|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
se posso dire la mia, come forza bruta un athlon 64 a 1800mhz ( e quindi un turion in questo caso)è all'incirca come un pentium 4 a 3200, quantomeno le prestazioni non si discostano di molto, quindi come potenza di elaborazione staresti benone. la ram puoi portarla ad un giga molto semplicemente, l'unico collo di bottiglia sarebbe l'hard disk in quanto nel desktop ti puoi fare un sistema in raid 0 che è molto performante e nei portatili non puoi farlo. comunque con un disco da 5400 giri non dovresti avere eccessivi problemi, al limite piu in là montane uno da 7200.
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trecase (NA)
|
Quote:
Quello che mi chiedo (..dato che si tratta di una offerta abbastanza allettante e in più sono kingston..) è: se le monto, riskio di avere un collasso delle prestazioni in quanto i banki non sono compatibili, oppure "sfrutto" la ram al massimo che mi permette il notebook e quindi semplicemente non le sfrutto al 100%, ma le prestazioni rimangono invariate? (PS: le kingston da 1gb che ho trovato sono CAS Latency 4...!!! )PS: al problema hard disk potrei ovviare con un HD esterno a 7200 firewire o usb??? Ultima modifica di emmeuno : 03-12-2005 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
attenzione poichè la ram a 533 è ddr 2 e non ddr e quindi non puoi assolutamente montarla, poichè credo che il pc non ti partirebbe neanche.
puoi montare solo ram ddr e le alternative sono o banchi di ddr 333 o ddr 400.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

)