli si pone una domanda risponde con "hai il fegato a pezzi" "devi sfogare la tua rabbia" e cose simili? Mi dispiace, ma il mio carattere non me lo permette perchè se do rispetto, esigo rispetto. E MadRat di rispetto non ne ha, è maleducato, irritante, supponente, si nasconde dietro le frasi suddette per sparare cavolate a destra e a manca senza il dovere di dimostrare niente. E' fastidioso. Se permetti.
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ovviamente l'invito a non buttare sempre la discussione su un piano di pura polemica e di attacco personale vale per tutti...
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il punto e' che lui, guarda caso, e' stato l'unico ad aver avuto qualcosa da ridire e mi ci sarei giocato casa!! Sotto gli occhi di tutti e' un fanboy ATI come bartolino lo e' nVidia (almeno per le vga), la differenza tra i due e' che bartolino e' un signore, sta al gioco e non piagnucola chiamando i moderatori per simili stupidate.
Io ho riferito informazioni che non possono avere dati, perche' sono frutto di parole scambiate con i fornitori (e questo e' un concetto molto chiaro che non ha capito solamente lui). Glio ho pure chiesto di fornirmi dati contrari, che ovviamente non ha, ma a quanto pare le motivazioni che lo fanno parlare e/o dissentire sono differenti dall'"onor del vero". Dovrei prendere "seriamente" i suoi post?? Non lo ritengo plausibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sei irritante e fastidioso come un calabrone nei boxer, io non posso fare niente oltre che farti notare che spari un sacco di inesattezze e che, quando ti viene richiesta la fonte, insulti e passi oltre. I moderatori possono fare qualcosa, non è questione di piagnucolare, ma quando la misura è colma io lo faccio notare. Noto anche che spesso ti nascondi dietro gli altri, certo che venire a dire che Bartolino è un signore... senza offesa per lui ma uno che ogni minima news che riguarda Ati va in giro a spacciare il fatto che "Ati non supporto linux e l'opengl"... se è essere signore questi, allora io non lo sono. Solo che me ne vanto. Se permetti il rispetto per me non è una stupidata, ma se per te lo è, evidentemente non mi sono sbagliato sul tuo conto. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Io NON ho detto "ecco i dati", ho riportato in modo correttissimo quelle che sono le mie esperienze, se ritieni che abbia commesso un ERRORE, allora presentami qualcosa che lo dimostri, altrimenti evita di fare spam e di accendere inutili flame. Torno a dire che hai contestato la mia frase SOLO perche' non ti piace, dato che non hai alcuna ragione ed alcun dato per pensare che sia errata. P.S. Non ho detto che bartolino sia un signore perche' parla sempre delle solite cose che non condivido (dato che poco influenti nella realta' dei fatti), ho detto che lo e' perche' accetta le conseguenze della parte che "recita". Se ci fai caso, non rispondo e non tengo in considerazione i suoi post, cosi' come non tengo in cosiderazione i tuoi (per le stesse motivazioni), almeno fino a che non mi vieni a chiamare in causa. Ultima modifica di MadRat : 23-11-2005 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Fonte: The Inquirer Link: http://www.theinquirer.net/?article=27713 Quote: Quote:
Quote: Quote:
Quote: Quote:
Per le diatribe private ci sono i PM. E per capire che NVIDIA è preferita ad ATI allo stato attuale di cose non ci vuole nulla di più che il fatto che la X1800XT crossfire ready non esiste e quindi chi vuole il top per forza deve prendere NVIDIA e il suo SLI e inoltre essendo il chipset NForce4 SLI il preferito dagli overclocker (e dagli owner medi di A64?) di tutto il mondo, viste le opportunità offerte non ci si monterà certo una scheda ATI (o sicuramente questo avverrà in misura minore del fenomeno opposto). Ti parlo del settore mid-range e high-end chiaramente. Ultima modifica di ThePunisher : 23-11-2005 alle 16:56. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
ThePunisher leggiti quello che ha detto lui e cosa gli ho contestato. Poi vedi cosa c'entra il tuo post. E tira le somme. Invece di "Go buy search" dovevi scrivere "stay tuned and read before write". Senza rancore sia ben chiaro ma se devi prendere le difese di qualcosa almeno accertati di farlo
![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di MadRat : 23-11-2005 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Bene, visto questo per me può finire qua
![]() Tanto ho dimostrato ciò che volevo.
![]() |
#137 | |
Senior Member
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Ha solo detto che, da quel che ha saputo, le GTX sembrano più richieste. Affermazione forse discutibile, ma plausibile (e mi sembra anche DECISAMENTE pari al vero); non vedo perchè martoriarlo in questo modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dai su è Natale datevi un bacino e fate la pace :P
altrimenti la befana porta il carbone a tutti e due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.