|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma nero li brucia dopo pochi secondi ob istant non sempre li fa vane, a volte hanno errori e quadrettoni........ tornando a masterizzare a 1x invece vengono tutti benissimo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
FUNZIONA !!!!!
Ho fatto la modifica Hardware e sono riuscito a Downgradare il firmware !!!! Ora ho la versione 1.33 Taroc e mi masterizza a 2x!!! Ci sono riuscito grazie all'aiuto di un amico che ha un laboratorio super attrezzato... Con tanto di microscopio.... Non ci provate neanche se non avete un microscopio e una mano da chirurgo !!! E' una modifica delicatissima !! Se volete provarci ecco il link : http://homepage.ntlworld.com/sccs.ltd/hack.htm Ciao
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Tornare ad un bios precedente Bahh, non potevi aspettare che uscisse il firmware 1.34 ufficiale?
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Non hai letto i miei precedenti interventi....
Io avevo la 1.33 Official.... Ora ho la 1.33 Taroc che mi masterizza tutto a 2x !!! Non ho aspettato soltanto perche' avevo i mezzi per fare la modifica hardware in tutta tranquillita' Ciao
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Fa pieta' e sinceramente avrei aspettato ugualmente l'ufficiale. Poi non e' detto che il prossimo firmware non permetta la scrittura a 2X. Pioneer per non perdere il mercato fara' di tutto per accontentare gli utenti. E' solo una mia piccola idea, tutto qui.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
aggiungo qui.......io finora ne avrò fatti una 20ina a 2x e sono tutti perfetti. premetto però che erano copie al volo e che ho usato prassi. byez |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
il problmea non è in infoedit...... la stessa immagine a 2x con nero mi si buciano i princo..... a 1x vengono.......... usato vob istant invece su 6 dvd che ho fatto uno ha problemi di quadrattoni, e non di costruzione dei vob.... il punto è che non ho mai avuto problemi di quadretti su nessun dvd...... forse era quello sfigato........ chi può dirlo?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
MA scusa vedi che di istant vob c'è un aggiornamento per i bios, infatti dall' 1.32 in poi vedi che il vob brucia i dvd....
vai sul sito della pioneer e lo scarichi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.