Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2006, 15:15   #1
giugeo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2003
XBOX 360: la migliore attualmente ma troppo delicata

E' inutile che verificate il seriale o la data di produzione. Posso rassicuravi dicendo che la data di produzione non ha alcun senso sulla buona affidabilità del prodotto. Un mio amico, che ha preso una console di settembre 2006 si è rotta dopo 10 giorni di utilizzo. E non è l'unico(ho diversi amici). La Microsoft prima di lanciare un prodotto farebbe bene a testarlo meglio. E' un ottima console, la migliore attualmente in commercio, ma molto delicata e soggetta troppo frequentemente a problemi. Rimpiango molto la vecchia xbox quella si che era una macchina fatto con i fiocchi!
giugeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 15:31   #2
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da giugeo
E' inutile che verificate il seriale o la data di produzione. Posso rassicuravi dicendo che la data di produzione non ha alcun senso sulla buona affidabilità del prodotto. Un mio amico, che ha preso una console di settembre 2006 si è rotta dopo 10 giorni di utilizzo. E non è l'unico(ho diversi amici). La Microsoft prima di lanciare un prodotto farebbe bene a testarlo meglio. E' un ottima console, la migliore attualmente in commercio, ma molto delicata e soggetta troppo frequentemente a problemi. Rimpiango molto la vecchia xbox quella si che era una macchina fatto con i fiocchi!
Già. Io l'ho presa a inizio novembre eppure la data di produzione è di aprile. Era in bundle con Splinter Cell Double Agent. Ho il dubbio che sia rigenerata.. cmq per ora non mi ha mai dato problemi.
Old 31-12-2006, 15:37   #3
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marko91
Già. Io l'ho presa a inizio novembre eppure la data di produzione è di aprile. Era in bundle con Splinter Cell Double Agent. Ho il dubbio che sia rigenerata.. cmq per ora non mi ha mai dato problemi.
Se l' hai comprata a novembre la data di produzione non può essere di settembre, non è uno yogurt
Non credo che si mettano a vendere console rigenerate

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 19:19   #4
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Che palle sti tread fotocopia sui guasti della 360...
Oltre a dire che ci sono unità difettose diciamo anche che un sacco di gente, me compreso, che ci gioca dal dayone senza alcun problema...
Old 31-12-2006, 19:46   #5
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Che palle sti tread fotocopia sui guasti della 360...
Oltre a dire che ci sono unità difettose diciamo anche che un sacco di gente, me compreso, che ci gioca dal dayone senza alcun problema...

già
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 23:01   #6
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
basta che p@lle quanno se rompe rompe...quante seghe mentali!
EDIT: BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 12:02   #7
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da giugeo
io non capisco questo tuo "posso assicurarvi".
Puoi assicurarci in base a che ?!?
Al fatto che a tuo cuggggino si è rotta una X360 il giorno dopo la produzione ???
Di sicuro la data di produzione ha la sua importanza, visto che è NORMALE che un prodotto mostri problemi nel tempo e che la linea di produzione venga migliorata via via.
Questo chiaramente NON SIGNIFICA che una console di produzione recente di sicuro non si guasti (la difettosità è sempre presente, in ogni apparato elettronico), ma ha meno probabilità di una risalente ai primi lotti.

X360 è di certo un prodotto "delicato", troppo fragile e probabilmente testato in modo superficiale.
Io stesso ho avuto ben due gusati in 8 mesi (hdd e console, anche se il secondo dovuto all' aggiornamento della dashboard e non al cedimento di qualcosa).
Ma si tenga conto che M$ ha venduto oltre 8 mln di console, quindi quelle funzionanti sono di gran lunga più di quelle guaste.
Io per primo mi auguro che abbiano risolto la difettosità di base e di non dover mai più ricorrere all' Assistenza.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 12:04   #8
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Se l' hai comprata a novembre la data di produzione non può essere di settembre, non è uno yogurt
Non credo che si mettano a vendere console rigenerate
non capisco questo tuo post ?!?
Se l' ha acquistata a novembre perchè mai non potrebbe essere stata prodotta a settembre ???
Old 01-01-2007, 12:06   #9
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Marko91
e cosa c' è di strano ?
Hai preso una console che probabilmente stava in magazzino da qualche mese (visto il gioco in bundle direi almeno 2 mesi).

Anche la prima mia X360, acquistata in giugno, aveva come data di produzione marzo.
Old 01-01-2007, 14:22   #10
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
io non capisco questo tuo "posso assicurarvi".
Puoi assicurarci in base a che ?!?
Al fatto che a tuo cuggggino si è rotta una X360 il giorno dopo la produzione ???
Di sicuro la data di produzione ha la sua importanza, visto che è NORMALE che un prodotto mostri problemi nel tempo e che la linea di produzione venga migliorata via via.
Questo chiaramente NON SIGNIFICA che una console di produzione recente di sicuro non si guasti (la difettosità è sempre presente, in ogni apparato elettronico), ma ha meno probabilità di una risalente ai primi lotti.

X360 è di certo un prodotto "delicato", troppo fragile e probabilmente testato in modo superficiale.
Io stesso ho avuto ben due gusati in 8 mesi (hdd e console, anche se il secondo dovuto all' aggiornamento della dashboard e non al cedimento di qualcosa).
Ma si tenga conto che M$ ha venduto oltre 8 mln di console, quindi quelle funzionanti sono di gran lunga più di quelle guaste.Io per primo mi auguro che abbiano risolto la difettosità di base e di non dover mai più ricorrere all' Assistenza.
e ci mancherebbe altro...
Old 01-01-2007, 14:44   #11
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
non capisco questo tuo post ?!?
Se l' ha acquistata a novembre perchè mai non potrebbe essere stata prodotta a settembre ???
Marko91 dice che la sua console comprata a Novembre è stata prodotta ad Aprile.
La cosa non è molto strana perchè la disponibilità della console prodotta non è immediata quanto ad esempio quella di uno yogurt
Escludendo le prime unità che , causa lancio, forse vengono immesse più celermente sul mercato le altre tra trasporti e ridistribuzione credo che impieghino più di un mese ad arrivare sugli scaffali....quindi non c'è da stupirsi se la console che si acquista non è stata prodotta "3" giorni prima .

Tutto qua

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............

Ultima modifica di Kardo : 01-01-2007 alle 14:50.
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 14:54   #12
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

la mia ad esempio l'ho presa il 23 dicembre 2006 e la data di produzione è del 16 marzo 2006...9 mesi fa...dovrei essere disperato... MAKKISSENEFREGA fin quando dura dura...se poi si rompe la faccio riparare...
Old 01-01-2007, 15:10   #13
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Purtroppo dopo 1anno dall'uscita di xbox360 i problemi di surriscaldamento sono rimasti ancora oggi

Consiglio di usare questo:

beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:14   #14
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da beejey
Purtroppo dopo 1anno dall'uscita di xbox360 i problemi di surriscaldamento sono rimasti ancora oggi

Consiglio di usare questo:

aspè ma questi sono 2 prodotti diversi...consigli quello con la base o l'altro?La base costa un pò meno...
Old 01-01-2007, 15:15   #15
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
quei cosi sono quanto di peggio tu possa immaginare.costano un botto e servono come gli zoccoli durante un temporale.la 360 di tutto soffre tranne che di surriscaldamento.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:21   #16
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
quei cosi sono quanto di peggio tu possa immaginare.costano un botto e servono come gli zoccoli durante un temporale.la 360 di tutto soffre tranne che di surriscaldamento.
si ecco xchè infuoca sulla parte posteriore e quando togli il dvd da dentro esce incadescente(ammenochè tu nn la utilizzi in una stanza con 10 gradi)...e cmq costano 18/20 euro nn mi sembra che sia un botto...
Old 01-01-2007, 15:25   #17
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da kekkus
si ecco xchè infuoca sulla parte posteriore e quando togli il dvd da dentro esce incadescente(ammenochè tu nn la utilizzi in una stanza con 10 gradi)...e cmq costano 18/20 euro nn mi sembra che sia un botto...
secondo te perche' il dvd esce caldo e dai fori d'areazione esce aria calda?
20€ per un aggeggio che non serve a nulla sono tanti.poi sei libero di fare cio' che ti pare con i tuoi soldi,ma un minimo di informazione ogni tanto non guasta....
ciao
Old 01-01-2007, 15:28   #18
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
secondo te perche' il dvd esce caldo e dai fori d'areazione esce aria calda?
20€ per un aggeggio che non serve a nulla sono tanti.poi sei libero di fare cio' che ti pare con i tuoi soldi,ma un minimo di informazione ogni tanto non guasta....
ciao
si sarai informato te...
Old 01-01-2007, 15:33   #19
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da kekkus
si sarai informato te...
per carita'.....
ciao
Old 01-01-2007, 15:34   #20
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
per carita'.....
ciao
infatti lo si era capito...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian