|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
guradate qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post16059926 qualcuno riuscirebbe a darmi il suo bios |
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Installandoli si impalla qualche cosa?? Che cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
xchè ho installato erecovery, mi vede la partizione ma non mi masterizza il disco perchè dice size error!! (sarà xchè ho il file system ntfs adesso??) in breve: come si fa a fare un disco di ripristino con i driver?? x non ripetere ogni volta la procedura? voi sapete?
|
|
|
|
#1264 |
|
Member
Città: Trieste
|
Io sono anni che uso Acronis True Image e non sono mai rimasto a piedi. Funziona benissimo anche con Vista. Non costa molto (50 $, circa 40 €) e li vale tutti. Io ho fatto l'installazione di Vista, l'ho aggiornata, ho installato i programmi principali e ho fatto un'immagine. Ho fatto mille prove e alla fine non faccio altro che ripristinare l'immagine per avere un sistema sempre perfetto.
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Member
Città: verona
|
ciao a tutti
un consiglio: se io uso true image e mi faccio un immagine di win home poi formatto tutto cancellando tutte le partizioni e ricreandone due ma ntfs, se dopo voglio tornare alla versione home funziona l utilizzo dell immagine o non è possibile visto anche il cambio di tipo di partizione?? |
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
|
mi pare un'ottima domanda... anche io lo vorrei sapere...
x ale un prog free che effettua lo stesso lavoro di true image nn c'è?
|
|
|
#1267 | |
|
Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Member
Città: verona
|
grazie mille!!!finiti gli esami mi adopererò per far tutto...anche perchè della home mi son stufato!!
|
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Registered User
|
HELP
nessuno ha aggioranto il firmware del lettore dvd? nessuno ha per caso il firmware da flashare, anche l'originale? è importante altrimenti mi tocca portare il portatile in assistenza e sostituire il lettore a spese mie |
|
|
|
|
|
#1270 | |
|
Member
|
Quote:
http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=2094 Bye! |
|
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Registered User
|
Quote:
non usate quei firmware li sono per toshiba non acer non fate il mio stesso errore io ho messo quello li solo il D102 e ora mi è sparito dal bios e non ho più il boot da cd, anche se devo dire che nella masterizzazione va meglio scusa ma anche tu hai messo quello? ti funzia il boot da cd |
|
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Posseggo un Acer 5633 wmli, ma vista la somiglianza con il vostro modello, spero che possiate rispondere al mio quesito.
L'Hard disk da 160 gb è così configurato : -circa 6 GB partizione nascosta di rispristino acer -circa 50 GB windows Vista - C:\ -circa 50 GB spazio per documenti e file in genere - D:\ -circa 46 GB rimanenti per installare UBUNTU. La mia domanda è questa: Quando andrò ad installare UBUNTU in dual boot, dove verrà copiato il Boot manager? Sulla partizione nascosta o su C:\? Il problema si pone, perché nel caso poi volessi togliere UBUNTU, come faccio a liberarmi del boot manager? Utilizzando la procedura di ripristino di Acer per windows vista su C:\ (Riscrivendo naturalmente tutto C:\) sarei aposto o mi ritroverei comunque ancora il boot manager? Se non dico una ca@@@t@ il boot manager viene scritto sul MBR, facendo così viene ad intaccarsi anche la partizione nascosta, o quest'ultima è fatta in modo tale che il MBR sia posto sul disco (partizione) c:\ ? Spero di non aver creato troppo casito e di aver spiegato quale sia il mio dubbio. Gazie per ogni risposta Ciao |
|
|
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#1274 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Nella versione AWLMi sapete dirmi se il bus memoria supera i 533 MHz?
Sarei tentato di montare due banchi da 1 Gb solo che quelli che ho trovato in offerta sono a 667 Mhz, dato che Everest mi dice che potrei montare anche quelle da 667, ma non vorrei andare a finire nel famoso collo di bottiglia. Grazie |
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Salve a tuti sono nuovo.... Ho un Acer 5672 da Settembre e per quattro mesi è stato a Milano alla Acer in riparazione,
La prima volta perchè dopo circa un mesetto che lo possedevo ha cominciato a farmi rumore la ventola di raffreddamento della CPU perchè strusciava da qualche parte e l'hanno tenuto due mesi, poi dopo 15 giorni che mi è tornato ha cominciato a dare problemi di altro genere, se effettuavo la scansione antivirus con qualsiasi antivirus mi andava in crash il sistema e appariva la famosa schermata blu con i vari errori e si riavviava il portatile... Fatto stà che ora riè un mese e mezzo che il computer è a Milano alla Acer e non ho ancora avuto notizie... Fortunatamente è sempre in garanzia! però non è possibile che ci vogliano due mesi per riparare un portatile.. sicuramente l'assistenza non è delle migliori e anche questo Acer non è proprio il massimo visti i vari problemi... Per quanto riguarda il resto per me non è lento come si sente dire e anche coi giochi mi sono sempre trovato bene... Sarebbe un buon Portatile se non mi avesse coportato questi problemi... nel giro di 6 mesi... e cmq l'Acer dovrebbe darsi un pò da fare... |
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Acer.... ??
Salve a tuti sono nuovo.... Ho un Acer 5672 da Settembre e per quattro mesi è stato a Milano alla Acer in riparazione,
La prima volta perchè dopo circa un mesetto che lo possedevo ha cominciato a farmi rumore la ventola di raffreddamento della CPU perchè strusciava da qualche parte e l'hanno tenuto due mesi, poi dopo 15 giorni che mi è tornato ha cominciato a dare problemi di altro genere, se effettuavo la scansione antivirus con qualsiasi antivirus mi andava in crash il sistema e appariva la famosa schermata blu con i vari errori e si riavviava il portatile... Fatto stà che ora riè un mese e mezzo che il computer è a Milano alla Acer e non ho ancora avuto notizie... Fortunatamente è sempre in garanzia! però non è possibile che ci vogliano due mesi per riparare un portatile.. sicuramente l'assistenza non è delle migliori e anche questo Acer non è proprio il massimo visti i vari problemi... Per quanto riguarda il resto per me non è lento come si sente dire e anche coi giochi mi sono sempre trovato bene... Sarebbe un buon Portatile se non mi avesse coportato questi problemi... nel giro di 6 mesi... e cmq l'Acer dovrebbe darsi un pò da fare... |
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Nella versione AWLMi sapete dirmi se il bus memoria supera i 533 MHz?
Sarei tentato di montare due banchi da 1 Gb solo che quelli che ho trovato in offerta sono a 667 Mhz, dato che Everest mi dice che potrei montare anche quelle da 667, ma non vorrei andare a finire nel famoso collo di bottiglia. Grazie |
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ho un 5672 quello a 1 giga di ram e hdd da 100. Posso portarlo a due giga di ram? e se si quanto potrebbe venire?grazie
|
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Devo riternermi fortunato....ho questo portatile da circa 6 mesi ed è assolutamente perfetto.
Veloce, affidabile, mai un problema. La batteria dura ancora 3-4 ore nonostante il fatto io lo utilizzi quasi sempre con l'alimentatore attaccato e la x1600 fa il suo dovere con qualsiasi gioco. Davvero ottimo.
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
|
x chi ha installato vista e i relativi driver, ma lo fa anche a voi nelle videochiamate con messenger che la videocamera risulta non disponibile e bisogna riavviare per effettuare una videochiamata?? che noia sti driver acerbi e sto messenger che non va....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.