|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
situazione puffi? le caratteristiche principalei della moto devono rimanere le stesse... dimensioni gomme, potenza motore ecc.... sull'iniziezione potrebbero rompere... se poi vuoi iniziare a cambiare motori di qua e di la... ( a parte che imo non se ne accorgono...) alla peggio tiri dritto
|
|
|
|
#1282 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Il V11 l'ho seguito un po' da mio padre in officina. Si ha una buona dotazione (un po' la politica RSV... d'altro canto la guzzi è aprilia adesso...). L'unico cliente che la moto la usa per divertirsi in collina, l'ha immediatamente riportata chiedendo di venderla perchè non si trovava per niente. Scontentissimo di tutto... (vi parlo si un guzzista incallito). Poi in officina gli hanno proposto di cambiare i terminali per farle prendere un po' di brio e dopo un lungo intervento (perchè insieme ai terminali racing arriva anche la centralina da sostituire e riconfigurare) adesso il cliente si è innamorato di questa v11. Ho letto su internet che però ha bisogno di regolare molto bene le sospensioni (e meno male che è possibile farlo!!!) perchè la trasmissione cardanica scompone troppo il mezzo. ....................... Io, onestamente, spero di trovarne presto uno davanti perchè ho proprio voglia di dilaniarlo!!!
Son contento che vi sia piaciuta la registrazione. Tenete presente che ho la marmitta originale! Non monto la sfiltrata perchè quanto meno si attirano i puffi e meglio è! Il rombo cupo è dato dal fatto che la mia guida gira intorno al freno motore (infatti il mio percorso ideale è la mezza pendenza in scalata). Gli scoppiettii li ho avvertiti solo adesso nella registrazione perchè da sulla moto non li sentivo (forse per via dei tappi). Devo farli sentire al boss... Un amico mi ha detto che è scarburata, ma ne dubito... lo scoppiettio di quando è scarburata lo riconosco... a me sembrava decompressione bella e buona! Il percorso era misto veloce. Il 600 e il 900 che erano come si sentono in un paio di sorpassi... soprattutto il 600 che aveva la marmitta apertissima. Ad un certo punto non so se avete riconosciuto una skiamata di gomme... il 900 arrivato lungo! Adesso, march.. quando vedi uno zr7 che al 90% sarà guidato da un avvocatino fighetto... digli:"tu non hai la più pallida idea di su cosa stai seduto!!!" Beh... alla prossima! PS Athlon... non se ne dovrebbero accorgere a meno che non sono appassionati di moto... ma se se ne accorgono, per qualsiasi modifica il puffo non si fa nessun problema a levarti il libretto e a mandarti alla motorizzazione... il puffo delega all'ingegnere se è il caso che tu tenga o meno la moto modificata... lo so perchè dalle mie parti girano con il metro i puffi..... |
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
a me vengono i brividi ad immaginare una moto con la potenza della v11 con l'albero cardanico....
quella di mio padre si scomponeva parecchio... e ha "solo" 70 cv... ok che le migliorazioni ci saranno state eccome... però io non mi fiderei di prendere una moto con quella trasmissione... poi visto l'utilizzo che ne farei...
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Oggi ho fatto la prima esperienza di uscita che pioveva...
munito di giacca da maoto e pantaloni impermeabili mi son avviato a squola sotto la pioggia scrosciate... una figata, ogni curva stretta se scalavo 2 marce la moto s'intraversava... son appena tornato ed è stato più divertente che stamattina... in una curva a gomito stretto son entrato a moto trasversale di brutto, per nn parlare di una svirgolata (rischiosa, da bel pirla!!) in una pozzanghera... che se c'era sotto un tombino... ora devo imparare a intraversarmi anche su asciutto... PS: vorrei prendere un casco decente, ma son indeciso tra modulare e integrale, voi cosa m consigliate? (prix max 200€) thanks
|
|
|
#1286 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
integrale
|
|
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
hai una foto della tua moto? Beh con un 4t intraversi bene.... Stai attento sul bagnato però...può essere davvero pericoloso ah il casco........integrale fisso!
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#1289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ero convinto che l'avesse scritto athlon, e mi ero un pò stupito... poi ho letto bene, mi è venuto in mente che moto hai tu e allora ho capito cmq un'ottima notizia di leggi stupide che possono tornare utili :bastard: |
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Registered User
|
Si la sapevo già da un pezzo... è per questo che la mia targa è rigorosamente coperta da un pezzo di gomma "caduto accidentalmente" dal gruppo ottico che vibra...........
A conti fatti... meglio un verbale che va dai 19 ai 68€ ..... e non un ritiro di patente!! Ti amo legislatore!!! PS la cosa però vi comporta di girare con il codice in tasca... perchè altrimenti il puffobestia vi mena e poi dopo dovete fare ricorso... io preferisco chiarirmela subito anzicchè andare a pagare l'avv.oltoio! |
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
marca\modello?
|
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo pure io a integrale fisso, i modulari mi fan paura per l'appunto se si aprono in un incidente.... Derbi Senda 125 SM se nn ve la fà vedere subito fate aggiorna.
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
moto davvero spettacolare ma a parer mio:
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione su specchietti e frecce le frecce volevo montarle in simil carbonio, ma c vogliono eurini
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Queste son le notizie xhe ti risollevanoi la giornata!
Mazza oh siamo davvero nel paese dei cachi! Cab nn ti ammazzare di lavoro oggi eh! ciao a tutti! PS X Phobos megio 1 integrale di 1 modulare oltre che x la protezione anche x il peso molto superiore del modulare! ciao PPS Col 125 difficilmente riuscirai a derapare sull'asciutto,forse giusto in scalata se ci prendi la mano ma di potenza no di sicuro! |
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Causa: mi va stretto! :16: VERSIONE DALLA GRAFICA STRAORDINARIA DEL CASO WARRIOR DELL'AIROH.STRUTTURA ERGONOMICA,CALOTTA IN TERMOPLASTICA,EXTRA PROTEZIONE CERVICALE,PARTCOLARE LEGGEREZZA,OTTIMA VENTILAZIONE ED AIRAZIONE,INTERNI ESTARIBILI E LAVABILI. E' corredato di 3 visiere: trasparente, quella in foto fumè, e una specchiata che però è un po' rovinata. Ogni visiera costa 25/30€ e si trovano facilmente in giro. Il casco è perfetto non ha nessuna scalfitura o ammaccatura. Non è mai caduto. Ha solo un piccolissimo graffietto di pochi millimetri dietro che non si nota... lo dico solo per onestà. La richiesta è di 100,00€ Ciao ciao! PS la misura dovrebbe essere una S ma ve lo dico con più precisione a breve. (ripostato l'annuncio) |
|
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo voi se arrivo a scalare fino in 1^ x intraversarmi il motore mi ulula dietro?? o forse è meglio arrivare allegri e mettere la 2^?? thanks
|
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ovviamente! Cmq meglio che scali quando 6 allegro e l'intravrsata vien da se tu cmq aiutala spostando il peso leggermente sul lato opposto della derapata e vedrai che parte da sola anche in 3°! ciao PS Occhio cmq eh! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.