|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non sento/vedo più nessuna. Non so nemmeno se siano ancora su questa terra e visto che hanno deciso loro questa cosa, non me ne dispiaccio.
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Ho voluto con tutto il cuore mantenere l'amicizia come voleva anche lui, perchè ricordavo i bei momenti trascorsi insieme, ma in effetti mi rendo conto che non è facile, soprattutto quando si ha a che fare con una persona che non ama molto parlare e chiarire!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
No no e poi NO!
Si va dall'odio all'indiferenza forzata (cioé odio ma nascosto). L'ultima è una gran persona, diciamo l'ho mollata (ma in realtà ne abbiam parlato bene famo 70/30) la settimana scorsa speriamo si possano tenere dei buoni rapporti, ma se arriva ad odiarmi la capisco. Cmq io mi sono sempre incazzato dopo un po', poi di èiù, poi ancora di più e infine giuro vendetta eterna, al che i miei consulenti mi hanno spiegato che beccavo delle gran t***e, l'unica seria la vado a mollare io.... bah.
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mai riuscito... In alcuni casi mi è dispiaciuto, in altri ne sono stato immensamente felice...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: in genere riuscite a...
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
in diretta da londra a piccadilly circus in un internet point:
bha io sono sempre rimasto amico, anzi super amico con le mie ex tranne in alcuni casi 1) quando ci si lasciava per una mancanza di rispetto, uno si può comportare male da fidanzato ma non da amico 2) quando la persona che lascio è ancora innamorata di me, per non procurargli del male dato che quando si è amici un abbraccio scappa sempre, quindi evitare di illudere le persone o di farmi fraintendere.
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
SI
essendo sempre [3 volte] finita senza rancori, quando le incontro sono sempre felice di scambiare due chiacchiere, con gentilezza ricambiata. ma le incontro così poco......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
boh che te devo dì, se non ho interesse a cercare una persona ... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
se mi mollasse cristina altro che buoni rapporti .....
sottomissione totale ai suoi voleri ![]()
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono in buoni rapporti con quasi tutte le mie ex.
con alcune no, quando sento cattiveria gratuita e immotivata.. senza il minimo interesse per me come persona. fondamentalmente cerco di dare sempre quello che posso, in amicizia e in amore.. mi ferisce quando questo diventa poco importante, o dato per scontato.. e allora che devo fare, lascio perdere. Capisco le incomprensioni, non sempre le cose funzionano.. la mancanza di rispetto e il rancore gratuito no. questo nelle piccole e grandi storie.. e nelle piccole e grandi amicizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
L'ultima l'ho vista mezz'ora fa in palestra... credo che ci possiamo definire ancora in buoni rapporti visto che un ciao mi è pure scappato
![]()
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quante volte ti devo ripetere che non ti ho rubato la donna!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Considerando che con gli ex normalmente ci manca poco che si arrivi alle "bastonate" e lesioni fisiche.. direi proprio di no!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.