|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
Anche se il non leggere attentamente gli interventi altrui non depone molto a favore della vostra intelligenza* * intelligenza deriva dal latino intel ligere, cioè leggere attraverso, nel senso di interpretare bene ciò che si legge
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... Ultima modifica di Fratello Cadfael : 09-09-2003 alle 13:52. |
||
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo me questa razza di cani è pericolosa e il padrone IN QUESTO CASO ha un'importanza marginale.
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Perchè non diciamo chiaramente che chi possiede certi cani (Pitbull, Rotweiler, Mastini Napoletani) nel 90% dei casi è già un violento o un tamarro che riscatta se stesso con il cane?
Byez
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Campofilone (AP)
|
Bobo 1 anno e mezzo (Rimandato al CEPU Apparte gli scherzi, se volete sapere com'è il suo carattere o come si comporta sarei felice di dirvelo ciao |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il problema non è il cane che hai. I miei hanno avuto 2 mastini napoletani un rotweiler ed un pincher, vi assicuro che i primi 3 non hanno mai varcato i cancelli di casa se non per andare dal vetrinario, e se devo dire qual'è stato il cane più aggressivo... beh resterete stupiti ma di sicuro è il picher... affettuoso con le persone ma con gli altri animali è così esuberante che non lo si può tenere. E dire che pesa si e no 5 chili. Il problema è che i cani grossi fanno danni... il rotweiler non lo facevamo certo girare quanto c'era gente, con tutto che era un cane affettuosissimo non puoi mai sapere che reazioni può avere in mezzo alla gente. Quindi niente parco niente giri in pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Secondo alcune statistiche, i cani che mordono di + sarebbero quelli tipo pastore, che facciamo sterminiamo i pastori tedeschi ( del resto saranno tutti discendenti di Blondie ...) ?
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Anche molte persone sono pericolose...però per l'essere umano nessuno vuole l'estinzione
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sono satistiche svizzere e degli USA, quella svizzera rapportata al numero di esemplari presenti , quella americana non è molto chiara in proposito.
http://www.admin.ch/cp/i/[email protected]
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Ancora un Pitbull
Quote:
Se ad attaccare fosse stato un san bernardo non avrebbe fatto alcun scalpore... Saluti.
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Il pastore tedesco è un ottimo cane che può diventare instabile e pericoloso se messo in mano a delinquenti o decrebrati che ne stimolano l'aggressività con maltrattamenti e addestramenti. Il pitbull è obiettivamente un cane aggressivo, selezionato per esserlo. E ci metto insieme il dogo argentino e il rotweiller. A mio avviso queste razze, proprio perchè più inclini all'aggressività, dovrebbero essere possedute solo da persone competenti. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Il siscorso è appunto questo. In mano a maleintenzionati qualsiasi cane può essere pericoloso. Ma alcuni hanno un'indole aggressiva, sono delle armi. Non dico chye un dogo non possa vivere una vita da tillone di famiglia.....solo che magari dopo dieci anni normali una mattina si sveglia e si mangia una famiglia intera. |
|
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Quote:
scusa ma mi fai incazzare!!adesso perchè poche persone sono state morse e ferite dai pitbull bisogna ammazzarli tutti?e tutte le guerre che ha fatto l'uomo?tutti i morti che fa?ricordati che il peggior animale è proprio l'uomo. se da decenni non lo avessero selezionato come cane da battaglia per quelle ignobili esibizioni di cani che si dilaniano sarebbe molto più buono..se semini rabbia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.