|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aaahhh....
ma aperture si può adoperare anche sui macbook non pro?
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
il recesso è gratuito e la spedizione non si paga! vengono loro a ritirarlo gratuitamente... l'ho fatto io!!! |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
ormai ti conviene aspettare... sia perché così ti prendi ilnuovo, col quale si spera risolvano i problemi della scheda madre e tutti qeui dispaly difettosi... e poi ti suggerusco di prenderlo dopo che esce leopard... ci risparmi altri 150 euro |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
sbaglio o fate un po' gli stronzini?
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
ragazzi mi sono convinto... lo dico io:
E' UFFICIALE! LO CAMBIANO! Ehm ufficiale.. Diciamo che prima pensavo che le possibilità fossero poche, adesso molte di + Considerate un pò sta cosa quando il macbook è uscito con 1150 euri vi prendevate un gioiellino che in confronto ai portatili winzoz era pure molto potente, andate adesso su media world invece ci sono diversi modelli winzoz che con una cifra simile vi offrono un quantitativo decente di memoria (parliamoci chiaro.. come si fa ad utilizzare un computer oggi giorno con 512 m di ram?? i 1024 sono d'obbligo..) ed una scheda video che è una scheda video, e non un integrato.. secondo me prima di passare ad intel apple oltre al design (curatissimo) ed al sistema operativo, puntava anche sul fatto che nessuno sapeva comparare con precisione un processore comune ed un processore per mac, per cui non si potevano mai paragonare bene i prezzi adesso le cose sono cambiate...... sappiamo tutti che sui sistemi winzoz e mac ci stanno processori simili, da cui sappiamo bene se comprando un mac risparmiamo o no, o quanto paghiamo i sistemi operativi o il design mac ecc.. perchè è chiaro che ADESSO i notebook hanno tutti core duo, ma i macbook hanno un hd piccolino in confronto e ram insufficente, sappiamo anche che la s video è proprio base.. ma abbiamo design e O S, lo ripeto. QUINDI! per questi motivi ritengo che il macbook lo cambiano sicuro e molto probabilmente anche prima di novembre (a novembre al 100%) voi vi immaginate a natale con 1150 euri che winzoz ci saranno in circolazione? non varrà proprio la pena prendere il macbook, a meno che............. a meno che la apple fa la cosa giusta, rilancia sul macbook e fa tutti contenti e si assicura nuove e floride entrate.. (la mia compresa) personalmente: o apple cambia ALMENO il procio oppure io disdico l'ordine ed aspetto. se nemmeno a novembre cambia mi prendo winzoz, i quali nel frattempo avranno tutti la web integrata, prezzi più bassi e hardware molto più performante. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
mi sembra che qualcuno non abbia ancora capito una cosa fondamentale per la scelta e l'amore alla apple e al mac...
1 l'immagine 2 il software 3 .... non te lo dico, scoprilo da solo, se ci riesci... Buona Domenica!!!
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
raga ma l'evento si terrà oggi? a che ora? ci sarà un keynote???
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Città: Biella
|
Quote:
ciauzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
mi sembrava srano he lo facessero di domenica... (cambiate il titolo!)
sapete domani a che ora è l'evento e il keynote? |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
io non ne so nulla...
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che l'ho scritto pure io questo... il sistema operativo è il migliore in assuluto ed il design altretanto.. poi aggingo tutti i programmini tipo iLife, front row ecc.. questi li avevo dimenticati.. ma l'altra faccia della medaglia è l'impossibilità di utilizzare diversi software per molti "vitali" come autocad ecc.. rimango dell'idea che aggiorneranno il mac entra novembre al 100% altrimenti fra 2 mesi non avrà più molto senso comprare un macbook, la concorrenza lo avrà già superato ed il prezzo sarà superiore alle prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
se mi spieghi il gioco...
si può fare... non ho skipe... e la discussione microsoft macintosh non esiste, sono due cose diverse... anzi diciamo che chi sceglie microsoft, risparmia... perchè scarica tutto o quasi aggratis... ma risparmia veramente? perchè c'è in uso questa mentalità... ma si risparmia? comunque basta io a riguardo non dico più nulla, okay? ognuno è libero di fare ciò che meglio pensa... auguri...
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma allora questo evento è oggi o domani?
scusate ho visto ora il post che è il 25
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ciao ciao,
allora ci sono news fresche dalla Francia. Uno dei principali grossisti in FR ha gli stock di Macbook Pro quasi a zero. I modelli da 2,16Ghz sono finiti e gli rimangono ancora modelli da 2Ghz per di più già in sconto. ...direi che è certo l'aagiornamento per domani. Per i Macbook forse ci sarà da aspettare ancora un po'. A proposito ieri sono passato alla Fnac...e devo dire che anche Nero non è niente male. Però con tutte le periferiche bianche attaccate stona un po'. Ma...non so... altro dubbio che mi assalirà al momento dell'acquisto. Tanto posso aspettare fino a Gennaio...dopodichè la tesi richiederà un bel Macbook! In ogni caso volevo chiedervi una cosa: secondo voi è possibile che rimettano sul mercato un MacBook Pro da meno di 15"??? Grazie a tutti Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti riferisci alla mia firma?? cmq sto costruendo un sito sul multiplayer online. Se ti interessa vai su www.gamepartyonline.com è ancora in via di sviluppo |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
non riesco a cambiare il titolo del 3d.. come si fa?
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Cmq non per dire ma si sta andando un po' OT. Cosa mi dite di quello che ho scritto tre post quì sopra??
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che ti sbagli.. spero che cambino subito anche il macbook!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.