Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2010, 19:26   #1341
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
il 3-0 andrebbe all'utente che ha provato ad organizzare giusto?

Non me ne voglia jcp ma per come si sono messe le cose,la situazione dovrebbe essere questa.

Ho seguito i vari post,e a quanto pare si erano messi d'accordo per trovarsi questo pomeriggio. Gatto c'era,jcp no!
Old 06-06-2010, 19:28   #1342
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non me ne voglia jcp ma per come si sono messe le cose,la situazione dovrebbe essere questa.

Ho seguito i vari post,e a quanto pare si erano messi d'accordo per trovarsi questo pomeriggio. Gatto c'era,jcp no!
si ma infatti hai fatto bene ad intervenire, tu hai gestito il torneo prima di me, quindi i suggerimenti ci stanno tutti

A questo punto è deciso.

Vince GATTO 3-0
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 06-06-2010, 19:33   #1343
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
no aspetta non si sa mai magari sono a casa prima delle 23.30
lui non so ciao jhon ciao arco buona serata
GATTOOOO è offline  
Old 06-06-2010, 19:34   #1344
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da GATTOOOO Guarda i messaggi
no aspetta non si sa mai magari sono a casa prima delle 23.30
lui non so ciao jhon ciao arco buona serata
Si ok ma non puoi garantire che torni per le 23.30, se l'appuntamente ce l'avevate oggi pomeriggio e lui non si è fatto vivo, vinci tu.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 06-06-2010, 20:11   #1345
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Si ok ma non puoi garantire che torni per le 23.30, se l'appuntamente ce l'avevate oggi pomeriggio e lui non si è fatto vivo, vinci tu.

Aspè,io avrei fatto così...Mi segno il 3 a 0 a tavolino ma nell'eventualità che riescono a giocare prima delle 23.30,la vittoria salta!
Old 06-06-2010, 20:15   #1346
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
COl cazzo che vince 3 a zero, l'appuntamento non cel'avevamo mai dato. Il pomeriggio io non ci sono mai, l'ho detto sempre, fin quando organizzai il primo torneo. Si gli avevo detto che il pom ci stavo e sicuramente la sera, ma nn avevo detto incontriamoci il pomeriggio. sono io quello che si è preoccupato sin dall'inizio che la partita forse nn saremmo riusciti a farla. E lo fate vincere gia 3 a zero quando nemmeno è scaduto il termine? Poi uno non deve bestemmiare... IO OGGI SONO STATO A FARMI IL CULO INSTALLANDO UN GIOCO AD UN MIO AMICO CHE ABITA A CHILOMETRI DA ME, sono disponibile in comunità dalle 20, TUTTA LA SERA (considerate che invece DOVREI STUDIARE). Nonono, se vince tre a zero qua seriamente me ne vado
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 20:16   #1347
jcp
Senior Member

Quote:
Se mi posso intromettere,considerato che hai mantenuto il mio regolamento,in realtà se uno dei due si interessa a portare a compimento il match e l'altro non si fa vedere,bhè il 3 a 0 a tavolino è d'obbligo.

Ovviamente IMHO!
Io mi sono interessato fin dall'inizio, e i termini non sono scaduti, e l'appuntamento nn cel'avevamo mai dato porco diavolo
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 20:18   #1348
jcp
Senior Member

Comunque gatto tu non sai niente di me, tirabidoni non mi ci chiami. Sono stato sempre disponibile qui nel forum, sempre gentilee disponibile (chi può dire il contrario lo dica), scherzoso e mai scontroso.
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 20:22   #1349
jcp
Senior Member

Quote:
Aspè,io avrei fatto così...Mi segno il 3 a 0 a tavolino ma nell'eventualità che riescono a giocare prima delle 23.30,la vittoria salta!
Quindi anche se mi sono sempre interessato a questa partita, per un pomeriggio che non ci sono stato e che non ci eravamo nemmeno dati appuntamento, perdo tre a zero. Oppure ste cose non le sapevi? riconsidera tutto, se perdo tre a zero me ne vado seriamente
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 20:24   #1350
jcp
Senior Member

Quote:
Controllate i pm, non ci eravamo dati appuntamento. Ho solo detto che il pomeriggio c'ero, e la sera SICURAMENTE. E' dalle 20 che sono in comunità. Lui dov'è? ora lo chiedo io.
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 20:30   #1351
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da jcp Guarda i messaggi
Quindi anche se mi sono sempre interessato a questa partita, per un pomeriggio che non ci sono stato e che non ci eravamo nemmeno dati appuntamento, perdo tre a zero. Oppure ste cose non le sapevi? riconsidera tutto, se perdo tre a zero me ne vado seriamente

Entrambi vi siete interessati e di fatti ci sono post su post in cui vi lamentate a vicenda. Oggi pomeriggio,gatto ha riferito un accordo che c'era stato tra di voi,e visto che ancora non spuntavi,la ragione era dalla sua parte!

Ora visto che non sono più l'amministratore del thread,detto quello che pensavo,lascio che sia arcofreccia a decidere di conseguenza.
Old 06-06-2010, 20:35   #1352
jcp
Senior Member

Quote:
Entrambi vi siete interessati e di fatti ci sono post su post in cui vi lamentate a vicenda. Oggi pomeriggio,gatto ha riferito un accordo che c'era stato tra di voi,e visto che ancora non spuntavi,la ragione era dalla sua parte!

Ora visto che non sono più l'amministratore del thread,detto quello che pensavo,lascio che sia arcofreccia a decidere di conseguenza.
Non spuntavo perchè ero a chilometri dalla mia adsl. Se no non ti pare che sarei stato incollato alla comunità? L'accordo non c'è mai stato, controllate i pm.
EDIT: io credo nel buon senso della gente. sicuramente arco ne ha. Sicuramente non perderò tre a zero a tavolino, sarebbe ridicolo. Ora, pensa se io e gatto iniziamo a giocare alle 23 e 20 e poi quando finiamo tu ci hai gia dato 0 punti a tavolino. Mettiti in questi panni. E non dire che avevamo tutta la settimana, perchè quando io all'inizio della settimana gli ho chiesto quando era disponibile, mi ha risposto "BOH", e ho pensato di giocare prima con l'altro mio avversario. Ti chiedo solo il buonsenso. Tanto qua il regolamento non lo rispetta nessuno, e adesso per me che sono fesso (è vero che sono fesso, anche nella realtà) rispetti alla lettera un fottuto regolamento... scusa il francesismo, e ti prego seriamente di avere BUonsenso.
EDITO DI NUOVO: Buonsenso significa anche che non ci biasimi se la giochiamo domani... E' gia successo altre volte in altri tornei... te lo ripeto fino alla noia, certe volte ci vuole veramente un po di buonsenso...

Ultima modifica di jcp : 06-06-2010 alle 20:54.
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 21:12   #1353
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Non spuntavo perchè ero a chilometri dalla mia adsl. Se no non ti pare che sarei stato incollato alla comunità? L'accordo non c'è mai stato, controllate i pm.
EDIT: io credo nel buon senso della gente. sicuramente arco ne ha. Sicuramente non perderò tre a zero a tavolino, sarebbe ridicolo. Ora, pensa se io e gatto iniziamo a giocare alle 23 e 20 e poi quando finiamo tu ci hai gia dato 0 punti a tavolino. Mettiti in questi panni. E non dire che avevamo tutta la settimana, perchè quando io all'inizio della settimana gli ho chiesto quando era disponibile, mi ha risposto "BOH", e ho pensato di giocare prima con l'altro mio avversario. Ti chiedo solo il buonsenso. Tanto qua il regolamento non lo rispetta nessuno, e adesso per me che sono fesso (è vero che sono fesso, anche nella realtà) rispetti alla lettera un fottuto regolamento... scusa il francesismo, e ti prego seriamente di avere BUonsenso.
EDITO DI NUOVO: Buonsenso significa anche che non ci biasimi se la giochiamo domani... E' gia successo altre volte in altri tornei... te lo ripeto fino alla noia, certe volte ci vuole veramente un po di buonsenso...
I messaggi privati non si possono controllare

Io ho dato la vittoria a tavolino a gatto, perchè lui oggi pomeriggio mi aveva assicurato che vi eravate messi d'accordo per giocare, dato che nel pomeriggio lui c'era e te no, io ho deciso di far vincere lui, non potevo sapere che te tornavi disponibile dalle 20.

Facciamo cosi, per stavolta chiudo un occhio, ma se entro le 23.30 non avete fatto la partita assegno 0 punti!

Il buonsenso ce l'ho, ma qui ognuno dice la sua, gatto dice che eravate d'accordo oggi pomeriggio, tu mi dici il contrario, ovviamente la VERITA' la sapete solo voi stessi.

Domani non la giocate, andavano giocate TUTTE entro le 23.30, e se la giocate domani è mancaza di rispetto verso gli altri che le hanno giocate tutte.

Ricapitolando, tolgo il 3-0, ma se entro le 23.30 non avete giocato 0 punti.
arcofreccia è offline  
Old 06-06-2010, 21:18   #1354
jcp
Senior Member

Quote:
I messaggi privati non si possono controllare

Io ho dato la vittoria a tavolino a gatto, perchè lui oggi pomeriggio mi aveva assicurato che vi eravate messi d'accordo per giocare, dato che nel pomeriggio lui c'era e te no, io ho deciso di far vincere lui, non potevo sapere che te tornavi disponibile dalle 20.

Facciamo cosi, per stavolta chiudo un occhio, ma se entro le 23.30 non avete fatto la partita assegno 0 punti!

Il buonsenso ce l'ho, ma qui ognuno dice la sua, gatto dice che eravate d'accordo oggi pomeriggio, tu mi dici il contrario, ovviamente la VERITA' la sapete solo voi stessi.

Domani non la giocate, andavano giocate TUTTE entro le 23.30, e se la giocate domani è mancaza di rispetto verso gli altri che le hanno giocate tutte.

Ricapitolando, tolgo il 3-0, ma se entro le 23.30 non avete giocato 0 punti.
Ti ringrazio...
Probabilmente nemmeno gatto ha detto chiaramente che eravamo d'accordo per oggi pomeriggio. Ma se dovessimo finire la partita dopo le 23 e 30?
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 21:20   #1355
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Ti ringrazio...
Probabilmente nemmeno gatto ha detto chiaramente che eravamo d'accordo per oggi pomeriggio. Ma se dovessimo finire la partita dopo le 23 e 30?
Dovete giocarla ENTRO le 23.30

Se per le 23.30 non vedo nessun vostro post sulla partita saranno 0 punti, più incontro di cosi non so che farvi
arcofreccia è offline  
Old 06-06-2010, 21:27   #1356
jcp
Senior Member

Quote:
Dovete giocarla ENTRO le 23.30

Se per le 23.30 non vedo nessun vostro post sulla partita saranno 0 punti, più incontro di cosi non so che farvi
E' improbabile che la FINIAMo entro le 23 e 30, a detta di gatto è gia un miracolo se arriva prima delle 23 e 30... A sto punto mi dispiace pure che siano 0 punti anche a gatto, lui è forte io sono scarso...
EDIT: insomma, sarò condannato ad aspettare le 23 e 30 e vedere te che decreti 0 punti a tavolino... proprio bello xD

Ultima modifica di jcp : 06-06-2010 alle 21:58.
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 22:01   #1357
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione e probabilmente anche l'OT, vi chiedo una cosa velocissima.
Voglio comprare Pes 2010, in digital download oppure in uno di quei siti che mandano le key via e-mail. Ne conoscete qualcuno da consigliarmi? Lo sto cercando da ore ma niente di fatto
Grazie e scusate ancora.
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Intendo semplicemente trovare un sito dove lo vendono senza che debba aspettare per forza che mi spediscano il gioco. Mi basta poi,una volta comprato le varie key,un link dove scaricarlo, sono fastweb-munito e scaricarlo non sarebbe un problema.
Ebay meglio di no, voglio comprarlo da un negozio e non da un privato.
I siti affidabili da cui compro di solito lo hanno fuori stock.
Si è già detto millemila volte che i siti che "vendono solo la key" non possono essere considerati a norma di legge.
Se vuoi scaricare il gioco in formato digitale, compralo su un negozio online ufficiale tipo Steam, EA, o simili.
Ziosilvio è offline  
Old 06-06-2010, 22:32   #1358
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
E' improbabile che la FINIAMo entro le 23 e 30, a detta di gatto è gia un miracolo se arriva prima delle 23 e 30... A sto punto mi dispiace pure che siano 0 punti anche a gatto, lui è forte io sono scarso...
EDIT: insomma, sarò condannato ad aspettare le 23 e 30 e vedere te che decreti 0 punti a tavolino... proprio bello xD
E cosa devo fare di più?? Non solo ti ho tolto la sconfitta ma sono venuto incontro a tutti e due.

Potevate mettervi d'accordo in maniera più seria durante la settimana
arcofreccia è offline  
Old 06-06-2010, 22:55   #1359
jcp
Senior Member

Quote:
E cosa devo fare di più?? Non solo ti ho tolto la sconfitta ma sono venuto incontro a tutti e due.

Potevate mettervi d'accordo in maniera più seria durante la settimana
no vabbè era una battuta.
Gatto è arrivato, giochiamo.
jcp è offline  
Old 06-06-2010, 23:17   #1360
jcp
Senior Member

jcp-gatto 0a0
sono contento che le cose si sono risolte alla fine. un punto a testa
jcp è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL