Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi è contrario alla politica di Israele è antisemita?
Ritenete Israele un pericolo per la pace, ma ciò non significa essere antisemiti 58 81.69%
Ritenete che chi giudica Israele un pericolo per la pace sia antisemita 5 7.04%
Non ritenete Israele un pericolo per la pace e non è rappresentativo degli ebrei nel mondo 7 9.86%
A prescindere da cosa pensiate di Israele, esso rappresenta gli ebrei nel mondo 1 1.41%
Votanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2004, 00:07   #101
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
su questa cosa sono perfettamente d'accordo quando gli israeliani o ebrei che dir si voglia sono andati la dove oggi sorge israele quel posto non era altro che un arido deserto ostile alla vita non c'era proprio un bel niente da quelle parti, quello che gli !!!
ehm c'era i villaggi di quelle popolazioni di etnia semita e religione musulmana che li abitavano da secoli, altro che deserto arido e lande disabitate . attenzione a non bersi tutta la propaganda ( da qualsiasi parte essa provenga) come acqua fresca.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 00:17   #102
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
ehm c'era i villaggi di quelle popolazioni di etnia semita e religione musulmana che li abitavano da secoli, altro che deserto arido e lande disabitate . attenzione a non bersi tutta la propaganda ( da qualsiasi parte essa provenga) come acqua fresca.
villaggi e popolazioni che non hanno mai avuto uno stato.
Sai che esiste un solo stato oggi dove i palestinesi godono dei diritti civili che qua da noi si danno un tantinello per scontati? Proprio in Israele, dove vive circa un milione di palestinesi.
Perché insomma anche di questo dobbiamo parlare. Il problema vero dei palestinesi non è certo israele, il problema ce l'hanno in casa da un pezzo.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 00:20   #103
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Rabin è stato assassinato in un attentato di un estremista della destra religiosa e non dal governo attuale. Che governa non per un golpe militare ma perché ha vinto le elezioni. Sul passato di Sharon gli israeliani sono molto più informati di quanto non lo siamo noi.

...eh già,.....infatti la "religione" fondamentalista più o meno quanto la controparte per te nn influenza la politica di israele?....Ok per stasera mi avete fatto ridere abbastanza...ripasso domani.

p.s.(informati meglio su cosa pensano molti giovani israeliani riguardo ai palestinesi.....nn basta vestirsi bene per avere la coscenza linda e pulita). E come al solito comunque la questione sulle colonie nei territori viene saltato da tutti.....chissà come mai
Old 20-01-2004, 00:26   #104
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Sai che esiste un solo stato oggi dove i palestinesi godono dei diritti civili che qua da noi si danno un tantinello per scontati? Proprio in Israele, dove vive circa un milione di palestinesi.
Perché insomma anche di questo dobbiamo parlare. Il problema vero dei palestinesi non è certo israele, il problema ce l'hanno in casa da un pezzo.
....colonie??
Old 20-01-2004, 00:27   #105
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:

questa ciaba se la dovrebbe leggere molto bene!!!
Old 20-01-2004, 00:29   #106
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...eh già,.....infatti la "religione" fondamentalista più o meno quanto la controparte per te nn influenza la politica di israele?....Ok per stasera mi avete fatto ridere abbastanza...ripasso domani.

p.s.(informati meglio su cosa pensano molti giovani israeliani riguardo ai palestinesi.....nn basta vestirsi bene per avere la coscenza linda e pulita). E come al solito comunque la questione sulle colonie nei territori viene saltato da tutti.....chissà come mai
Io non salto la questione delle colonie, ma quando si postano delle cose senza nè capo nè coda, quando mi si dipinge un governo democraticamente eleto come se fosse una dittatura militare golpista, quando mi si dice che la propaganda c'è da entrambe le parti e che sono la stessa cosa (su che basi? non sì sa divinazione forse) diciamo che mancano proprio i fondamentali.
Si voleva dare una spiegazione di quel 60% contrari ad Israele... vi state delineando davvero bene, chi è convinto che gli ebrei siano "ospiti" chi che in fin dei conti il fatto che lo stato esista non vuol dire niente, chi parla di dittatura e fa insinuazioni senza ne capo ne coda sull'assassinio di Rabin, e chi alla fine dice, se si fanno saltare in aria qualche buon motivo devono averlo.
Si un odio feroce che viene inculcato fin da piccoli. Cosa che guarda in Israele non accade...
Old 20-01-2004, 00:31   #107
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
....colonie??
non ho nessun problema a parlare di colonie. Sono convintissimo che dovranno essere smantellate e non dovranno far parte dello stato israeliano. Ma sono altrettanto convinto che anche se venissero tolte tutte non si fermerebbe l'offensiva palestinese. Hai mai visto come è disegnata la palestina libera per l'olp?
Old 20-01-2004, 00:38   #108
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Io non salto la questione delle colonie, ma quando si postano delle cose senza nè capo nè coda, quando mi si dipinge un governo democraticamente eleto come se fosse una dittatura militare golpista, quando mi si dice che la propaganda c'è da entrambe le parti e che sono la stessa cosa (su che basi? non sì sa divinazione forse) diciamo che mancano proprio i fondamentali.
Si voleva dare una spiegazione di quel 60% contrari ad Israele... vi state delineando davvero bene, chi è convinto che gli ebrei siano "ospiti" chi che in fin dei conti il fatto che lo stato esista non vuol dire niente, chi parla di dittatura e fa insinuazioni senza ne capo ne coda sull'assassinio di Rabin, e chi alla fine dice, se si fanno saltare in aria qualche buon motivo devono averlo.
Si un odio feroce che viene inculcato fin da piccoli. Cosa che guarda in Israele non accade...

ti faccio i complimenti jumpermax mi sembri una persona obbietiva, che nel esprimere il suo giudizio non si fa influenzare dalle simpatie politiche o da antipatie etc. etc. etc. esprimi il tuo giudizio basandoti sui fatti e non strane costruzioni fantastiche da mondo dei sogni come fa ciaba con la sua falsa solidarieta nei confronti dei palestinesi, ciaba mi sa che piu che voler difendere la palestina vuole attaccare a tutti i costi israele, lasciando perdere i fatti ovviamente!!!
Old 20-01-2004, 00:45   #109
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
ti faccio i complimenti jumpermax mi sembri una persona obbietiva, che nel esprimere il suo giudizio non si fa influenzare dalle simpatie politiche o da antipatie etc. etc. etc. esprimi il tuo giudizio basandoti sui fatti e non strane costruzioni fantastiche da mondo dei sogni come fa ciaba con la sua falsa solidarieta nei confronti dei palestinesi, ciaba mi sa che piu che voler difendere la palestina vuole attaccare a tutti i costi israele, lasciando perdere i fatti ovviamente!!!
La questione è che le informazioni su Israele qua da noi sono fortemente distorte, ma soprattutto sono distorte quelle sui palestinesi.
C'è poco da stare allegri comunque leggendo questi commenti...
Old 20-01-2004, 01:12   #110
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
non ho nessun problema a parlare di colonie. Sono convintissimo che dovranno essere smantellate e non dovranno far parte dello stato israeliano. Ma sono altrettanto convinto che anche se venissero tolte tutte non si fermerebbe l'offensiva palestinese. Hai mai visto come è disegnata la palestina libera per l'olp?

...se quello che hai scritto sopra tralascio.....perché è tardi e capisco che col sonno si connette a dir poco male.......Sulle colonie nn mi hai risposto....se nn con il niente.....Parti già dal preconcetto che sarebbe inutile perché tanto loro sono degli incivili e farebbero lo stesso quello che fanno ora.....Bella risposta....ci hai pensato??....non mi dire di si che mi preoccupo. Anche una buona parte degli israeliani di Israele(le persone a modo, e sono tante per nn dire la maggioranza), affermano che quella sarebbe la prima condizione indispensabile per arrivare a un confronto almeno "paritario". Come fà uno stato OCCUPANTE a pretendere che gli occupati ragionino di pace?? Non mi hai risposto neanche sul perché Israele nn vuole l'ONU come forza di interposizione.....L'estrema destra religiosa nn è al potere??......E tutti i personaggi che popolano le assemblee di partito con tanto di cartelli antipalestinesi che sono bertinottiani-francescani??
Old 20-01-2004, 01:22   #111
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
...se quello che hai scritto sopra tralascio.....perché è tardi e capisco che col sonno si connette a dir poco male.......Sulle colonie nn mi hai risposto....se nn con il niente.....Parti già dal preconcetto che sarebbe inutile perché tanto loro sono degli incivili e farebbero lo stesso quello che fanno ora.....Bella risposta....ci hai pensato??....non mi dire di si che mi preoccupo. Anche una buona parte degli israeliani di Israele(le persone a modo, e sono tante per nn dire la maggioranza), affermano che quella sarebbe la prima condizione indispensabile per arrivare a un confronto almeno "paritario". Come fà uno stato OCCUPANTE a pretendere che gli occupati ragionino di pace?? Non mi hai risposto neanche sul perché Israele nn vuole l'ONU come forza di interposizione.....L'estrema destra religiosa nn è al potere??......E tutti i personaggi che popolano le assemblee di partito con tanto di cartelli antipalestinesi che sono bertinottiani-francescani??
Come non ti ho risposto, ti ho detto che vanno smantellate. Non mi sembra un giudizio piccolo o nascosto, smantellato vuol dire smantellato. Ma sul fatto che un ritiro unilaterale possa servire a qualcosa ho forti dubbi, tu hai certezze? Ci sono almeno 6 o 7 organizzazioni terrorisitiche attive in palestina, il governo stesso ha la sua organizzazione di riferimento. La maggior parte delle organizzazioni ha come obbiettivo dichiarato l'annientamento di israele e lo sterminio degli ebrei. Dichiarato nel senso che è scritto nero su bianco nello statuto del loro movimento. Che possibilità ci sono che azioni unilaterali possano far cambiare questa posizione? Come si può credere alle posizioni dell'olp sul cessate il fuoco se poi non decide di intervenire per fermare chi il cessate il fuoco non lo rispetta?
La destra religiosa è al governo, assieme al resto della coalizione. Non ho letto da nessuna parte che abbia come obbiettivo lo sterminio dei palestinesi. Per inciso nel parlamento israeliano ci sono anche 2 partiti musulmani (eh sì votano anche i palestinesi in israele, mentre non votano in palestina...)
Old 20-01-2004, 01:28   #112
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Arafat ha sempre interpretato a modo suo il bilinguismo, in inglese sosteneva la pace in arabo davanti alla sua gente la guerra e l'annientamento di Israele. Nei simboli, nei documenti delle associazioni, persino sullo stemma che ha sulla divisa si vede disegnato in chiaro lo stato palestinese come lo intende lui, ossia con annesso tutto il territorio israeliano.
Non capisco perché di queste cose non si parla mai, non capisco perché non si racconta cosa passa per le televisioni palestinesi, cosa viene insegnato nelle scuole e nelle moschee. Fin da piccoli i palestinesi vengono educati al martirio, all'odio verso israele allo stermino, con concetti che nulla hanno di diverso da quelli dei peggiori totalitarismi.
Ma di queste cose i giornalisti sono restii a parlare.
come del resto gran parte della comunità mondiale tende a nn parlare (o meglio ignorare) x esempio ciò che fece sharon a sabra e shatila del 1982 in Libano: 1500 morti palestinesi prevalentemente donne anziani e bambini. sai cosa accadde? sharon chiuse il campo profughi con i carri e fece entrare falangisti cristiano-maroniti dentro. vuoi che ti posti le foto? meglio di no. fanno impressione TANTO QUANTO i cadaveri mutilati dalle esplosioni dei kamikaze ad haifa......
perchè ti ho citato questo episodio? x provocarti? no ti assicuro che nn è il mio scopo ne tantomeno che la discussione degeneri.

xò mi quoti come se io difendessi arafat: ciò mi ha dato 1 pò di fastidio devo ammettere. e semplicemente xchè nn lo considero più di quello che è veramente: 1 che in 30 anni ha cavalcato l'onda della disperazione del suo popolo per puro potere personale: si lui copre i kamikaze, fa il doppiogioco con la stampa estera e se ne frega dei civili inermi; ma la domanda che io pongo è questa: sharon (e altri leader storici israeliani) sono forse meglio? no no di certo.
hanno TUTTI torto marcio. TUTTI.
chi paga sono i civili (da entrambi le parti ovviamente)
ma forse questo è un pensiero troppo difficile x molta gente: qui in italia abbiamo una percezione distorta di quello che accade.
ed infatti siamo così DEFICIENTI da fare 1 manifestazione x difendere i palestinesi (bruciando bandiere israeliane) ed organizzare x "ripicca" 1 manifestazione pro-israele (con tanto di bandiera di israele regalate sui quotidiani).
finche la gente nn capirà che la ragione è dalla parte dei civili e nn dei singoli stati nn c'è speranza di discussione.
ciao (e nn ti metto 1 faccina xchè sono triste).
Old 20-01-2004, 01:43   #113
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
sulle colonie siamo d'accordo.
ma nn verranno tolte da sharon: la difesa delle colonie è stato uno dei suoi cavalli di battaglia in campagna elettorale e nn se lo rimangerà di certo purtroppo.
+ che le colonie libere i palestinesi vogliono uno stato loro:
pochi sanno che la risoluzione onu datata 29 novembre 1947 che sanciva la nascita di uno stato israeliano affermava che il territorio della palestina andava diviso in 2 stati, uno per gli ebrei (che esiste) ed 1 per gli arabi (che nn esiste)
fin quando nn verra loro riconosciuto questo diritto nn ci sarà pace.
purtroppo.

Ultima modifica di Amu_rg550 : 20-01-2004 alle 11:39.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 01:53   #114
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Quote:
Come non ti ho risposto, ti ho detto che vanno smantellate. Non mi sembra un giudizio piccolo o nascosto, smantellato vuol dire smantellato. Ma sul fatto che un ritiro unilaterale possa servire a qualcosa ho forti dubbi, tu hai certezze? Ci sono almeno 6 o 7 organizzazioni terrorisitiche attive in palestina, il governo stesso ha la sua organizzazione di riferimento. La maggior parte delle organizzazioni ha come obbiettivo dichiarato l'annientamento di israele e lo sterminio degli ebrei. Dichiarato nel senso che è scritto nero su bianco nello statuto del loro movimento. Che possibilità ci sono che azioni unilaterali possano far cambiare questa posizione? Come si può credere alle posizioni dell'olp sul cessate il fuoco se poi non decide di intervenire per fermare chi il cessate il fuoco non lo rispetta?
La destra religiosa è al governo, assieme al resto della coalizione. Non ho letto da nessuna parte che abbia come obbiettivo lo sterminio dei palestinesi. Per inciso nel parlamento israeliano ci sono anche 2 partiti musulmani (eh sì votano anche i palestinesi in israele, mentre non votano in palestina...)
Le certezze sono che così agli occhi del mondo Israele passa come uno stato arrogante......Smantellare le colonie(che gli estremisti religiosi di destra amano tanto, visto che sono stati la forza più intransigente rispetto a un'ipotesi di smantellamento), metterebbe il paese in una situazione migliore, di pur sempre incerta parità, ma darebbe un motivo in meno ai terroristi dall'altra parte per poter attaccare la posizione del governo di fronte alle masse. Della serie: "se nn lo fate per convinzione di essere nel torto(che è la realtà), almeno fatelo per una questione di intelligenza politico-tattica".
Poi la presenza dell'ONU io la vedrei come una seria risorsa.....ma anche quì.........perché nn li vogliono??
Mi verrebbe da dire "che facciano un solo stato e che ci vivano tutti e due i popoli in pace.......ma poi mi rendo conto che sono al mondo e mi ridimensiono
Old 20-01-2004, 11:32   #115
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
Però fino a quando non c'erano gli israeliani di quella terra ai palestinesi non fregava un cazzaccio!!! Poi quando si sono messi a lavorarla e a tirare fuori dei campi coltivati dove c'era il deserto allora l'hanno pretesa indietro!!!

C'è da dirle tutte le cose! Gli ebrei venivano da tutto il mondo e una cosa sicura è che avevano voglia di lavorare e hanno trasformato quello che era deserto in un posto adatto a viverci e questi qua ora lo rivogliono dopo averci vivacchiato dei millenni!

E quel che è peggio è che si odiano anche tra di loro per differenza di religione!!

su questo hai ragione....Comunque non mi spiego perche' gli ebrei ovunque siano andati anno tirato fuori casini o qualcuno che li odiasse...................Non mi dite che e' solo questione di soldi....

ATTENZIONE: non sono antisemita e qualsiasi forma di razzismo mi disgusta!!!
Old 20-01-2004, 11:44   #116
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cascio78
su questo hai ragione....Comunque non mi spiego perche' gli ebrei ovunque siano andati anno tirato fuori casini o qualcuno che li odiasse...................Non mi dite che e' solo questione di soldi....

sì hai ragione ovunque vadano riescono a star sulle balle a chiunque... Agli egizi, ai romani, agli arabi... Nel medioevo se la spassavano alla grande dato che la loro religione gli consentiva di fare prestiti e usura: figurati l'odio della povera gente verso di loro.

Hanno sempre vissuto in ghetti o separati e questo non ha certo aiutato la loro integrazione...
Old 20-01-2004, 11:47   #117
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
sì hai ragione ovunque vadano riescono a star sulle balle a chiunque... Agli egizi, ai romani, agli arabi... Nel medioevo se la spassavano alla grande dato che la loro religione gli consentiva di fare prestiti e usura: figurati l'odio della povera gente verso di loro.

Hanno sempre vissuto in ghetti o separati e questo non ha certo aiutato la loro integrazione...
eh certo...siccome sono odiati è colpa loro.
Non fà una grinza.

Quote:

ma se associ tutti gli ebrei in un "gli ebrei hanno fatto", scusa, ma ti ci esponi si, all'accusa...non sono solo gli ebrei ad essere stati odiati, in tutti i tempi: omosessuali, emigranti, zingari, slavi, neri, albini, religiosi, scienziati, chi si differenzia in qualche cosa è a rischio...ma non è affatto detto che ci abbia messo di suo
Old 20-01-2004, 11:55   #118
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
Non fà una grinza.

ma se associ tutti gli ebrei in un "gli ebrei hanno fatto", scusa, ma ti ci esponi si, all'accusa...non sono solo gli ebrei ad essere stati odiati, in tutti i tempi: omosessuali, emigranti, zingari, slavi, neri, albini, religiosi, scienziati, chi si differenzia in qualche cosa è a rischio...ma non è affatto detto che ci abbia messo di suo

Gurda che gli ebrei non sono MAI stati dei poveracci/inoffensivi facile da sodomizzare come Neri, Room etc. Gli ebrei l'odio se lo sono costruito nel tempo....Non dico che sia tutta colpa loro, ci mancherebbe!!! L'olocausto ne e' una chiara e drammatica testimonianza!!!

Ma che ci abbiano messo un po' del loro ne sono convinto!!!!

Inoltre, ad oggi, la loro voglia di revenge e soprattutto lo spalleggiamento deli USA li ha messi nella condizione di essere loro gli assassini.....

Piccolo aneddoto: io lavoro con un ebreo molto convinto. E' spesso in Israele per faccende sue... Un giorno chiacchierando gli ho detto: Ma ti sembra giusto che Israele per catturare due terroristi spara 5 stealth in una scuola????

Lui mi ha risposto: Israele e' sovrano del suo territorio ed ha diritto di difendersi...

A quel punto mi e' partito un: MA VAFFANXXXX
Old 20-01-2004, 12:13   #119
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
Non fà una grinza.
eh certo...infatti io ho detto questo.
Non fà una grinza.
Old 20-01-2004, 12:31   #120
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Gurda che gli ebrei non sono MAI stati dei poveracci/inoffensivi facile da sodomizzare come Neri, Room etc. Gli ebrei l'odio se lo sono costruito nel tempo....Non dico che sia tutta colpa loro, ci mancherebbe!!! L'olocausto ne e' una chiara e drammatica testimonianza!!!

Ma che ci abbiano messo un po' del loro ne sono convinto!!!!
...
Certo che ci hanno messo del loro.
Hanno le loro usanze, si sentono uniti tra loro, orgogliosi di esserlo.
In ogni paese in cui sono andati hanno mantenuto la loro identità...il chè comporta una non piena integrazione, e come mi ha fatto notare Proteus, espone a certi rischi.
Ma io difendo le identità come qualcosa di prezioso, sempre che non siano discriminanti per gli altri!
Il fatto di non essere "MAI stati dei poveracci/inoffensivi", se pure un pò generalizzante, è uno degli aspetti che han portato a temerli e a cercare una buona scusa per codesto timore: un protocollo che li vedesse complottare contro la nazione, per la precisione.E se c'è bisogno di inventarsela, una scusa...
E cmq, i pericoli veri alla fine sono arrivati da tutt'altra direzione.

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian