Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2004, 20:44   #101
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ah ma anche in Germania, senza andare di là dal mare.
Però mi dicono anche che in Germania i limiti sono un po' più realistici.
Ti ripeto, io gli autovelox li metterei ad ogni cavalcavia, in modo, come dice un mio amico tedesco, da vedere la fila di flash mentre passi come capita in Germania. Ma a due condizioni: primo, devono multare chi passa il limite in maniera sostanziale (ovvero, non caro SaMu di 1Km/h perchè "quella è la regola, la teoria, è la teoria è Verbo Divino") perchè non è chi magari becca la discesa e accelera di 5Km/h per puro caso, e secondo i limiti devono essere commisurati al tratto stradale.
Altra cosa: in negli USA ho guidato, e si va mille volte meglio che qui.
Io in USA non ci sono mai stato, ma in Germania si, ho la anche alcuni amici, e ti posso assicurare che nel far rispettare i limiti sono ferrei, non importa di quanto tu lo abbia superato...peggio ancora in Svizzera...del resto i limiti flessibili non sono ancora stati inventati.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 20:51   #102
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Difendere?
Scusa, io per difendere intendo un qualcosa che fermi chi va troppo forte.
Un autovelox nascosto non ferma nessuno.
In Portogallo lungo le strade hanno dei semafori, anche in mezza campagna. Vai oltre il limite? Il semaforo diventa rosso.
Magari facevi i 55 invece che i 50 perchè non c'era nessuno e non te ne sei nemmeno accorto -e sei tutto meno che un pericolo-, ma invece di finanziare il comune in cui passi elimini la tua "pericolosità".
E' una cosa troppo logica per gli italiani?
I semafori con radar cominciano ad apparire anche da noi, c'e' n'e' uno all'ingresso del mio paese (e funziona pure bene ).
Gli autovelox visibili servono solo a far rigare diritto gli automobilisti per 100 metri, poi ritornano alle velocita' di prima. La multa e' sia una punizione che un deterrente, non ti impedisce di farlo quando ti beccano, ma ti "invita" a non farlo piu'. Se preferite, una forma di educazione correttiva e non preventiva.
Prendere una multa perche' si va ai 5 km/h in piu' e' un caso particolare. Da un lato perche' la maggior parte dei vigili setta l'autovelox un po' piu' alto, in modo da beccare solo chi veramente sorpassa il limite, dall'altro perche' sia tra il margine di incertezza dell'autovelox e quello del tuo tachimetro (per legge deve segnare velocita' piu' alte, a naso mi sembra di almeno un 5 km/h) se prendi una multa perche' facevi i 55 vuol dire che il tuo tachimetro segnava tra i 60 e i 65 km/h.

In conclusione: ma e' cosi' difficile andare piano ?
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 20:53   #103
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
A fermare dovrebbe bastare il limite indicato sui cartelli, e il rispetto del limite da parte di chi li vede.. continui a pensare che la funzione dell'autovelox sia avvertire, ma allora i cartelli per te cosa sono? Blandi consigli? Arredo urbano? Parafulmini?

Uno che supera i limiti, rispetta un semaforo che gli vien rosso in mezzo alla campagna? Come minimo tira dritto anche al rosso..

E poi ci ritroveremo pure lui qui sul forum, a dire quanto sono assurdi i semafori rossi in mezzo alla campagna..
Certo, ma quando ci mettono la macchinina fotografica (da me sono prossimi a farlo) vinci l'ambo : superamento dei limiti di velocita', e passaggio con semaforo rosso .
Old 07-04-2004, 21:03   #104
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Io in USA non ci sono mai stato, ma in Germania si, ho la anche alcuni amici, e ti posso assicurare che nel far rispettare i limiti sono ferrei, non importa di quanto tu lo abbia superato...peggio ancora in Svizzera...del resto i limiti flessibili non sono ancora stati inventati.
E chi ha mai parlato di limiti flessibili?
Io ho parlato di limiti commisurati alla strada.
Old 07-04-2004, 21:04   #105
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Quote:
Originariamente inviato da gpc Ma a due condizioni: primo, devono multare chi passa il limite in maniera sostanziale (ovvero, non caro SaMu di 1Km/h perchè "quella è la regola, la teoria, è la teoria è Verbo Divino") perchè non è chi magari becca la discesa e accelera di 5Km/h per puro caso, e secondo i limiti devono essere commisurati al tratto stradale.
Una linea tra il "multare" e il "non multare" va fatta. Voler multare i superamenti "sostanziali" e' controproducente perche' poi ogni vigile ha una sua idea di sostanziale, e ci si incazza ancora di piu' visto che si avrebbe un trattamento disomogeneo. Metterlo per legge sarebbe ridicolo, perche' non si farebbe che innalzare il limite di 5 km/h. Avremmo comunque la gente che si lamenta perche' ha passato il limite "vero" (quello oltre il quale si prende la multa) di 1 km/h (andando ai 56).
Morale: vuoi il margine ? Vai ai 45 invece che ai 50

Quote:
Altra cosa: in negli USA ho guidato, e si va mille volte meglio che qui.
1- Vedo che allora non hai imparato la lezione
2- Avrai notato che anche la ci sono limiti relativamente assurdi (a me e' capitato 300 km e piu' di strada nel deserto totalmente rettilinea a 65 miglia orarie), non per questo la gente non li rispetta.
Old 07-04-2004, 21:05   #106
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
[...]
Prendere una multa perche' si va ai 5 km/h in piu' e' un caso particolare. Da un lato perche' la maggior parte dei vigili setta l'autovelox un po' piu' alto, in modo da beccare solo chi veramente sorpassa il limite, dall'altro perche' sia tra il margine di incertezza dell'autovelox e quello del tuo tachimetro (per legge deve segnare velocita' piu' alte, a naso mi sembra di almeno un 5 km/h) se prendi una multa perche' facevi i 55 vuol dire che il tuo tachimetro segnava tra i 60 e i 65 km/h.
Ti assicuro che non è così, ed è una parte del problema.

Quote:
Andare ai 60 in campagna è andare forte?
Ai 75 in superstrada è andare forte?
Andare ai 40 in autostrada (fine mestre-belluno) è andare forte?

E' questo che contesto: questa baggianata che chi fa 5km più del limite è un criminale.
E' assurdo.
Old 07-04-2004, 21:06   #107
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
L'autovelox non serve a farti rallentare!

Per farti rallentare alla velocità del limite, ci sono i cartelli bianchi e rossi, ben visibili ai lati della carreggiata.
Nonche' il cartello "velocita' controllata elettronicamente" all'ingresso del paese
Old 07-04-2004, 21:07   #108
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Nonche' il cartello "velocita' controllata elettronicamente" all'ingresso del paese
Svuota quei benedetti PVT invece di dire stronzate
Old 07-04-2004, 21:11   #109
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Quote:
Ti assicuro che non è così, ed è una parte del problema.
Confermo invece, appena trovo il numero di quattroruote che ne parla riporto alcuni esempi.

Quote:
Andare ai 60 in campagna è andare forte?
Ai 75 in superstrada è andare forte?
Andare ai 40 in autostrada (fine mestre-belluno) è andare forte?
Se il limite e' inferiore, evidentemente si'.

Quote:
E' questo che contesto: questa baggianata che chi fa 5km più del limite è un criminale.
E' assurdo.
Non e' un criminale. Ha infranto la legge (dura lex...) e ne paga le conseguenze. Ci sono leggi molto piu' ridicole da rispettare in Italia che non quattro limiti stupidi .
Ripeto, bisogna tirare una linea tra quando la legge viene infranta e quando no. Se non multiamo se si passa di 1 km/h quando lo facciamo, a 5 ? 10 ? Ma allora e' giusto che multino uno che passa il limite di 6 km/h e non lo facciano con uno che lo passa di 5 ?
Old 07-04-2004, 21:13   #110
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Quote:
Svuota quei benedetti PVT invece di dire stronzate
Quanta fretta ! Con te di andare piano non se ne parla neppure sul forum eh ?
Old 07-04-2004, 21:14   #111
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Quanta fretta ! Con te di andare piano non se ne parla neppure sul forum eh ?
Zitto! Che era un pvt interessante e adesso mi tocca anche riscriverlo...
Old 07-04-2004, 21:20   #112
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Se il limite e' inferiore, evidentemente si'.
Ed è qui che sono in disaccordo.
Andare forte, o correre, sono termini ben precisi e vanno messi in relazione con la situazione che si analizza.
Se andare ai 100 in autostrada è intralcio al traffico, andare ai 100 in città è da pazzi.
Allora, ci sono casi -molti, troppi- dove i limiti sono assolutamente fuori dal mondo.
Per serietà (e per favore SaMu non parlarmi delle raccolte di firme perchè con le richieste del cittadino i comuni ci si puliscono il culo, detta come va detta), se si vuole un rispetto al 100% delle regole, talebano direi, allora si deve far in modo che queste regole abbiano un senso, altrimenti mi lamento e a buon diritto.

Quote:
Non e' un criminale. Ha infranto la legge (dura lex...) e ne paga le conseguenze. Ci sono leggi molto piu' ridicole da rispettare in Italia che non quattro limiti stupidi .
Lo sai che quando devi farti 300Km i limiti stupidi iniziano ad essere abbastanza importanti?

Quote:
Ripeto, bisogna tirare una linea tra quando la legge viene infranta e quando no. Se non multiamo se si passa di 1 km/h quando lo facciamo, a 5 ? 10 ? Ma allora e' giusto che multino uno che passa il limite di 6 km/h e non lo facciano con uno che lo passa di 5 ?
No Marco, è ben diversa la cosa.
Un passaggio di 5/10Km/h del limite è una cosa normalissima, assolutamente non pericolosa, che può capitare per caso in qualunque momento, anche solo perchè ti cambia il vento e non sei con gli occhi fissi sul tachimetro.
E' quello che dobbiamo far rispettare? Dobbiamo portarci la stazione metereologica in macchina per vedere da che parte tira il vento?
Old 07-04-2004, 21:43   #113
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Quote:
Per serietà (e per favore SaMu non parlarmi delle raccolte di firme perchè con le richieste del cittadino i comuni ci si puliscono il culo, detta come va detta),
Le raccolte firme vanno fatte nei tempi e nei modi opportuni :o. Ricordo che a breve ci saranno elezioni amministrative, mi sembra il momento opportuno

Quote:
se si vuole un rispetto al 100% delle regole, talebano direi, allora si deve far in modo che queste regole abbiano un senso, altrimenti mi lamento e a buon diritto.
Vorrei darti ragione, ma ognuno ha il suo concetto di "regola sensata", per alcuni il limite dei 130 in autostrada ad esempio e' un'assurdita' e farebbero (fanno) volentieri 40-50 km/h in piu'. Concordo che molti limiti siano strampalati, purtroppo nessuno e' perfetto e gli incapaci sono molti . Lamentarti e' un tuo diritto, rispettare i limiti un tuo dovere .

Quote:
Lo sai che quando devi farti 300Km i limiti stupidi iniziano ad essere abbastanza importanti?
Si', in Arizona mi sono fatto 9 ore di nulla rigorosamente ai 65m/h tra Phoenix e Yuma, e non hai idea quanto straziante fosse viaggiare con - lettore cd rotto - radio che non prende (lo chiamano deserto per qualcosa ) e un'unica cassetta degli Alabama .

Quote:
No Marco, è ben diversa la cosa.
Un passaggio di 5/10Km/h del limite è una cosa normalissima, assolutamente non pericolosa, che può capitare per caso in qualunque momento, anche solo perchè ti cambia il vento e non sei con gli occhi fissi sul tachimetro.
Si', ma il limite e' appunto un limite, non una prescrizione. Hai paura di restare fregato da una discesa assassina o dal perfido Eolo ? Vai 5 km/h sotto il limite. Aggiungendo le tolleranze degli strumenti di misura e lo scarto del tuo tachimetro, hai piu' di 10 km/h di margine.
Old 07-04-2004, 21:48   #114
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Le raccolte firme vanno fatte nei tempi e nei modi opportuni :o. Ricordo che a breve ci saranno elezioni amministrative, mi sembra il momento opportuno
figurati...

Quote:
Vorrei darti ragione,
Allora dammela e tagliamo qui!

Quote:
ma ognuno ha il suo concetto di "regola sensata", per alcuni il limite dei 130 in autostrada ad esempio e' un'assurdita' e farebbero (fanno) volentieri 40-50 km/h in piu'. Concordo che molti limiti siano strampalati, purtroppo nessuno e' perfetto e gli incapaci sono molti . Lamentarti e' un tuo diritto, rispettare i limiti un tuo dovere .
Infatti non ho detto che ognuno stabilisce il suo margine.
Si stabilisce un margine di tolleranza, che non è quello dell'errore della misura, entro il quale si contemplano eventi casuali e errori assolutamente umani come quello di sforare di qualche km/h.

Quote:
Si', in Arizona mi sono fatto 9 ore di nulla rigorosamente ai 65m/h tra Phoenix e Yuma, e non hai idea quanto straziante fosse viaggiare con - lettore cd rotto - radio che non prende (lo chiamano deserto per qualcosa ) e un'unica cassetta degli Alabama .
Ti odio... :invidioso:
65 m/h quanto sono però?

Quote:
Si', ma il limite e' appunto un limite, non una prescrizione. Hai paura di restare fregato da una discesa assassina o dal perfido Eolo ? Vai 5 km/h sotto il limite. Aggiungendo le tolleranze degli strumenti di misura e lo scarto del tuo tachimetro, hai piu' di 10 km/h di margine.
Dai dai, non mi fare 'sti discorsi, perchè allora tanto vale mettere i 120 dove ci sono i 130, poi i 110, i 100 etc...
Se si dice che il limite è 130 vuol dire che si può andare tranquillamente ai 130, e questo IMHO significa anche contare la possibilità che si passi il limite di qualche km/h per qualunque motivo casuale.
E io non sarei così sicuro sui 10Km/h di margine...
Old 07-04-2004, 21:50   #115
ufo1
Member

L'Avatar di ufo1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
Anche se poi ognuno fa come crede

Ogni legge del mondo, è nata dal mondo e quindi da chi nel mondo delega a rediger leggi. (mammamiasembraunsermonedelladomenica)
Se la maggior parte dei votanti elegge dei governi con i quali, per promesse o per modi, essi vi si identificano non ci si può stupire quando il risultato e dettato da perbenismo, moralismo e fanatismo senza tener conto logiche complesse.
In sostanza se si da credito a qualcuno che vede nella velocità o nella visivibilità, la soluzione per i tormentati cuori sofferenti per la perdita delle persone amate, ovvio che questi raccoglie le vox popoli e forma leggi a tutela del bisogno acclamato.
Persone che pongono concrete leggi fisiche e scientifiche vengono di solito snobbate dalla massa votante, perche contro ai sentimenti storici che affondano nelle menti scarne di cultura e propongono con concetti difficili divieti al libero rimpianto ed indignazione. E questo in qualunque campo. Poi a monte e a valle di qualsiasi discorso, contano i profitti economici e le statistiche che dimostrano il rendimento. Non importa se la logica vuole che in talune situazioni è più efficace agire direttamente, importa quanto questo agire influenza il costo complessivo.
In un mondo dove l'unico dio è il denaro ed il materialismo ne è il profeta, tutta la liturgia viene eseguita al fine di innalzarne il culto.

Fatti un giro
ufo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 07:29   #116
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
ho preso 148 euro di multa su una strada lunga 3-4 km completamente rettilinea e a due cosrie + quella di emergenza alle 23,30!!!

ora mettere il limite dei 50 km/h su una strada ad alto scorrimento come quella è ovvio che non viene fatto come deterrente ma solo per rimpinguare le casse del comune.

Io sono d'accordo con Marco che una legge se c'è va rispettata però sono convinto anche che se non ci si mette un filo di elasticità nell'applicarle in base alle situazioni allora tutte le leggi possono diventare ingiuste.

Ora su quella strada vanno tutti a passo d'uomo.. e in autostrada c'è sempre casino perchè tutti passano da lì..
Old 08-04-2004, 08:51   #117
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
giusto per sfatare il mito dell'autovelox messo dai comuni per fare cassa, leggetevi l'art 4 di questo decreto
Se quindi non ci sono pubblicazioni tipo queste
fate ricorso
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 09:07   #118
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
giusto per sfatare il mito dell'autovelox messo dai comuni per fare cassa, leggetevi l'art 4 di questo decreto
Se quindi non ci sono pubblicazioni tipo queste
fate ricorso

Art. 4.
1. Sulle autostrade, sulle strade extraurbane principali, nonche'
sulle altre strade, individuate con apposito decreto dal prefetto,

scusa ma che c'entra???

sulle urbane gli autovelox li mette la municipale e i soldi vanno al Comune.... secondo te a chi vanno??
Old 08-04-2004, 09:11   #119
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
per me è quasi praticamente impossibile, raramente rispetto il limite ma lo rispetto sempre in uno stradone qua a genova... saranno 6-7 km e il limite è 50, a sinistra c'è il fiume e a destra delle fabbriche abbandonate.. tutto dritto asfaltato tipo pista, c'è un punto che passi in un sottopassaggio... (un tizio col r5 turbo giura di riuscire a fare il salto) li la polizia c'è sempre...
io quando ci passo in macchina ho una posizione di guida carateristica: quinta, piede destro sull'acceleratore dando un filo di gas, piede sinistro a terra vicino al sedile, gomito sinistro sukl ginocchio sinistro, mento appoggiato sulla mano sinistra... mano destra appogiata sul volante... faccia visibilmente annoiata e incazzosa...
sistematicamente ogni volta che passo di li assumo questo ateggiamento (a volte senza farci caso)... e sistematicamente becco la polizia e sistematicamente scalo un paio di marce, appena li passo viaggio ad una velocità decente (peccato che ultimamente si metono in fondo allo stradone)

p.s.
ho sentito dire che nel sottopassaggio hanno posizionato un autovelox o qualcosa del genere che è sempre in funzione... sinceramente non ho mai voluto testare se questa voce è vera o è solo una leggenda metropolitana
Old 08-04-2004, 09:24   #120
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Quote:
Originariamente inviato da The March
per me è quasi praticamente impossibile, raramente rispetto il limite ma lo rispetto sempre in uno stradone qua a genova... saranno 6-7 km e il limite è 50, a sinistra c'è il fiume e a destra delle fabbriche abbandonate.. tutto dritto asfaltato tipo pista, c'è un punto che passi in un sottopassaggio... (un tizio col r5 turbo giura di riuscire a fare il salto) li la polizia c'è sempre...
io quando ci passo in macchina ho una posizione di guida carateristica: quinta, piede destro sull'acceleratore dando un filo di gas, piede sinistro a terra vicino al sedile, gomito sinistro sukl ginocchio sinistro, mento appoggiato sulla mano sinistra... mano destra appogiata sul volante... faccia visibilmente annoiata e incazzosa...
sistematicamente ogni volta che passo di li assumo questo ateggiamento (a volte senza farci caso)... e sistematicamente becco la polizia e sistematicamente scalo un paio di marce, appena li passo viaggio ad una velocità decente (peccato che ultimamente si metono in fondo allo stradone)

p.s.
ho sentito dire che nel sottopassaggio hanno posizionato un autovelox o qualcosa del genere che è sempre in funzione... sinceramente non ho mai voluto testare se questa voce è vera o è solo una leggenda metropolitana
è lei..
VIA ARGINE POLCEVERA 148 euro 85kmh ore 23,30

l'ho fatta tutta a 50 ed è difficilissimo!!!! in terza freni in sottopasso!!!!
mancavano 100 metri ho accellerato per i crampi al piede e mi hanno fottuto....

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian