|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non è detto. Uno che sta a 200m (a dir tanto) da casa mia, ha clicktel adsl 640, ping 45-50 e dl a banda piena... Sicuramente in ws...
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
forzandola con le impostazioni manuali rete |
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi ti arriva l'ufficiale giudiziario a pignorti in casa... quindi piu neinte adsl e niente pc dovrebbero fare gli onesti e scontare i disguidi....ma dato che sappiamo tutti che telezoz e na ladrxxxx non lo fara mai... |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Dovrebbero fare gli onesti e almeno farci sapere se l'offline di sbato domenica era VOLUTO perchè stanno lavorando o se è successo qualcosa di imprevisto.
E, per la cronaca, se il disservizio dura più di tot giorni (e deve essere certificato da segnalazioni al 187 aperte e/o ripetute) è possibile chiedere uno storno per il periodo di malfunzionamento ed un rimborso se questo ha provocato dei disagi (confermatomi dal servizio fatturazioni al 187 da almeno 3 persone). |
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
ora funziona! azz
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
#1307 |
|
Member
|
lol per me è scoppiato il seabone, non ha + retto ma se lo MERITANO spero ci sia stato un bel guasto enorme.
Sti ladri andassero falliti cmq continuate a scrive a punto-informatico.it e 187 io ho scritto anche a striscia fatelo anche voi |
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
...io spero solo che ai dirigenti telecom si paralizzino le gambe, le mani, eprdano la vista e l'udito, abbiano una malformazione alla faccia e 2 su 10 abbiano a scelta uan delle seguenti malattie: infarto cardiaco, ebola, peste, vaiolo. Inoltre tutti gli operatori del 187 incapaci dovrebbero aver una frattura della colonna vertebrale in 18 parti con interruzione di gran parte della nervatura. Il tutto si deve ripercuotere sulle famiglie per 10 generazioni. Il seabone può anche non esplodere...
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Alice delle meraviglie
Dopo 3 telefonate in 20 giorni al 187, ieri ho dato un'occhiata al sito 187.it e ho scoperto che la mia segnalazione di guasto era stata evasa, cioè il problema risultava risolto. In effetti ieri sera pingavo fino a 2200ms mentre prima delle mie telefonate al 187 pingavo solo 700. La banda della panda rossa aveva colpito ancora...
Io comunque sto inviando questa lettera ai quotidiani nazionali. Mandatene una copia con la vostra firma anche voi. Se ci facciamo sentire in tanti forse qualcosa si muoverà. Potete anche modificarla o riscriverla ma mandatela. Se la cosa non servirà, sono pronto a fare una denuncia alle associazioni consumatori (che credo diano anche l'assistenza legale gratis). Fatemi sapere. Grazie. "Gentile Direttore/Redattore, le scrivo per segnalarle lo stato di disservizio che moltissimi utenti Alice Telecom stanno subendo da circa un mese a questa parte. Continue disconnessioni e impossibilità di connettersi a siti stranieri. Tempi di latency altissimi (è il tempo di risposta tra un pc e il server remoto) che rendono impossibili i giochi online per cui l'utente paga cospicui abbonamenti( es. World of Warcraft). Tutte le connessioni dall'Italia verso l'estero vanno a impattarsi sui server della Seabone di cui Telecom si avvale. Qui le connessioni saltano o diventano lentissime tra le 15.00 e le 23.00 circa. Le ragioni non si conoscono poichè il 187 nega persino che esista un problema. C'è chi dice che il crash sia dovuto al fatto che Telecom ha iniziato l'upgrade di tutte le sue offerte commerciali (es da 4mega a 20 mega) senza avere acquistato sufficiente banda dalla Seabone. I forum in rete sono pieni di lamentele e proteste ma molti di quelli che hanno chiamato il 187 si sono sentiti rispondere "Lei è l'unico ad avere questo tipo di problema" o "Ha provato a riavviare il pc?". Ormai ci sono utenti che non riescono più nemmeno a connettersi a Google. Io personalmente pago circa 37 euro mensili per Alice 20 mega e circa 13 per World of Warcraft ma da un mese ad oggi non sono più in grado di giocare in modo accettabile a causa della latency che a volte supera anche i 1000 millisecondi (dovrebbe essere sui 50ms). Il problema è sentito anche maggiormente da chi con l'adsl ci lavora e sta perdendo clienti a causa dei disservizi sul web. Le allego solo due link a mo' di esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PI Io le chiedo la cortesia di approfondire la questione e di darne risalto sul suo giornale. Noi utenti Alice vogliamo sapere se Telecom ha intenzione di risolvere questo problema e in quanto tempo. Non siamo più disposti a pagare tutti questi soldi per un servizio quasi inutilizzabile. Specie con l'aumento delle tasse in arrivo. Firma".
Ultima modifica di Orsobaluba : 14-11-2006 alle 13:53. |
|
|
|
|
#1310 |
|
Member
|
dacci le email su dove mandarle..
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto gli intaso la posta......... |
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Io nn so voi, ma anche quando ho latenze normali riscontro lentezza nell'apertura dei siti... le cose sono due:
O la rete ha veramente collassato, oppure è veramente in corso una manutenzione che sta portando a questi disagi...
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB Ultima modifica di @FeDe@ : 14-11-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo che prima o poi saremmo arrivati a questo punto, io lo sapevo perchè sabato qaundo è saltato tutto avevo iniziato anche io a percorrere questa strada: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=415271
Tradotto in soldoni, come sempre, SIAMO NOI che dobbiamo FARCI IL CULO per risolvere DA NOI i problemi DI TELECOM. |
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Io ho avuto problemi al mux tre quattro mesi fa, ammetto che ho dovuto aprire diverse segnalazioni ma alla fine me l'hanno risolto.
Il problema del mux nn c'entra nulla con le seabone, dovete solo rompere finchè nn ve lo sistemano.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
#1320 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
I forum in rete sono pieni di lamentele e proteste ma molti di quelli che hanno chiamato il 187 si sono sentiti rispondere "Lei è l'unico ad avere questo tipo di problema" o "Ha provato a riavviare il pc?". Ormai ci sono utenti che non riescono più nemmeno a connettersi a Google. Io personalmente pago circa 37 euro mensili per Alice 20 mega e circa 13 per World of Warcraft ma da un mese ad oggi non sono più in grado di giocare in modo accettabile a causa della latency che a volte supera anche i 1000 millisecondi (dovrebbe essere sui 50ms). Il problema è sentito anche maggiormente da chi con l'adsl ci lavora e sta perdendo clienti a causa dei disservizi sul web. Le allego solo due link a mo' di esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showt...05&page=1&pp=20 http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PI Io le chiedo la cortesia di approfondire la questione e di darne risalto sul suo giornale. Noi utenti Alice vogliamo sapere se Telecom ha intenzione di risolvere questo problema e in quanto tempo. Non siamo più disposti a pagare tutti questi soldi per un servizio quasi inutilizzabile. Specie con l'aumento delle tasse in arrivo. Firma". Ecco i link dei quotidiani. Mi raccomando: 1) Firmate la lettera, altrimenti penseranno che sia sempre la stessa persona e finirà tutto nello spam. 2) Non spammate e non scrivete insulti, sennò non ci prenderanno sul serio. Alcuni quotidiani sono contattabili con il proprio client di posta elettronica, altri hanno una pagina apposta in cui bisogna incollare la lettera e cliccare. Il Giornale: http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1 Il Corriere della sera: http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml La Repubblica: [email protected] e • [email protected] oppure scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi: [email protected] La Stampa: [email protected] e [email protected] Il Foglio: Scrivi al Direttore: http://www.ilfoglio.it/direttore.php Scrivi alla Redazione: [email protected] Il Sole 24 ORE: [email protected] Agenzia ANSA: [email protected] Buon lavoro con copy and paste! Charlie77, non parlo solo di giochini, eppoi anche i giochini diventano una cosa molto seria se ti costano 37+13 euro al mese... Ultima modifica di Orsobaluba : 14-11-2006 alle 14:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.