Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2016, 20:30   #12481
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
@ Kao , se non ricordo male, l'user a cui ti affidavi , ovvero te stesso medesimo , era gia' bello preparato , io credo tu abbia tirato su una squadra gia' troppo forte ....
O no??
Non hai ancora visto la free agency

Cmq avevo puntato 4 giocatori distinti come stretch four:

- Sullinger (Chandler+Tucker+scelta)
- Love (la trade poi fatta)
- Ibaka (trade a 3 con i cavaliers con love e smith che andavano da loro ed io mi prendevo Serge+Waiters)
- Bosh (imprendibile con qualsiasi trade)

Sullinger era il più giovane e mi avrebbe permesso di tenere Knight che però come stile di gioco mi fa schifo al cazzo

Ibaka invece non era male però, boh, Love mi piaceva di più e lo scambio mi sembrava più plausibile: alla fine i Cavs giocheranno con Chandler-Thompson-James-Knight-Irving che non sembra malissimo (eufemismo).

Per Love vale un po lo stesso discorso fatto per Irving qualche post fa: ai Cavs come 3° violino, in angolo, aspettando uno scarico è decisamente sprecato (quel ruolo può farlo benissimo Channing Frye) rispetto al giocatore completo che avevamo ammirato a Minnesota, oltretutto in quintetto Tristano può giustificare lo stipendio monstre formando, con Tyson, una coppia di rim protector di tutto rispetto (a rimbalzo con Chandler/Thompson/James che fai?). Knight assume il ruolo di 3° violino che sembra fatto a pennello per lui, si può cambiare in regia con Irving e James oppure eventualmente fare il sesto uomo, leader della second unit avendo alle spalle Imam Shumpert.

Tu chi pensavi andassi a prendere?
Old 01-04-2016, 22:02   #12482
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
@Kao A prescindere dalla Moral.... Mi ricordavo , magari sbaglio, che andasti avanti indurendo le sliders in maniera bestiale perche' vincevi troppo facilmente i match....
Quindi , a meno che non hai gia' provato e visto che con questa edizione fai fatica, pensavo facessi meglio a tenere una squadra non cosi' "pronta"

@ MWP A quanto pare puo' succedere Mi ricordi il tuo record attuale e a che difficolta' stai giocando??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 22:39   #12483
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Quote:
@Kao A prescindere dalla Moral.... Mi ricordavo , magari sbaglio, che andasti avanti indurendo le sliders in maniera bestiale perche' vincevi troppo facilmente i match....
Quindi , a meno che non hai gia' provato e visto che con questa edizione fai fatica, pensavo facessi meglio a tenere una squadra non cosi' "pronta"

@ MWP A quanto pare puo' succedere Mi ricordi il tuo record attuale e a che difficolta' stai giocando??
18-14, Superstar
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 23:00   #12484
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
L'unica squadra non pronta sarebbe stata la mia Philadelphia ma lo specialone mi ha anticipato (avevo fatto un gran lavoro in offseason arrivando ad avere Irving / Fournier / Simmons / Embiid / Noel - Dunn / Hield / Saric / Holmes / Stone)

In ogni caso con slider base simulazione, livello superstar mi sto divertendo, il che non significa che perdo ma che almeno faccio molta fatica a vincere e questo è già un grandioso passo in avanti

Al massimo se vedo che, andando avanti, comincio a vincere sistematicamente, passo ad un'altra sfida, come al solito
Old 01-04-2016, 23:28   #12485
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Roster post Free Agency

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Old 02-04-2016, 00:22   #12486
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Roster Ufficiale Phoenix Suns 2016/2017

Old 02-04-2016, 00:25   #12487
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Squadra molto interessante Kao!
Dando una rapida occhiata agli starting 5 darei favoriti i Pacers, talento offensivo imbarazzante. Bisogna vedere però come hanno assemblato la panchina e se hanno qualche ottimo difensore oltre a George, soprattutto tra i lunghi.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
Old 02-04-2016, 10:43   #12488
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

@ Kao si ottima , poi per le tue propensioni , perfetta . Hai l'intimidatore , e che intimidatore !!! Love e Booker che martellano da tre...senza dimenticare dalla panca Mike Scott che la mette di brutto. Bledsoe il miniWestbrook, Ingram non so li' ma nel mio KMondo e' gia' un fenomeno....Personalmente mi piace molto anche Len e vedremo il cinese ...Completo !!!

Favoriti OKC ...
Ma scusa a che anno sei? Simulato il primo e questo e' il secondo?? Quello che stai per cominciare?

Terza Stagione

Old 02-04-2016, 11:37   #12489
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Mala suerte en El Segundo

Ci lasciamo alle spalle la sconfitta contro gli Hawks vincendo a Natale a New York dopo un supplementare 124-120. La partita è strana, non ha un flow ben definito ma è un ammasso di tiri a caso, presi senza senso da entrambe le squadre. Alla fine in qualche modo la spuntiamo con i 26 di Russell, i 22 di KD e i 20 di Simmons, mentre ai Knicks non bastano i 43 di Melo. Chiudiamo il 2016 vincendo 118-103 contro Phila ma, dato che le brutte notizie sono di casa a El Segundo, perdiamo Stephenson per un paio di settimane per un problema al ginocchio: Harris in quintetto, Brown in rotazione.

Perdiamo contro Phoenix 131-124 prima di vincerne 4 in fila contro i Warriors, privi di Curry, 128-115 (37 KD, 29 Russell, 23-15-3 stoppate Whiteside), in casa Clippers 120-93 (44 KD, 21 e 10 assist D'Angelo), contro OKC, priva di Westbrook e Ibaka, in back to back 118-83 e contro Minnesota 121-104 con uno strepitoso Simmons autore di 22 punti, 8 rimbalzi e 14 assist.
Ci fermiamo contro gli Spurs, che espugnano lo Staples dopo una bellissima partita conclusasi 103-101, ma a nostra volta espugniamo Oakland battendo gli Warriors 125-120 dopo un OT, grazie ai 42 di KD e al rientro di Lance.

Tuttavia la continuità non è il nostro forte, e la dimostrazione sono 3 sconfitte in fila a Minnesota 119-117, contro Memphis 110-101 e contro i Clippers 105-80 con una tripla doppia di Blake Griffin, 26-11-10. Chiudiamo il momento negativo vincendo 116-98 contro Houston (34 KD, 30-9-7 Simmons), ma dall'infermeria arriva una brutta, bruttissima notizia. D'Angelo Russell, la nostra seconda opzione offensiva, giocatore che sta viaggiando a 21 e 6 assist di media, sarà costretto a stare ai box un paio di mesi per un infortunio al gomito occorso durante una sessione di tiro.

Purtroppo non c'è molto da fare. Promuoviamo Clarkson in quintetto, più minuti a Stephenson e Harris, Newman in rotazione e firmiamo Steve Blake al minimo per un anno per una questione puramente numerica.
Il nostro 26-19 vale attualmente il quinto posto a ovest. Se la forza di una squadra si vede nei momenti bui, beh forse è meglio che andiamo a cercare una lanterna.
Old 02-04-2016, 12:36   #12490
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
@kao
Hai diversi MyLeague Inamovibles, giocatori che ti accompagneranno per tutta l'avventura, come Devin Booker, Hassan Whiteside e, soprattutto, Brandon Ingram, potenzialmente devastante con quelle braccia lunghe lì, Nba comparison: da next Kevin Durant.
I dont liko Kevin Love, però è tanta roba anche quella, se non altro come pedina di scambio.
Certo, la strada verso l'anello è lunghissima. Per vincere il Larry O'Brien, IMHO, ci vogliono tre superstar e questi Suns, adesso, non ne hanno nemmeno una. Ma tra 2-3 anni gente come Brandon Ingram sarà una di queste. Ma ora è troppo giovane.
Se dovessi puntare su chi vincerà l'anello '17 nella tua MyLeague, non esco dal duo Warriors - Cavs.

@MWP
Si è infortunato D'Angelo Russell? Bene! (si era capito che non sono un suo fan?). Ma, pardon, Kevin Durant adesso gioca nei tuoi Lakers? Mi ero perso, o forse dimenticato, questo piccolo particolare. Che presa!
Con Durant e Ben Simmons quel record di 18-14 ci sta, rispecchia in pieno. Simmons è fortissimo ma, vale lo stesso discorso fatto per Ingram così come Wiggins o LaVine. E' ancora troppo giovane per essere in grado di trascinare la squadra all'anello.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 13:18   #12491
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Squadra molto interessante Kao!
Dando una rapida occhiata agli starting 5 darei favoriti i Pacers, talento offensivo imbarazzante. Bisogna vedere però come hanno assemblato la panchina e se hanno qualche ottimo difensore oltre a George, soprattutto tra i lunghi.
Hanno tenuto Miles, Stuckey, Solomone oltre che a Turner... Non li ho ancora affrontati ma obiettivamente fanno paura

Anche i Pistons con Dirkone si sono rinforzati tantissimo!

Quote:
@ Kao si ottima , poi per le tue propensioni , perfetta . Hai l'intimidatore , e che intimidatore !!! Love e Booker che martellano da tre...senza dimenticare dalla panca Mike Scott che la mette di brutto. Bledsoe il miniWestbrook, Ingram non so li' ma nel mio KMondo e' gia' un fenomeno....Personalmente mi piace molto anche Len e vedremo il cinese ...Completo !!!
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
@kao
Hai diversi MyLeague Inamovibles, giocatori che ti accompagneranno per tutta l'avventura, come Devin Booker, Hassan Whiteside e, soprattutto, Brandon Ingram, potenzialmente devastante con quelle braccia lunghe lì, Nba comparison: da next Kevin Durant.
I dont liko Kevin Love, però è tanta roba anche quella, se non altro come pedina di scambio.
Certo, la strada verso l'anello è lunghissima. Per vincere il Larry O'Brien, IMHO, ci vogliono tre superstar e questi Suns, adesso, non ne hanno nemmeno una. Ma tra 2-3 anni gente come Brandon Ingram sarà una di queste. Ma ora è troppo giovane.
Se dovessi puntare su chi vincerà l'anello '17 nella tua MyLeague, non esco dal duo Warriors - Cavs.
Non sono un fan scatenato di Kevin Love, sia chiaro, sono però convinto che la sua dimensione sia molto più ampia di quella che stiamo vedendo a Cleveland (al contrario di Bosh ad esempio), purtroppo tra i vari stretch-four era l'unico che mi convincesse sia da 3 che sotto i tabelloni (anche Ibaka ma bisognava imbastire una trade troppo complessa), le sue riserve sono Scott e Bennett che ne ricalcano più o meno le caratteristiche principali.

Attualmente, comunque, quello che mi convince meno è il trio Len-Goodwin-Warren: l'ucraino va a sprazzi, è un gran rimbalzista e ottimo intimidatore ma troppo lento, gli altri due faccio fatica ad inquadrarli... Nessuno dei due è un tiratore naturale, Warren è molto atletico, Goodwin si sostituisce spesso in regia... Larkin è un'altra bella incognita: sulla carta è sul punto di esplodere ma poi si rivela un cancro il 99% delle partite...

Attenzione a Delon Wright: pupillo del GM sin dai tempi degli Utes! E prima o poi lancerò Brunone sul grande schermo

Ingram è tanta roba, ma attualmente un po troppo lento per i miei gusti, detto ciò i suoi 15 a partita li sta infilando senza colpo ferire

Per il titolo io dico Pacers: se riescono a trovare la giusta quadratura sono assolutamente devastanti!

Ultima modifica di kao : 02-04-2016 alle 13:20.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 13:20   #12492
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
@Barba - Hai detto tutto te. Si vedeva da gara 1 che questi Lakers erano condannati, troppo, davvero troppo il talento a servizio dei Dubs. Davvero TANTA sfortuna averli incontrati al primo turno, ma se l'anno prossimo non si arriva almeno alle Conference Finals la testa del coach zen dovrà essere consegnata ai tifosi direttamente dalla finestra degli uffici di El Segundo!

@MWP - Continuiamo con i Lakers. Francamente io credo che si potesse fare di più MA alla fine il record non è malissimo (anche se ora con Russell out le cose potrebbero cambiare) e quando si stravolge una squadra spesso l'adattamento è lento e difficoltoso...non molliamo, però

@Bisy - Secondo me hai fatto anche troppo. E' mancata, alla fine, solo una gara dopo un inizio difficilissimo. Prossimo anno secondo me li batti. Non stravolgere troppo il nucleo in off-season

@Kao - A parte la grafica, incredibile Bledsoe-Booker-Ingram-Love-Whiteside. In mano tua il quintetto è da 65 vittorie, ma se si gioca col freno a mano tirato! Grande rebuilding

@SpecialOne - Vado controcorrente, secondo me hai fatto bene. Embiid non ha ancora dimostrato niente, Gallinari è un 3 fatto e finito che in mano all'user ne può lasciare 25 sul parquet ad allacciata con una varietà di soluzioni offensive disarmante. Certo, va un po' "mascherato" in difesa (ma non pensare troppo...) ma è una grandissima aggiunta!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 13:23   #12493
Stifen Cherri
Senior Member

Sono nel mio ufficio di El Segundo. Fuori è una notte fresca e l’odore delle piante di limoni si sparge per tutta L.A. E’ giugno. Da un lato della stanza ci sono i 18 titoli Nba conquistati in 45 anni di 2Kcarriera, dall’altro una tele accesa: Nba Finals, Steph Curry, Klay Thompson & Co. brutalizzano 4-0 i Cavaliers e si ri-laureano Nba Champions.
Un unico pensiero, come si fermano questi? C’è il Draft. Abbiamo le prime scelte di Knicks e Pistons, entrambe squadre di basso livello, ma non sufficienti, ahinoi, per avere una chiamata tra le prime tre, come sembrava all’All Star Weekend quando Detroit e New York se la passavano molto peggio, ma, tant’è. Comunque in mano abbiamo la pick n°6, not affatto bad, e la pick n°10, si può tirar su qualcosa di molto buono anche lì. Ma dalla “rivolta delle macchine ribelli” del 2K9 non accetto droidi in squadra e questa è la prima tornata di ferraglie che sbarcano nella MyLeague. Saranno dunque pedine di scambio. Già, ma per chi?
Mi scervello all night long. Qual è stato il problema principale nella serie contro i Warriors? Steph Curry, Klay Thompson, Harrison Barnes, Jae Crowder. Non solo erano infermabili, erano troppi. E noi, di stopper veri, ne avevamo solo due e non proprio r a p i d i s s i m i di piedi per stare dietro all’alieno: Iguodala e Sefolosha. E entrambi ora vanno per i 34 anni.
Giro di telefonate, di scambi nella notte, di smadonnamenti, di prime scelte cedute, di firme di free agent, tra i quali anche Zach Randolph, un big, che da L.A. non transita neppure, perché sa già che sarà una pedina di scambio. A malincuore ci dobbiamo anche privare dell’Mvp dell’Eurolega ’15, Nemanja Bjelica, che col tira chi è libero era diventato il sesto tiratore da tre della stagione 2016-’17, una sentenza col 45% oltre l’arco.
Ma ci servono difensori arcigni.
Sul perimetro.
Giovani.
Rapidi.
Incazzati.
Da playoff.
Dopo lunghe trattative con gli agenti, tra i quali l’ineffabile Mino Raviolo, di incastri Tetris, di scambi che sembravano saltare per un’inezia, sudato come un porco alle prime luci dell’alba, sfiancato, ottengo finalmente le firme che speravo: sono di Victor Oladipo, 25 years old, che può ricoprire tutti i tre ruoli sul perimetro e difendere contro chiunque, e Marcus Smart, 23, un misto di forza, velocità, istinto e aggressività. Sono i “Tony Allen con dieci anni in meno di Tony Allen” che cercavo.
E, in più, arriva anche The Verticalist, Aaron Gordon, 22, che Draftnet.com comparison con Kenneth Faried. Insomma, un altro animale.
Smart su Curry, Oladipo su Thompson, Iguodala su Harrison Barnes, Sefolosha su Crowder. E ora venite di nuovo a L.A. a segnare triple da metacampo.
LaVine, Wiggins, Aaron Gordon, Oladipo, Smart, Iggy gran parte del tira chi è libero quest’anno si sviluppera’ over the rec. Sopra al ferro. Ma come successe l’anno scorso con Viggo e il Vino, l’energia del nuovo trio Oladipo – Smart – Gordon andrà incanalata nella giusta direzione all’interno del flusso zen. Cavalli selvaggi, di razza, ma che andranno domati. Intanto, a briglie sciolte, come solitamente li lascia il Barba nelle prime partite, hanno esordito nella Mile High City così. Over the rec.
https://www.youtube.com/watch?v=iZPc3MvdqBM

Questi siamo noi per la season 2017-18

Zach LaVine
Andrew Wiggins
Andrè Iguodala
Bobby Portis
Roy Hibbert
Marcus Smart, Victor Oladipo, Kobe Bryant,
Thabo Sefolosha, Aaron Gordon, Nikola Pekovic
Thiago Splitter

Kobe Bryant, 39 anni. Questa è la sua quarantatreesima 2Kstagione col Barbatrucco. Col Coach Zen ha vinto 17 titoli Nba e 12 Finals Mvp

Ultima modifica di Stifen Cherri : 02-04-2016 alle 14:53.
Old 02-04-2016, 14:39   #12494
Stifen Cherri
Senior Member

B R E A K I N G

Dopo i playoff Nba, ai primi dell'estate il celebre sito PlayItUsa, entrato a conoscenza di questo thread di appassionati raccontatori di storie di basket, forse ci dedicherà un articolo. http://www.playitusa.com/
Giubiliamo!
Old 02-04-2016, 14:46   #12495
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Terza Stagione

Partiamo dallo staff , Rambis gia' firmato l'anno scorso(Mooolto prima che avvenisse nel real World) resta il secondo, Fisher lo licenziamo, non c'e' un modo piu' delicato per dirlo, ha fatto un buon lavoro, ma noi INVESTIAMO subito tantissimo per quello che era il nostro obiettivo primario, 4 anni di contrattone a Jason Kidd, Allenatore Capo dei nuovi Knicks !!!Osservatore capo resta in carica come l'anno scorso Ray Allen. Un terzetto di Vincitori di "Anello" nello Staff e' un chiaro segnale. Alla presidenza il quarto ed il piu' vincente .

Fantasie , sogni , draft senza scelte....
Decidiamo di non rifirmare HOLIDAY,AFFLALO, VASQUEZ, DERICK WILLIAMS, JAVALONE MCGEE. Prepariamo un tesoretto da provare ad investire tutto su un Big vero.
Arriva subito la prima BOMBA , Blake Griffin firma per i Lakers !!!
Andiamo a visionare le offerte fatte a tutte le stelle e stelline , ma la notizia che ci spinge a provarci per davvero e' quella che ho appena dato sopra. Vuoi vedere che i Clippers sbragano??
E ci proviamo , sperando anche nell'appeal del quartetto di cui sopra e della nostra Location , la Grande mela ed il Madison non sono poca roba ....

Il nostro obiettivo e' Chris Paul !!! Inseriamo l'offerta ed incrociamo le dita ... A turno i quattro moschettieri bombardano di telefonate il cellulare del Play.... La risposta tarda ad arrivare , passano tre giorni e finalmente la telefonata la riceviamo.... CHRIS PAUL E' DEI KNICKS !!!

Con i pochi soldi rimasti attingiamo a piene mani dai FREE !!!!
Le proviamo tutte e portiamo a casa Roodney Hood , Shaun Livingston e Jamichal Green !!!

In questo momento la nostra rosa e' completa , ora sotto a lavorare per capire chi merita o chi e' adatto a vestire questa maglia che improvvisamente e' diventata "pesante" ....

A presto per tutte le novita' di questo terzo anno....

Terza Stagione

Old 02-04-2016, 14:54   #12496
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Cherri se non vinci con questi,ti rimane da prende James altrimenti San Pio e Lourdes.
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 15:37   #12497
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da er mazza Guarda i messaggi
Cherri se non vinci con questi,ti rimane da prende James altrimenti San Pio e Lourdes.
James lo odio fin dai tempi che è sbarcato in Nba, mai e poi mai vestirà la casacca gloriosa dei Barbalakers!
Non sarà semplice vincere: Kobe ha 39 anni, Iggy e Sefolosha 34. Gli altri non sono ancora superstar (ma Wiggins è sulla buona strada) e per vincere l'anello ci vogliono almeno tre superstar del calibro di Curry, Thompson e Green, o di Irving e LBJ.
Però il blocco ora è questo, intoccabile. Da ora in avanti sarà la loro crescita a upgradare la squadra. Quanto ci vorrà per far sì che siano pronti per reggere le battaglie playoff?
Old 02-04-2016, 16:02   #12498
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
@Kao - A parte la grafica, incredibile Bledsoe-Booker-Ingram-Love-Whiteside. In mano tua il quintetto è da 65 vittorie, ma se si gioca col freno a mano tirato! Grande rebuilding
Excel fa miracoli

Ti dirò che con le slide simulazione a livello superstar faccio veramente una fatica incredibile, a volte perdo, bestemmio in gran quantità... Insomma FORSE ho trovato la quadratura del cerchio, ne ho gia perse 3

La squadra nel quintetto c'è, mi sto rendendo conto però che mi manca un vero sesto uomo, qualcuno che guidi la second unit e porti un po di punti quando i titolari si riposano. A novembre uno tra Len-Warren-Goodwin-Larkin potrebbe essere inserito in una trade, sto puntando l'altro mio pupillo del draft 2015, Oubre

Quote:
Questi siamo noi per la season 2017-18

Zach LaVine
Andrew Wiggins
Andrè Iguodala
Bobby Portis
Roy Hibbert
Marcus Smart, Victor Oladipo, Kobe Bryant,
Thabo Sefolosha, Aaron Gordon, Nikola Pekovic
Thiago Splitter
Notevolissimo, l'unico che farei fuori è Hibbert

Quote:
B R E A K I N G

Dopo i playoff Nba, ai primi dell'estate il celebre sito PlayItUsa, entrato a conoscenza di questo thread di appassionati raccontatori di storie di basket, forse ci dedicherà un articolo. http://www.playitusa.com/
Giubiliamo!
Ma fai sul serio o fa parte della tale?

Quote:
Terza Stagione

Partiamo dallo staff , Rambis gia' firmato l'anno scorso(Mooolto prima che avvenisse nel real World) resta il secondo, Fisher lo licenziamo, non c'e' un modo piu' delicato per dirlo, ha fatto un buon lavoro, ma noi INVESTIAMO subito tantissimo per quello che era il nostro obiettivo primario, 4 anni di contrattone a Jason Kidd, Allenatore Capo dei nuovi Knicks !!!Osservatore capo resta in carica come l'anno scorso Ray Allen. Un terzetto di Vincitori di "Anello" nello Staff e' un chiaro segnale. Alla presidenza il quarto ed il piu' vincente .

Fantasie , sogni , draft senza scelte....
Decidiamo di non rifirmare HOLIDAY,AFFLALO, VASQUEZ, DERICK WILLIAMS, JAVALONE MCGEE. Prepariamo un tesoretto da provare ad investire tutto su un Big vero.
Arriva subito la prima BOMBA , Blake Griffin firma per i Lakers !!!
Andiamo a visionare le offerte fatte a tutte le stelle e stelline , ma la notizia che ci spinge a provarci per davvero e' quella che ho appena dato sopra. Vuoi vedere che i Clippers sbragano??
E ci proviamo , sperando anche nell'appeal del quartetto di cui sopra e della nostra Location , la Grande mela ed il Madison non sono poca roba ....

Il nostro obiettivo e' Chris Paul !!! Inseriamo l'offerta ed incrociamo le dita ... A turno i quattro moschettieri bombardano di telefonate il cellulare del Play.... La risposta tarda ad arrivare , passano tre giorni e finalmente la telefonata la riceviamo.... CHRIS PAUL E' DEI KNICKS !!!

Con i pochi soldi rimasti attingiamo a piene mani dai FREE !!!!
Le proviamo tutte e portiamo a casa Roodney Hood , Shaun Livingston e Jamichal Green !!!

In questo momento la nostra rosa e' completa , ora sotto a lavorare per capire chi merita o chi e' adatto a vestire questa maglia che improvvisamente e' diventata "pesante" ....

A presto per tutte le novita' di questo terzo anno....
Quindi:

Paul - Booker - Anthony - Porzi - Sanders?

Giusto mix tra esperienza e incoscenza giovanile, Hood e Livingtson dalla panca è un ottimo pacchetto di nani, anche tu quest'anno ti ritrovi a tirare molto meno con il play da 3?
Old 02-04-2016, 16:10   #12499
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Ma fai sul serio o fa parte della tale?
Sul serio.
Old 02-04-2016, 16:33   #12500
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Excel fa miracoli

Ti dirò che con le slide simulazione a livello superstar faccio veramente una fatica incredibile, a volte perdo, bestemmio in gran quantità... Insomma FORSE ho trovato la quadratura del cerchio, ne ho gia perse 3

Quindi:

Paul - Booker - Anthony - Porzi - Sanders?

Giusto mix tra esperienza e incoscenza giovanile, Hood e Livingtson dalla panca è un ottimo pacchetto di nani, anche tu quest'anno ti ritrovi a tirare molto meno con il play da 3?
Mi fa piacere per le tue difficolta'

Si il quintetto di partenza e' quello....
Si hai ragione anche io tiro quasi nulla col Play da tre....
Toglimi una curiosita', hai l'ultimissimo roster di Albys?? Te lo chiedo perche' ricordo che parlava molto bene di Booker e che quindi lo avrebbe di molto migliorato in alcuni attributi....
Il mio Booker e' quello del roster vecchio , e se non la mette da tre per il resto fa piu' danni che altro E ultimamente no la sta mettendo
Sai dove "meriterebbe" veramente dei piccoli miglioramenti?? Grazie

@ Stifen hai messo su uno squadrone .... : No mi spiace perdonami , non riesco anon parlarne

Ma la Moral la hai creata e la distrutta??
Dopo Minnesota hai raso letteralmente al suolo anche Orlando e tolto una pedina fondamentale a Boston !!!!

Sono solo i miei sensi di colpa che mi fanno parlare Figurati che neanche ai Free volevo prendere un Big , ma mi sono reso conto che questa volta ci devo provare

Certo non si puo' vedere Oladipo partire in panca ...Smart tanto quanto , ma Oladipo sarebbe in quintetto in tutti i mondi e i KMondi del pianeta

Terza Stagione

Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Rivoluzione WhatsApp: presto potrai comu...
Sonos Roam, i primi modelli si surriscal...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian