|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13781 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie cionci
grazie cionci il tuo apporto a questa comunità è davvero straordinario...
scusa se ne approfitto ma ho un problema con tutti i file multimediali audio, video, streaming video da youtube, ecc... non so se con dei codec adeguate posso risolvere o è esclusivamente un problema di hardware, come faccio a capirlo? grazie Ultima modifica di Eten : 02-01-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
#13782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Intanto cerca di spiegare meglio il problema...
|
|
|
|
|
#13783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
esiste un programma per scaricare le foto dal nokia 6630 al pc via cavo usb???wammu mi pare non funzioni col 6630...e poi è alquanto brutto.
|
|
#13784 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ubuntu 7.10
allora i problemi sono i seguenti:
1)l'audio per certe sessioni va per altre no 2)i video vanno, ma appena cerco di visualizzarli a tutto schermo, il desktop è come se traslasse mostrando una striscia nera vuota a destra e la risoluzione passa da 75 a 60 Hz. 3)appena cerco di visualizzare i video di youtube il sistema operativo va in crash per il resto va tutto una meraviglia (spero si capisca il tono sarcastico) ... grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
#13785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi, in prima pagina ho notato che non è presente questo link:
http://ubuntu-it.crealabs.it/ Consente di scaricare Ubuntu o Kubuntu 7.10 completamente in italiano, utile per chi (come me) non può connettersi tramite l'OS stesso e scaricare i pacchetti relativi alla lingua o per chi semplicemente vuole ottenere il LiveCd già in italiano Se è già stato segnalato mi scuso, non seguo costantemente il thread. Un saluto, buon anno a tutti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 02-01-2008 alle 21:59. |
|
|
|
|
#13786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho installato con Synaptic il pacchetto Virtualbox e l'installazione è andata a buon fine.
Ma al primo riavvio mi è "sparito" l'audio ed il sistema non riconosce più il modulo wireless in automatico come invece faceva prima dell'aggiornamento. Può essere che Virtualbox mi ha modificato qualcosa a livello del kernel? Chi mi aiuta perchè senza internet non posso correggere eventualmente l'errore. Grazie infinite. |
|
|
|
|
#13788 |
|
Senior Member
|
Ma hai fatto anche altri aggiornamenti ?
In teoria non dovrebbe creare tutti questi problemi... Hai provato rimuovendolo ? |
|
|
|
|
#13789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ragazzi ho fatto un disastro... stavo facendo pulizia su una vecchia partizione "NTFS" quando, e non so per quale motivo nel senso ha cancellato più del dovuto, mi son perso ben 4 directory che volevo assolutamente mantenere....
eppure le stavo cancellando una alla volta poi ad un tratto zacchete sparite di botto l'operazione l'ho compiuta dall'interfaccia "esplorazione file" di ubuntu7.10 e ora mi chiedo, c'è qualche utility come in windows per cercare di recuperare almeno parte dei contenuti? il file più importante di tutti per fortuna lo avevo replicato nella home quindi non sono proprio al lastrico ma è una situazione fastidiosa...
|
|
|
#13790 |
|
Senior Member
|
Ma i file erano su NTFS ? In tal caso dovresti recuperarli da Windows...
|
|
|
|
|
#13791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo è un problema, ho tenuto linux come unico sistema operativo se l'hd lo metto in uno di quei box-esterni per presa usb, attaccandolo al notebook dici che è possibile recuperare qualcosa o bisogna averlo per forza montato internamente?
|
|
|
|
#13792 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe andare bene anche tramite usb
|
|
|
|
|
#13793 |
|
Senior Member
|
e tutto è successo per non scrivere su linea di comando...
spero che quel box-esterno che possiedo non mi faccia fulminare questo hd perchè allora perdo proprio tutto... l'ultima volta che lo usai ci misi dentro un vetusto 8gb ma al 3° uso con il box l'hd non diede più segnali di vita...
|
|
|
#13794 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sì, va bene anche tramite USB. Lo faccio spesso per recuperare dati da HD di vario genere e con vari OS. Mai avuti problemi
----------------------------------------------- Mirko "TheAlchemist" Palomba http://therealalchemist.altervista.org/nuovo/index.php IEEE member: #80641917
|
|
|
|
|
#13795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
dove posso trovare un repository completo per ubuntu 7.10???
grazie |
|
|
|
|
#13796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
OT: riusciute a collegarvi quì http://forum.ubuntu-it.org/ Io è da ieri pm che faccio una gran fatica e questa mattina niente di niente!
|
|
#13798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#13799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Come si crea un'icona sul desktop che mi apre una cartella, mantenendo l'icona della cartella?
|
|
#13800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.