|
|
Risultati sondaggio: Come risolvere l'emergenza rifiuti della Campania? | |||
Il Nord deve farsi carico del problema! |
![]() ![]() ![]() |
14 | 14.74% |
Affari loro: che affoghino pure nella loro spazzatura! |
![]() ![]() ![]() |
20 | 21.05% |
Mandiamo l'esercito e costruiamo con la forza gli inceneritori!!! |
![]() ![]() ![]() |
61 | 64.21% |
Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
l'argentina vicino per che motivo, per la spazzatura di napoli? ma poi legge marziale de che, magari nei fumetti di mazinga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Tu magari non te ne accorgi perché stai leggendo il fumetto di Mazinga... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() non rischiamo nessun tracollo finanziario e la legge marziale è roba da regimi sudamericani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia non si combina mai niente perché si chiacchiera tanto senza mai finire nel concreto: certi interventi in questo thread ne sono la dimostrazione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() GENTE IO ABITO IN UNA ZONA AD ALTO RISCHIO MILITARE COME IL LIBANO, C'E' IL COPRIFUOCO, NON C'E' FIGA E LA GENTE MUORE INVESTITA DAI CARRI ARMATI! CAZZ POSERO' SUBITO LA MOTO E ANNULLERO' TUTTI GLI APPUNTAMENTI DA QUI A NATALE! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No, davvero.TU non sai quello che stai dicendo.
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' ovvio che il paragone che ho fatto con il Libano era inteso per quanto riguarda la pubblica sicurezza e che poi ci sono le dovute differenze per tutto il resto. A quanto pare però bisogna sempre specificare queste ovvietà se no qualcuno arriva con le sue faccine. ![]() PS Hai detto più volte che non partecipavi più a questo thread, ma ti vedo sempre qui con i tuoi post pieni di inutili sarcasmi e privi di contenuto effettivo... come mai? Mettiti d'accordo con te stesso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
arrivo giusto quando cado a terra per le risate, sarebbe ingiusto continuare a farti vivere nelle tue fantascientifiche credenze.
![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Io vorrei proprio sapere se chi ha votato al prima opzione, ben un bel 16%, stava scherzando o meno.
Perchè se stava scherzando ok, ci facciamo 4 risate tutti insieme. Se invece non lo dicono per scherzo, è meglio che ripensino bene a quello che hanno votato, e poi mi spieghino perchè noi che già facciamo, almeno in parte, quello che dobbiamo per i rifiuti, dovremmo sobbarcarci anche i problemi altrui.
![]() |
#109 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Io non capisco perchè qui tutti stanno a parlare di mezzogiorno come se questo fosse il motivo per cui non vengono costruiti.
E imho il problema non è la criminalità o altre cavolate del tipo "i napoletani non si vogliono prendere le loro responsabilità" ![]() Il problema è politico. Qua tutti vogliono costruire gli inceneritori, i rigassificatori, il centro per lo stoccaggio dei rifiuti radioattivi e le strade. Poi però quando si deve decidere dove costruire tutti a guardare nel campo del vicino. Tutti questi del nord pronti a sentirsi i più maturi e i più responsabili andassero a vedere quanto è triste quello che sta succedendo in Val di Susa ![]() e poi per chi vuole la secessione dove costruirete lo il centro per lo stoccaggio dei rifiuti radioattivi?? Ve l'immaginate a costruirlo nell'incontaminata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi come l'hanno costruito qui l'inceneritore, se come dici tu non è un problema specifico del mezzogiorno, non vedo perchè non ci dovrebbe essere già lì.
![]() |
![]() |
#111 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
Quote:
Anche a me scoccerebbe se nella mia zona ci si dovesse fare carico dell'incapacità altrui. Lì l'inceneritore non c'è appunto per l'incapacità politica della regione. Ma credo che questo sia solo un caso estremo di un problema nazionale. PS io ho votato la terza ![]() Ultima modifica di giakko : 30-10-2006 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è che a me sentire il puzzo dei rifiuti accumulati mi farebbe venire: 1) lo schifo 2) la voglia di organizzarmi con le altre persone per manifestare affinchè venga fatto l'inceneritore, e non viceversa. Perchè se TUTTE le persone oneste che vivono in campania (che non credo siano tutti delinquenti, camorristi, ecc.) cominciassero ad attivarsi, la camorra non potrebbe fare piazza pulita di mezza regione.
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
lol , ops ho votato la prima...
era un opera di disinformazione in stile KGB per far sembrare il forum più comunista... ma non è riuscita , visto che è un sondaggio pubblico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sto convincendo che forse avrei fatto meglio a votare la seconda opzione: affogate pure nella vostra spazzatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: P.S.: mentre andavo al lavoro anche stamattina sono passato davanti a cumuli di immondizia in fiamme... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Secondo Repubblica, il Governo starebbe valutando di inviare 1000 soldati nell'area napoletana.
Sempre secondo il sondaggio di Repubblica (giornale di filo-sinistra) l'85% dei votanti sono a favore di un intervento militare |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', ma io non ci vedo nulla di male nell'invio dei militari... dopotutto anche i carabinieri sono militari...
e di sicuro non vanno lì con i carri armati e i bombardieri, eh? ![]() cavoli, i militari sono lì a fare una cippa dalla mattina alla sera, sfruttiamoli per qualcosa di utile!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.