Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2007, 16:20   #101
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da peddu84
A me sembra ibarazzante il numero di PS3 in circolazione...

Ma questo che c'entra?
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 16:37   #102
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
In fatto di componentistica, non c'e' paragone tra PS3 e 360, ad esempio...la prima e' silenziosa e sembra non avere problemi di sorta, la seconda e' un incognita e fa un rumore della madonna nonche' scalda da morire.

Conosco gente che ha mandato in assistenza il 360 3/4 volte.

Fate attenzione

si, attenzione ai "disinformatori"

Guarda, dopo aver scritto più volte "io qualcosa con scritto sopra Microsoft non la comprerei mai", i tuoi pareri direi che perdono molta credibilità sull' argomento
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 16:40   #103
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
vero anche questo.

Ma credo che in fatto di componentistica, tra i due hardware, non ci sia proprio paragone.
ma per favore!
I giudizi sulla componentistica della PS3 facciamoli quando ci sarà in giro un numero di console decente e qualche mese di permanenza nelle case ...

Quote:
Il numero di xbox 360 mandate in assistenza e' imbarazzante, via
si, imbarazzante come il numero di PS3 messe in giro dal giorno del "lancio" ...
Di certo alla M$ hanno toppato qualcosa nel progetto iniziale della Xbox360.
Old 04-01-2007, 16:44   #104
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Ma questo che c'entra?
c' entra eccome
Se avessero venduto un numero decente di unità, dopo qualche mese si potrebbe dire qualcosa di più circa la loro affidabilità (critica come sappiamo nei prodotti ad alto contenuto tecnologico nel periodo iniziale).

Per ora si è trattato di un "paper launch", quindi non si può dire molto.
L' unica cosa che mi è piaciuta è il design della scheda madre della PS3: molto "pulito"
Old 04-01-2007, 17:41   #105
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
se fai uscire un prodotto un anno prima rispetto alla concorrenza (ps3 e wii) a quel prezzo certe cose devi metterle in preventivo purtroppo.

In fatto di componentistica, non c'e' paragone tra PS3 e 360, ad esempio...la prima e' silenziosa e sembra non avere problemi di sorta, la seconda e' un incognita e fa un rumore della madonna nonche' scalda da morire.

Conosco gente che ha mandato in assistenza il 360 3/4 volte.

Fate attenzione

Da cosa ne deduci che Ps3 non ha problemi???? dalle 3 macchine che ci sono oppure come al solito fai sparate da FANBOY???

Io più che attenzione alla microsoft fare attenzione a TE lo dico x quelle persone che postano poco oppure iscritte da giorni sul forum che non ti conoscono .... ci sono altri forum i cui posti (con pessimi risultati con code di risate) spero che pure qui molti siano sull^altolà

x vedera la tua attendibilità basta leggere quà:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=6&pp=20

il resto son chiacchere
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 18:10   #106
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Ma il fatto che disprezzi Microsoft non e' un segreto.

Cio' non toglie che sulla console MS ci possano essere dei capolavori.

E comunque: vacci piano con la member war che su questo forum non e' tollerata manco un po'
Dato che io non ti offeso, sarebbe bello che tu facessi lo stesso.

Ciao e stammi bene
Old 04-01-2007, 18:12   #107
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
c' entra eccome
Se avessero venduto un numero decente di unità, dopo qualche mese si potrebbe dire qualcosa di più circa la loro affidabilità (critica come sappiamo nei prodotti ad alto contenuto tecnologico nel periodo iniziale).

Per ora si è trattato di un "paper launch", quindi non si può dire molto.
L' unica cosa che mi è piaciuta è il design della scheda madre della PS3: molto "pulito"
sta di fatto che non si e' mai visto un numero di console cosi' difettate in un lancio di qualsiasi console, passata e futura.

Se vai un po' su tutti i forum, le lamentele sono sempre le stesse...
Old 04-01-2007, 18:24   #108
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Ma il fatto che disprezzi Microsoft non e' un segreto.

Cio' non toglie che sulla console MS ci possano essere dei capolavori.

E comunque: vacci piano con la member war che su questo forum non e' tollerata manco un po'
Dato che io non ti offeso, sarebbe bello che tu facessi lo stesso.

Ciao e stammi bene

Forse è meglio che leggi quando scrivi .... la member War la faccio x che ODIO i fanboy (lo sanno pure i muri) frasi come ^STATE ATTENTI^ oppure votare il peggio del peggio su l^assistenza microsoft da uno che non possiede la macchia e poi odia di principio la concorrenza (concorrenza lo scrivo x che lavori alla sony sicuro altrimenti non si capisce) non sò come tu possa essere attendibile e vedo che non lo penso solo io

visto che molti utenti vengono pure x chiedere consigli tu non dovresti darli x ovvie ragioni

se qualcosa non ti torna del mio ragionamento poi tranquillamente mandarmi un pvt (senza offese)
Old 04-01-2007, 18:27   #109
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
Forse è meglio che leggi quando scrivi .... la member War la faccio x che ODIO i fanboy (lo sanno pure i muri) frasi come ^STATE ATTENTI^ oppure votare il peggio del peggio su l^assistenza microsoft da uno che non possiede la macchia e poi odia di principio la concorrenza (concorrenza lo scrivo x che lavori alla sony sicuro altrimenti non si capisce) non sò come tu possa essere attendibile e vedo che non lo penso solo io

visto che molti utenti vengono pure x chiedere consigli tu non dovresti darli x ovvie ragioni

se qualcosa non ti torna del mio ragionamento poi tranquillamente mandarmi un pvt (senza offese)
Io lavorare alla Sony?
Magari!

Reputo MS un pericolo per il mondo videoludico. Per ora si comporta da agnellino, ma se dovesse avere il potere, addio videogiochi...saremmo costretti a cambiare console ogni anno
Old 04-01-2007, 18:37   #110
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000

hai tutta la mia solidarietà. Certi personaggi che postano solo "a prescindere" (odio M$, PS3 rox, etc...) bhe....lasciamo perdere và...
Old 04-01-2007, 18:37   #111
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
sta di fatto che non si e' mai visto un numero di console cosi' difettate in un lancio di qualsiasi console, passata e futura.

Ti faccio solo notare che hai usato come tempo verbale un passato prossimo("non si è mai visto"), mentre ti riferisci a cose che accadranno in futuro.
Mi spieghi come puoi dare un giudizio così su cose che non sono neanche accadute ?

Comunque sia, per quanti siano sui forum italiani o stranieri che riferiscono di problemi della console, non rappresenteranno mai un campione statisticamente significativo. Quindi è impossibile dire QUANTE console sono diffettose e presentano problemi. Al limite ci si può fare un idea di QUALI sono i problemi che affliggono la console. Questo indipendentemente che si parli di PS3, XBOX360 o del cavolo che cè nell'orto della mia vicina...

Inoltre difficile dire se PS3 è afflitta o meno da difetti di produzione visto che le unità prodotte sono nell'ordine delle 800000.
A parità di percentuale di console difettose, se si abitasse in jap o in USA, si sentirebbe parlare dieci volte in meno di difetti per la PS3, visto che il numero di XBOX360 vendute è dieci volte quello di PS3.
Logico che non si senta di console difettose, quà manco è uscita!

Per concludere direi che ben più seri sono i problemi che affliggono TUTTE le PS3, anche quelle sane.
E' fantastico spendere 600 Euro per una cosa pubblicizzata come console+Blue-ray e dover visualizzare film Blue-Ray, che dovrebbero essere in alta risoluzione, a 480p !!!
In questa situazione và meglio un film in risoluzione standard su dvd!
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 19:29   #112
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:

hai la memoria un pò corta: anche con le prime PS2 ci furono diversi problemi

Che le X360 abbiano avuto più problemi del dovuto è innegabile, solo non dovresti approfittare di questo per creare campagne di disinformazione "ad arte", vista la tua dichiarata animosità nei confronti di tutto ciò che è M$.
Old 04-01-2007, 19:43   #113
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

.

Ultima modifica di kenjcj2000 : 04-01-2007 alle 23:05.
Old 04-01-2007, 19:45   #114
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Io lavorare alla Sony?
Magari!

Reputo MS un pericolo per il mondo videoludico. Per ora si comporta da agnellino, ma se dovesse avere il potere, addio videogiochi...saremmo costretti a cambiare console ogni anno
che ridere ragazzi! invece alla sony sono dei benefattori,soprattutto verso noi "preziosi" clienti europei, 600 euro di console, manco uno straccio di cavo hd e nemmeno uno scaler hardware decente per non mortificare chi non ha una tv full hd.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian