|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
la cooler master mi ha risposto
gli avevo mandato una mail chiedendo cosa avrei dovuto fare in caso di malfunzionamento eccol a risposta H Quote:
quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'Assistenza internazionale CM, penso (e spero) parli in un inglese un pochino migliore di quello da te scritto...ciò mi fa pensare molto sul vero invio di questa tua mail. Sempre a giudicare dalla risposta, noto che non hai sicuramente inserito che il prodotto ti è stato rilasciato dalla sede CM Italiana, altrimenti non ti avrebbero consigliato di rivolgerti al proprio rivenditore. Io sono ancora in attesa di informazioni, per controprova manderò anche io una mail all'assistenza, in quanto la tua situazione mi inizia Decisamente a puzzare di strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Alimentatore arrivato come da descrizione, su ragazzi che la gente seria esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
|
Purtroppo però, c'è sempre chi tenta di approfittarsene. Ho piazzato praticamente tutto il materiale, tutti sono rimasti entusiasti e hanno potuto vedere con i loro occhi che è merce nuovissima. Prezzi "ridicoli" confronto quelli in rete...eppure uno che si lamenta, lo si deve trovare sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
|
Quote:
appena hai sentito il tuto contatto alla cm fammi sapere io riprovo a contattare la cm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
|
Quote:
voglio sapere se l'alimentatore è in garanzia se non lo è voglio indietro i soldi. è chiaro cosi?che ci faccio coi tuoi dati personali? non voglio invitarti a cena voglio un ali in garanzia non chiedo tanto. ma ti pare che dopo piu di una settimana io ancora non possa sapere se il prodotto che ho acquistato è in garanzia? non voglio contattarti se mai avessi problemi futuri se l'ali è in garanzia lo voglio sapere subito e credo sia un mio diritto, se non lo è dimmelo io ti passo i dati postepay mi ridai i soldi e io te lo rispedisco non mi sembra succeda nulla di grave Ultima modifica di Stappern : 07-07-2009 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
è ancora disponibile un CoolerMaster Scout?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
No riccardo68, mi spiace ma sono terminati.
Stappern, non ci siamo capiti allora. Le info in mio possesso, le hai avute da tempo, se ce ne saranno in futuro le avrai. Non vuoi l'alimentatore?rispediscimi pure a tue spese il tutto e sarai rimborsato del 80%, in quanto dovrò rivenderlo come usato. Non spacciare i tuoi diritti come tue pretese, continui a farne a ogni post che pubblichi. Te lo ripeterò ancora una volta, sperando che il messaggio sia chiaro: non mi stuzzicare troppo, la mia pazienza è andata oltre al limite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
se vuoi ti passo i dati postepay intanto ho segnalato la disc a un mod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Fara in Sabina (Rieti)
|
Se ancora disponibile sarei interessato ad un alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
certo xelo, ho ancora disponibili 4 alimentatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | ||
Bannato
|
Quote:
mi hai detto che sentivi il tuo contatto alla coolermaster che fine ha fatto? io pretendo si che mi ridai tutto l'importto visto che il rpodotto non rispecchia quello che mi hai promesso perchè avevi detto che era in garanzia non mi avevi detto che avrei dovuto tribolare chissa quando per capire se lo è e poi queste sottili minacce Quote:
non voglio arrivare al rimborso non conviene a nessuno pero voglio sapere come cavolo usufruire di qeusta garanzia( sempre se c'è e puoi dimostrarlo) Ultima modifica di Stappern : 07-07-2009 alle 23:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
|
Quote:
2) Sottili minaccie?un semplice invito a rilassarti e scegliere bene le parole che usi nei miei confronti, i tuoi toni arroganti sono solo a te dannosi, non sicuramente a me^^potresti essere più esplicito per favore?dove dovrei "infilarmeli"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
ora ho capito tutto il gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
Apparte ignorare quello che scrivi tu, ignori anche quanto scrivo io ora?sempre pronto a rigirare le cose a tuo piacimento eh?cercherò di spiegartelo come faceva papa francesco alla tenera età di 6 anni: io (Paolo) e il mio contatto (CEO CM Italia) siamo attualmente impegnati, soprattutto lui. Quando avrà tempo per rispondere (caro mio, non sei la sua priorità, mi pare abbastanza normale no?) stai sicuro che avrai una pubblica risposta qui sul forum. Nel frattempo, tutte le info necessarie ti sono state fornite. In più, io stesso mi sono preso la briga di inviare una mail al supporto CM. Vediamo se anche io riceverò lo stesso trattamento. Ad un negozio, probabilmente, ti avrebbero già cacciato fuori, altro che la disponibilità che stai ricevendo da me^^
Ultima modifica di DiVoL : 08-07-2009 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Dato che i prodotti li hai venduti te e hai detto in uno dei tuoi primi post, che la garanzia è presso la casa madre tramite seriale, sta a te dimostrare la veridicità delle tue parole contattando il tuo fornitore e postando un documento/mail o qualcosa che lo dimostri. Non è corretto dire "Non ho tempo ne io ne il contatto CM per farti sapere se è in garanzia". Non tutti i prodotti sono in garanzia da seriale, se questo lo è spetta a te dimostrarlo. Quote:
Il negozio poi che lo vende fa scontrino e da li partono i 2 anni di garanzia presso il negozio che poi in caso di problemi si porta il prodotto da questi rivenditori con una bolla di reso e si procede alla garanzia (se ne occupa il rivenditore). Se il prodotto ha + di 2 anni di garanzia spetta al cliente vedersela col produttore ma solo se si dispone di un documento valido. Se la CM si comporta diversamente sta a te dimostrarlo. Poi scusa, materiale distribuito da CM, una bolla di trasporto o qualcosa la devi pur avere. Se ti fermava la finanza a te o al tuo fornitore con una macchina piena di 8 ALI e 8 case potefa farti anche 2000€ di multa. Un documento ci deve pur essere. Scusa per l'intrusione ma ho postato anche da parte di Raden che è preoccupato pure lui del problema e infatti ha ancora il tuo ali imballato. Penso che nessuno si sia lamentato ma che tutti siano preoccupati o comunque interessati alla vicenda. Magari non hanno postato dato che ci sta già pensando Stappern a chiedere info e aspettano comunque in chiarimento. 80€ o 90 se è stato spedito non sono pochi e avere una certezza di un qualche tipo di garanzia penso sia importante per tutti o sbaglio?
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Quote:
Quoto in tutto e per tutto, infatti io stesso sto attendendo la conclusione di questo problema, e sono ormai propenso a chiederti il reso dei soldi in cambio dell'alimentatore (ancora imballato e come diritto legale su trattativa privata completa di testimoni) visti i problemi sopra riportati, a meno che tu non mi fornisca un documento valido che dimostri che la garanzia vale tramite seriale da casa madre e da che data precisa parte il periodo di copertura.
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.