Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi voteresti come prossimo Presidente del Consiglio italiano?
Bertinotti 38 12.54%
Diliberto 4 1.32%
Boselli 0 0%
Fassino 19 6.27%
Prodi 78 25.74%
Rutelli 11 3.63%
Follini 2 0.66%
Berlusconi 58 19.14%
Fini 74 24.42%
Bossi 19 6.27%
Votanti: 303. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2004, 11:34   #101
euscorpius
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
vabbè, non commento che è meglio, preferisco non rischiare la sospensione per rispondere

cmq ho votato Fini anche io
è meglio che tu non faccia commenti....
Old 26-05-2004, 11:35   #102
euscorpius
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da eriol

detto nell' orecchio:

"ripigliati"
urlato:

ANCHE TU!
Old 26-05-2004, 13:36   #103
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da DavidTwister
l'attuale classifica di preferenze vedrebbe in vantaggio

1 Fini (manganello)

2 Berlusconi (luparotto)

3 Prodi (cicciobombolotto)

4 Bertinotti (erremoscia)

5-6 Fassino-Bossi (zombi)

Per chiarire 1 cosuccia: (una fra le mille)

L'attuale governo è quello che ha inasprito le leggi contro il consumo di ALCUNE droghe ("droghe leggere", eroina, cocaina, pastigle varie...) che tutte insieme provocano poco più di 1000 morti all'anno, e non ha fatto COERENTEMENTE NULLA contro ALTRE droghe (alcol e fumo) che di gente ne ammazzano quasi 100.000 all'anno.

Perchè?
Per rispetto dei MERCATI e per far contenti quei DECEREBRATI che gli votano, che pensano che ad un problema ENORMEMENTE COMPLESSO possa darsi una risposta FACILE, FACILE, FACILE.
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 13:48   #104
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucaf

L'attuale governo è quello che ha inasprito le leggi contro il consumo di ALCUNE droghe ("droghe leggere", eroina, cocaina, pastigle varie...) che tutte insieme provocano poco più di 1000 morti all'anno, e non ha fatto COERENTEMENTE NULLA contro ALTRE droghe (alcol e fumo) che di gente ne ammazzano quasi 100.000 all'anno.Perchè?
Per rispetto dei MERCATI e per far contenti quei DECEREBRATI che gli votano, che pensano che ad un problema ENORMEMENTE COMPLESSO possa darsi una risposta FACILE, FACILE, FACILE.
Allora , tanto perchè siamo in sede di chiarimenti, il precedente governo di sinistra (ben 7 anni) non aveva fatto nulla neanche nei confronti di quei 1000 morti all'anno per droghe (leggere e pesanti)...che dovrei quindi dire a quei "DECEREBRATI che gli hanno votati " (citazione presa da te) e che li voteranno prossimamente e che quindi condannerebbero a morte 1000 persone l'anno???

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 13:50   #105
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Allora , tanto perchè siamo in sede di chiarimenti, il precedente governo di sinistra (ben 7 anni) non aveva fatto nulla neanche nei confronti di quei 1000 morti all'anno per droghe (leggere e pesanti)...che dovrei quindi dire a quei "DECEREBRATI che gli hanno votati " e che li voteranno prossimamente e che quindi condannerebbero a morte 1000 persone l'anno???

Beh anche tu non hai tutti i torti ehehehehhe Mitica risposta
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 14:00   #106
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

L'attuale governo è quello che ha inasprito le leggi contro il consumo di ALCUNE droghe ("droghe leggere", eroina, cocaina, pastigle varie...) che tutte insieme provocano poco più di 1000 morti all'anno, e non ha fatto COERENTEMENTE NULLA contro ALTRE droghe (alcol e fumo) che di gente ne ammazzano quasi 100.000 all'anno.

Perchè?

invece un governo di sinistra avrebbe tolto dal commercio le sigarette e introdotto il proibizionismo degli alcoolici vero?

ah no aspetta.
tu avresti preferito: "non toccatemi le canne!!! se lo fate dovreste farlo anche per le sigarette per le quali muore più gente!!!".
dico bene?
(per la serie: chissenefrega di quei 1000 morti...siccome le sigarette ne fanno di più al problema della droga non dobbiamo porre rimedio! )

ps: ci stai troppo dentro. :approved:

Ultima modifica di eriol : 26-05-2004 alle 14:05.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:08   #107
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
purtroppo si fà sempre presto a dire no a tutto invece di iniziare dalle piccole cose a risolvere i problemi...

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 15:49   #108
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
premetto che non l'ho mai votato, ne lui ne tantomeno la sinistra, ma mi pare l'unico politico veramente coerente, interessato, "sano", insomma, una persona di cui aver fiducia...
...peccato sia di sinistra..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 16:52   #109
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Quote:
Allora , tanto perchè siamo in sede di chiarimenti, il precedente governo di sinistra (ben 7 anni) non aveva fatto nulla neanche nei confronti di quei 1000 morti all'anno per droghe (leggere e pesanti)...che dovrei quindi dire a quei "DECEREBRATI che gli hanno votati " (citazione presa da te) e che li voteranno prossimamente e che quindi condannerebbero a morte 1000 persone l'anno???

Non fare nulla è meglio che PEGGIORARE le cose.

Le cose o si fanno con COERENZA o non si fanno.

Mi ricordo quel burlone di Fini che al tempo dell'uscita di questa legge, in risposta a qualcuno che gli faceva notare che le droghe "leggere" non hanno mai ucciso nessuno disse:
"... e comunque lo stato spacciatore non lo ammetto"
Voleva dire che per lui è innnammmisssibile che lo stato permetta la libera circolazione delle droghe.

AH AH AH AH AH

Burlone.
Old 26-05-2004, 16:58   #110
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Quote:
invece un governo di sinistra avrebbe tolto dal commercio le sigarette e introdotto il proibizionismo degli alcoolici vero?

ah no aspetta.
tu avresti preferito: "non toccatemi le canne!!! se lo fate dovreste farlo anche per le sigarette per le quali muore più gente!!!".
dico bene?
(per la serie: chissenefrega di quei 1000 morti...siccome le sigarette ne fanno di più al problema della droga non dobbiamo porre rimedio! )

ps: ci stai troppo dentro. :approved:

Un governo SERIO toglierebbe dalle mani della mafia il mercato delle droghe.

Poi per dovere di cronaca vorrei sottolineare che il fatto che sostenga una certa posizione non ha nulla a che fare con le mie abitudini "ricreative".
Non fumo, consumo pochi alcolici e sono vegetariano.
Ma un principio e un principio anche se non lo condividi.
Che è il contrario del modo di pensare di chi vota quelli là.
Old 26-05-2004, 17:30   #111
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Un governo SERIO toglierebbe dalle mani della mafia il mercato delle droghe.

Poi per dovere di cronaca vorrei sottolineare che il fatto che sostenga una certa posizione non ha nulla a che fare con le mie abitudini "ricreative".
Non fumo, consumo pochi alcolici e sono vegetariano.
Ma un principio e un principio anche se non lo condividi.
Che è il contrario del modo di pensare di chi vota quelli là.

bene.
la sinistra lo ha mai fatto?
non mi pare.

a me sinceramente di questo decreto non può fregar di meno dato che neanche io non fumo canne e odio la droga.
però mi sembra già qualcosa nonostante forse si sarebbe potuto far di meglio...........
Old 26-05-2004, 18:01   #112
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Quote:
bene.
la sinistra lo ha mai fatto?
non mi pare.

a me sinceramente di questo decreto non può fregar di meno dato che neanche io non fumo canne e odio la droga.

però mi sembra già qualcosa nonostante forse si sarebbe potuto far di meglio...........

1) una personcina responsabile anche se di un certo argomento non gli importa un fico secco, per il semplice fatto che tale argomento è IMPORTANTINO dovrebbe interessarsene o almeno FARSI un OPINIONE CRITICA.

2) come ho già scritto, non fare nulla è meglio che fare danni.

E comunque:

Negli Stati Uniti Democratici d'America negli anni 30 si sono resi conto che il proibizionisco era un EMERITA MINCHIATA.
Quindi popolo alcolizzatevi pure che è meglio qualche fegato spappolato in più piuttosto che la mafia si arricchisca ulteriormente.
E oggi con certe ALTRE droghe che sono meno dannose di una grappa ma che portano tanti soldi nella casse della criminalità ??????????????
Cosa succede ???
Perchè????

Sarà che le mafie di oggi sono così potenti che nessuno ha il coraggio di toccare i LORO mercati perchè altrimenti PERDE QUALCHE VOTARELLO ??????????????????????????????

Ma continuate a votarli pure che:

Oggi vietano la droga

Poi ti obbligano a mettere casco e cintura di sicurezza
(che è giusto giustissimo ma intanto un piccola crepa al libero arbitrio in più)

Registrano i tabulati telefonici e i siti in cui navighi e il contenuto della tua posta.

Con il telefonino sanno sempre dove sei e dove sei stato

Con le carte di credito cosa compri (e dove sei stato)

Poi ti prendono le impronte digitali.

Domani il DNA
(sempre per la tua sicurezza che se non fai niente di male non hai nulla da temere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

Dopodomani..... un antenna piantata direttamente nel cervello per controllare che EVENTUALMENTE non abbia pensieri ANTISOCIALI ???????

ma vootateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tutti ...... e siatene orgogliosi ............................ bravi
Old 26-05-2004, 18:13   #113
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Ho idea che presto verrai sospeso. O almeno me lo auguro. Tu e i tuoi compagni state esagerando in questo thread, vanno bene le critiche e tutto quanto, ma non gli insulti.
Old 26-05-2004, 18:22   #114
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
1) una personcina responsabile anche se di un certo argomento non gli importa un fico secco, per il semplice fatto che tale argomento è IMPORTANTINO dovrebbe interessarsene o almeno FARSI un OPINIONE CRITICA.

2) come ho già scritto, non fare nulla è meglio che fare danni.

E comunque:

Negli Stati Uniti Democratici d'America negli anni 30 si sono resi conto che il proibizionisco era un EMERITA MINCHIATA.
Quindi popolo alcolizzatevi pure che è meglio qualche fegato spappolato in più piuttosto che la mafia si arricchisca ulteriormente.
E oggi con certe ALTRE droghe che sono meno dannose di una grappa ma che portano tanti soldi nella casse della criminalità ??????????????
Cosa succede ???
Perchè????

Sarà che le mafie di oggi sono così potenti che nessuno ha il coraggio di toccare i LORO mercati perchè altrimenti PERDE QUALCHE VOTARELLO ??????????????????????????????

Ma continuate a votarli pure che:

Oggi vietano la droga

Poi ti obbligano a mettere casco e cintura di sicurezza
(che è giusto giustissimo ma intanto un piccola crepa al libero arbitrio in più)

Registrano i tabulati telefonici e i siti in cui navighi e il contenuto della tua posta.

Con il telefonino sanno sempre dove sei e dove sei stato

Con le carte di credito cosa compri (e dove sei stato)

Poi ti prendono le impronte digitali.

Domani il DNA
(sempre per la tua sicurezza che se non fai niente di male non hai nulla da temere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

Dopodomani..... un antenna piantata direttamente nel cervello per controllare che EVENTUALMENTE non abbia pensieri ANTISOCIALI ???????

ma vootateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tutti ...... e siatene orgogliosi ............................ bravi

scusami....ma !!!!!!!!!!!!!!!!
io voto fini non tanto perchè mi sta sulle balle la droga leggera bensì per tutte le altre ragioni che riguardano la sua persona e il programma del suo partito.
ripeto: a me non frega niente di vietare la droga o legalizzarla.
dico che tutte e due le cose potrebbero cmq avere controindicazioni;

nel caso del divieto come hai detto te clandestini e mafiosi continuano ad arricchirsi perchè cmq la cosa non è mai stata legale (anche se con nuove sanzioni più pesanti il consumo di sostanza stupefacenti potrebbe scendere)

nel caso della legalizzazione mi farebbe personalmente schifo essere circondato da fattoni senza contare che dato che anche io in passato le canne le fumavo posso dire che mettersi alla guida in un certo stato può essere molto pericoloso.

che poi sia lo stesso discorso per gli alcoolici e chi dice di no!
di certo mi infastidirebbe il non poter più bere o cose del genere e non vorrei che si arrivasse al proibizionismo!
e quindi? perchè dovrei faer paragoni con la droga? io non ne sono un consumatore pertanto anche se questa venisse vietata non ne sarei dispiaciuto!

ma quello che mi fa più ghignare sono le tue conclusioni in merito alle conseguenze di questo divieto!
che cosa c' entra questo tipo di proibizionismo (basato a tutelare la salute e la sicurezza della gente) con la privacy, i chip nel cervello e menate varie?!!?!?!
non ti sembra di esagerare?
ma soprattutto: la mafia fa guadagnare qualcosa allo stato?!
mi stai dicendo che lo stato si preoccupa dei voti dei mafiosi?!

...

cmq sono orgogliosissimo di votare fini e personalmente lo stimo per la sua intelligenza e concretezza.
poi pensala come vuoi.
io cmq di solito contesto le idee che vengono votate dalle persone non le persone stesse che hanno tutto il diritto di votare anche quello che non mi piace.
Old 26-05-2004, 18:28   #115
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Primi 6 esclusi,ma forse Boselli chiuderei un occhio,il resto se ne vada a Cuba o in paese islamico con biglietto di sola andata.
per il resto Berlusconi non lo vedo,Bossi come presidente nazionale di certo no.
Old 26-05-2004, 18:35   #116
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Scusa ma a sentirti parlare vien da pensare tu abbia molte cose da nascondere....

Ottima poi la "chicca" del "meglio non far niente che far danni"...

Old 26-05-2004, 18:42   #117
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Quote:
scusami....ma !!!!!!!!!!!!!!!!
io voto fini non tanto perchè mi sta sulle balle la droga leggera bensì per tutte le altre ragioni che riguardano la sua persona e il programma del suo partito.
ripeto: a me non frega niente di vietare la droga o legalizzarla.
dico che tutte e due le cose potrebbero cmq avere controindicazioni;

nel caso del divieto come hai detto te clandestini e mafiosi continuano ad arricchirsi perchè cmq la cosa non è mai stata legale (anche se con nuove sanzioni più pesanti il consumo di sostanza stupefacenti potrebbe scendere)

nel caso della legalizzazione mi farebbe personalmente schifo essere circondato da fattoni senza contare che dato che anche io in passato le canne le fumavo posso dire che mettersi alla guida in un certo stato può essere molto pericoloso.

che poi sia lo stesso discorso per gli alcoolici e chi dice di no!
di certo mi infastidirebbe il non poter più bere o cose del genere e non vorrei che si arrivasse al proibizionismo!
e quindi? perchè dovrei faer paragoni con la droga? io non ne sono un consumatore pertanto anche se questa venisse vietata non ne sarei dispiaciuto!

ma quello che mi fa più ghignare sono le tue conclusioni in merito alle conseguenze di questo divieto!
che cosa c' entra questo tipo di proibizionismo (basato a tutelare la salute e la sicurezza della gente) con la privacy, i chip nel cervello e menate varie?!!?!?!
non ti sembra di esagerare?
ma soprattutto: la mafia fa guadagnare qualcosa allo stato?!
mi stai dicendo che lo stato si preoccupa dei voti dei mafiosi?!

...

cmq sono orgogliosissimo di votare fini e personalmente lo stimo per la sua intelligenza e concretezza.
poi pensala come vuoi.
io cmq di solito contesto le idee che vengono votate dalle persone non le persone stesse che hanno tutto il diritto di votare anche quello che non mi piace.

Scusami ma "io non mi faccio le canne e quindi non mi frega niente del problema" è un enorme ########.
Capito mi hai??

Poi dici che in caso di legalizzazione ti farebbe schifo essere circondato dai fattoni?
E delle legioni di alcolisti che ti circondano ora cosa ne dici ????
E' la stessa cosa.

Fini è intelligente e concreto?
Certo.
E' un buon politico
Da un certo punto di vista.
Lavora per il bene del paese ?????
AH AH AH AH AH

La mafia fa guadagnare lo stato ???
No.
Ma VENDE voti ai politici.
Da sempre.
I politici si preoccupano dei voti dei mafiosi.
Eccome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi vedo impreparati in materia.
Io non mi metterei a discutere di taglio e cucito non sapendone nulla.
Old 26-05-2004, 18:58   #118
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Scusami ma "io non mi faccio le canne e quindi non mi frega niente del problema" è un enorme ########.
Capito mi hai??

Poi dici che in caso di legalizzazione ti farebbe schifo essere circondato dai fattoni?
E delle legioni di alcolisti che ti circondano ora cosa ne dici ????
E' la stessa cosa.
nonostante gli ubriaconi vaghino tranquillamente per le strade normalmente il loro numero cresce nelle ore notturne e il rischio di vedermeli anche all' università o al mercato è davvero molto basso.

viceversa per una canna che di solito si fuma in qualunque momento della giornata.
(e te lo dice uno che nella sua università aveva una specie di centro sociale )

Quote:
Fini è intelligente e concreto?
Certo.
E' un buon politico
Da un certo punto di vista.
Lavora per il bene del paese ?????
AH AH AH AH AH

beh se non lo fa allora perchè non mi dici un nome di un politico che lavora per il suo paese??

Quote:
La mafia fa guadagnare lo stato ???
No.
Ma VENDE voti ai politici.
Da sempre.
I politici si preoccupano dei voti dei mafiosi.
Eccome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi vedo impreparati in materia.
Io non mi metterei a discutere di taglio e cucito non sapendone nulla.

beh allora attendo *trepidante* che tu mi illumini in materia tenendo conto del contesto di cui stiamo parlando: la droga.

ps: a prescindere da questo: pensi che il problema sia del centro destra o della classe politica in generale?
Old 26-05-2004, 19:04   #119
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
beh allora attendo *trepidante* che tu mi illumini in materia tenendo conto del contesto di cui stiamo parlando: la droga.

ps: a prescindere da questo: pensi che il problema sia del centro destra o della classe politica in generale?
Discorso che ha argomenti abbastanza chiari, primo il proibizionismo non stronca il fenomeno ma lo rende semplicemente clandestino, finendo col diventare il miglior sistema di finanziamento per malavita, e oggi anche per il terrorismo. Secondo che se il problema è il dove si fuma o si consumano droghe basta limitarne il consumo solo in appositi luoghi e vietare tutto il resto. Terzo la lotta al traffico di stupefacenti impegna le forze dell'ordine e distoglie la loro attenzione da questioni ben più rilevanti. Quarto legalizzare il consumo vuol dire anche renderlo tassabile, ci potremmo risanare le casse dello stato.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 19:14   #120
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Discorso che ha argomenti abbastanza chiari, primo il proibizionismo non stronca il fenomeno ma lo rende semplicemente clandestino, finendo col diventare il miglior sistema di finanziamento per malavita, e oggi anche per il terrorismo. Secondo che se il problema è il dove si fuma o si consumano droghe basta limitarne il consumo solo in appositi luoghi e vietare tutto il resto. Terzo la lotta al traffico di stupefacenti impegna le forze dell'ordine e distoglie la loro attenzione da questioni ben più rilevanti. Quarto legalizzare il consumo vuol dire anche renderlo tassabile, ci potremmo risanare le casse dello stato.

tutto vero!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian