|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
NON AGGIORNATE IL PIONEER A04 e 104
fate attenzione al nuovo firmware della pioneer!!! il 1.32 è una bufala .... non fate l'aggiornamento... perche dall'1.32 non si puo tornare indietro.
Questa firmware in realtà crea dei problemi nel fare i dvd video con il prassi primo dvd. Infatti non permette di fare data job con folder VIDEO_TS E AUDIO_TS.. una sorta di protezione... mentre le firmware precedenti non facevano problemi (la migliore è la 1.20) Io ho risolto il problema facendo sempre un file immagine altrimenti mi da sempre bad disc... Preso da un'altro forum e vi assicuro che l'ho sperimato sulla mia pelle, evitate ste firmware come la peste e se potete rinfilate l'1.20 magari dicendomi come cavolo avete fatto. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao sslazio, io devo comprarmi il pioneer dvd a04, però come dici tu, se quando lo compro ha il firmware 1.32, io non posso farmi delle copie personali di dvd?
spero tu mi risponda presto, perchè devo comprarlo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Perchè i video dvd non li fai con udf-iso e crei le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS da solo? Io per esempio uso Nero e funziona tutto alla perfezione
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
riccardone ed sslazio, potete aiutarmi per favore?
devo farlo questo acquisto, oppure devo orientarmi su un'altra macchina? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vai tranquillo, a me non ha dato nessun problema. L'unico problema che ho avuto fino ad ora sono i supporti dvd-r Creation che per i video non sono adatti. Nessun problema con supporti di marca. Oggi mi arrivano i That's write che a quanto si dice in giro sono, tra gli economici, i più affidabili.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplice perchè non funziona con il mio masterizzatore. Non sò se è un problema di firmware visto che sono partito dall'1.30 poi sostituito con l'1.32, fatto stà che non funziona mentre ad un mio amico con la 1.20 funziona. C'è da dire che non funziona in modalità DVD mentre funziona benissimo in modalità CD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai l'ultima versione di Nero?
Probabilmente avrai qualche problema software nel pc o il tuo masterizzatore è difettoso. Hai installato gli ultimi ASPI?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Escludo al 100% anche problemi del masterizzatore visto che con PRASSI PRIMO DVD funziona benissimo sia al volo che con le immagini da HD, l'unica cosa che non và è il problema citato che è dipeso dal firmware bastardo nuovo. Gli ASPI li ho installati ma a parte il fatto che non servono ad una mazza visto che il master è IDE non hanno portato comunque alcun giovamento. NERO ho utilizzato sia la 5.5.9.0 che la 5.5.9.9 ora proverò l'ultima e vediamo se è cambiato qualcosa ma dubito la 5.5.9.14. Ciauzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
DVD-RW verbatim
Ciao,
io uso i that's right e vanno bene come DVD-R, ho appena comprato un DVD-RW della Verbatim per fare alcune rove, ma con primoDVD non lo vede proprio, ho la versione 1.30 su A104, qualcuno di voi sa darmi un aiuto?? Ma prima di scriverlo un DVD-RW lo devo in qualche modo formattare?? Sapete dove posso scaricare nero o VOB istant CD-DVD che credo sia compatibile con il pioneer a104? garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
|
Quà 104 con firmw 1.32 nessun prob con nero e instant cd/dvd 6.5 prassi non l'ho ancora installato ma ho avuto le stesse difficoltà con record now che è simile a prassi.
Supporti usati That's write no probs con dvd e ps2,e Pioneer idem CIAO
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: DVD-RW verbatim
Quote:
![]() Comunque per fare riconoscere il 104 o l'A04 devi avere almeno Prassi Primo DVD 2.0 aggiornato all'ultima versione credo la 342 o qualcosa del genere oppure Instant VOB 6.5 che però avresti dovuto trovare insieme al masterizzatore. Nero lo puoi scaricare tranquillamente dal sito www.ahead.de in versione demo, ovviamente poi per ufficializzarla devi comprare la licenza nel primo stagno che trovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Comunque io ho il firmware 1.32 e Nero mi va benissimo
![]() Secondo me, ripeto, non è un problema di firmware, o almeno se lo è, è legato ad un problema di software. Bye ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Che OS usi e con che config? Usi drivers ASPI o ASAPI e se si quali? Preferisci il gelato alle creme o alla frutta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao Tekken ,
grazie delle info, ho scaricato cd/dvd 6.5 demo, nel sito originale ma non mi vede comunque il DVD-RW, hai qualche suggerimento.Visto che il DVD-RW non e' mai stato utilizzato non e' che prima devo fare qualche operazione . Come sistema operativo sto sotto win 2000. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Io con 104, ultima versione scaricabile da internet di Nero, Win XP pro NTFS con ASPI forzati alla 7.1, Firmware aggiornato 1.32, DVD-R Princo 2x, masterizzo a 2x senza problemi, alle volte (1 su 10) la fine del disco mi si impunta su Sony 535
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Trovato il problema
Porca put.... ho comprato un DVD +++++++ RW invece di ----RW
e' per questo che non me lo riconosce vero?????? C'e' qualcuno che vuole fare a cambio????? credo di no !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
uso il firmware 1.32, nessun problema con nero per i dvd video.
ciao tommy
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema era quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ho appena letto questo post.... sono sconvolto
![]() Comunque io ho fatto l'aggiornamento alla 1.32 e uso prassi primo dvd... ma nessun problema ..... Ho invece un altro problema con nero, ma non so se legato a questo.... Quando masterizzo film con molti .vob ..... tipo 11 o 12 VTS.... Non mi parte la masterizzazione..... Nessun problema invece con prassi.... Ho scritto alla Head e non si sono degnati neanche di rispondere....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.