|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma questo che c'entra? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() si, attenzione ai "disinformatori" ![]() Guarda, dopo aver scritto più volte "io qualcosa con scritto sopra Microsoft non la comprerei mai", i tuoi pareri direi che perdono molta credibilità sull' argomento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() I giudizi sulla componentistica della PS3 facciamoli quando ci sarà in giro un numero di console decente e qualche mese di permanenza nelle case ... Quote:
Di certo alla M$ hanno toppato qualcosa nel progetto iniziale della Xbox360. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se avessero venduto un numero decente di unità, dopo qualche mese si potrebbe dire qualcosa di più circa la loro affidabilità (critica come sappiamo nei prodotti ad alto contenuto tecnologico nel periodo iniziale). Per ora si è trattato di un "paper launch", quindi non si può dire molto. L' unica cosa che mi è piaciuta è il design della scheda madre della PS3: molto "pulito" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Da cosa ne deduci che Ps3 non ha problemi???? dalle 3 macchine che ci sono oppure come al solito fai sparate da FANBOY??? Io più che attenzione alla microsoft fare attenzione a TE lo dico x quelle persone che postano poco oppure iscritte da giorni sul forum che non ti conoscono .... ci sono altri forum i cui posti (con pessimi risultati con code di risate) spero che pure qui molti siano sull^altolà x vedera la tua attendibilità basta leggere quà: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=6&pp=20 il resto son chiacchere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Bannato
|
Ma il fatto che disprezzi Microsoft non e' un segreto.
Cio' non toglie che sulla console MS ci possano essere dei capolavori. E comunque: vacci piano con la member war che su questo forum non e' tollerata manco un po' ![]() Dato che io non ti offeso, sarebbe bello che tu facessi lo stesso. Ciao e stammi bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
|
Quote:
Se vai un po' su tutti i forum, le lamentele sono sempre le stesse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Forse è meglio che leggi quando scrivi .... la member War la faccio x che ODIO i fanboy (lo sanno pure i muri) frasi come ^STATE ATTENTI^ oppure votare il peggio del peggio su l^assistenza microsoft da uno che non possiede la macchia e poi odia di principio la concorrenza (concorrenza lo scrivo x che lavori alla sony sicuro altrimenti non si capisce) non sò come tu possa essere attendibile e vedo che non lo penso solo io visto che molti utenti vengono pure x chiedere consigli tu non dovresti darli x ovvie ragioni se qualcosa non ti torna del mio ragionamento poi tranquillamente mandarmi un pvt (senza offese) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
|
Quote:
Magari! ![]() Reputo MS un pericolo per il mondo videoludico. Per ora si comporta da agnellino, ma se dovesse avere il potere, addio videogiochi...saremmo costretti a cambiare console ogni anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
hai tutta la mia solidarietà. Certi personaggi che postano solo "a prescindere" (odio M$, PS3 rox, etc...) bhe....lasciamo perdere và...
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Mi spieghi come puoi dare un giudizio così su cose che non sono neanche accadute ? Comunque sia, per quanti siano sui forum italiani o stranieri che riferiscono di problemi della console, non rappresenteranno mai un campione statisticamente significativo. Quindi è impossibile dire QUANTE console sono diffettose e presentano problemi. Al limite ci si può fare un idea di QUALI sono i problemi che affliggono la console. Questo indipendentemente che si parli di PS3, XBOX360 o del cavolo che cè nell'orto della mia vicina... Inoltre difficile dire se PS3 è afflitta o meno da difetti di produzione visto che le unità prodotte sono nell'ordine delle 800000. A parità di percentuale di console difettose, se si abitasse in jap o in USA, si sentirebbe parlare dieci volte in meno di difetti per la PS3, visto che il numero di XBOX360 vendute è dieci volte quello di PS3. Logico che non si senta di console difettose, quà manco è uscita! Per concludere direi che ben più seri sono i problemi che affliggono TUTTE le PS3, anche quelle sane. ![]() E' fantastico spendere 600 Euro per una cosa pubblicizzata come console+Blue-ray e dover visualizzare film Blue-Ray, che dovrebbero essere in alta risoluzione, a 480p !!! ![]() In questa situazione và meglio un film in risoluzione standard su dvd! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
|
Quote:
Che le X360 abbiano avuto più problemi del dovuto è innegabile, solo non dovresti approfittare di questo per creare campagne di disinformazione "ad arte", vista la tua dichiarata animosità nei confronti di tutto ciò che è M$. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di kenjcj2000 : 04-01-2007 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.