|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ot
mbè oddio mica tanto fico stò blackout mettici in più anche il diluvio e che qui a roma alle tre e mezza in strada c'erano due milioni di persone....... ![]() cmq siamo tutti qui ad attendere l'interno per iniziare i test ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
ovviamente era ironico!
io ho perso il file che dovevo renderizzare per l'esame che balls! poi sto cazzo di lw è lentoooooooooooooooooooo ma lentoooooooooo ed io no nho tempo... sbrigatevi ad insegnarmi 3dmax ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
cavoli qui la corrente e' tornata un'ora fa
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
c'è qualcun'altro a fare TEST altre a noi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nel nuovo ufficio in cui lavoro, (equipaggiato di p4 a 2 Ghz) ho notato che il render con la versione 1.09.03 n è abbastanza lento nel calcolo dell'irradianza rispetto alle aspettative, a casa mia con un amd 1200 mi sembra più veloce.
Non ho notato invece il problema dell'accelerazione muovendo il mouse. Altra cosa strana è che se dopo un po' di modellazione tento di ridurre a icona max per passare a photoshop, ci mette 30 secondi buoni......che sia la rete, il norton non so voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sono tornato disponibile (vedi signature)
cosa mi sono perso?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda la lentezza confermo che non e' piu la scheggia delle prime versioni 03, forse x ottimizzare i bug hanno dovuto fare un passo indietro ![]() Visto che anche tu usi a casa la stessa versione, volevo chiederti se succede anche a te lo stesso problema: se salvo su cd dei lavori fatti in ufficio (PIV 2Ghz), aprendoli a casa con max (stessa ver. di Vray installata) questo va in crash, non succede se il file viene salvato con settaggi render scanline ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Uff PIV 2Ghz Max 4.2 Vray 1.09.03g casa PIV 1.5Ghz Max 4.2 Vray 1.09.03g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Confermo pure io questo problema.....Non posso più portarmi il lavoro a casa...
![]() ![]() ![]() ![]() Anzi....il solo file se vi passate sopra con il mouse e attendete l'info dello stesso....si pianterà (momentaneamente) windows.... ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
io mi "allego" alla ciurma dei "testari"...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: telecom italia ha un servizio clienti (sia 187 che 191) che, come direbbe qualcuno che conosciamo qui... "FA VERAMENTE CAGARE"
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Ma
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ho aperto dei lavori fatti con versioni precedenti e non ho avuto nessun problema.
Mi sa che non è ancora la relase finale, toccherà aspettare la 1.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Caricando file creati con versioni precedenti il problema non sussiste, ma si verifica quando su 2 computer è installata la stessa versione 1.09.03g, quando salvi con un computer non puoi aprire con l'altro e viceversa
![]() Per me c'è qualcosa che non va sull'autoriz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
problemi di salumeria?
io avevo 2 versioni diverse di Vray, una su VIZ e una su MAX ma di questi problemi mai nemmeno l'ombra.....però erano versioni più vecchie (1.08.xx e 1.09.01)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
|
MMM....a casa ho la 1.08.xx e in ufficio tengo la 1.09.xx e se provo a portare file da uno all'altro.....saltano scintille!!!!...e che scintille!!!
R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
E' strano, ho provato ieri da casa all'ufficio e non si pianta, ci capisco sembre meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
|
Storia di un progetto....
Dalla sua nascita....che più o meno è andata così...
Dovevo studiare uno stand da 0 per una nota azienza che si occupa di porcellane e bicchieri.... La qualità richiesta è la più alta ottenibile in 12 ore di editor e altrettante di render.... Non ho ancora finito...ma visto che stò per impazzire mi prendo una pausa per rendervi partecipi del mio ultimo parto..... Ovviamente l'attinenza stà nel fatto che stò usando l'ultima versione di VRay....sfruttata e spinta a livello professionale..... Buona visione..... Pressapoco è iniziato così....era ieri mattina presto....e non avevo alcuna idea di cosa fare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
C'era bisogno di ricreare 30 metri di spazio espositivo opportunamente retroilluminato....e quindi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
|
Poi ci si domanda...ma avrò fatto bene la retroilluminazione....?
E quindi renderone con le sole vetrine retroilluminate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Bannato
|
Viene il momento di aggiungere le vetrine esterne ....anche perchè la metratura richiesta era giunta solo a metà....e così ho pensato e delle cose del tipo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Bannato
|
Ed ancora spazio espositivo...a superare le loro richieste...hehehe...li fa sentire importanti...ed è una specie di affronto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.