|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Non incominciar a parlar in dialeto che poi i alri non i capise più un ostrega diaolo beco.. l' è vera che sto ics boss non se cata mia in giro... bah...
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Velletri[RM]
|
Quote:
Siete mitici!!! Grazie
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: MILANO
|
Quote:
ovviamente io ieri me la sono ACCATTATA!!! Tra l'altro sentivo che ne avevano disponibili in vendita anche sul sito online ma pare che le abbiano bruciate anche li... So che ci sono altri negozi in italia ma non ho idea di quante ne avranno..
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Attenzione per i Veronesi!! Alla Fnac ieri sera (orario chiusura) ne avevano 5 a disposizione... quindi volate entro oggi nel primo pomeriggio prima che spariscano !!
Ultima modifica di TheZeb : 21-12-2005 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
azz... manco fosse pane... vanno via come le rosette...
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per tutti quelli di bologna, ho visto che hanno aperto un nuovo negozio di computer in via urbana, all'inizi della via arrivando da via saragozza(azz...io abitavo li di fianco fino a un anno fa e adesso mi aprono il negozio
). ce n'erano un po' in vetrina, sia core che platinum e non erano di certo gli scatoloni pubblicitari vuoti. se vi affrettate....
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Uhm, magari arrivo tardi, ma ieri all'ora di pranzo (13.30) l'Ipercoop di Afragola (NA) aveva tre confezioni della versione CORE. Per gli accessori, c'è un pò di assortimento (controllers, hard disk, covers, memory card) da PC City, sempre ad Afragola (nelle vicinanze dell'Ipercoop... 4 centri commerciali ed un multisala addossati uno all'altro, una chicca di organizzazione urbanistica).
Poi ragazzi scusate, criticate il lancio di Xbox360 confrontandolo con quello della PS2, che sarebbe stato "riuscito"? Io all'epoca ho girato un mese prima di trovarla...ricordo scene simili a quelle odierne per Xbox360.
Fai un programma che anche un idiota puo' usare, e soltanto un idiota vorra' usarlo. (Principio di Shaw) Ultima modifica di M4verick : 21-12-2005 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
finalmente!! trovata ieri da Eldo all'Auchand di Mugnano-Napoli
naturamente versione pro. ne erano arrivate solo 50 e alle 19 quando sono arrivato io ne erano rimeste 3, il tipo che controlla lo scontrino mi ha dato del raccomandato le prossime arrivano sicuramente verso il 30 di versione core ne era rimasta solo una
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
io ieri ne ho presa un'altra per fare un regalo alla fnac di genova!
ne hanno una 30-ina e non so se sono già finite, comunque hanno solo versioni pro. pensate che in altri negozi a genova mi hanno detto che se ne riparla a fine gennaio e invece ne ho prese due...
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
beh mo vi racconto come l'ho presa...
sono stato tutta la settimana scorsa a fermarmi su tutti i negozi che trovavo sulla mia strada (chiedere tanto non costa nulla)... e tutti mi dicevano la stessa cosa : "no", "no prenotazione", "non so quando torna" Poi lunedi passo da mw per comprare un paio di regali e in modo quasi automatico rivolgo la stessa domanda di routine ormai, quasi non prestavo attenzione alle parole del commesso, sicuro del "no"... Invece "SI!" ne avevano 5 scatole appena arrivate, chiuse... ogni scatola conteneva 2 FULL, totale 10 xbox. Chiamo il mio amico e gli dico di correre, nel frattempo me la "accatto" io e chiedo di "fermarmene" un'altra giusto il tempo di un'oretta... la commessa (oca) si è fatta una risata come per dire "sei pazzo? non vedi quante ne ho?" prendendomi in giro velatamente come se avessi chiesto una cosa fuori dal mondo... nemmeno sapeva di cosa stavo parlando. Sta di fatto che nel giro di 1 ora appunto da 9 che erano ne erano rimaste 3! Il mio amico ha fatto in tempo a prenderne 1 e pace... tutti contenti e commessa "effettivamente entro stesera finiranno"... (vedi stronzetta che avevo ragione?
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
Napoli e provincia
mi fate una segnalazione di qualcuno che ha disponibili delle full su tutta Napoli e Provincia,
grazie mille ragazzi, magari anche in privato ciao a tutti.
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
di cavi vga a napoli niente?
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
al media di perugia alle 19:00 ne ho viste 4 o 5
la tentazione è stata forte ...... ma ho resistito almeno fino al lancio della ps3. poi decido
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Eldo napoli poggioreale ,vendute 9 in 3 ore solo versione core
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
euronics di Casoria all'interno di shopping house!
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualkuno sà dove trovarle ancora a roma?
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A Reggio Emilia se interessa, dentro al Centro commerciale Meridiana (C'è un negozio che vende giochi per console e pc) ne hanno parecchie, sia Core che Pro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

w la birra
). ce n'erano un po' in vetrina, sia core che platinum e non erano di certo gli scatoloni pubblicitari vuoti. se vi affrettate....