Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2005, 11:02   #121
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da fek
Non ha perso il vizio eh...
Vedi quando qualcuno mi viene a dire che le Nvidia sono più richieste almeno chiedo un link o la dimostrazione. Evidentemente il suddetto utente non ha in mano niente di questo e non riuscendo a fornire una dimostrazione di ciò che dice nè di sostenere ciò che scrive, attacca personalmente l'utente che gli fa notare ciò. Io intanto continuo a segnalarlo, vediamo se si arriva a qualcosa
Old 23-11-2005, 11:08   #122
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ragazzi per favore basta... Diamoci un taglio ed ignoratevi...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 11:18   #123
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Ignorare una persona che ogni volta che gli si pone una domanda risponde con "hai il fegato a pezzi" "devi sfogare la tua rabbia" e cose simili? Mi dispiace, ma il mio carattere non me lo permette perchè se do rispetto, esigo rispetto. E MadRat di rispetto non ne ha, è maleducato, irritante, supponente, si nasconde dietro le frasi suddette per sparare cavolate a destra e a manca senza il dovere di dimostrare niente. E' fastidioso. Se permetti.
Old 23-11-2005, 11:20   #124
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
E' fastidioso. Se permetti.
Sicuramente può esserlo...ma la soluzione migliore è appunto ignorarlo...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 12:42   #125
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da MadRat
Quindi io ci lavoro e tu in questi giorni hai il fegato in pezzi e ti appigli a tutto.
Uscita di cattivo gusto condita da uinutile faccina ironica... alla prossima sul genere scatta la sospensione.

Ovviamente l'invito a non buttare sempre la discussione su un piano di pura polemica e di attacco personale vale per tutti...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:20   #126
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Iscritto dal: Jun 2005
Il punto e' che lui, guarda caso, e' stato l'unico ad aver avuto qualcosa da ridire e mi ci sarei giocato casa!! Sotto gli occhi di tutti e' un fanboy ATI come bartolino lo e' nVidia (almeno per le vga), la differenza tra i due e' che bartolino e' un signore, sta al gioco e non piagnucola chiamando i moderatori per simili stupidate.
Io ho riferito informazioni che non possono avere dati, perche' sono frutto di parole scambiate con i fornitori (e questo e' un concetto molto chiaro che non ha capito solamente lui). Glio ho pure chiesto di fornirmi dati contrari, che ovviamente non ha, ma a quanto pare le motivazioni che lo fanno parlare e/o dissentire sono differenti dall'"onor del vero".
Dovrei prendere "seriamente" i suoi post?? Non lo ritengo plausibile.
MadRat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:34   #127
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Il punto e' che lui, guarda caso, e' stato l'unico ad aver avuto qualcosa da ridire e mi ci sarei giocato casa!! Sotto gli occhi di tutti e' un fanboy ATI come bartolino lo e' nVidia (almeno per le vga), la differenza tra i due e' che bartolino e' un signore, sta al gioco e non piagnucola chiamando i moderatori per simili stupidate.
Io ho riferito informazioni che non possono avere dati, perche' sono frutto di parole scambiate con i fornitori (e questo e' un concetto molto chiaro che non ha capito solamente lui). Glio ho pure chiesto di fornirmi dati contrari, che ovviamente non ha, ma a quanto pare le motivazioni che lo fanno parlare e/o dissentire sono differenti dall'"onor del vero".
ma nn è plausibile rivolgersi nel modo che hai usato tu sul forum.
Old 23-11-2005, 15:40   #128
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Vedi il problema? Tu ti trovi d'accordo con chi la pensa come te. E insulti chi non è d'accordo.
Sei irritante e fastidioso come un calabrone nei boxer, io non posso fare niente oltre che farti notare che spari un sacco di inesattezze e che, quando ti viene richiesta la fonte, insulti e passi oltre. I moderatori possono fare qualcosa, non è questione di piagnucolare, ma quando la misura è colma io lo faccio notare. Noto anche che spesso ti nascondi dietro gli altri, certo che venire a dire che Bartolino è un signore... senza offesa per lui ma uno che ogni minima news che riguarda Ati va in giro a spacciare il fatto che "Ati non supporto linux e l'opengl"... se è essere signore questi, allora io non lo sono. Solo che me ne vanto.
Se permetti il rispetto per me non è una stupidata, ma se per te lo è, evidentemente non mi sono sbagliato sul tuo conto.

Quote:
Facile sparare poi lasciare agli altri il compito di dimostrare che le inesattezze che si sparano non sono tali.

Quote:
Amen, sicuramente stanotte non dormirò. Neppure per me i tuoi post sono di una qualche utilità se non di occupare bit su un server. Ma almeno io ho la decenza di non insultarti quando parli. Decenza ed educazione che a te evidentemente manca. E lo ritengo ben più grave delle sparate che dici. Perchè se ad una certa età non impari a stare al mondo...
Old 23-11-2005, 16:41   #129
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Vedi il problema? Tu ti trovi d'accordo con chi la pensa come te. E insulti chi non è d'accordo.
Sei irritante e fastidioso come un calabrone nei boxer, io non posso fare niente oltre che farti notare che spari un sacco di inesattezze e che, quando ti viene richiesta la fonte, insulti e passi oltre. I moderatori possono fare qualcosa, non è questione di piagnucolare, ma quando la misura è colma io lo faccio notare. Noto anche che spesso ti nascondi dietro gli altri, certo che venire a dire che Bartolino è un signore... senza offesa per lui ma uno che ogni minima news che riguarda Ati va in giro a spacciare il fatto che "Ati non supporto linux e l'opengl"... se è essere signore questi, allora io non lo sono. Solo che me ne vanto.
Se permetti il rispetto per me non è una stupidata, ma se per te lo è, evidentemente non mi sono sbagliato sul tuo conto.
Facile sparare poi lasciare agli altri il compito di dimostrare che le inesattezze che si sparano non sono tali.
Amen, sicuramente stanotte non dormirò. Neppure per me i tuoi post sono di una qualche utilità se non di occupare bit su un server. Ma almeno io ho la decenza di non insultarti quando parli. Decenza ed educazione che a te evidentemente manca. E lo ritengo ben più grave delle sparate che dici. Perchè se ad una certa età non impari a stare al mondo...
A parte che non ti ho insultato, continui a fare la vittima e poi se non esistono scritti i dati che ho riportato, come faccio a mostrarteli, li scrivo io?? Dovremo aspettare i bilanci nVidia ed ATI relativi a questo periodo, ma servirebbero relativi ai singoli modelli di schede!! Se un fornitore mi dice che la gente richiede piu' nVidia (tranne che nella fascia bassissima), cosa che per altro riscontro pure io, che cosa vuoi che ti mostri?? Ma che razza di pretese hai?? Guarda il fatturato ATI di quest'anno e capirai quanto GIUSTAMENTE quella casa abbia perso credibilita'. Ora come detto da non ricordo chi, nVidia sta realmente facendo come il gatto con il topo e la massa si schiera con i piu' potenti, che ti piaccia o meno.
Io NON ho detto "ecco i dati", ho riportato in modo correttissimo quelle che sono le mie esperienze, se ritieni che abbia commesso un ERRORE, allora presentami qualcosa che lo dimostri, altrimenti evita di fare spam e di accendere inutili flame.
Torno a dire che hai contestato la mia frase SOLO perche' non ti piace, dato che non hai alcuna ragione ed alcun dato per pensare che sia errata.

P.S. Non ho detto che bartolino sia un signore perche' parla sempre delle solite cose che non condivido (dato che poco influenti nella realta' dei fatti), ho detto che lo e' perche' accetta le conseguenze della parte che "recita".
Se ci fai caso, non rispondo e non tengo in considerazione i suoi post, cosi' come non tengo in cosiderazione i tuoi (per le stesse motivazioni), almeno fino a che non mi vieni a chiamare in causa.

Ultima modifica di MadRat : 23-11-2005 alle 16:46.
Old 23-11-2005, 16:47   #130
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Vedi quando qualcuno mi viene a dire che le Nvidia sono più richieste almeno chiedo un link o la dimostrazione. Evidentemente il suddetto utente non ha in mano niente di questo e non riuscendo a fornire una dimostrazione di ciò che dice nè di sostenere ciò che scrive, attacca personalmente l'utente che gli fa notare ciò. Io intanto continuo a segnalarlo, vediamo se si arriva a qualcosa
Vuoi link? Eccoti i link riguardanti la disponibilità che è il vero argomento del "Focus".

Fonte: The Inquirer

Link: http://www.theinquirer.net/?article=27713

Quote:
Quote:
"WE WERE complaining about Geforce 7800 GTX 512 MB card with suggested retail price of astonishing $649. In a real life those prices sky rocketed at $749 as this is how much Newegg was charging you for one. Well we got something wrong as Nvidia sold all of their cards in first two days of the sales. [...] We checked some etailers and learned that hundreds or cards where swiped in less than a two day, where majority were sold on the day one already. [...]"
Link: http://www.theinquirer.net/?article=27859

Quote:
Quote:
IT'S BEEN a long since ATI promised that it will have world wide availability of Radeon X1800XT cards. ATI promised to have those cards on the November the 5th but today on the November the 22nd is still almost impossible to get them in most parts of the world. [...] When it comes to the old continent we failed to find a single X1800XT cards in Europe. We learned that some of the cards have been shipped but most of them went to OEM's and System integrators. We heard that you can buy one of these cards in a system but not in retail or etail. We know that certain UK System integrators got some cards and sold then in PC's last week. [...] Nvidia went quiet on this as it still has to ship its second batch of GTX 512 MB cards sometimes this week. In both cases we think that both companies will miss some of the Yule and Thanksgiving dates."
Link: http://www.theinquirer.net/?article=27863

Quote:
Quote:
[...] Last but not least...
...is the price, of course. As mentioned before, there is also a limit on how much excessive performance does anyone (including gamers) really need. If the X1800XT is at the same price at 7800GTX, or no more than US$ 50 above it (roughly the 256 MB to 512 MB memory cost difference), it wins. If the X1800XT PE when (if) it comes out, is US$ 50 cheaper than the similar-or-slower 7800GTX512, it wins. But, ATI has to deliver pronto this time, both performance and price-wise. That would give it some breather while launching the true counterattack - the R580.
E sono i primi che ho trovato senza faticare tanto. Go buy "search".

Per le diatribe private ci sono i PM.

E per capire che NVIDIA è preferita ad ATI allo stato attuale di cose non ci vuole nulla di più che il fatto che la X1800XT crossfire ready non esiste e quindi chi vuole il top per forza deve prendere NVIDIA e il suo SLI e inoltre essendo il chipset NForce4 SLI il preferito dagli overclocker (e dagli owner medi di A64?) di tutto il mondo, viste le opportunità offerte non ci si monterà certo una scheda ATI (o sicuramente questo avverrà in misura minore del fenomeno opposto).

Ti parlo del settore mid-range e high-end chiaramente.

Ultima modifica di ThePunisher : 23-11-2005 alle 16:56.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 16:50   #131
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

ThePunisher leggiti quello che ha detto lui e cosa gli ho contestato. Poi vedi cosa c'entra il tuo post. E tira le somme. Invece di "Go buy search" dovevi scrivere "stay tuned and read before write". Senza rancore sia ben chiaro ma se devi prendere le difese di qualcosa almeno accertati di farlo
Old 23-11-2005, 16:53   #132
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Città: Padova
Quote:
ThePunisher leggiti quello che ha detto lui e cosa gli ho contestato. Poi vedi cosa c'entra il tuo post. E tira le somme. Invece di "Go buy search" dovevi scrivere "stay tuned and read before write". Senza rancore sia ben chiaro ma se devi prendere le difese di qualcosa almeno accertati di farlo
Guarda che te l'ho detto subito... col mio post volevo tornare IT visto che voi ne stavate uscendo alla grande, in ogni caso ho aggiunto qualcosina anche per la vostra diatriba.
Old 23-11-2005, 16:53   #133
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Volevi dei dati, te li hanno forniti. Ora basta.
Old 23-11-2005, 16:58   #134
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Volevi dei dati, te li hanno forniti. Ora basta.
Volevo dei dati da te. Sul fatto che le GTX sono molto più richieste. Troppo semplice nascondersi dietro il post degli altri. Assumiti la responsabilità di ciò che scrivi. A volte ammettere di non sapere cosa si sta scrivendo è segno di maturità
Old 23-11-2005, 17:07   #135
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Quote:
Volevo dei dati da te. Sul fatto che le GTX sono molto più richieste. Troppo semplice nascondersi dietro il post degli altri. Assumiti la responsabilità di ciò che scrivi. A volte ammettere di non sapere cosa si sta scrivendo è segno di maturità
Te l'ho spiegato 3 volte e dico TRE, per tanto sarebbe inutile farlo una quarta, non ho voglia di perdere altro tempo. Ci sono dei link qui sopra dai quali puoi trarre le tue conclusioni, il resto e' il solito spam.

Ultima modifica di MadRat : 23-11-2005 alle 17:17.
Old 23-11-2005, 17:08   #136
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Bene, visto questo per me può finire qua
Tanto ho dimostrato ciò che volevo.
Old 23-11-2005, 22:18   #137
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Città: San Jose, California
Quote:
Confermo
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 22:22   #138
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Bene, visto questo per me può finire qua
Tanto ho dimostrato ciò che volevo.
Ovvero NULLA.

Ha solo detto che, da quel che ha saputo, le GTX sembrano più richieste.
Affermazione forse discutibile, ma plausibile (e mi sembra anche DECISAMENTE pari al vero); non vedo perchè martoriarlo in questo modo.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 22:58   #139
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ovvero NULLA.

Ha solo detto che, da quel che ha saputo, le GTX sembrano più richieste.
Affermazione forse discutibile, ma plausibile (e mi sembra anche DECISAMENTE pari al vero); non vedo perchè martoriarlo in questo modo.
Ha bisogno dell'avvocato che lo difenda ora? Oltre che di quello che posta i link al suo posto?
Old 23-11-2005, 23:01   #140
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Dai su è Natale datevi un bacino e fate la pace :P
altrimenti la befana porta il carbone a tutti e due
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian