|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ah ah ah lo so che è uno scherzo nn ci casco mica...è uno scherzo vero?ditemi di si
![]() mesi di ritardo per: presentare una vga top di gamma che nn solo va meno della top di gamma della controparte (escludo la ultra dalle mie considerazioni che la considero solo un'inutilità) ma consuma di + e fa + rumore le soluzioni di fascia media a LUGLIO? ![]() ![]() e poi anche te bus a 128bit nelle fascie medie??????? nn serve aggiungere altro le mie conclusioni sono: Nvidia regna alla grande perchè uno che vuole prendere una vga prestante a quel punto prende la gtx oppure risparmia 50 euro e prende la gts640 che tra poco calerà di prezzo e costerà sui 360 e va quasi uguale. Cmq quello che ne esce sconfitto qui è l'utente medio che nn ha disposizione vga prestanti per le fascie di prezzo dai 200 euro in giù, e secondo me dovrebbe fare uno sforzo e puntare sulla vera campionessa la 8800gts da 320 che per ris normali e nn solo va benissimo e se ora dovesse calare di prezzo sarebbe veramente una vga aggressiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che il grosso degli utenti usi ris. tra 1024x768 e 1280x1024 è verissimo, però non bisogna lasciare a bocca asciutta gli sboroni che hanno monitor giganti (io sto a 1920x1200 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
ha comunque questo è il modello top di gamma solo che ati dice di no per pararsi il culetto non avete capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma non me la uccidete così questa povera 2900XT, aspettate dei driver più affinati e magari riprende terreno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per il resto son ancora contento di essere su AGP ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E' da approfondire il discorso qualità video su filmati DVD. divx xvid e compagnia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
niente, son costretto ad aspettare r700, e mi tengo stretto la mia X1600Xt 512mb;
grazie Amd per aver affossato Ati; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Credo che AMD non centri niente, questi progetti partono anni prima nello sviluppo
![]()
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Niente da dire delusione totale,non ho nient'altro da dire se non che a sto giro passo ad nvidia.
P.S. Dove sono quelli che ci facevano rosicare villantando prestazioni paurose?
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli Atisti oggi avranno tutti un magone da digerire non indifferente
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Per ora un'atroce delusione.
Possibili ciambelle di salvataggio dal disastro totale: -non si conoscono le prestazioni in dx 10 (la patch di COJ è una barzelletta) -i driver contano su queste schede molto più che in passato (anche se ci lavorano da molto tempo un conto è avere un feedback continuo di utenti con schede già in commercio altro conto è non averlo) -I progetti hw di ati sono storicamente più complessi di quelli nvidia e ad ogni salto generazionale patiscono per poi avere maggiori margini di affinamento e miglioramento (basta vedere come sono migliorate le schede ati nel passaggio da x1800 a x1950 pur basandosi sullo stesso progetto) -i 65 nm. Anche se per me questi non stravolgono nulla altrimenti ati avrebbe aspettato qualche altro mese e fatto uscire anche r600 a 65nm (meglio altro ritardo che questa ammissione di inferiorità). Anche se r600 sarà un fallimento aspettiamo a decretare la fine della concorrenza: queste sono aziende enormi ed in passato ci sono state anche resurrezioni dopo progetti fallimentari (intel con gli ultimi pentium, nvidia con la serie 5xxx.....). |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Prima una domanda, va con 2 attacchi 6 pin e quello a 8 serve solo per l'overdrive giusto?
Non ho letto solo questa review posso dedurne per ora che i driver sono molto immaturi, non per partigianeria, ma se leggete in giro ci sono comportamente stranissimi, come sapevo è votata alle dx10, nell'unico test disponibile va quanto una gtx e all'HDR. Poi per il resto il software è troppo immaturo per dire quanto va realmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 111 di: Zannawhite
aspetta, si sa che nn è una coincidenza l'attuale ritardo generale dei prodotti Amd, e quindi anche dell'inglobata Ati; poi il discorso dei progetti di anni prima è giusto, ma il ritardo no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi sento sollevato...
meno male che è un flop...
![]() perché ho preso da poco la mia stupenda X1950pro 512 DDR3 ![]() e devo dire che va una bomba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() si dice millantando. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.