Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2005, 13:00   #101
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
eh no, so benissimo che il laico non è per partito preso anticattolico...non a caso ho usato il termine laicista, che invece ha una posizione fideistica ed ha un odio preferenziale verso il cristianesimo
Ma in che contesto il laicismo denota un odio per il cristianesimo?
Oh, non sono ironico, solo 'gnurant!
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 13:10   #102
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
Benissimo, allora ogni simbolo che rappresenta qualcosa per qualcuno, anche una statuina voodoo può esserlo, appendiamolo e ostentiamolo nelle aule, così possiamo tutti dirci tolleranti della fede di ognuno...
Se a qualcuno interessa, ribadisco, non mi pare che sia vietato.
Se a nessuno interessa, evidentemente nessuno lo richiede.
Old 29-04-2005, 13:50   #103
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Personalmente io sono per una tolleranza dove la diversità rappresenta una ricchezza da tutelare, nel rispetto ovviamente di tutte le parti in gioco, per cui il desiderio di avere un simbolo della propria religione dovrebbe essere accolto...
Old 29-04-2005, 14:49   #104
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
L'ora di religione è diventata l'ora "delle religioni" e deve offrire una panoramica culturale completa del fenomeno religioso nella storia. Se fatta così anche per un ateo è interessante.
Questo lo condivido, ma è ben differente dal dire "Togliamo il crocifisso dalle scuole Italiane perchè può ledere i diritti di chi la pensa diversamente" Come è molto differente dal proporre d' insegnare nelle nostre scuole pubbliche ad esempio il Corano, perchè accade anche questo. L' Italia fino a prova contraria è un paese cattolico, il 90% credo sia un dato più che realistico, e quanto tale nelle scuole Italiane esistono i crocifissi da sempre! Se adesso la situazione sta mutando e si sente l' esigenza, per rispetto di chi non condivide tale simbolo di abolirlo, la cosa più ovvia e democratica è la votazione, e non credo che in questo caso passi l' abolizione!!! A quel punto la minoranza si deve adeguare, e cosa succede? Si diventa intolleranti, ma intolleranti lo si è già!
Mi chiedo veramente: perchè? "La presenza del crocifisso nelle istituzioni pubbliche è una violazione ai principi costituzionali che garantiscono a tutti i cittadini pari dignità." Questa frase che ben si conosce, non rappresenta intolleranza nei confronti di quella grande maggioranza che rappresenta il credo cattolico nel nostro paese? Se si continua di questo passo si finirà per chiedere anche l' abolizione delle croci nei cimiteri?
Voglio ricordare che questa polemica è nata da una richista di abolizione del crocifisso dalle aule scolastiche da parte del presidente dell'Unione musulmani d'Italia, richiesta a cui il tribunale a risposto ordinandone la rimozione.
Di fronte a ciò mi sento derubato di qualcosa che mi appartiene, che fa parte della mia cultura, della cultura del mio paese, (non dimentichiamo che fino all'84 il cattolicesimo era considerata religione di stato) e mi chiedo: perchè tutti riescono a far valere i loro presunti diritti in Italia tranne che noi italiani?
somfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 16:43   #105
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da somfy
Questo lo condivido, ma è ben differente dal dire "Togliamo il crocifisso dalle scuole Italiane perchè può ledere i diritti di chi la pensa diversamente" Come è molto differente dal proporre d' insegnare nelle nostre scuole pubbliche ad esempio il Corano, perchè accade anche questo. L' Italia fino a prova contraria è un paese cattolico, il 90% credo sia un dato più che realistico, e quanto tale nelle scuole Italiane esistono i crocifissi da sempre! Se adesso la situazione sta mutando e si sente l' esigenza, per rispetto di chi non condivide tale simbolo di abolirlo, la cosa più ovvia e democratica è la votazione, e non credo che in questo caso passi l' abolizione!!! A quel punto la minoranza si deve adeguare, e cosa succede? Si diventa intolleranti, ma intolleranti lo si è già!
Mi chiedo veramente: perchè? "La presenza del crocifisso nelle istituzioni pubbliche è una violazione ai principi costituzionali che garantiscono a tutti i cittadini pari dignità." Questa frase che ben si conosce, non rappresenta intolleranza nei confronti di quella grande maggioranza che rappresenta il credo cattolico nel nostro paese? Se si continua di questo passo si finirà per chiedere anche l' abolizione delle croci nei cimiteri?
Voglio ricordare che questa polemica è nata da una richista di abolizione del crocifisso dalle aule scolastiche da parte del presidente dell'Unione musulmani d'Italia, richiesta a cui il tribunale a risposto ordinandone la rimozione.
Di fronte a ciò mi sento derubato di qualcosa che mi appartiene, che fa parte della mia cultura, della cultura del mio paese, (non dimentichiamo che fino all'84 il cattolicesimo era considerata religione di stato) e mi chiedo: perchè tutti riescono a far valere i loro presunti diritti in Italia tranne che noi italiani?
Un italiano protestante perché dovrebbe volere un crocifisso in aula? I suoi diritti non valgono perché per tradizione qui c'è la chiesa?
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 16:54   #106
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Comunque ancora non ho capito quali diritti vengano lesi.
A parte che c'è una anacronistica legge dello stato che potrebbe pure essere abrogata, non capisco quale diritto leda l'esposizione di un Crocifisso, non è scritto da nessuna parte che chi non rispetta tale simbolo non può usufruire di un pari trattamento rispetto ai credenti, per costituzione non deve esserci nessuna discriminazione in base alla religione ecc. quindi poniamo il caso che la legge venga abolita e i crocifissi continuino ad essere esposti per volontà dei singoli istituti o insegnanti ecc. con quale diritto si può chiederne la rimozione se questo non implica nessun genere di discriminazione.
Non mi si venga a dire di soggezione o di impressionabilità perchè credo che il crocifisso sia uno dei simboli più conosciuti in tutto il mondo sia dai popoli cristiani che non a partire dallo stato del Vaticano per arrivare nella provincia più sperduta delle foreste amazzoniche quindi non vedo chi al giorno di oggi si possa dire offeso nella dignità davanti al crocifisso.

IMHO chi lo fa, lo fa solo per ripicca contro i cattolici.

Oppure dimostratemi che nelle scuole italiane si fa della discriminazione.
Old 29-04-2005, 17:06   #107
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Un italiano protestante perché dovrebbe volere un crocifisso in aula? I suoi diritti non valgono perché per tradizione qui c'è la chiesa?
Da quando in qua è diritto di uno eliminare ciò a cui un altro tiene se questo non lo danneggia in alcun modo?
Old 29-04-2005, 17:13   #108
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Comunque ancora non ho capito quali diritti vengano lesi.
A parte che c'è una anacronistica legge dello stato che potrebbe pure essere abrogata, non capisco quale diritto leda l'esposizione di un Crocifisso, non è scritto da nessuna parte che chi non rispetta tale simbolo non può usufruire di un pari trattamento rispetto ai credenti, per costituzione non deve esserci nessuna discriminazione in base alla religione ecc. quindi poniamo il caso che la legge venga abolita e i crocifissi continuino ad essere esposti per volontà dei singoli istituti o insegnanti ecc. con quale diritto si può chiederne la rimozione se questo non implica nessun genere di discriminazione.
Non mi si venga a dire di soggezione o di impressionabilità perchè credo che il crocifisso sia uno dei simboli più conosciuti in tutto il mondo sia dai popoli cristiani che non a partire dallo stato del Vaticano per arrivare nella provincia più sperduta delle foreste amazzoniche quindi non vedo chi al giorno di oggi si possa dire offeso nella dignità davanti al crocifisso.

IMHO chi lo fa, lo fa solo per ripicca contro i cattolici.

Oppure dimostratemi che nelle scuole italiane si fa della discriminazione.
Ma il punto del discorso non è il crocifisso, devi avere una apertura mentale più ampia.
Si vuole discutere se è opportuno o no avere dei simobli fideistici esposti nelle aule, non guardare solo al crocifisso, qualsiasi cosa può avere un valore simbolico per qualcuno.
Adesso se io volessi mettere qualcosa di mio appeso al muro non lo potrei fare, perché o mettono tutti qualcosa, il che è impraticabile, o non mette niente nessuno. Perché il crocifisso può stare lì, di pubblico dominio, mentre un'altra cosa in cui io mi identifico non può starci? Questa è la discriminazione, e poi che ne sai tu come uno può reagire difronte ad un simbolo religiosa in un luogo che per legge viene definito laico, e quindi non può permettersi di mostrare nessuna preferenza per qualcuno piuttosto che un altro?
La soluzione ideale sarebbe lasciare solo ai singolo individui la scelta di portare o no un oggetto che abbia un valore per loro, senza imporre un unico simbolo per tutti.
Old 29-04-2005, 17:17   #109
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Da quando in qua è diritto di uno eliminare ciò a cui un altro tiene se questo non lo danneggia in alcun modo?
Non hai capito ancora, se la scuola è laica, presupposto fondamentale, significa che essa sempre e ovunque tutela il diritto fondamentale dell'uomo alla libertà di religione.
Adesso se io sono protestante, e non voglio essere obbligate a fare 5 ore di lezione con un crocifisso davanti, beh, allora la scuola lo deve togliere e basta perché la tua fede non ha privilegi nei confronti della mia.
E poi ti ricordo che la scuola non è un luogo di culto o di celebrazione sacra, quindi mi sembra palese che con i simboli religiosi abbia ben poco a che fare...
Old 29-04-2005, 17:21   #110
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Ma il punto del discorso non è il crocifisso, devi avere una apertura mentale più ampia.
Si vuole discutere se è opportuno o no avere dei simobli fideistici esposti nelle aule, non guardare solo al crocifisso, qualsiasi cosa può avere un valore simbolico per qualcuno.
Adesso se io volessi mettere qualcosa di mio appeso al muro non lo potrei fare, perché o mettono tutti qualcosa, il che è impraticabile, o non mette niente nessuno. Perché il crocifisso può stare lì, di pubblico dominio, mentre un'altra cosa in cui io mi identifico non può starci? Questa è la discriminazione, e poi che ne sai tu come uno può reagire difronte ad un simbolo religiosa in un luogo che per legge viene definito laico, e quindi non può permettersi di mostrare nessuna preferenza per qualcuno piuttosto che un altro?
La soluzione ideale sarebbe lasciare solo ai singolo individui la scelta di portare o no un oggetto che abbia un valore per loro, senza imporre un unico simbolo per tutti.
Vedi parli di apertura mentale e poi ti scagli contro un simbolo, il crocifisso appunto non un simbolo a caso, che è l'emblema stesso di un lungo processo di civilizzazione che ha attraversato tutto il mondo.
Lasciando però perdere questo, per principio ti posso dare ragione e non mi farei nessun problema da cattolico a togliere il crocifisso dalle aule perchè in fondo il mio cattolicesimo lo vivo tranquillamente anche senza, quello che non mi va proprio giù è l'imposizione di toglierlo come se fosse una cosa infamante per qualcuno, mentre sappiamo tutti che rappresenta la tolleranza portata alle estreme conseguenze, Gesù si è immolato per la nostra salvezza e questo è il significato, che uno sia credente o meno il significato non cambia.
Io peraltro non mi sento a disagio di fronte ai simboli delle altre religioni proprio perchè rappresentanti una religione pertanto indirettamente DIO e non vedo perchè altri dovrebbero invece sentirsi in qualche modo a disagio.
Credo che l'apertura mentale ci voglia da entrambe le parti.
Old 29-04-2005, 17:21   #111
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Non hai capito ancora, se la scuola è laica, presupposto fondamentale, significa che essa sempre e ovunque tutela il diritto fondamentale dell'uomo alla libertà di religione.
Adesso se io sono protestante, e non voglio essere obbligate a fare 5 ore di lezione con un crocifisso davanti, beh, allora la scuola lo deve togliere e basta perché la tua fede non ha privilegi nei confronti della mia.
E poi ti ricordo che la scuola non è un luogo di culto o di celebrazione sacra, quindi mi sembra palese che con i simboli religiosi abbia ben poco a che fare...
Se sei protestante, il crocefisso è un simbolo che non riconosci e in quanto tale non ti dà nessun fastidio.
Se sei intollerante, vuoi togliere il crocefisso.
Old 29-04-2005, 17:25   #112
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Se sei protestante, il crocefisso è un simbolo che non riconosci e in quanto tale non ti dà nessun fastidio.
Se sei intollerante, vuoi togliere il crocefisso.
Ma che ne sai tu che non da fastidio a qualcuno???
Stai nelle mente di tutti per sapere che reazione può suscitare?
E poi, come detto prima, la scuola è laica e non deve mostrare preferenze per nessuno, e quindi io non voglio simboli di alcunché esposti impropriamente nelle aule, e per questo sarei intollerante? quando poi esistono luoghi adibiti al culto di tali simboli, mi sembra che sei tu che non vedi bene il confine tra sfera pubblica e sfera privata.
Old 29-04-2005, 17:30   #113
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Ma che ne sai tu che non da fastidio a qualcuno???
Stai nelle mente di tutti per sapere che reazione può suscitare?
E poi, come detto prima, la scuola è laica e non deve mostrare preferenze per nessuno, e quindi io non voglio simboli di alcunché esposti impropriamente nelle aule, e per questo sarei intollerante? quando poi esistono luoghi adibiti al culto di tali simboli, mi sembra che sei tu che non vedi bene il confine tra sfera pubblica e sfera privata.
'sta cosa della scuola laica la stai ripetendo come un invasato... e ciò conferma quello che ti ho detto, ossia che chi vuole togliere i crocefissi è un intollerante.
Tu, d'altra parte, devi ancora dirmi come può dare fastidio.
Old 29-04-2005, 17:32   #114
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Vedi parli di apertura mentale e poi ti scagli contro un simbolo, il crocifisso appunto non un simbolo a caso, che è l'emblema stesso di un lungo processo di civilizzazione che ha attraversato tutto il mondo.
Lasciando però perdere questo, per principio ti posso dare ragione e non mi farei nessun problema da cattolico a togliere il crocifisso dalle aule perchè in fondo il mio cattolicesimo lo vivo tranquillamente anche senza, quello che non mi va proprio giù è l'imposizione di toglierlo come se fosse una cosa infamante per qualcuno, mentre sappiamo tutti che rappresenta la tolleranza portata alle estreme conseguenze, Gesù si è immolato per la nostra salvezza e questo è il significato, che uno sia credente o meno il significato non cambia.
Io peraltro non mi sento a disagio di fronte ai simboli delle altre religioni proprio perchè rappresentanti una religione pertanto indirettamente DIO e non vedo perchè altri dovrebbero invece sentirsi in qualche modo a disagio.
Credo che l'apertura mentale ci voglia da entrambe le parti.
Ma questo che tu dici lo rappresenta solo per TE e chi condivide il TUO pensiero, io posso anche non riconoscerlo e quindi non volerlo lì perché tu puoi avere la tua idea esposta mentre io no, perché rappresenta qualcosa di minoritario o comunque non conosciuto universalmente così come il crocifisso per il caso tuo. Adesso, perché tu puoi avere quel tuo simbolo, mentre io che sono,chessò, agnostico e ateo non ci vedo nulla di esaltante, però lo rispetto lo stesso perché capisco che rappresenti un valore per il pensiero di qualcuno, ma quello che non mi va giù è che tu debba essere privilegiato da un luogo che dice di non dotarsi di un etica propria. Per il resto ti ricordo che esistono i luoghi di culto adatti per la propria fede, ma la scuola non è una di questi, sennò viene meno il principio di uguaglianza tra i cittadini.
Anch'io sono sicuro che l'apertura mentale ci vuole da ogni parte, sempre.
Old 29-04-2005, 17:35   #115
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:

quotone!!!!
Old 29-04-2005, 17:39   #116
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
'sta cosa della scuola laica la stai ripetendo come un invasato... e ciò conferma quello che ti ho detto, ossia che chi vuole togliere i crocefissi è un intollerante.
Tu, d'altra parte, devi ancora dirmi come può dare fastidio.
Evidentemente non capisci l'importanza del principio di uguaglianza tra cittadini...e ho detto tutto.

Il fastidio? Io potrei essere un ateo agnostico, che non riconosce e non si identifica in quel simoblo, che nel luogo meno opportuno e meno adatto alla manifestazioni fideistiche, e con cui non c'entra niente,che lo vede e si sente a disagio perché si vede imposto un simbolo che per lui non ha alcuna valore, ma per altri sì, e quindi si chiede perché per loro è riservata una corsia speciale e per lui no.
Old 29-04-2005, 17:57   #117
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ecco vedi? questo è il punto.. io sono totalmente italiano ma NON sono assolutamente cristiano.. il cristianesimo non appartiene alla mia cultura: allora tu mi consideri meno italiano, o un italiano di serie B?

Non è la croce in sè a darmi fastidio, entro senza problemi nelle chiese per ammirarne le bellezze artistiche e non mi sento per niente oppresso o infastidito. Quello che mi opprime e mi infastidisce è che in luoghi che considero anche MIEI, in luoghi appartenenti allo stato, ci sia un simbolo che non è di tutti gli italiani, ma solo di alcuni. Anche per me il crocefisso ha un significato, perchè se è vero che penso che Dio non esista (per la verità sono agnostico, ho forti dubbi sul'esistenza di Dio), so invece che i cristiani esistono eccome, e il crocefisso è il LORO simbolo, il loro marchio. Vederlo sulle pareti di un edificio statale, per me significa che quella struttura è marchiata dai cristiani, un pò come i cowboys marchiavano le mucche per rivendicarne la proprietà. Quindi quando vedo una croce affissa in un tribunale, è come se ci fossero un gruppo di cristiani che dicono "Ecco vedi? anche questo tribunale è nostro!". E mi incazzo, perchè il tribunale è di tutti!! Se invece su una enorme croce troneggia su un campanile, non ho nessun problema, perchè so che il campanile è dei cristiani e mi va benissimo che sia così.
gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 18:00   #118
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Evidentemente non capisci l'importanza del principio di uguaglianza tra cittadini...e ho detto tutto.

Il fastidio? Io potrei essere un ateo agnostico, che non riconosce e non si identifica in quel simoblo, che nel luogo meno opportuno e meno adatto alla manifestazioni fideistiche, e con cui non c'entra niente,che lo vede e si sente a disagio perché si vede imposto un simbolo che per lui non ha alcuna valore, ma per altri sì, e quindi si chiede perché per loro è riservata una corsia speciale e per lui no.
Uguaglianza tra cittadini... detto bene, tu non hai nessun potere per impedirmi una manifestazione del mio credo, proprio perchè il tuo ha lo stesso diritto di essere manifestato come il mio. Ergo, io ci tengo al crocefisso, tu non puoi farci niente, altrimenti sei intollerante verso chi ha credenze diverse dalle tue.
Old 29-04-2005, 18:09   #119
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
Non c'è nessuno che vieta di affiancare simboli di altri religioni in classe nel caso qualcuno lo richiedesse -e questa sarebbe tolleranza-, evidentemente non c'è nessuno a cui interessa e gli unici che si pongono il problema sono gli intolleranti anticattolici.
E' recente la notizia di un giudice di Camerino, ateo, che aveva affisso il simbolo dell'associazione degli atei sul muro della sua aula di tribunale, insieme al crocefisso. Bene, il simbolo è stato rimosso, e il giudice ha ricevuto un ispezione da Castelli.
Old 29-04-2005, 18:13   #120
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
Uguaglianza tra cittadini... detto bene, tu non hai nessun potere per impedirmi una manifestazione del mio credo, proprio perchè il tuo ha lo stesso diritto di essere manifestato come il mio. Ergo, io ci tengo al crocefisso, tu non puoi farci niente, altrimenti sei intollerante verso chi ha credenze diverse dalle tue.
Per quanto mi riguarda tu il croceffisso puoi portartelo appresso ovunque, puoi tappezzare la città di manifesti col crocefisso, puoi organizzare una via crucis ogni giorno nella pubblica via.. L'importante è che il TUO simbolo non sia appeso su un edificio di TUTTI, in maniera permanente e a spese dello stato, per giunta. Essere tolleranti non significa piegarsi alle idee degli altri, e accettare di essere rappresentati da simboli in cui non ci si riconosce.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Zeekr 7X: gli ordini globali superano qu...
Troppo tempo davanti agli schermi durant...
Apple prepara il nuovo iPad mini con dis...
IBM annuncia un processore ibrido per i ...
Threads punta sempre di più sui podcast:...
La pelle dei robot funziona come un touc...
Dragon Ball Z arriva in Francia: un nuov...
La stoffa viola che tiene la pelle fino ...
Samsung Galaxy S26 FE, nuove conferme: l...
Samsung affida i suoi chip a un'intellig...
Addio zanzare: potete comprare il laser ...
GrapheneOS arriva sugli smartphone Motor...
Dreame ha scherzato: chiude già l...
Il futuro Home Hub di Apple potrebbe ric...
NVIDIA accelera l'inferenza con Groq 3 L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian