|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
hai risposto a tono ??? ad un ragazzino ?? se parli di me sei proprio messo male perchè vuol dire che non hai capito niente ma proprio niente di quello che ho scritto ... ma non avevo nessun dubbio
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
poi quando leggi certi commenti come questo sopra, ti chiedi perchè hai perso tempo a detestare la juve quando il milan era lì a due passi. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
![]() sono solo dei clown, prendono persino x il culo Pirlo che c'è lo hanno regalato, A NOI PIRLO A VOI 11 PIRLA |
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
chi NON ha nel suo clan un tifoso troppo 'esuberante' o troppo di parte? |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Da Juventino duro e puro rispondo che è vergognoso che si faccia il tifo per una squadra straniera contro una squadra italiana...ma d'altra parte è anche per cose come questa che siamo la repubblica delle banane
una squadra inglese poi...quando gli inglesi ci considerano appena superiori alle scimmie...bah
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 05-05-2005 alle 16:46. |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq gli sfottò dai ci stanno .. basta farlo con intelligenza e senza esser pesanti
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Fai troppo ridire
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-05-2005 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
manie di protagonismo?
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son le 18 ![]()
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole
Io sono uno stratifoso dell'Inter ma non mi riesce proprio di tifare contro , non mi viene naturale per chi farò il tifo il 25 maggio ? per nessuno !?! ma non spererò di certo nella sconfitta del Milan , perchè mai dovrei gioire della vittoria del Liverpool ? sinceramente quando le italiane vincono in europa non mi spiace , per niente ! nemmeno se fosse la Juventus non sono invidioso delle vittorie altrui figuriamoci , sarà più bello incontrarli e batterli poi p.s. FORZA INTER
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
, qualche altro(come il genio che ha postato + su) semplicemente perchè odia gli inglesi (o forse si sente bistrattato da loro)..l'importante è non fare come Sheva e altri che sono spinti da motivazioni politiche, religiose e quant'altro ed hanno il coraggio di chiamarla sportività.. è il modo di pensare dell'italiano medio
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.