|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
XBOX 360: la migliore attualmente ma troppo delicata
E' inutile che verificate il seriale o la data di produzione. Posso rassicuravi dicendo che la data di produzione non ha alcun senso sulla buona affidabilità del prodotto. Un mio amico, che ha preso una console di settembre 2006 si è rotta dopo 10 giorni di utilizzo. E non è l'unico(ho diversi amici). La Microsoft prima di lanciare un prodotto farebbe bene a testarlo meglio. E' un ottima console, la migliore attualmente in commercio, ma molto delicata e soggetta troppo frequentemente a problemi. Rimpiango molto la vecchia xbox quella si che era una macchina fatto con i fiocchi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Non credo che si mettano a vendere console rigenerate ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Che palle sti tread fotocopia sui guasti della 360...
Oltre a dire che ci sono unità difettose diciamo anche che un sacco di gente, me compreso, che ci gioca dal dayone senza alcun problema...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
già ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
basta che p@lle quanno se rompe rompe...quante seghe mentali!
![]() EDIT: BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Puoi assicurarci in base a che ?!? Al fatto che a tuo cuggggino si è rotta una X360 il giorno dopo la produzione ??? ![]() Di sicuro la data di produzione ha la sua importanza, visto che è NORMALE che un prodotto mostri problemi nel tempo e che la linea di produzione venga migliorata via via. Questo chiaramente NON SIGNIFICA che una console di produzione recente di sicuro non si guasti (la difettosità è sempre presente, in ogni apparato elettronico), ma ha meno probabilità di una risalente ai primi lotti. X360 è di certo un prodotto "delicato", troppo fragile e probabilmente testato in modo superficiale. Io stesso ho avuto ben due gusati in 8 mesi (hdd e console, anche se il secondo dovuto all' aggiornamento della dashboard e non al cedimento di qualcosa). Ma si tenga conto che M$ ha venduto oltre 8 mln di console, quindi quelle funzionanti sono di gran lunga più di quelle guaste. Io per primo mi auguro che abbiano risolto la difettosità di base e di non dover mai più ricorrere all' Assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se l' ha acquistata a novembre perchè mai non potrebbe essere stata prodotta a settembre ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Hai preso una console che probabilmente stava in magazzino da qualche mese (visto il gioco in bundle direi almeno 2 mesi). Anche la prima mia X360, acquistata in giugno, aveva come data di produzione marzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La cosa non è molto strana perchè la disponibilità della console prodotta non è immediata quanto ad esempio quella di uno yogurt ![]() Escludendo le prime unità che , causa lancio, forse vengono immesse più celermente sul mercato le altre tra trasporti e ridistribuzione credo che impieghino più di un mese ad arrivare sugli scaffali....quindi non c'è da stupirsi se la console che si acquista non è stata prodotta "3" giorni prima . Tutto qua ![]()
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 01-01-2007 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
la mia ad esempio l'ho presa il 23 dicembre 2006 e la data di produzione è del 16 marzo 2006...9 mesi fa...dovrei essere disperato...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Purtroppo dopo 1anno dall'uscita di xbox360 i problemi di surriscaldamento sono rimasti ancora oggi
![]() Consiglio di usare questo: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
quei cosi sono quanto di peggio tu possa immaginare.costano un botto e servono come gli zoccoli durante un temporale.la 360 di tutto soffre tranne che di surriscaldamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
20€ per un aggeggio che non serve a nulla sono tanti.poi sei libero di fare cio' che ti pare con i tuoi soldi,ma un minimo di informazione ogni tanto non guasta.... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.