|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
![]() Cmq avevo puntato 4 giocatori distinti come stretch four: - Sullinger (Chandler+Tucker+scelta) - Love (la trade poi fatta) - Ibaka (trade a 3 con i cavaliers con love e smith che andavano da loro ed io mi prendevo Serge+Waiters) - Bosh (imprendibile con qualsiasi trade) Sullinger era il più giovane e mi avrebbe permesso di tenere Knight che però come stile di gioco mi fa schifo al cazzo ![]() Ibaka invece non era male però, boh, Love mi piaceva di più e lo scambio mi sembrava più plausibile: alla fine i Cavs giocheranno con Chandler-Thompson-James-Knight-Irving che non sembra malissimo (eufemismo). Per Love vale un po lo stesso discorso fatto per Irving qualche post fa: ai Cavs come 3° violino, in angolo, aspettando uno scarico è decisamente sprecato (quel ruolo può farlo benissimo Channing Frye) rispetto al giocatore completo che avevamo ammirato a Minnesota, oltretutto in quintetto Tristano può giustificare lo stipendio monstre formando, con Tyson, una coppia di rim protector di tutto rispetto (a rimbalzo con Chandler/Thompson/James che fai?). Knight assume il ruolo di 3° violino che sembra fatto a pennello per lui, si può cambiare in regia con Irving e James oppure eventualmente fare il sesto uomo, leader della second unit avendo alle spalle Imam Shumpert. Tu chi pensavi andassi a prendere?
![]() |
![]() |
#12482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
@Kao A prescindere dalla Moral.... Mi ricordavo , magari sbaglio, che andasti avanti indurendo le sliders in maniera bestiale perche' vincevi troppo facilmente i match....
Quindi , a meno che non hai gia' provato e visto che con questa edizione fai fatica, pensavo facessi meglio a tenere una squadra non cosi' "pronta" ![]() @ MWP A quanto pare puo' succedere ![]()
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#12483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Quote:
![]()
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso con slider base simulazione, livello superstar mi sto divertendo, il che non significa che perdo ma che almeno faccio molta fatica a vincere e questo è già un grandioso passo in avanti ![]() Al massimo se vedo che, andando avanti, comincio a vincere sistematicamente, passo ad un'altra sfida, come al solito ![]()
![]() |
![]() |
#12485 |
Senior Member
|
Roster post Free Agency
![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ![]()
![]() |
#12486 |
Senior Member
|
Roster Ufficiale Phoenix Suns 2016/2017
![]() ![]()
![]() |
#12487 |
Senior Member
|
Squadra molto interessante Kao!
Dando una rapida occhiata agli starting 5 darei favoriti i Pacers, talento offensivo imbarazzante. Bisogna vedere però come hanno assemblato la panchina e se hanno qualche ottimo difensore oltre a George, soprattutto tra i lunghi.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12488 |
Senior Member
|
@ Kao si ottima , poi per le tue propensioni , perfetta . Hai l'intimidatore , e che intimidatore !!! Love e Booker che martellano da tre...senza dimenticare dalla panca Mike Scott che la mette di brutto. Bledsoe il miniWestbrook, Ingram non so li' ma nel mio KMondo e' gia' un fenomeno....Personalmente mi piace molto anche Len e vedremo il cinese ...Completo !!!
Favoriti OKC ... Ma scusa a che anno sei? Simulato il primo e questo e' il secondo?? Quello che stai per cominciare?
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#12489 |
Senior Member
|
Mala suerte en El Segundo
![]() Ci lasciamo alle spalle la sconfitta contro gli Hawks vincendo a Natale a New York dopo un supplementare 124-120. La partita è strana, non ha un flow ben definito ma è un ammasso di tiri a caso, presi senza senso da entrambe le squadre. Alla fine in qualche modo la spuntiamo con i 26 di Russell, i 22 di KD e i 20 di Simmons, mentre ai Knicks non bastano i 43 di Melo. Chiudiamo il 2016 vincendo 118-103 contro Phila ma, dato che le brutte notizie sono di casa a El Segundo, perdiamo Stephenson per un paio di settimane per un problema al ginocchio: Harris in quintetto, Brown in rotazione. Perdiamo contro Phoenix 131-124 prima di vincerne 4 in fila contro i Warriors, privi di Curry, 128-115 (37 KD, 29 Russell, 23-15-3 stoppate Whiteside), in casa Clippers 120-93 (44 KD, 21 e 10 assist D'Angelo), contro OKC, priva di Westbrook e Ibaka, in back to back 118-83 e contro Minnesota 121-104 con uno strepitoso Simmons autore di 22 punti, 8 rimbalzi e 14 assist. Ci fermiamo contro gli Spurs, che espugnano lo Staples dopo una bellissima partita conclusasi 103-101, ma a nostra volta espugniamo Oakland battendo gli Warriors 125-120 dopo un OT, grazie ai 42 di KD e al rientro di Lance. Tuttavia la continuità non è il nostro forte, e la dimostrazione sono 3 sconfitte in fila a Minnesota 119-117, contro Memphis 110-101 e contro i Clippers 105-80 con una tripla doppia di Blake Griffin, 26-11-10. Chiudiamo il momento negativo vincendo 116-98 contro Houston (34 KD, 30-9-7 Simmons), ma dall'infermeria arriva una brutta, bruttissima notizia. D'Angelo Russell, la nostra seconda opzione offensiva, giocatore che sta viaggiando a 21 e 6 assist di media, sarà costretto a stare ai box un paio di mesi per un infortunio al gomito occorso durante una sessione di tiro. Purtroppo non c'è molto da fare. Promuoviamo Clarkson in quintetto, più minuti a Stephenson e Harris, Newman in rotazione e firmiamo Steve Blake al minimo per un anno per una questione puramente numerica. Il nostro 26-19 vale attualmente il quinto posto a ovest. Se la forza di una squadra si vede nei momenti bui, beh forse è meglio che andiamo a cercare una lanterna.
![]() |
![]() |
![]() |
#12490 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
@kao
Hai diversi MyLeague Inamovibles, giocatori che ti accompagneranno per tutta l'avventura, come Devin Booker, Hassan Whiteside e, soprattutto, Brandon Ingram, potenzialmente devastante con quelle braccia lunghe lì, Nba comparison: da next Kevin Durant. I dont liko Kevin Love, però è tanta roba anche quella, se non altro come pedina di scambio. Certo, la strada verso l'anello è lunghissima. Per vincere il Larry O'Brien, IMHO, ci vogliono tre superstar e questi Suns, adesso, non ne hanno nemmeno una. Ma tra 2-3 anni gente come Brandon Ingram sarà una di queste. Ma ora è troppo giovane. Se dovessi puntare su chi vincerà l'anello '17 nella tua MyLeague, non esco dal duo Warriors - Cavs. @MWP Si è infortunato D'Angelo Russell? Bene! ![]() Con Durant e Ben Simmons quel record di 18-14 ci sta, rispecchia in pieno. Simmons è fortissimo ma, vale lo stesso discorso fatto per Ingram così come Wiggins o LaVine. E' ancora troppo giovane per essere in grado di trascinare la squadra all'anello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12491 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche i Pistons con Dirkone si sono rinforzati tantissimo! Quote:
Quote:
Attualmente, comunque, quello che mi convince meno è il trio Len-Goodwin-Warren: l'ucraino va a sprazzi, è un gran rimbalzista e ottimo intimidatore ma troppo lento, gli altri due faccio fatica ad inquadrarli... Nessuno dei due è un tiratore naturale, Warren è molto atletico, Goodwin si sostituisce spesso in regia... Larkin è un'altra bella incognita: sulla carta è sul punto di esplodere ma poi si rivela un cancro il 99% delle partite... Attenzione a Delon Wright: pupillo del GM sin dai tempi degli Utes! E prima o poi lancerò Brunone sul grande schermo ![]() Ingram è tanta roba, ma attualmente un po troppo lento per i miei gusti, detto ciò i suoi 15 a partita li sta infilando senza colpo ferire ![]() Per il titolo io dico Pacers: se riescono a trovare la giusta quadratura sono assolutamente devastanti!
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 02-04-2016 alle 13:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12492 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
@Barba - Hai detto tutto te. Si vedeva da gara 1 che questi Lakers erano condannati, troppo, davvero troppo il talento a servizio dei Dubs. Davvero TANTA sfortuna averli incontrati al primo turno, ma se l'anno prossimo non si arriva almeno alle Conference Finals la testa del coach zen dovrà essere consegnata ai tifosi direttamente dalla finestra degli uffici di El Segundo!
![]() @MWP - Continuiamo con i Lakers. Francamente io credo che si potesse fare di più MA alla fine il record non è malissimo (anche se ora con Russell out le cose potrebbero cambiare) e quando si stravolge una squadra spesso l'adattamento è lento e difficoltoso...non molliamo, però ![]() @Bisy - Secondo me hai fatto anche troppo. E' mancata, alla fine, solo una gara dopo un inizio difficilissimo. Prossimo anno secondo me li batti. Non stravolgere troppo il nucleo in off-season ![]() @Kao - A parte la grafica, incredibile ![]() ![]() ![]() @SpecialOne - Vado controcorrente, secondo me hai fatto bene. Embiid non ha ancora dimostrato niente, Gallinari è un 3 fatto e finito che in mano all'user ne può lasciare 25 sul parquet ad allacciata con una varietà di soluzioni offensive disarmante. Certo, va un po' "mascherato" in difesa (ma non pensare troppo...) ma è una grandissima aggiunta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12493 |
Senior Member
|
Sono nel mio ufficio di El Segundo. Fuori è una notte fresca e l’odore delle piante di limoni si sparge per tutta L.A. E’ giugno. Da un lato della stanza ci sono i 18 titoli Nba conquistati in 45 anni di 2Kcarriera, dall’altro una tele accesa: Nba Finals, Steph Curry, Klay Thompson & Co. brutalizzano 4-0 i Cavaliers e si ri-laureano Nba Champions.
Un unico pensiero, come si fermano questi? C’è il Draft. Abbiamo le prime scelte di Knicks e Pistons, entrambe squadre di basso livello, ma non sufficienti, ahinoi, per avere una chiamata tra le prime tre, come sembrava all’All Star Weekend quando Detroit e New York se la passavano molto peggio, ma, tant’è. Comunque in mano abbiamo la pick n°6, not affatto bad, e la pick n°10, si può tirar su qualcosa di molto buono anche lì. Ma dalla “rivolta delle macchine ribelli” del 2K9 non accetto droidi in squadra e questa è la prima tornata di ferraglie che sbarcano nella MyLeague. Saranno dunque pedine di scambio. Già, ma per chi? Mi scervello all night long. Qual è stato il problema principale nella serie contro i Warriors? Steph Curry, Klay Thompson, Harrison Barnes, Jae Crowder. Non solo erano infermabili, erano troppi. E noi, di stopper veri, ne avevamo solo due e non proprio r a p i d i s s i m i di piedi per stare dietro all’alieno: Iguodala e Sefolosha. E entrambi ora vanno per i 34 anni. Giro di telefonate, di scambi nella notte, di smadonnamenti, di prime scelte cedute, di firme di free agent, tra i quali anche Zach Randolph, un big, che da L.A. non transita neppure, perché sa già che sarà una pedina di scambio. A malincuore ci dobbiamo anche privare dell’Mvp dell’Eurolega ’15, Nemanja Bjelica, che col tira chi è libero era diventato il sesto tiratore da tre della stagione 2016-’17, una sentenza col 45% oltre l’arco. Ma ci servono difensori arcigni. Sul perimetro. Giovani. Rapidi. Incazzati. Da playoff. Dopo lunghe trattative con gli agenti, tra i quali l’ineffabile Mino Raviolo, di incastri Tetris, di scambi che sembravano saltare per un’inezia, sudato come un porco alle prime luci dell’alba, sfiancato, ottengo finalmente le firme che speravo: sono di Victor Oladipo, 25 years old, che può ricoprire tutti i tre ruoli sul perimetro e difendere contro chiunque, e Marcus Smart, 23, un misto di forza, velocità, istinto e aggressività. Sono i “Tony Allen con dieci anni in meno di Tony Allen” che cercavo. E, in più, arriva anche The Verticalist, Aaron Gordon, 22, che Draftnet.com comparison con Kenneth Faried. Insomma, un altro animale. Smart su Curry, Oladipo su Thompson, Iguodala su Harrison Barnes, Sefolosha su Crowder. E ora venite di nuovo a L.A. a segnare triple da metacampo. LaVine, Wiggins, Aaron Gordon, Oladipo, Smart, Iggy gran parte del tira chi è libero quest’anno si sviluppera’ over the rec. Sopra al ferro. Ma come successe l’anno scorso con Viggo e il Vino, l’energia del nuovo trio Oladipo – Smart – Gordon andrà incanalata nella giusta direzione all’interno del flusso zen. Cavalli selvaggi, di razza, ma che andranno domati. Intanto, a briglie sciolte, come solitamente li lascia il Barba nelle prime partite, hanno esordito nella Mile High City così. Over the rec. https://www.youtube.com/watch?v=iZPc3MvdqBM Questi siamo noi per la season 2017-18 Zach LaVine Andrew Wiggins Andrè Iguodala Bobby Portis Roy Hibbert Marcus Smart, Victor Oladipo, Kobe Bryant, Thabo Sefolosha, Aaron Gordon, Nikola Pekovic Thiago Splitter ![]() Kobe Bryant, 39 anni. Questa è la sua quarantatreesima 2Kstagione col Barbatrucco. Col Coach Zen ha vinto 17 titoli Nba e 12 Finals Mvp Ultima modifica di Stifen Cherri : 02-04-2016 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12494 |
Senior Member
|
B R E A K I N G
Dopo i playoff Nba, ai primi dell'estate il celebre sito PlayItUsa, entrato a conoscenza di questo thread di appassionati raccontatori di storie di basket, forse ci dedicherà un articolo. http://www.playitusa.com/ Giubiliamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12495 |
Senior Member
|
Terza Stagione
Partiamo dallo staff , Rambis gia' firmato l'anno scorso(Mooolto prima che avvenisse nel real World) resta il secondo, Fisher lo licenziamo, non c'e' un modo piu' delicato per dirlo, ha fatto un buon lavoro, ma noi INVESTIAMO subito tantissimo per quello che era il nostro obiettivo primario, 4 anni di contrattone a Jason Kidd, Allenatore Capo dei nuovi Knicks !!!Osservatore capo resta in carica come l'anno scorso Ray Allen. Un terzetto di Vincitori di "Anello" nello Staff e' un chiaro segnale. Alla presidenza il quarto ed il piu' vincente . Fantasie , sogni , draft senza scelte.... Decidiamo di non rifirmare HOLIDAY,AFFLALO, VASQUEZ, DERICK WILLIAMS, JAVALONE MCGEE. Prepariamo un tesoretto da provare ad investire tutto su un Big vero. Arriva subito la prima BOMBA , Blake Griffin firma per i Lakers !!! Andiamo a visionare le offerte fatte a tutte le stelle e stelline , ma la notizia che ci spinge a provarci per davvero e' quella che ho appena dato sopra. Vuoi vedere che i Clippers sbragano?? E ci proviamo , sperando anche nell'appeal del quartetto di cui sopra e della nostra Location , la Grande mela ed il Madison non sono poca roba .... Il nostro obiettivo e' Chris Paul !!! Inseriamo l'offerta ed incrociamo le dita ... A turno i quattro moschettieri bombardano di telefonate il cellulare del Play.... La risposta tarda ad arrivare , passano tre giorni e finalmente la telefonata la riceviamo.... CHRIS PAUL E' DEI KNICKS !!! Con i pochi soldi rimasti attingiamo a piene mani dai FREE !!!! Le proviamo tutte e portiamo a casa Roodney Hood , Shaun Livingston e Jamichal Green !!! In questo momento la nostra rosa e' completa , ora sotto a lavorare per capire chi merita o chi e' adatto a vestire questa maglia che improvvisamente e' diventata "pesante" .... A presto per tutte le novita' di questo terzo anno....
![]() |
![]() |
![]() |
#12496 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Cherri se non vinci con questi,ti rimane da prende James altrimenti San Pio e Lourdes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12497 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sarà semplice vincere: Kobe ha 39 anni, Iggy e Sefolosha 34. Gli altri non sono ancora superstar (ma Wiggins è sulla buona strada) e per vincere l'anello ci vogliono almeno tre superstar del calibro di Curry, Thompson e Green, o di Irving e LBJ. Però il blocco ora è questo, intoccabile. Da ora in avanti sarà la loro crescita a upgradare la squadra. Quanto ci vorrà per far sì che siano pronti per reggere le battaglie playoff? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12498 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti dirò che con le slide simulazione a livello superstar faccio veramente una fatica incredibile, a volte perdo, bestemmio in gran quantità... Insomma FORSE ho trovato la quadratura del cerchio, ne ho gia perse 3 ![]() La squadra nel quintetto c'è, mi sto rendendo conto però che mi manca un vero sesto uomo, qualcuno che guidi la second unit e porti un po di punti quando i titolari si riposano. A novembre uno tra Len-Warren-Goodwin-Larkin potrebbe essere inserito in una trade, sto puntando l'altro mio pupillo del draft 2015, Oubre ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Paul - Booker - Anthony - Porzi - Sanders? Giusto mix tra esperienza e incoscenza giovanile, Hood e Livingtson dalla panca è un ottimo pacchetto di nani, anche tu quest'anno ti ritrovi a tirare molto meno con il play da 3?
![]() |
![]() |
#12499 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si il quintetto di partenza e' quello.... Si hai ragione anche io tiro quasi nulla col Play da tre.... Toglimi una curiosita', hai l'ultimissimo roster di Albys?? Te lo chiedo perche' ricordo che parlava molto bene di Booker e che quindi lo avrebbe di molto migliorato in alcuni attributi.... Il mio Booker e' quello del roster vecchio , e se non la mette da tre per il resto fa piu' danni che altro ![]() ![]() Sai dove "meriterebbe" veramente dei piccoli miglioramenti?? Grazie ![]() @ Stifen hai messo su uno squadrone .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma la Moral la hai creata e la distrutta?? Dopo Minnesota hai raso letteralmente al suolo anche Orlando e tolto una pedina fondamentale a Boston !!!! ![]() ![]() Sono solo i miei sensi di colpa che mi fanno parlare ![]() ![]() ![]() Certo non si puo' vedere Oladipo partire in panca ...Smart tanto quanto , ma Oladipo sarebbe in quintetto in tutti i mondi e i KMondi del pianeta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.